Vai al contenuto
Accedi per seguire   
JuveFan

Avv. Moggi: "faremo I Nomi Di Chi Telefonava Ad

Recommended Posts

28485 messaggi
IL SANGUE DI ADAMO BOVE RICADRA' SU DI VOI.......

LADRI E ASSASSINI.

Pezzente che non sei altro....NON HAI ANCORA CAPITO CHE PER VINCERE NON E' NECESSARIO SPENDERE TANTO....BASTA PENSARE A ZIDANE.......ORA RUBATE IN ITALIA....MA IN EUROPA SEMPRE AGLI OTTAVI....COME MAI....EPPURE L'INTER DEGLI ASSASSINI SPENDE.......

SUL DOPING NEANCHE TI RISPONDO....MISERO PARASSITA FALSO E DISINFORMATO......PENSA ALLA COCAINA DI MACELLARI.....IN SARDEGNA E' FINITO IN COMUNITA' (QUANDO TORNO AL CAGLIARI).....VISTO LA QIANTITA' DI COCA CHE PRENDEVA NELLO SPOGLIATOIO DELLA TUA SQUADRA DI PEZZENTI....MISERABILI....COCAINOMANI..........SIETE LA FOGNA PUTRESCENTE DEL CALCIO..........E SPIEGAMI ANCHE DOVE SONO I CONTROLLI ANTIDOPING.......STAMPELLEEEEEEE........SCATOLONIIIIIIII........

PAGLIACCIO.....

si contenga cribbio sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28485 messaggi
Quindi ci si potrebbe gi? aspettare un'assoluzione in primo grado l'8 gennaio?

non l'ha detto per? parlava con un fare molto soddisfatto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 messaggi
invece se andava l? a parlare ben 5 minuti lo santificavano..ma fammi il piacere..Zaccone l'ho sentito io dire che c'erano 4 partite comprate, quando manco al processo ? mai emerso

e chi l'ha detto che lo santificavano? Ma se sei un uomo in un processo farsa ti alzi e dici: "questo processo ? una farsa per questo, questo e quest'altro motivo"

L'hai sentito dire, ma l'ha detto dopo, a processo bello che finito, in aula non si ? mai azzardato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
228 messaggi
l'avvocato D'Onofrio dice che ci sono alcune intercettazioni documentate tra quelle mai pubblicate che il giudice dovr? valutare se valevoli o meno in sede processuale per via della firma poco leggibile

non ha detto di che firma, forse di chi ha verbalizzato il documento ?

Questa per? ? una situazione veramente paradossale! E' vergognoso che degli elementi cos? importanti rischino di non entrare nel processo per una firma poco leggibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
e chi l'ha detto che lo santificavano? Ma se sei un uomo in un processo farsa ti alzi e dici: "questo processo ? una farsa per questo, questo e quest'altro motivo"

L'hai sentito dire, ma l'ha detto dopo, a processo bello che finito, in aula non si ? mai azzardato.

se hai il diritto di parlare o pensi che durante un processo ci si alzi e parli chi urla di pi??ma che hai intesta, ma sai cosa ? un processo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
Questa per? ? una situazione veramente paradossale! E' vergognoso che degli elementi cos? importanti rischino di non entrare nel processo per una firma poco leggibile!

siccome coi bastardi si ? bastardi, io farei in modo di far uscire quelle intercettazioni lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
228 messaggi

Ma perch? tu quella la consideravi un'aula da processo? E poi continui a fare finta di non sapere, di non capire o di non ricordare che in sede sportiva nel 2006 poteva difenderci soltanto l'attuale propriet? e dirigenza. Capisco l'imbarazzo nel doverlo ammettere e che faccia comodo scaricare su altri delle responsabilit?, ma tant'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi
Ma porc...non l'ho visto st'intervista!

Qualcuno l'ha per caso registrata e potrebbe upparla da qualche parte? @@

sara' messa su youtube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
205 messaggi
secondo me non ci arrivate

di calciopoli non avete mai capito nulla in pratica

la juve ? esistita fino a quando c erano gli agnelli

erano loro,gli agnelli,che avevano a cuore la juventus,e la difendevano dalle porcherie che aveva e ha sempre commesso

fiat=juventus=potere

moggi a giraudo vennero appunto ingaggiti nel 1994 perch? si voleva a tutti costi vincere ma per la crisi economica della fiat non si poteva piu spendere.........e allora si punt? sul doping esulle rbrie arbitrali

una volta morti gli agnelli gli elkann di cui della juventus non frega un emerita M*****A non hanno piu coperto le ladrate della famiglia di un tempo

quindi hanno sbagliatp TUTTI

HANNO SBAGLIATO GLI AGNELLI CHE HANNO VOLUTO VINCERE SENZA SOLDI RUBANDO

HANNO SBAGLIATO MOGGI A GIRAUDO CHE HANNO VINTO RUBANDO

E HANNO SBAGLIATO GLI ELKANN CHE NON SI SONO DIFESI ABBASTANZA PERCH? NON GLIENE FOTTE UNA M*****A DELLA JUVENTUS

questa ? la verit?,il resto saono tutte balle di cui vi riempiono la testa

non vi piace?

pazienza

adesso potete pure bananarmi

@@ @@ @@

..senti ma per Natale non ti hanno regalato un buono gratis per andare affanzum????

..interista.....

Modificato da Rock Lee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 messaggi
E bravo, purtroppo la juve alla farsa non poteva sottrarsi, mentre Moggi poteva anche andarci tanto non rischiava niente visto che si era dimesso e prometteva di lasciare il calcio (salvo ammorbarci poi coi suoi giudizi e pronostici sballati sulla Juve). al verit? ? che il Moggi si ? fatto gli affaracci suoi abbandonandoci al linciaggio.

Poi se era cos? una farsa come fate a condannare la strategia di riduzione del danno fatta dalla dirigenza?

Cmq parlo del processo farsa dove Zaccone in arringa disse tutto quello che diciamo noi: mancanza di prove, mancanza di responsabilit? diretta etc. e dove la giornalaccio rosa e gli altri giornali (che odiate ma ai quali quando vi fa comodo credete ciecamente) titolarono "Zaccone chiede la B" quando non era questo il discorso che stava facendo.

nel processo farsa il Moggi non si degn? neanche di venirsi a fare un pianto da anima spezzata.

E ricordo che in quei giorni, qui sul forum ci si affannava nel sostenere questa tesi: la manipolazione della stampa delle dichiarazioni di Zaccone.

Dopo la condanna, evidentemente molti hanno cambiato idea e, dando ragione al giornale rosa, hanno buttato la colpa su Zaccone....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
E ricordo che in quei giorni, qui sul forum ci si affannava nel sostenere questa tesi: la manipolazione della stampa delle dichiarazioni di Zaccone.

Dopo la condanna, evidentemente molti hanno cambiato idea e, dando ragione al giornale rosa, hanno buttato la colpa su Zaccone....

Zaccone ? stato incauto, ma la stampa ci ha ricamato parecchio sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
896 messaggi

D'Onofrio ha espresso il suo parere da avvocato, definendo tecnicamente sbagliata la difesa di Zaccone. E' difficile sentire un avvocato attaccare un collega.

Comunque, le dichiarazioni successiva fanno capire che in realt?, come sappiamo, Zaccone era solo un esecutore di volont? superiori...

Modificato da andrealoca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi

scusate, ma quando Ravezzani dice c'? stata una regia...ma cosa deve dire di pi? uno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 messaggi
Ti contraddici da solo quando ci chiedi come mai condanniamo la strategia di riduzione della "pena" se la consideriamo tutta una farsa: su che cosa avremmo dovuto approvare una strategia di riduzione della pena se la pena non doveva nemmeno esserci?

Io mi contraddico? Cio? qui fate l'agiografia di Moggi per non essersi difeso nella farsa e condannate la Juve per averci almeno tentato e sono io che mi contraddico?

Sul punto poi, non mi pare cos? difficile capire che se sei davanti al rischio di impiccagione (la serie C o la B a meno 30) di una giuria prevenuta e l'opinione pubblica contro, cerchi almeno di salvare la pelle (la B a meno 9).

Invece Moggi era uno che non rischiava nulla e che avrebbe potuto cantarle chiare alla giuria e all'opinione pubblica dalla tribuna di un processo. E voi qui lo santificate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi

Zaccone in una assemblea azionisti ha dichiarato che c'erano 4 illeciti sportivi e la situazione era da serie C

quali fossero questi illeciti non l'ha spiegato pero'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
Io mi contraddico? Cio? qui fate l'agiografia di Moggi per non essersi difeso nella farsa e condannate la Juve per averci almeno tentato e sono io che mi contraddico?

Sul punto poi, non mi pare cos? difficile capire che se sei davanti al rischio di impiccagione (la serie C o la B a meno 30) di una giuria prevenuta e l'opinione pubblica contro, cerchi almeno di salvare la pelle (la B a meno 9).

Invece Moggi era uno che non rischiava nulla e che avrebbe potuto cantarle chiare alla giuria e all'opinione pubblica dalla tribuna di un processo. E voi qui lo santificate?

infatti, quando nemmeno si sapeva niente gi? il fratellino lo ha condannato..bel modo di difnedersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
115 messaggi
secondo me non ci arrivate

di calciopoli non avete mai capito nulla in pratica

la juve ? esistita fino a quando c erano gli agnelli

erano loro,gli agnelli,che avevano a cuore la juventus,e la difendevano dalle porcherie che aveva e ha sempre commesso

fiat=juventus=potere

moggi a giraudo vennero appunto ingaggiti nel 1994 perch? si voleva a tutti costi vincere ma per la crisi economica della fiat non si poteva piu spendere.........e allora si punt? sul doping esulle rbrie arbitrali

una volta morti gli agnelli gli elkann di cui della juventus non frega un emerita M*****A non hanno piu coperto le ladrate della famiglia di un tempo

quindi hanno sbagliatp TUTTI

HANNO SBAGLIATO GLI AGNELLI CHE HANNO VOLUTO VINCERE SENZA SOLDI RUBANDO

HANNO SBAGLIATO MOGGI A GIRAUDO CHE HANNO VINTO RUBANDO

E HANNO SBAGLIATO GLI ELKANN CHE NON SI SONO DIFESI ABBASTANZA PERCH? NON GLIENE FOTTE UNA M*****A DELLA JUVENTUS

questa ? la verit?,il resto saono tutte balle di cui vi riempiono la testa

non vi piace?

pazienza

adesso potete pure bananarmi

@@ @@ @@

Cosa mi dici del sarto di Rovello Porro, che era solito agli allenamenti della tua squadra di cacca sostare in mezzo al campo manco fosse l'allenatore?E dei brufoli di Kallon? E i bibitoni di Georgatos? Ma Vadavialc?.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
228 messaggi
siccome coi bastardi si ? bastardi, io farei in modo di far uscire quelle intercettazioni lo stesso

E io ti appoggerei!

Per la verit? io ci ho provato pi? volte a chiedere certe pubblicazioni alle agenzie di stampa, ma loro a quanto pare devono pubblicare solo le cose che infangano la Juventus e non quelle che invece la scagionerebbero e le restituirebbero dignit? e scudetti. Ci ho provato pi? volte con la telefonata del 2004 in cui si diceva che Montezemolo aveva gi? messo in moto il progetto di piazzare gli Elkann al posto della Triade e che per farlo avrebbe fattto vera e propria piazza pulita, ma non ? mai stata pubblicata.

Ora se malauguratamente quelle telefonate non entrassero nel processo per quel cavillo assurdo della firma, D'Onofrio potrebbe tentare di far s? che vengano sbattute su tutte le prime pagine dei giornali: chi di intercettazione ferisce........ Questo farebbe il nostro gioco qualunque fossero gli effetti di questa mossa, perch? si troverebbero tutti costretti o a stabilire che erano tutte illecite(anche se ? impossibile) e quindi a quel punto si dovr? rifare interamente un processo sportivo, oppure(come sicuramente succederebbe) diranno improvvisamente che non c'era nulla di illecito, e siccome le loro telefonate sono considerate dello stesso tenore di quelle di Moggi, verr? dimostrata la totale assenza di illeciti a carico di Moggi e l'assenza di colpe da parte della Juventus, e quindi verrebbe annullata quella sentenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3627 messaggi

Ma perch? la Juventus che linea ha tenuto negli altri procedimenti scusa ?

da calciopoli due al caso delle plusvalenze .Ma non lo vedi che ? un patteggiamento continuo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi
E bravo, purtroppo la juve alla farsa non poteva sottrarsi, mentre Moggi poteva anche andarci tanto non rischiava niente visto che si era dimesso e prometteva di lasciare il calcio (salvo ammorbarci poi coi suoi giudizi e pronostici sballati sulla Juve). al verit? ? che il Moggi si ? fatto gli affaracci suoi abbandonandoci al linciaggio.

Poi se era cos? una farsa come fate a condannare la strategia di riduzione del danno fatta dalla dirigenza?

Cmq parlo del processo farsa dove Zaccone in arringa disse tutto quello che diciamo noi: mancanza di prove, mancanza di responsabilit? diretta etc. e dove la giornalaccio rosa e gli altri giornali (che odiate ma ai quali quando vi fa comodo credete ciecamente) titolarono "Zaccone chiede la B" quando non era questo il discorso che stava facendo.

nel processo farsa il Moggi non si degn? neanche di venirsi a fare un pianto da anima spezzata.

Caro Pierre Littbarski, puoi sempre continuare a sperare che Moggi abbia regalato sim svizzere agli arbitri, e che i pm di Napoli riescano a dimostrare che grazie a quelle sim svizere Moggi ha taroccato i campionati.

Sar? difficile, ma ? la sola possibilit? che ti resta......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
E io ti appoggerei!

Per la verit? io ci ho provato pi? volte a chiedere certe pubblicazioni alle agenzie di stampa, ma loro a quanto pare devono pubblicare solo le cose che infangano la Juventus e non quelle che invece la scagionerebbero e le restituirebbero dignit? e scudetti. Ci ho provato pi? volte con la telefonata del 2004 in cui si diceva che Montezemolo aveva gi? messo in moto il progetto di piazzare gli Elkann al posto della Triade e che per farlo avrebbe fattto vera e propria piazza pulita, ma non ? mai stata pubblicata.

Ora se malauguratamente quelle telefonate non entrassero nel processo per quel cavillo assurdo della firma, D'Onofrio potrebbe tentare di far s? che vengano sbattute su tutte le prime pagine dei giornali: chi di intercettazione ferisce........ Questo farebbe il nostro gioco qualunque fossero gli effetti di questa mossa, perch? si troverebbero tutti costretti o a stabilire che erano tutte illecite(anche se ? impossibile) e quindi a quel punto si dovr? rifare interamente un processo sportivo, oppure(come sicuramente succederebbe) diranno improvvisamente che non c'era nulla di illecito, e siccome le loro telefonate sono considerate dello stesso tenore di quelle di Moggi, verr? dimostrata la totale assenza di illeciti a carico di Moggi e l'assenza di colpe da parte della Juventus, e quindi verrebbe annullata quella sentenza.

alla fine un giornale lo trovi, anche uno straniero, a costo di metterlo su you tube io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 messaggi
infatti, quando nemmeno si sapeva niente gi? il fratellino lo ha condannato..bel modo di difnedersi

Il "fratellino" ha parlato di cose riprovevoli, mai ha parlato di illeciti. E cose riprovevoli, tipo le violazioni dell'articolo 1 del GCS, rassegnatevi, ma ce ne sono (tra l'altro lo ammettete pure voi quando dite che Moggi certune cose le faceva per difendersi dai "veri poteri forti" della FGCI)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
228 messaggi
non l'ha detto per? parlava con un fare molto soddisfatto sefz

Beh, ovvio, nessuno puo' anticipare in Tv una sentenza di un Tribunale, per? se siamo addirittura al limite dell'insussistenza delle accuse(e non soltanto a quella delle prove) penso che sia un fatto di un'importanza cruciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...