Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato December 28, 2008 Intanto Tuttosport oggi apre con l'ennesimo articolo inutile su cosa pensano i nostri avversari di Alex...Naturalmente non ho nulla contro il Capitano,per? direi che un bel titolone del tipo MOGGI FA TREMARE IL PALAZZO....oppure ERA DAI TEMPI DI POMPEI CHE NAPOLI NON TREMAVA COSI...oppure E ADESSO CHIEDETE SCUSA A MOGGI...oppure FARSOPOLI ALLA FRUTTA oppure RIDATECI GLI SCUDETTI... Anche De Paola tiene famiglia...... Che succede?Andiamo : 1) alla sede della figc 2) alla sede dell'inter 3) alla sede della juve 4) alla sede della Pirelli 5) alla sede della telecom 6) alla caserma dei cc 7) sotto casa Baldini 8) alla sede della saras 9) sotto l'ufficio di guido rossi. Li andiamo a prendere tutti. e liberiamo l'italia da un cancro non solo sportivo....... finiamo in galera? pazienza......saremo ricordati dalle generazioni future come dei patrioti....in stile silvio pellico...... liberiamo l'italia dai magniaccioni...... Una visitina alla sede di qualche quotidiano (meglio se rosa...) e di qualche emittente televisiva io la farei dimenticavo....liberiamo anche napoli da certi magistrati...che fanno gli integerrimi....e poi chiedono favoritismi ad un imprenditore pregiudicato e attualmente in galera......mi riferisco al capo della procura napoletana.......insomma....andiamo a prendere anche beatrice e narducci......oltre che lepore...... E Palamara.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato December 28, 2008 Fatemi capire, oggi da ravezzani diranno qualcosa o ? giusto una sparata per fare ascolti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea.zito 0 Joined: 28-May-2008 83 messaggi Inviato December 28, 2008 che sia un po troppo tardi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
king_koopa 0 Joined: 09-May-2008 317 messaggi Inviato December 28, 2008 tanto non succeder? nulla contro l inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato December 28, 2008 Come si ? detto ripetutamente, i nomi si fanno in tribunale, non in TV. Oggi TL trasmetter? un'intervista a D'Onofrio in cui penso dir? a grandi linee quali sono le strategie difensive. Ma ? possibile seguire questa intervista in rete o su Sky ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
romanista1927 0 Joined: 12-Mar-2008 44 messaggi Inviato December 28, 2008 a mio avviso se sapeva qualcosa l'avrebbe gia' fatti i nomi mica si sarebbe preso tutta la gogna mediatica su di lui...moggi ha studiato con il suo avvocato una tesi difensiva solida in tutto questo tempo ma penso che la sua colpevolezza sia indiscutibile...pensare che si rimettera' nel mondo del calcio finita la squalifica e' nauseante...ma d'altronde in italia questo ed altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato December 28, 2008 Ma ? possibile seguire questa intervista in rete o su Sky ? sky 901 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ataru Moroboshi 0 Joined: 23-May-2007 344 messaggi Inviato December 28, 2008 (modificato) a mio avviso se sapeva qualcosa l'avrebbe gia' fatti i nomi mica si sarebbe preso tutta la gogna mediatica su di lui...moggi ha studiato con il suo avvocato una tesi difensiva solida in tutto questo tempo ma penso che la sua colpevolezza sia indiscutibile...pensare che si rimettera' nel mondo del calcio finita la squalifica e' nauseante...ma d'altronde in italia questo ed altro eh si voi siete la parte lesa..... poi addirittura nel calcio c 'e' ancora gente che regalava rolex da 7000 euro agli arbitri..... Modificato December 28, 2008 da ATARU MOROBOSHI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16653 Joined: 18-May-2006 92865 messaggi Inviato December 28, 2008 a mio avviso se sapeva qualcosa l'avrebbe gia' fatti i nomi mica si sarebbe preso tutta la gogna mediatica su di lui...moggi ha studiato con il suo avvocato una tesi difensiva solida in tutto questo tempo ma penso che la sua colpevolezza sia indiscutibile...pensare che si rimettera' nel mondo del calcio finita la squalifica e' nauseante...ma d'altronde in italia questo ed altro Per me invece ? nauseante vedere in serie A societ? con 400 milioni di euro di debiti che fanno i salti mortali ogni anno per iscriversi al campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
romanista1927 0 Joined: 12-Mar-2008 44 messaggi Inviato December 28, 2008 Ribadisco che non credo molto alla giustizia italiana(magistratura pardon)Ma le vere difese si fanno in aula e non sui giornali. Se venisse fuori che ha ragione perch? non potrebbe riprendere un ruolo nel calcio? Come fa la tua squadra Roma ad andare avanti nonostatnte una marea di debiti? ma d'altronde in Italia questo ed altro... ma come fa a venire fuori che ha ragione...sta proprio qui l'assurdita' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato December 28, 2008 a me fanno ridere quelli che dicono: e parla adesso.... a parte che bergamo ha sempre detto che telefonavano tutti... e de santis idem... ma poi vi ricordate cannavaro? quando durante i mondiali disse che "se si intercettavano tutti i presidenti..." il giorno dopo si rimangi? tutto con la coda fra le gambe... evidentemente obbligato dal commissario straordinario e comunque ora moggi pu? richiedere la trascrizione di tutte le telefonate, trattandosi di processo penale al "processo" sportivo a chi la chiedeva la trascrizione delle telefonate? a guido rossi?? ma dai..... (direbbe mughini) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ataru Moroboshi 0 Joined: 23-May-2007 344 messaggi Inviato December 28, 2008 ma come fa a venire fuori che ha ragione...sta proprio qui l'assurdita' se mi dai una prova di moggi colpevole che aggiustava le partite ti regalo 1000 euro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ataru Moroboshi 0 Joined: 23-May-2007 344 messaggi Inviato December 28, 2008 Per me invece ? nauseante vedere in serie A societ? con 400 milioni di euro di debiti che fanno i salti mortali ogni anno per iscriversi al campionato. ma loro so parte lesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GobboEstremo 0 Joined: 13-Jul-2006 41 messaggi Inviato December 28, 2008 ma come fa a venire fuori che ha ragione...sta proprio qui l'assurdita' ma cosa ha fatto Moggi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato December 28, 2008 ma come fa a venire fuori che ha ragione...sta proprio qui l'assurdita' Si ? vero l'assurdo ? che sar? difficile far venir fuori la verit?. Ma quella la conosciamo tutti qui dentro, anche TU Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato December 28, 2008 Ammettendo che escano davvero fuori queste nuove intercettazioni, cosa succeder? ?Moggi (insieme a tutti gli altri) sar? assolto, perch? non c'? alcun reato. Il processo (farsa) sportivo ? gi? concluso e ha emesso i suoi assurdi verdetti. I media faranno passare la teoria che tutti facevano parte del malcostume ma la Juve di pi?, infatti ha pagato dal punto di vista sportivo. Morale della favola: noi continueremo a sostenere la verit? dimostrata, tutti gli altri continueranno a ripetere "Allora perch? ha pagato solo la Juve ?" E' dura, ma dopo tutto quello che ci hanno fatto, non riesco pi? ad essere ottimista. .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto .quoto Questa purtroppo e' quello che succedera'! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato December 28, 2008 a mio avviso se sapeva qualcosa l'avrebbe gia' fatti i nomi mica si sarebbe preso tutta la gogna mediatica su di lui...moggi ha studiato con il suo avvocato una tesi difensiva solida in tutto questo tempo ma penso che la sua colpevolezza sia indiscutibile...pensare che si rimettera' nel mondo del calcio finita la squalifica e' nauseante...ma d'altronde in italia questo ed altro Io invece penso che tra i tanti aspetti nauseabondi di questa storia vi sia, ad esempio, il ruolo dell'ex ds della Roma e del suo amico carabiniere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IHAVEADREAM 0 Joined: 18-Jul-2006 86 messaggi Inviato December 28, 2008 ma cosa ha fatto Moggi ? Questo dovresti chiederlo a Elkann, Montezuna e all'avvocato Zaccone........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
romanista1927 0 Joined: 12-Mar-2008 44 messaggi Inviato December 28, 2008 sapevo che sarebbero venute fuori le solite cose dopo il mio intervento...i rolex le polizze i debiti ecc ecc...ma il topic e' di moggi e della sua difesa..per me e' assurdo che rientri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16653 Joined: 18-May-2006 92865 messaggi Inviato December 28, 2008 Io invece penso che tra i tanti aspetti nauseabondi di questa storia vi sia, ad esempio, il ruolo dell'ex ds della Roma e del suo amico carabiniere. ma straquoto!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GobboEstremo 0 Joined: 13-Jul-2006 41 messaggi Inviato December 28, 2008 Questo dovresti chiederlo a Elkann, Montezuna e all'avvocato Zaccone........ Per? decidetevi; i colpevoli sono: 1) Moratti e il suo clan (Guido Rossi, Tronchetti, ecc.) 2) la propriet? della Juventus 3) I giornali 4) tutti insieme contro l'unico innocente, Moggi bha, davvero no vi capisco ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IHAVEADREAM 0 Joined: 18-Jul-2006 86 messaggi Inviato December 28, 2008 sapevo che sarebbero venute fuori le solite cose dopo il mio intervento...i rolex le polizze i debiti ecc ecc...ma il topic e' di moggi e della sua difesa..per me e' assurdo che rientri Se viene assolto mi spieghi perch? ? assurdo che rientri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16653 Joined: 18-May-2006 92865 messaggi Inviato December 28, 2008 ma il topic e' di moggi gioturo...cosa c'entra la roma??? Se permetti non mi va molto gi? il fatto che tu venga qui dentro a dare lezioni di moralit?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato December 28, 2008 sapevo che sarebbero venute fuori le solite cose dopo il mio intervento...i rolex le polizze i debiti ecc ecc...ma il topic e' di moggi e della sua difesa..per me e' assurdo che rientri capisco l'imbarazzo di voi antijuventini se moggi viene assolto in un processo democratico....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IHAVEADREAM 0 Joined: 18-Jul-2006 86 messaggi Inviato December 28, 2008 Per? decidetevi; i colpevoli sono:1) Moratti e il suo clan (Guido Rossi, Tronchetti, ecc.) 2) la propriet? della Juventus 3) I giornali 4) tutti insieme contro l'unico innocente, Moggi bha, davvero no vi capisco ... Sarebbe lunga spiegartelo, ma se fai un salto nella sezione farsopoli vedrai che ti schiarisci le idee. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti