final88 0 Joined: 25-Mar-2008 35 messaggi Inviato December 19, 2008 Villareal - JUVE *****E - Lione Sporting - ROMA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato December 19, 2008 sei pi? impedito di biscardi col pc era una domanda perch? non ero entrato nel sito mica posso scaricare software a lavoro....... solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1835 Joined: 31-May-2005 41600 messaggi Inviato December 19, 2008 Butto l? i pronostici sulle italiane: Porto Inter ( ) Lione Roma Atletico Madrid Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale_87 0 Joined: 24-Oct-2006 717 messaggi Inviato December 19, 2008 (modificato) dadaaaaaaaaaaaaaaaaaa qui ci sta scritto che gli danno in streaming...guarda un po' se funziona perch? a me in ufficio tutto ch'? media player ? bloccato http://mondocalcio-scommesse.blogspot.com/...ue-diretta.html eccotene un altro http://www.coolstreaming.us/channel/14022/...s_league__.html Modificato December 19, 2008 da delpierina_87 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vincenzone 0 Joined: 21-Nov-2007 95 messaggi Inviato December 19, 2008 Sorteggio UEFA CHAMPIONS LEAGUE svolto 5 minuti f? da me medesimo:Villarreal (Spa) - Liverpool (Ing) Ateletico Madrid (Spa) - Panathinaikos (Gre) *****e (Ita) - Barcellona (Spa) Aarsenal (Ing) - Bayern Monaco (Ger) Chelsea (Ing) - Porto (Por) Sporting Lisbona (Por)- Roma (Ita) Olympique Lione (Fra) - Juventus (Ita) Real Madrid (Spa) - Manchester United (Ing) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4662 Joined: 14-Nov-2006 82537 messaggi Inviato December 19, 2008 su che canale lo trasmettono? 201 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ninoemme 0 Joined: 01-Jun-2005 61 messaggi Inviato December 19, 2008 gente noi ci preoccupiamo come se fossimo sempre i pi? scarsi, capisco che tutti vogliamo vincerla sta coppa, ma ricordate una cosa, la juve di ranieri (che piaccia o no) ha dimostrato che gli appuntamenti importanti non li sbaglia mai......quindi, speriamo in ogni caso di prendere una facile, ma per me conta solo la juve....certo se le *****e beccano il barca sono ancora pi? felice.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11889 messaggi Inviato December 19, 2008 gente noi ci preoccupiamo come se fossimo sempre i pi? scarsi, capisco che tutti vogliamo vincerla sta coppa, ma ricordate una cosa, la juve di ranieri (che piaccia o no) ha dimostrato che gli appuntamenti importanti non li sbaglia mai......quindi, speriamo in ogni caso di prendere una facile, ma per me conta solo la juve....certo se le *****e beccano il barca sono ancora pi? felice.... siamo i + scarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Califfo 504 Joined: 20-Mar-2007 3179 messaggi Inviato December 19, 2008 Ma ancora non si sono collegati ???? L'attesa mi logora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato December 19, 2008 roma villareal inter porto juventus arsenal ? sicuro..ho avuto una soffiata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koeman 0 Joined: 05-Jun-2007 242 messaggi Inviato December 19, 2008 gente noi ci preoccupiamo come se fossimo sempre i pi? scarsi, capisco che tutti vogliamo vincerla sta coppa, ma ricordate una cosa, la juve di ranieri (che piaccia o no) ha dimostrato che gli appuntamenti importanti non li sbaglia mai......quindi, speriamo in ogni caso di prendere una facile, ma per me conta solo la juve....certo se le *****e beccano il barca sono ancora pi? felice.... E permettimi di aggiungere che non credo le altre facciano i salti di gioia se venissero abbinate alla Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4899 Joined: 16-Apr-2006 27195 messaggi Inviato December 19, 2008 Ma ancora non si sono collegati ???? L'attesa mi logora mancano 30 minuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
billcarson 0 Joined: 14-Jan-2008 24 messaggi Inviato December 19, 2008 Se ? possibile eviterei solo Manchester, Liverpool e Bayern, le altre non mi fanno paura.Auspico Lione , atletico o sporting. Se la juve arriva all'appuntamento co tutta la rosa alcompleto, l'unica cosa che mi fa puara ? Ranieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4899 Joined: 16-Apr-2006 27195 messaggi Inviato December 19, 2008 roma villareal inter porto juventus arsenal ? sicuro..ho avuto una soffiata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koeman 0 Joined: 05-Jun-2007 242 messaggi Inviato December 19, 2008 Se ? possibile eviterei solo Manchester, Liverpool e Bayern, le altre non mi fanno paura.Auspico Lione , atletico o sporting. Se la juve arriva all'appuntamento co tutta la rosa alcompleto, l'unica cosa che mi fa puara ? Ranieri. Ok accontentato, prometto che non prenderemo nessuna di queste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconinonero 0 Joined: 19-Apr-2007 20 messaggi Inviato December 19, 2008 Se ? possibile eviterei solo Manchester, Liverpool e Bayern, le altre non mi fanno paura.Auspico Lione , atletico o sporting.Se la juve arriva all'appuntamento co tutta la rosa alcompleto, l'unica cosa che mi fa puara ? Ranieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato December 19, 2008 gente noi ci preoccupiamo come se fossimo sempre i pi? scarsi, capisco che tutti vogliamo vincerla sta coppa, ma ricordate una cosa, la juve di ranieri (che piaccia o no) ha dimostrato che gli appuntamenti importanti non li sbaglia mai......quindi, speriamo in ogni caso di prendere una facile, ma per me conta solo la juve....certo se le *****e beccano il barca sono ancora pi? felice.... non li sbaglia mai::?? la juve in campionato 2 partite deve vincere...andata e ritorno con l'inter...e siamo scesi in campo che sembravamo i vecchietti di uno spizio con i bastoni e le dentiere... trovami una partita piu sbagliata di quella e ti do il pallone d'oro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Controcorrente 0 Joined: 27-Jul-2008 3 messaggi Inviato December 19, 2008 Ok accontentato, prometto che non prenderemo nessuna di queste. Ti ringrazio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato December 19, 2008 Qui i link per seguirla in diretta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele 0 Joined: 24-May-2006 633 messaggi Inviato December 19, 2008 Inter - Porto Arsenal - Juve Atletico M. - Roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enzo Black & White 0 Joined: 06-Apr-2006 431 messaggi Inviato December 19, 2008 Una domanda,ma i sorteggi li fa Le Roi Michel? Xk? se cos? fosse speriamo ke abbia anke la mano fatata (oltre ke il piede naturalmente)..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiazzaSanCarlo 0 Joined: 06-Jul-2006 66 messaggi Inviato December 19, 2008 non c'? la diretta su uefa.com??? Si possono solo vedere in streaming? Oppure la danno in TV? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
=Death Angel= 0 Joined: 29-Oct-2007 322 messaggi Inviato December 19, 2008 Inter - Porto Sporting - Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MiniMal_s 0 Joined: 28-Feb-2008 17 messaggi Inviato December 19, 2008 su eurosport si dovrebbe vedere bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiazzaSanCarlo 0 Joined: 06-Jul-2006 66 messaggi Inviato December 19, 2008 Purtroppo non vedo Eurosport... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti