agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato December 28, 2008 E bravo, purtroppo la juve alla farsa non poteva sottrarsi, mentre Moggi poteva anche andarci tanto non rischiava niente visto che si era dimesso e prometteva di lasciare il calcio (salvo ammorbarci poi coi suoi giudizi e pronostici sballati sulla Juve). al verit? ? che il Moggi si ? fatto gli affaracci suoi abbandonandoci al linciaggio.Poi se era cos? una farsa come fate a condannare la strategia di riduzione del danno fatta dalla dirigenza? Cmq parlo del processo farsa dove Zaccone in arringa disse tutto quello che diciamo noi: mancanza di prove, mancanza di responsabilit? diretta etc. e dove la giornalaccio rosa e gli altri giornali (che odiate ma ai quali quando vi fa comodo credete ciecamente) titolarono "Zaccone chiede la B" quando non era questo il discorso che stava facendo. nel processo farsa il Moggi non si degn? neanche di venirsi a fare un pianto da anima spezzata. ehh...tempi duri, caro mio....per chi era convinto della colpevolezza di moggi!!.. comunque, amico mio, datti una ripassata a queste "simpatiche" dichiarazioni di zaccone.. http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/sc.../2610girata.asp LEGGETE TUTTI IL LINK QUI SOPRA....SPIEGA MOLTE COSE... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
8 Il Capitano 0 Joined: 21-Jul-2008 228 messaggi Inviato December 28, 2008 Certo. Ma se ti rubano la bici e tu, alla fine, dichiari che era giusto che te la portassero via, diventa impresa titanica per terzi parti fartela riavere. Intanto se i terzi si chiamano Corte Eurpoea ho 100000000 di motivi per credere che la bici mi venga riportata indietro. E poi comunque sar? impossibile che non abbia alcuna incidenza la verit? che emerger? nel processo di Napoli. E' vero che tecnicamente non ci riporterebbe ancora indietro la bicicletta, ma ? anche vero che far? riempire molte mutande nella parte posteriore. E poi a Giugno mi pare che scadano alcuni contratti all'interno della nostra dirigenza, uno in particolare..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rock Lee 0 Joined: 07-Jan-2007 205 messaggi Inviato December 28, 2008 ehh...tempi duri, caro mio....per chi era convinto della colpevolezza di moggi!!..comunque, amico mio, datti una ripassata a queste "simpatiche" dichiarazioni di zaccone.. http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/sc.../2610girata.asp LEGGETE TUTTI IL LINK QUI SOPRA....SPIEGA MOLTE COSE... ..ehm..perch? perdi tempo con un "morto" strabbannato???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
8 Il Capitano 0 Joined: 21-Jul-2008 228 messaggi Inviato December 28, 2008 @@ E ne sono convintissimo. Giu' le mani dalla Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
8 Il Capitano 0 Joined: 21-Jul-2008 228 messaggi Inviato December 28, 2008 chi??..forse forse..sua inutilit????? Ho l'impressione che pensiamo allo stesso personaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thexfactor 7 Joined: 24-Aug-2006 228 messaggi Inviato December 28, 2008 Adesso anche questa ???? Gli Elkann & C hanno voluto calciopoli ??? Ma state FUORI ???? Con la rertrocessione in B sono venuti a mancare : giocatori ( CAPITALE ) , Sponsor ( CAPITALE ) , mancati introiti ( per la non partecipazione alla Serie A e alla Champion's ) , c'? stato addirittura un rischio di fallimento della societ? , IFIL , dove la Juve viene controllata , e voi parlate che sono stati gli Elkann a creare ad arte tutto ci? ??? Va bene , va bene ..... Ho capito, se sui giornali di famiglia scrivono che le marmotte impacchettano la cioccolata, Cicciolina ? vergine e Ges? ? morto di raffreddore tu ci credi Apri ogni tanto gli occhi, ti consiglio di leggere il libro che ho in firma, non ti cambier? la vita, ma almeno capirai qualcosa in pi? su farsopoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato December 28, 2008 (modificato) La pratica del multiaccount, tanto pi? se si ha una sanzione in corso, ? vietata da regolamento, 5deMayo, dovresti saperlo.Saluti. avevo ragione , alllora... Modificato December 28, 2008 da agedsigh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delpiera 0 Joined: 16-Jan-2007 162 messaggi Inviato December 28, 2008 Veramente ce le ha gi? dette Bergamo ma molti giornalai continuano a scandalizzarsi sentendo il nome di Moggi dicendo che poi la verit? ? venuta a galla 2 anni fa.A questo punto anche se fosse dimostrato questo,di sicuro ci sarebbe una qualche prescrizione a rendere nullo il tutto. lo ha detto pure De Santis, se ? per quello... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato December 28, 2008 (modificato) I giocatori passano, i dirigenti passano, addirittura passano anche i proprietari resta solo la squadra. L'unica aspetto, di questa vicenda, che mi interessa ? se ci ridaranno indietro gli scudetti LEGALMENTE vinti sul campo. Potete anche pensare che io possa essere irriconoscente nei confronti di chi ci ha fatto vincere tanto ma la realt? ? quella del primo rigo. Anche se viene fuori che gli altri telefonavano con argomenti uguali a quelle dei ns. dirigenti la cosa non mi fa stare meglio. + un risarcimento di 250 milioni di euri Modificato December 28, 2008 da juventino a vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
8 Il Capitano 0 Joined: 21-Jul-2008 228 messaggi Inviato December 28, 2008 lo ha detto pure De Santis, se ? per quello... Ho anche letto prima che D'Onofrio ha detto di non volere la prescrizione per fare luce su tutto, e che l'eventuale prescrizione scatterebbe tra 5 anni, e quindi ? molto probabile che non intervenga. Posso azzardare un'ipotesi? Non ? che qualcuno l'ha fatta un po' troppo fuori dal vaso e adesso teme ritorsioni sperando nella prescrizione? O ha fatto i conti senza l'oste? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gab84 0 Joined: 20-Oct-2008 140 messaggi Inviato December 28, 2008 Ho seguito la trasmissione su Telelombardia, alla fine ha detto cose che sapevamo gi?, dobbiamo solo aspettare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gab84 0 Joined: 20-Oct-2008 140 messaggi Inviato December 28, 2008 + un risarcimento di 250 milioni di euri Soprattutto il risarcimento, anche se con la gente che abbiamo verrebbe sperperato o dirottato in FIAT. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
8 Il Capitano 0 Joined: 21-Jul-2008 228 messaggi Inviato December 28, 2008 io ho sempre avuto l'idea che facessero a tirar via, poi si vedr?...tanto la juve era distrutta Hai detto bene, pero' ERA distrutta. Ma davvero pensavano di sbrigarsela senza che si arrivasse al merito delle cose e all'accertamento della verit?? L'hai salvata l'intercettazione che ti ho postato prima?(Montezemolo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GuerreroBianconero 0 Joined: 20-Jul-2006 102 messaggi Inviato December 28, 2008 Un ottimo e motivato avv. D'Onofrio: anche se per? dovrebbe essere pi? preciso. Non deve dare scampo agli avversari. E dunque NON pu? dire che guido rossi era nel cda della telecom ( ci andr? dopo, ravezzani stesso glielo fa notare), come non pu? dire che al momento del ritiro del ricorso al tar la juve stava in b coi 30 punti di penalizzazione (erano diventati a fine luglio 17 grazie, si fa per dire, a sandulli). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato December 28, 2008 Un Paco D'Onofrio che scalda i motori all'avvicinarsi del processo VERO e che aumenta i giri.Molto aveva detto gi? nell'intervista concessa al Team e pubblicata sul nostro sito www.ju29ro.com Oggi ha fatto capire di avere altre frecce al suo arco, cosa fatta anche da Prioreschi. Chiramente anche gli avvocati non possono "scoprirsi" del tutto o rivelare all'avversario nel processo la loro strategia d'attacco .... eh si amici perch? li vedo all'attacco e no in difesa! sai, che ho avuto anche io l'impressione che in quelle intercettqazioni ci sia roba tosta..poi anche De Santis aveva le sue prove, penso si sentano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
8 Il Capitano 0 Joined: 21-Jul-2008 228 messaggi Inviato December 28, 2008 Ho seguito la trasmissione su Telelombardia, alla fine ha detto cose che sapevamo gi?, dobbiamo solo aspettare. Io considero molto importante la precisazione sul discorso della prescrizione: che lui non la vuole e che potr? scattare solamente tra 5 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato December 28, 2008 Io considero molto importante la precisazione sul discorso della prescrizione: che lui non la vuole e che potr? scattare solamente tra 5 anni. secondo me la cosa pi? importante l'ha detta Ravezzani con quel c'era una REGIA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoffissimo 472 Joined: 22-Nov-2007 1450 messaggi Inviato December 28, 2008 Soprattutto il risarcimento, anche se con la gente che abbiamo verrebbe sperperato o dirottato in FIAT.Trattandosi di societ? quotate e con bilanci separati, il dirottamento in FIAT sarebbe illecito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
8 Il Capitano 0 Joined: 21-Jul-2008 228 messaggi Inviato December 28, 2008 no mi sono perso ridammela per favore Eccola: http://www.ju29ro.com/terzo-anello/38-terz...na-da-cani.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eros31 0 Joined: 18-Dec-2008 15 messaggi Inviato December 28, 2008 spero tanto che giustizia sia fatta... non doveva pagare solo la juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato December 28, 2008 No no ? tranquillissimo, un po' gli secca che ci siano processi pi? farsa di quelli di ruperto e che la pulizia etnica dei generali Joturovic e Neromattovic continui verso tutti quelli che non la pensano come loro. Ma diavolo, c'? di peggio nella vita no? Per esempio ricorrere a mistificazioni e a paroloni fuori luogo per difendere chi v?ola il regolamento del forum. Guarda, a me un p? dispiace che Pierre Littbarski alias 5 de Mayo sia stato bannato. In fondo era divertente..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato December 28, 2008 Trattandosi di societ? quotate e con bilanci separati, il dirottamento in FIAT sarebbe illecito. pensa a cosa ha combinato tronchetti dalla telecom verso la pirelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato December 28, 2008 Fratelli ho letto che qualcuno ha visto un "articoletto" sulle dichiarazioni di D'Onofrio fatte ieri su TUTTOSPORT (ho trovato solo la news con l'ANSA su tuttosport.com ma nulla sul cartaceo). Su quello cartaceo di oggi non c'? neppure un rigo. Per cortesia poteste dirmi quando ? uscito su TUTTOSPORT questo articoletto e cosa diceva di preciso? Vorremmo scriverci su qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato December 28, 2008 cosa ha detto di interessante, nella trasmissione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
8 Il Capitano 0 Joined: 21-Jul-2008 228 messaggi Inviato December 28, 2008 spero tanto che giustizia sia fatta... non doveva pagare solo la juve La Juve non doveva pagare punto e basta. Se poi per caso in un secondo momento ver? fuori che altri facevano davvero degli illeciti saranno solo problemi loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti