Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato January 3, 2009 Ma un certo NORDIO, ti dice qualcosa?!? Carlo Nordio ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato January 4, 2009 Ma prima o poi..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gab84 0 Joined: 20-Oct-2008 140 messaggi Inviato January 4, 2009 Ma prima o poi..... ci credo sempre meno, se fossimo in un altro stato sarebbe gi? stato fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas74 0 Joined: 09-May-2007 231 messaggi Inviato January 4, 2009 Ragazzi dobbiamo organizzarci per fare un libro-inchiesta con gli atti giudiziari del processo per ridare onore e dignit? alla nostra Juve, sepolta anche per la cinica connivenza di Zaccone e dei suoi mandanti. Questa ? una buona idea.Se non erro c'era un utente del forum che ha dato la tesi di laurea su farsopoli anche. Comunque si potrebbe davvero seguire questa iniziativa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas74 0 Joined: 09-May-2007 231 messaggi Inviato January 4, 2009 oggi al bar mi sono letto un trafiletto della gazza ladra, parlava delle prossime date del processo gea e calciopoliriguardo a calciopoli c'era scritto che ci saranno dei colpi di scena secondo voi a cosa si riferiva: a quello che ha detto l'avv. di moggi o ad altro? per me ? una cosa negativa. se la giornalaccio rosa scrive cosi vuol dire che ci sono notizie negative per noi o per moggi e c. se al contrario fosse qualcosa pro triade o a noi farsopolisti stanne certo che non avrebbero scritto nulla. brutta storia..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato January 4, 2009 Ma no, sar? stato un errore delle agenzie di stampa...... Scherzi a parte, nel caso specifico non credo al potere delle intercettazioni. Credo pi? ad un condizionamento dei "poteri forti". La politica, la finanza, le istituzioni (anche calcistiche), i media...... perch?, pensi che nessun magistrato intercettato sia sottoposto a ricatto???io penso in molti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21387 messaggi Inviato January 4, 2009 dopo 72 pagine di forum dovresti aver capito che le uniche prove certe che potrebbero saltar fuori sono che tutto f? pilotato dai padroni della juventus ma ? solo un opinione ormai possiamo solo aspettare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
john locke 0 Joined: 23-Mar-2007 12 messaggi Inviato January 4, 2009 se l'uomo avesse lottato solamente per ci? che sicuramente si sarebbe risolto positivamente................sul karma non ti dico cosa penso ma qui ognuno ? liberissimo di avere la propria idea guarda puoi anche esprimere al tua opinione io mica mi offendo.. ..giusto SE all'epoca il popolo si fosse ribellato le cose sarebbero andate in modo differente questo e' sicuro..visto che questo non e' successo io ora mi limito ad aspettare sulla riva del fiume come dice qlc..se qualche "cadavere" deve passare passera'prima o poi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato January 4, 2009 guarda puoi anche esprimere al tua opinione io mica mi offendo....giusto SE all'epoca il popolo si fosse ribellato le cose sarebbero andate in modo differente questo e' sicuro..visto che questo non e' successo io ora mi limito ad aspettare sulla riva del fiume come dice qlc..se qualche "cadavere" deve passare passera'prima o poi.. ecco uno dei capisaldi del complotto: la certezza che il popolo juvemtino niente avrebbe fatto, con altre tifoserie neanche ci avrebbero pensato a fare una cosa del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
psychosis 0 Joined: 08-Jul-2008 18 messaggi Inviato January 4, 2009 Anche se la speranza ? ultima a morire...beh, scusate ma nn riesco ad essere eccitato come molti di voi. Il capro espiatorio c'? e non ne servono altri. Tutto il resto scoppier? in una bolla di sapone perch? il signor *****atti ? troppo potente e influente e gli altri organi sportivi temono un nuovo terremoto che potrebbe far cadere diverse teste. Spero di sbagliare e non mi importerebbe vedere i perdazzurri in b ma mi accontenterei di sapere che la loro "onest?" ? una cosa fittizia costruita a tavolino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
john locke 0 Joined: 23-Mar-2007 12 messaggi Inviato January 4, 2009 Giusto.Se ce lo hanno sfondato ? meglio guardare avanti e non voltarci mai indietro.... Eh beh... d'altronde se mi rubano una macchina da 200mila euri mica mi inca**o, ne compro una da 9mila e lascio pure le chiavi al quadro se per caso a qualcuno venga la voglia di farsi un giro... guarda che le macchine da 200milaeuri le avevano anche gli altri e forse anche con piu' "optional".. ma io ho mai detto di non essermi incazzato..??e' chiaro che lo sono stato.. non mi sembra che in due anni di proteste sui forum di petizioni di marce ecc abbiano prodotto chissa' quale risultato se non quello di montare ancora di piu' la rabbia in noi tifosi..ripeto io una volta capito l'andazzo della situazione senza via d'uscita ho deciso di farmene una ragione.punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carloparola 46 Joined: 18-Jul-2006 1419 messaggi Inviato January 4, 2009 ....... mi accontenterei di sapere che la loro "onest?" ? una cosa fittizia costruita a tavolino io no rivoglio indietro i miei scudetti e i miei campioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato January 4, 2009 guarda che le macchine da 200milaeuri le avevano anche gli altri e forse anche con piu' "optional"..ma io ho mai detto di non essermi incazzato..??e' chiaro che lo sono stato.. non mi sembra che in due anni di proteste sui forum di petizioni di marce ecc abbiano prodotto chissa' quale risultato se non quello di montare ancora di piu' la rabbia in noi tifosi..ripeto io una volta capito l'andazzo della situazione senza via d'uscita ho deciso di farmene una ragione.punto anche fra gli schiavi in tantissimi si erano fatti una ragione, qualcuno si ? ribellato e la schivit? ? finita, a ragionar come te saremmo ancora all'et? della pietra, la verit? e la giustizia sono come il progresso, non lo puoi fermare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4975 Joined: 17-Apr-2007 28488 messaggi Inviato January 4, 2009 dopo 72 pagine di forum dovresti aver capito che le uniche prove certe che potrebbero saltar fuori sono che tutto f? pilotato dai padroni della juventus se per disgrazia "loro" dovessero venir rese pubbliche intercettazioni dello stesso tenore di quelle fatte da Moggi, nessun illecito sia chiaro, ma magari il "sentimento popolare" potrebbe venir di nuovo essere messo a dura prova... ? ci? che spero accada Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
john locke 0 Joined: 23-Mar-2007 12 messaggi Inviato January 4, 2009 (modificato) anche fra gli schiavi in tantissimi si erano fatti una ragione, qualcuno si ? ribellato e la schivit? ? finita, a ragionar come te saremmo ancora all'et? della pietra, la verit? e la giustizia sono come il progresso, non lo puoi fermare la schiavitu'e' finita?si certo come no..ma ndo vivi?? cerca un altro paragone per favore.. poi non ragionare come me che e' meglio va.. allora chi si e' ribellato fino ad oggi?tu? e tanti altri sui forum te ne do atto ok.. risultati?zero..o la rivolta la facevi a suo tempo adesso sono solo chiacchere.. progresso verita e' giustizia son tre concetti che al giorno d'oggi vanno a braccetto devo dire..bravo ottima analisi..... Modificato January 4, 2009 da john locke Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FURIA CEKA 2 Joined: 29-Jun-2005 412 messaggi Inviato January 4, 2009 (modificato) se per disgrazia "loro" dovessero venir rese pubbliche intercettazioni dello stesso tenore di quelle fatte da Moggi, nessun illecito sia chiaro, ma magari il "sentimento popolare" potrebbe venir di nuovo essere messo a dura prova... ? ci? che spero accada No il "sentimento popolare" ad hoc anti-Juventus condito da edizioni straordinarie in Tv e da stampa da tempo allineata al Nuovo Calcio non si ripeter? pi? almeno a breve...... Cio? voglio dire che se non ? fomentato dalla Stampa il sentimento popolare svanisce.... Modificato January 4, 2009 da FURIA CEKA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato January 4, 2009 amico ho citato Xfiles non a caso..e tu mi dai del filoaziendalistaprofamiglia??non hai capito una mazza allora..ripeto senza azioni decise anche quelli come te che dicono che sono due anni che lottano in qlc modo ci passate sopra.. ..e ricordati che la dignita' la Juventus non l'ha mai persa. ho letto e riletto il mio post, e non credo proprio di averti dato del filoaziendalista. coda di paglia? chiarito questo, le azioni "decise" le stiamo compiendo, insieme a glmdj...le uniche azioni possibili, ovviamente, restando in ambito legale. come da stile juventus. infine, purtroppo, devo informarti che la dignita' della nostra amata Juventus e' stata gettata nel cesso due anni e mezzo fa', quando la nuova proprieta' ha accettato la tesi (campata in aria, si e? poi visto) di una juventus ladra e truffaldina. fino a far dichiarare, all'esimio avvocato grande stevens, che questa e' una "nuova" juventus. peggio di cosi'....SIAMO LADRI CERTIFICATI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
john locke 0 Joined: 23-Mar-2007 12 messaggi Inviato January 4, 2009 (modificato) ho letto e riletto il mio post, e non credo proprio di averti dato del filoaziendalista.coda di paglia? chiarito questo, le azioni "decise" le stiamo compiendo, insieme a glmdj...le uniche azioni possibili, ovviamente, restando in ambito legale. come da stile juventus. infine, purtroppo, devo informarti che la dignita' della nostra amata Juventus e' stata gettata nel cesso due anni e mezzo fa', quando la nuova proprieta' ha accettato la tesi (campata in aria, si e? poi visto) di una juventus ladra e truffaldina. fino a far dichiarare, all'esimio avvocato grande stevens, che questa e' una "nuova" juventus. peggio di cosi'....SIAMO LADRI CERTIFICATI. ma se leggo p.s bel nick e poi mi citi la canzone the family that's play togheter o roba simile posso pensare che in qlc modo centri ma non e' cosi..allora che volevi dire? consigliarmi la canzone?non lo so spiegamelo.. beh io vi ammiro per quello che avete fatto e fate tutt'ora credimi ma come dici tu state sempre in ambito "legale" l'unico modo di combattere certi personaggi o sistemi e' di agire come fanno loro.. e tu sai come fanno..ma come ho gia detto il problema non e' calciopoli..calciopoli e' solo un ramo di un albero.. ..beh per le dichiarazioni di tizio o caio io neanche le prendo in considerazione..parole parole e basta io so e voi sapete cose' la Juventus e questo mi basta.. Modificato January 4, 2009 da john locke Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cetto La Qualunque 0 Joined: 04-Nov-2005 748 messaggi Inviato January 4, 2009 guarda che le macchine da 200milaeuri le avevano anche gli altri e forse anche con piu' "optional"..ma io ho mai detto di non essermi incazzato..??e' chiaro che lo sono stato.. non mi sembra che in due anni di proteste sui forum di petizioni di marce ecc abbiano prodotto chissa' quale risultato se non quello di montare ancora di piu' la rabbia in noi tifosi..ripeto io una volta capito l'andazzo della situazione senza via d'uscita ho deciso di farmene una ragione.punto Il capitone preferisco darlo. Rispetto la tua scelta, che ovviamente non condivido nella maniera pi? categorica. Secondo me l'Italia ? allo sfascio proprio per atteggiamenti remissivi come il tuo. Ti faccio notare che "le proteste" di alcune migliaia di tifosi ed azionisti, costituitisi in associazioni, sono in atto davanti alle sedi della magistratura ordinaria: dopo il ricorso al Tar ? in preparazione l'appello al Consiglio di Stato e dopo ques'ultimo, se non avremo soddisfazione, si arriver? davanti alla Corte di Giustizia Europea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
john locke 0 Joined: 23-Mar-2007 12 messaggi Inviato January 4, 2009 (modificato) intanto i tempi che ci vogliono ci voglion, tu vivi nel tuo mondo di ubbidienza e sottomissione io no, pu? anche non riuscire la protesta, ma io l'orgoglio di averci provato ce lho ..vedi il problema tuo e' che vivi nel mio stesso mondo di ubbidienza e sottomissione ma mi sa che non te ne sei accorto.. Modificato January 4, 2009 da john locke Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato January 4, 2009 ..vedi il problema tuo e' che vivi nel mio stesso mondo di ubbidienza e sottomissionema mi sa che non te ne sei accorto.. no, mio caro, puoi girare i concetti quanto vuoi, tu subisci passivo, pieghi la schiena e dici ormai...scrollatina di spalle e contento pi? di prima, io reagisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
john locke 0 Joined: 23-Mar-2007 12 messaggi Inviato January 4, 2009 Il capitone preferisco darlo.Rispetto la tua scelta, che ovviamente non condivido nella maniera pi? categorica. Secondo me l'Italia ? allo sfascio proprio per atteggiamenti remissivi come il tuo. Ti faccio notare che "le proteste" di alcune migliaia di tifosi ed azionisti, costituitisi in associazioni, sono in atto davanti alle sedi della magistratura ordinaria: dopo il ricorso al Tar ? in preparazione l'appello al Consiglio di Stato e dopo ques'ultimo, se non avremo soddisfazione, si arriver? davanti alla Corte di Giustizia Europea. ok questione di punti di vista..parlando di juve. in generale non e' che invece l'italia va a rotoli per quelli come te che vogliono sempre metterlo in quel posto? scusa amico ma nn mi conosci neanche e darmi del remissivo beh.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banderas 0 Joined: 21-Aug-2006 259 messaggi Inviato January 4, 2009 secondo te se durante il processo di napoli uscissero altri nomi ed altri fattila carta stampata non ne parlerebbe? credi davvero che i giornalisti siano tutti asserviti e cos? potenti da riuscire a nacondere fatti nuovi che dovessere emergere? non baster? internet? credo che questa volta il popolo juventino lo grider? nelle piazze e nelle strade e non ci sar? luogo al mondo dove i colpevoli possano rifugiarsi.. se altre verit? emergeranno in sede giudiziaria... DOVE SONO...................... GLI ULTRA' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cetto La Qualunque 0 Joined: 04-Nov-2005 748 messaggi Inviato January 4, 2009 (modificato) ok questione di punti di vista..parlando di juve.in generale non e' che invece l'italia va a rotoli per quelli come te che vogliono sempre metterlo in quel posto? scusa amico ma nn mi conosci neanche e darmi del remissivo beh.. E perch? dovrei conoscerti? Lo scrivi tu che sei un rassegnato... guarda che le macchine da 200milaeuri le avevano anche gli altri e forse anche con piu' "optional"..ma io ho mai detto di non essermi incazzato..??e' chiaro che lo sono stato.. non mi sembra che in due anni di proteste sui forum di petizioni di marce ecc abbiano prodotto chissa' quale risultato se non quello di montare ancora di piu' la rabbia in noi tifosi..ripeto io una volta capito l'andazzo della situazione senza via d'uscita ho deciso di farmene una ragione.punto Quelli come me si battono per vivere in un mondo migliore basato sulla legalit?, il rispetto e la sana cooperazione tra le persone. Seguendo il tuo pensiero saremmo ancora al 1821 nel dopo Congresso di Vienna; la Francia sarebbe una monarchia e gli USA sarebbero ancora una colonia inglese... A me piace metterlo in quel posto ai delinquenti, ai "furbetti", ai ladri, agli evasori, ai mafiosi e a tutti quelli che disprezzano la vita e l'essere umano. Modificato January 4, 2009 da Cetto La Qualunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato January 4, 2009 ma se leggo p.s bel nick e poi mi citi la canzone the family that's play togheter o roba simileposso pensare che in qlc modo centri ma non e' cosi..allora che volevi dire? consigliarmi la canzone?non lo so spiegamelo.. beh io vi ammiro per quello che avete fatto e fate tutt'ora credimi ma come dici tu state sempre in ambito "legale" l'unico modo di combattere certi personaggi o sistemi e' di agire come fanno loro.. e tu sai come fanno..ma come ho gia detto il problema non e' calciopoli..calciopoli e' solo un ramo di un albero.. ..beh per le dichiarazioni di tizio o caio io neanche le prendo in considerazione..parole parole e basta io so e voi sapete cose' la Juventus e questo mi basta.. un qui pro quo. pensavo che il john locke del tuo nick fosse il pianista degli Spirit, gruppo californiano degli anni 60-70... autore di grandi album tra cui, appunto, "the family that plays together"... infine.. io so cos'e' la juventus...tu lo sai....qui dentro quasi tutti....ma siamo "in cantina"...ce la cantiamo tra di noi, di una Juventus onesta e vincente e tradita. ma "fuori" non e' cosi'....fuori, siamo ladri certificati. e lo saremo nei secoli a venire, per generazioni, se non riusciamo a ristabilire la verita'. e io sono fiducioso: l'hanno fatta troppo grossa, in spregio a tutte le regole e alle leggi. la farsa non durera'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti