pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato December 28, 2008 Impazienti in tutti i casi. Curiosi di sentire finalmente i nuovi nomi: io non vedo l'ora. fachetti a torino gi? c'era nulla di illecito ma c'era... poi ? spartito dalle intercettazioni di roma................... caso strano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
glover 0 Joined: 29-Aug-2006 51 messaggi Inviato December 29, 2008 Leggiamo e poi ne discutiamo. Facchetti o non. VOGLIO, esigo chiarezza. Esattamente come voi, come tutti gli sportivi. La verit?: a 360? . E poi potere finalmente sfotterci di nuovo per un colpo di tacco, un tunnel o una qualsiviglia giocata geniale dei nostri rispettivi idoli. Cheppalle sta bile, sto odio inutile. Ari-buone feste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
glover 0 Joined: 29-Aug-2006 51 messaggi Inviato December 29, 2008 E' sparito pure glover...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato December 29, 2008 E' sparito pure glover...... Leggiamo e poi ne discutiamo. Facchetti o non.VOGLIO, esigo chiarezza. Esattamente come voi, come tutti gli sportivi. La verit?: a 360? . E poi potere finalmente sfotterci di nuovo per un colpo di tacco, un tunnel o una qualsiviglia giocata geniale dei nostri rispettivi idoli. Cheppalle sta bile, sto odio inutile. Ari-buone feste. Chiedo scusa.....non sei sparito. Per? vorrei capire che cosa dovremmo leggere.....? tutto fin troppo chiaro. Per quanto riguarda la bile e l'odio, beh, ? grottesco che un interista richiami la pacificazione dopo quello che ? stato fatto alla Juve e ai tifosi bianconeri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rock Lee 0 Joined: 07-Jan-2007 205 messaggi Inviato December 29, 2008 Chiedo scusa.....non sei sparito.Per? vorrei capire che cosa dovremmo leggere.....? tutto fin troppo chiaro. Per quanto riguarda la bile e l'odio, beh, ? grottesco che un interista richiami la pacificazione dopo quello che ? stato fatto alla Juve e ai tifosi bianconeri. ..e sopratutto dopo le innumerevoli dichiarazioni d'amore del suo presidente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Otra Vez Zla! 0 Joined: 25-Dec-2008 5 messaggi Inviato December 29, 2008 Impaziente di sentir fare i nomi dei tuoi dirigenti ? sono curioso di sapere cosa si inventeranno a dire il vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
glover 0 Joined: 29-Aug-2006 51 messaggi Inviato December 29, 2008 (modificato) edit connessione a 2.000mt di quota leggermente lenta Modificato December 29, 2008 da glover Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Otra Vez Zla! 0 Joined: 25-Dec-2008 5 messaggi Inviato December 29, 2008 Per quanto riguarda la bile e l'odio, beh, ? grottesco che un interista richiami la pacificazione dopo quello che ? stato fatto alla Juve e ai tifosi bianconeri. in B vi ha mandato Moggi non l'inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato December 29, 2008 Desidererei ardentemente sottolineare che IO non mi chiamo Moratti. E che non ? mia intenzione di fare la morale a nessuno, come non permetto A NESSUNO di farmela.Voglio sentire con le mie orecchie o leggere virgolettati, finalmente, di tutti i responsabili di cotanta buffonata, sinanco dovessi attendere il verdetto della cassazione. Punto. Spero di essermi spiegato. Ma davvero finora non hai letto niente ? Che opinione hai del tuo presidente ? E qual ? la tua opinione su Calciopoli visto che, mi sembra di capire, il termine "buffonata" ? riferito proprio alla farsa del secolo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato December 29, 2008 in B vi ha mandato Moggi non l'inter hai preso una strada molto pericolosa....caro il mio ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato December 29, 2008 in B vi ha mandato Moggi non l'inter in B ci hanno mandato quattro cogli.oni (scelti, prima del processo..., da guido rossi, ex membro del c.d.a. dell'inter) che si sono fatti condizionare dal "sentimento popolare"... informati prima di dir cazzate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato December 29, 2008 in B ci hanno mandato quattro cogli.oni (scelti, prima del processo..., da guido rossi, ex membro del c.d.a. dell'inter) che si sono fatti condizionare dal "sentimento popolare"... informati prima di dir cazzate perch? sprecar tempo....non dimenticare che sono intertristi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
glover 0 Joined: 29-Aug-2006 51 messaggi Inviato December 29, 2008 Ma davvero finora non hai letto niente ?Che opinione hai del tuo presidente ? E qual ? la tua opinione su Calciopoli visto che, mi sembra di capire, il termine "buffonata" ? riferito proprio alla farsa del secolo ? 1) Credo di aver letto praticamente tutto... ma dico quasi tutto, la maggior parte nella sez. farsopoli e relativi links. 2) Un pirla ? pirla e resta pirla, non riesco a credere che il pirla per antonomasia possa inscenare una macchinazione tanto colossale. Non ci arriva, fidess. Mi dirai che aveva organizzato il tutto con gente che ci sa fare, ok. Ma esattamente questo punto accresce in modo esponenziale la mia curiosit?. 3) Buffonata, ripeto. Di qui la mia sete di notizie e nomi, basta fuffa. Un saluto da uno qualsiasi che non si vuol fare lobotomizzare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rock Lee 0 Joined: 07-Jan-2007 205 messaggi Inviato December 29, 2008 1) Credo di aver letto praticamente tutto... ma dico quasi tutto, la maggior parte nella sez. farsopoli e relativi links.2) Un pirla ? pirla e resta pirla, non riesco a credere che il pirla per antonomasia possa inscenare una macchinazione tanto colossale. Non ci arriva, fidess. Mi dirai che aveva organizzato il tutto con gente che ci sa fare, ok. Ma esattamente questo punto accresce in modo esponenziale la mia curiosit?. 3) Buffonata, ripeto. Di qui la mia sete di notizie e nomi, basta fuffa. Un saluto da uno qualsiasi che non si vuol fare lobotomizzare. al contrario del tuo sconclusionato compare ..le tue parole sono da apprezzare....complimenti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato December 29, 2008 1) Credo di aver letto praticamente tutto... ma dico quasi tutto, la maggior parte nella sez. farsopoli e relativi links.2) Un pirla ? pirla e resta pirla, non riesco a credere che il pirla per antonomasia possa inscenare una macchinazione tanto colossale. Non ci arriva, fidess. Mi dirai che aveva organizzato il tutto con gente che ci sa fare, ok. Ma esattamente questo punto accresce in modo esponenziale la mia curiosit?. 3) Buffonata, ripeto. Di qui la mia sete di notizie e nomi, basta fuffa. Un saluto da uno qualsiasi che non si vuol fare lobotomizzare. Chiss? perch? non credo ad una sola parola di quello che dici...e ti dir? di pi? non credo neppure al fatto che tu sia intertriste... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato December 29, 2008 1) Credo di aver letto praticamente tutto... ma dico quasi tutto, la maggior parte nella sez. farsopoli e relativi links.2) Un pirla ? pirla e resta pirla, non riesco a credere che il pirla per antonomasia possa inscenare una macchinazione tanto colossale. Non ci arriva, fidess. Mi dirai che aveva organizzato il tutto con gente che ci sa fare, ok. Ma esattamente questo punto accresce in modo esponenziale la mia curiosit?. 3) Buffonata, ripeto. Di qui la mia sete di notizie e nomi, basta fuffa. Un saluto da uno qualsiasi che non si vuol fare lobotomizzare. Mi sembri in buona fede... Un appunto: il tuo presidente non ? un pirla, ? un disonesto. Una domanda : chi ha beneficiato di quella buffonata ? E chi ne ? stata vittima ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rock Lee 0 Joined: 07-Jan-2007 205 messaggi Inviato December 29, 2008 Chiss? perch? non credo ad una sola parola di quello che dici...e ti dir? di pi? non credo neppure al fatto che tu sia intertriste... magari ? uno del TEAM che sotto mentite spoglie da attuazione ad un piano precedentemente studiato a tavolino...... sarebbe il commento di qualche utente juventino dell'altra sponda.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato December 29, 2008 magari ? uno del TEAM che sotto mentite spoglie da attuazione ad un piano precedentemente studiato a tavolino...... sarebbe il commento di qualche utente juventino dell'altra sponda.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rock Lee 0 Joined: 07-Jan-2007 205 messaggi Inviato December 29, 2008 Never mind. dei Nirvana???? ..strano pensavo eri uno dei Deep Purple.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
glover 0 Joined: 29-Aug-2006 51 messaggi Inviato December 29, 2008 Mi sembri in buona fede... Un appunto: il tuo presidente non ? un pirla, ? un disonesto. Una domanda : chi ha beneficiato di quella buffonata ? E chi ne ? stata vittima ? 1) trovami un imprenditore onesto ............ 2) Beneficiari? Di sicuro Moratti, la vecchia DUMA della FGCI e della Lega, la nuova propriet? Juve e poi non so chi, ma di sicuro esistono anche altri beneficiari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato December 29, 2008 mo da dove vengano tutti questi interisti?? :blink: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
glover 0 Joined: 29-Aug-2006 51 messaggi Inviato December 29, 2008 dei Nirvana????..strano pensavo eri uno dei Deep Purple.... wela dato che conosci anche il cognome del bassista dei deep purple ti stringo virtualmente la mano: buongustaio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato December 29, 2008 Never mind. ..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rock Lee 0 Joined: 07-Jan-2007 205 messaggi Inviato December 29, 2008 wela dato che conosci anche il cognome del bassista dei deep purple ti stringo virtualmente la mano: buongustaio! beh la formazione MARK II ? la mia preferita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato December 29, 2008 bannati da solo....... perch? non durerai a lungo lo stesso............via ...? scappato....la cosa che gli riesce meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti