romanista1927 0 Joined: 12-Mar-2008 44 messaggi Inviato December 28, 2008 Se permetti non mi va molto gi? il fatto che tu venga qui dentro a dare lezioni di moralit?... ma io non sto dando lezioni di moralita' a nessuno...ho semplicemente detto il mio parere come sempre..poi uno puo' essere d'accordo o meno ma perche' ogni volta si tirano in ballo le stesse cose!che si apra un topic sulle magagne della roma allora e si discute li... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4976 Joined: 17-Apr-2007 28492 messaggi Inviato December 28, 2008 (modificato) Per? decidetevi; i colpevoli sono:1) Moratti e il suo clan (Guido Rossi, Tronchetti, ecc.) 2) la propriet? della Juventus 3) I giornali 4) tutti insieme contro l'unico innocente, Moggi bha, davvero no vi capisco ... fino a prova contraria, si Modificato December 28, 2008 da ampeg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
romanista1927 0 Joined: 12-Mar-2008 44 messaggi Inviato December 28, 2008 Se viene assolto mi spieghi perch? ? assurdo che rientri? ti ripeto:a mio avviso e' assurdo che sia assolto e di conseguenza e' assurdo che rientri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GobboEstremo 0 Joined: 13-Jul-2006 41 messaggi Inviato December 28, 2008 Sarebbe lunga spiegartelo, ma se fai un salto nella sezione farsopoli vedrai che ti schiarisci le idee. Le idee le ho abbastanza chiare ... non sono nuovo a questi argomenti. Mi sembrava fuori luogo, tirare in ballo come al solito la propriet? Juve in un post in cui si discute del processo penale Moggi Tutto qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4976 Joined: 17-Apr-2007 28492 messaggi Inviato December 28, 2008 ti ripeto:a mio avviso e' assurdo che sia assolto e di conseguenza e' assurdo che rientri con i dovuti paragoni dicevano lo stesso di Tortora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato December 28, 2008 e comunque ora moggi pu? richiedere la trascrizione di tutte le telefonate, trattandosi di processo penaleal "processo" sportivo a chi la chiedeva la trascrizione delle telefonate? a guido rossi?? ma dai..... (direbbe mughini) Esatto, non ? difficile, pensavo fosse superfluo dirlo. Al processo sportivo, quella trascrizione la doveva richiedere chi A PAROLE dice di aver subito un danno patrimoniale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato December 28, 2008 ti ripeto:a mio avviso e' assurdo che sia assolto e di conseguenza e' assurdo che rientri motivare prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GobboEstremo 0 Joined: 13-Jul-2006 41 messaggi Inviato December 28, 2008 fino a prova contraria, si E' una teoria un tantino patetica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DRAGO DI CHEB 0 Joined: 30-Sep-2006 585 messaggi Inviato December 28, 2008 a mio avviso se sapeva qualcosa l'avrebbe gia' fatti i nomi mica si sarebbe preso tutta la gogna mediatica su di lui...moggi ha studiato con il suo avvocato una tesi difensiva solida in tutto questo tempo ma penso che la sua colpevolezza sia indiscutibile...pensare che si rimettera' nel mondo del calcio finita la squalifica e' nauseante...ma d'altronde in italia questo ed altro Perch? ? indiscutibile la colpevolezza di Moggi? Illuminaci..... PS ammenoche non sia indiscutibile perch? conviene indiscutibilmente alla squadra che tu tifi...... comunque sia......il 31 dicembre ? vicino. E anche il 30 giugno. Dai che arriva lo sceicco arabo.......forse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IHAVEADREAM 0 Joined: 18-Jul-2006 86 messaggi Inviato December 28, 2008 ti ripeto:a mio avviso e' assurdo che sia assolto e di conseguenza e' assurdo che rientri La legge, se non sbaglio, dice che una persona ? innocente fino a condanna definitiva. Per Moggi fai un eccezione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4976 Joined: 17-Apr-2007 28492 messaggi Inviato December 28, 2008 E' una teoria un tantino patetica cosa, che Moggi possa essere innocente e vittima di un processo mediatico ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16370 Joined: 18-May-2006 92473 messaggi Inviato December 28, 2008 ti ripeto:a mio avviso e' assurdo che sia assolto e di conseguenza e' assurdo che rientri per me invece ? stato assurdo condannarlo per 3 telefonate su 100 mila in un processo celebrato in 15 giorni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
romanista1927 0 Joined: 12-Mar-2008 44 messaggi Inviato December 28, 2008 Perch? ? indiscutibile la colpevolezza di Moggi?Illuminaci..... PS ammenoche non sia indiscutibile perch? conviene indiscutibilmente alla squadra che tu tifi...... comunque sia......il 31 dicembre ? vicino. E anche il 30 giugno. Dai che arriva lo sceicco arabo.......forse. si magari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato December 28, 2008 ti ripeto:a mio avviso e' assurdo che sia assolto e di conseguenza e' assurdo che rientri Come ti ? gi? stato riferito, ci sono tante cose assurde tra le quali l'iscrizione della roma al campionato di serie A. Non siete in grado di commentare le nostre disavventure. Per favore, non fingere di esprimere pareri con il chiaro intento di provocarci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IHAVEADREAM 0 Joined: 18-Jul-2006 86 messaggi Inviato December 28, 2008 Le idee le ho abbastanza chiare ... non sono nuovo a questi argomenti.Mi sembrava fuori luogo, tirare in ballo come al solito la propriet? Juve in un post in cui si discute del processo penale Moggi Tutto qui. Secondo te la propriet? della Juve ? ininfluente nel processo di Moggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato December 28, 2008 ma come fa a venire fuori che ha ragione...sta proprio qui l'assurdita' In realt? l'assurdit? consiste nel metter su Farsopoli nel 2006 praticamente sul nulla . Se ti svestirai dal ruolo di tifoso romanista e ti documenterai sull' argomento avrai molte sorprese in tal senso . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FurinoCausioBettega 0 Joined: 18-Jul-2006 195 messaggi Inviato December 28, 2008 ti ripeto:a mio avviso e' assurdo che sia assolto e di conseguenza e' assurdo che rientri Quali sarebbero secondo te le gravi colpe di Moggi?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
romanista1927 0 Joined: 12-Mar-2008 44 messaggi Inviato December 28, 2008 per me invece ? stato assurdo condannarlo per 3 telefonate su 100 mila in un processo celebrato in 15 giorni... ok domanda:perche' non ha fatto i nomi subito anche solo per scaricare l'attenzione sul suo personaggio e dimostare che era al livello degli altri e faceva quello che facevano tutti?sarebbe stata la prima reazione di qualsiasi essere umano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato December 28, 2008 ti ripeto:a mio avviso e' assurdo che sia assolto e di conseguenza e' assurdo che rientri perch? tu hai i soliti pregiudizi del tifoso non juventino ma per farti un idea leggi come i signori di napoli hanno assegnato le telefonate agli arbitri con le sim svizzere.... QUI: http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=128293 fatti un giro su ju29ro.com... e poi ne riparliamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ja laska Pavel 0 Joined: 01-Jun-2005 386 messaggi Inviato December 28, 2008 (modificato) ok domanda:perche' non ha fatto i nomi subito anche solo per scaricare l'attenzione sul suo personaggio e dimostare che era al livello degli altri e faceva quello che facevano tutti?sarebbe stata la prima reazione di qualsiasi essere umano Forse perch? i nomi giusti si fanno nel posto giusto, al momento giusto e quando si hanno raccolto tutte le prove. Non come in quell'aborto giuridico dell'estate del 2006, dove gli imputati non hanno potuto produrre prove a discolpa. Visto che nomi ne sono, cmq, stati fatti e nessuno li ha presi in considerazione. Bergamo e Pairetto li hanno fatti i nomi, ma nessuno li ha mai ascoltati. Bene ha fatto, allora, Moggi a tenerseli per il processo. Modificato December 28, 2008 da Ja laska Pavel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato December 28, 2008 ok domanda:perche' non ha fatto i nomi subito anche solo per scaricare l'attenzione sul suo personaggio e dimostare che era al livello degli altri e faceva quello che facevano tutti?sarebbe stata la prima reazione di qualsiasi essere umano dovedoveva farli a San Pietro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
romanista1927 0 Joined: 12-Mar-2008 44 messaggi Inviato December 28, 2008 Forse perch? i nomi giusti si fanno nel posto giusto, al momento giusto e quando si hanno raccolto tutte le prove. Non come in quell'aborto giuridico dell'estate del 2006. Visto che nomi ne sono, cmq, stati fatti e nessuno li ha presi in considerazione. Bergamo e Pairetto li hanno fatti i nomi, ma nessuno li ha mai ascoltati. Bene ha fatto, allora, Moggi a tenerseli per il processo. ok allora aspettiamo che vengano fuori i nomi e poi ne ridiscutiamo...naturalmente non peno che moggi sia tanto stupido da fare nomi a vanvera in quanto rischierebbe querele su querele e altri processi per diffamazione...aspettiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
romanista1927 0 Joined: 12-Mar-2008 44 messaggi Inviato December 28, 2008 dovedoveva farli a San Pietro? risposta intelligente bravo complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato December 28, 2008 grazie la danno su sky sul canale 901,qualcuno mi saprebbe dire cortesemente a che ora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ja laska Pavel 0 Joined: 01-Jun-2005 386 messaggi Inviato December 28, 2008 ok allora aspettiamo che vengano fuori i nomi e poi ne ridiscutiamo...naturalmente non peno che moggi sia tanto stupido da fare nomi a vanvera in quanto rischierebbe querele su querele e altri processi per diffamazione...aspettiamo Guarda che sei tu che lo dai gi? per colpevole. Io aspetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti