agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato December 30, 2008 quindi dirigenti dell'inter non ci saranno nelle intercettazioni di cui parla l'avvocato di moggi?e neanche tutti gli amichetti del tronco? qualcosa e' scappato, lo sappiamo. abbi fede. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato December 30, 2008 teoricamente si. ecco il perch? dell'uscita dell'avvocato prioreschi che forse si sente sicuro di quello che ha in mano. credo che punti a dimostrare che il sistema intero era marcio, provare a dimostrare che moggi era un santo ? un po' pi? complicato. questa credo che sar? la strategia difensiva. altro discorso le sim straniere, li credo che i carabinieri, se possibile, abbiano fatto pi? confusione ancora e se quella teoria decade, finisce il processo. io credo che vuole dimostrare che quelle telefonate, in cui non c'? nulla di illecito, le facevano tutti non che il sistema era marcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16344 Joined: 18-May-2006 92454 messaggi Inviato December 30, 2008 che figlio di una... MIGNOTTA hai fatto bene a non finire la frase perch? sei educato. per? siccome sono mod ti d? l'autorizzazione a terminarla anzi, la finisco io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16344 Joined: 18-May-2006 92454 messaggi Inviato December 30, 2008 qualcosa e' scappato, lo sappiamo.abbi fede. le 2 telefonate facchetti-pairetto sono l? a dimostrarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato December 30, 2008 per fretta, per distrazione... per idiozia perdassurda... hai fatto bene a non finire la frase perch? sei educato.per? siccome sono mod ti d? l'autorizzazione a terminarla anzi, la finisco io. con l'anno nuovo alle porte, il mio fioretto ? dire meno parolacce le 2 telefonate facchetti-pairetto sono l? a dimostrarlo. ci godo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackwhitedream 0 Joined: 09-Jun-2006 227 messaggi Inviato December 30, 2008 le 2 telefonate facchetti-pairetto sono l? a dimostrarlo. l'intercettato era pairetto ed in fondo chiedeva conto di una designazione anche se poi quale compenso ha elargito biglietti di tribuna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trillo 0 Joined: 29-Jun-2006 25 messaggi Inviato December 30, 2008 in teoria per? ha ragione lui...come fanno a comparire telefonate di interisti? Vedi, Cozza, secondo me il problema non ? tanto perch? alcune telefonate degli interisti (Santi, soprattutto) compaiano. Il vero problema ? come mai le telefonate degli interisti esistano solo nelle intercettazioni della procura di Torino, e come per incanto cessino di esistere nelle centinaia di migliaia di quelle autogestite dai caramba di Roma immediatamente dopo (intercettate dai caramba almeno secondo l'avvocato Prioreschi). Sempre che invece, come sostiene D'Onofrio, al processo non avremo il piacere, prossimamente, di scoprirne finalmente di nuove e interessanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato December 30, 2008 quindi dirigenti dell'inter non ci saranno nelle intercettazioni di cui parla l'avvocato di moggi?e neanche tutti gli amichetti del tronco? puo' darsi che di loro spontanea volonta' non li chiamassero. ma se erano bergamo e de santis a chiamare facchetti, anche tavaroli non poteva farci nulla. e comunque credo che tale livllo di protezione fosse riservato solo ai vertici di telecom e pirelli, cioe' tronky e buora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato December 30, 2008 Vedi, Cozza, secondo me il problema non ? tanto perch? alcune telefonate degli interisti (Santi, soprattutto) compaiano.Il vero problema ? come mai le telefonate degli interisti esistano solo nelle intercettazioni della procura di Torino, e come per incanto cessino di esistere nelle centinaia di migliaia di quelle autogestite dai caramba di Roma immediatamente dopo (intercettate dai caramba almeno secondo l'avvocato Prioreschi). Sempre che invece, come sostiene D'Onofrio, al processo non avremo il piacere, prossimamente, di scoprirne finalmente di nuove e interessanti... anche questo ? un problema uno dei tanti di cui si ? discusso stasera, peraltro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16344 Joined: 18-May-2006 92454 messaggi Inviato December 30, 2008 l'intercettato era pairetto ed in fondo chiedeva conto di una designazione anche se poi quale compenso ha elargito biglietti di tribuna. difatti secondo me quelle telefonate sono sfuggite proprio perch? in mezzo alla massa di intercettazioni di bergamo e pairetto con moggi, meani e compagnia cantante sono sfuggite anche quelle 2 l? nel marasma generale. secondo me le altre telefonate che vedremo non saranno mai telefonate facchetti-moratti o moratti-tronchetti, ma bens? robe tipo facchetti-bergamo, fazi-moratti e via discorrendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato December 30, 2008 ci stama una telefonata facchetti-bergamo non ? equivalente a una moggi-pairetto? potrebbe costare la B all'inter o inter in b o restituzione scudetti e pacchi di milioni di euro di risarcimento danni a societ? e piccoli azionisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackwhitedream 0 Joined: 09-Jun-2006 227 messaggi Inviato December 30, 2008 ci stama una telefonata facchetti-bergamo non ? equivalente a una moggi-pairetto? potrebbe costare la B all'inter le telefonate facchetti-pairetto sono della procura di torino se non erro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16344 Joined: 18-May-2006 92454 messaggi Inviato December 30, 2008 ci stama una telefonata facchetti-bergamo non ? equivalente a una moggi-pairetto? potrebbe costare la B all'inter moralmente sono esattamente la stessa cosa....cambia proprio nulla. il problema ? che a loro in B non ce li manderanno mai, anche se da quelle intercettazioni dovessero saltar fuori porcate immonde. per? almeno la soddisfazione di s*****arli fino alle orecchie me la prendo volentierissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato December 30, 2008 difatti secondo me quelle telefonate sono sfuggite proprio perch? in mezzo alla massa di intercettazioni di bergamo e pairetto con moggi, meani e compagnia cantante sono sfuggite anche quelle 2 l? nel marasma generale. le intercettazioni pairetto-facchetti erano state fatte precedentemente dalla procura di torino ancora per il processo doping. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato December 30, 2008 ci stama una telefonata facchetti-bergamo non ? equivalente a una moggi-pairetto? potrebbe costare la B all'inter scordiamocelo. la juve in B e' stato un evento epocale, unico e verificatosi per una serie di sfortunate per noi coincidenze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato December 30, 2008 le telefonate facchetti-pairetto sono della procura di torino se non erro. questo non lo so, sinceramente, devi chiedere a qualcuno pi? informato moralmente sono esattamente la stessa cosa....cambia proprio nulla.il problema ? che a loro in B non ce li manderanno mai, anche se da quelle intercettazioni dovessero saltar fuori porcate immonde. per? almeno la soddisfazione di s*****arli fino alle orecchie me la prendo volentierissimo chiaro per? a quel punto lo scudetto deve tornare a vinovo...insieme a quello non assegnato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16344 Joined: 18-May-2006 92454 messaggi Inviato December 30, 2008 C'? una telefonata Facchetti Bergamo? al momento non mi pare...le uniche 2 sono tra facchetti e pairetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16344 Joined: 18-May-2006 92454 messaggi Inviato December 30, 2008 questo non lo so, sinceramente, devi chiedere a qualcuno pi? informatochiaro per? a quel punto lo scudetto deve tornare a vinovo...insieme a quello non assegnato il problema ? che la giustizia sportiva dovrebbe s*****are se stessa...e non credo lo far? mai. l'unica speranza ? la giustizia europea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato December 30, 2008 C'? una telefonata Facchetti Bergamo? non c'era bisogno. facchetti dormiva a casa di bergamo, quando era in trasferta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato December 30, 2008 al momento non mi pare...le uniche 2 sono tra facchetti e pairetto. il mio era un esempio, non so con chi parlasse la buonanima il problema ? che la giustizia sportiva dovrebbe s*****are se stessa...e non credo lo far? mai.l'unica speranza ? la giustizia europea. lo credo anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato December 30, 2008 il problema ? che la giustizia sportiva dovrebbe s*****are se stessa...e non credo lo far? mai.l'unica speranza ? la giustizia europea. se moggi verr? assolto a napoli la giustizia sportiva si s*****a automaticamente e se a quel punto non ci ridanno gli scudetti... allora toccher? a noi tifosi..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
inunmondoche 0 Joined: 04-Jun-2007 107 messaggi Inviato December 30, 2008 il problema ? che la giustizia sportiva dovrebbe s*****are se stessa...e non credo lo far? mai.l'unica speranza ? la giustizia europea. La giustizia sportiva ha gi? smentito una sua precedente sentenza. Il punto sono gli uomini, gli stessi in Corte Federale, al Tar, al Consiglio di Stato, a blindare il tutto. Il grande antagonista oggi ? Palazzi, se ne tornasse alla Procura Militare di Napoli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
inunmondoche 0 Joined: 04-Jun-2007 107 messaggi Inviato December 30, 2008 se moggi verr? assolto a napoli la giustizia sportiva si s*****a automaticamente e se a quel punto non ci ridanno gli scudetti... allora toccher? a noi tifosi..... A quel punto toccher? al Tar. Toccher? a noi tifosi fare ulteriore ricorso, perch? se aspettiamo la New Giuve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato December 30, 2008 A quel punto toccher? al Tar. Toccher? a noi tifosi fare ulteriore ricorso, perch? se aspettiamo la New Giuve... anche noi dovremo fare la nostra parte sar? un DOVERE manifestazioni a roma (figc) e torino (sede cobolli) o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato December 30, 2008 C'? una telefonata Facchetti Bergamo? c'e' una cena facchetti bergamo. reperibile nelle informative ricoperta di OMISSIS. della quale ovviamente nessuno degli onesti e' stato chiamato a rispondere (finora) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti