*kia* 0 Joined: 12-Jul-2005 7266 messaggi Inviato December 21, 2008 A 7 gold si parla gi? dello "scandalo" di bergamo!! non avevamo dubbi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato December 21, 2008 cosa??? :haha: :haha: :haha: ho detto che ? scarso o va venduto? Boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZOFFGENTILECABRINI 0 Joined: 10-Jun-2006 213 messaggi Inviato December 21, 2008 Partita difficilissima, condotta piuttosto bene. Ma non ? finita.Molto bene Marchionni, gran lavoro sporco di Amauri, ADP cecchino. Meno bene De Ceglie, che era partito bene, cosi cosi Sissoko e Marchisio. In difesa aldil? della scivolata di Chiellini nessun grosso problema, anche se Molinaro ? terribilmente schiacciato in fase difensiva... ha da fare con pinto che e' una brutta gatta da pelare..per questo rimane uin po troppo basso molinaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ian rush 12 Joined: 09-Jun-2007 835 messaggi Inviato December 21, 2008 marchionni era in fuorigioco di un metro:guardalinee incapacissimo. io lo stopperei un annetto. non ? vero il giocatore al centro della difesa lo tiene in linea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat 206 Joined: 01-Jun-2005 3593 messaggi Inviato December 21, 2008 ora nn bisogna fare cazzate e cercare nel limite del possibile di contenerli e sfruttare gli spazi che si apriranno...speriamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5580 Joined: 30-Jun-2006 97161 messaggi Inviato December 21, 2008 Buon primo tempo, anche se non mi ? parsa una grande partita. Vantaggio meritato, ma dobbiamo migliorare nel 2? tempo p.s.: mi affido a voi, era fuori gioco il primo gol? Comunque anche se si, dopo il furto perdazzurro di ieri, va pi? che bene Marchionni ? in fuorigioco quando parte sulla fascia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato December 21, 2008 marchionni era in fuorigioco di un metro:guardalinee incapacissimo. io lo stopperei un annetto. quoto. non voglio regali come i nerassurdi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuventinoMN 0 Joined: 27-Aug-2008 140 messaggi Inviato December 21, 2008 Occhio che sta gi? passando il messaggio 'tutto si compensa', ovvero stanno paragonando questo fuorigioco (di 10 cm se c'?) con quello osceno di ieri sera. Mass media asserviti al potere, come sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nusniur 24 Joined: 10-Feb-2007 637 messaggi Inviato December 21, 2008 marchionni era in fuorigioco di un metro:guardalinee incapacissimo. io lo stopperei un annetto. Premiata ditta assieme a griselli E questi vengono pure pagati profumatamente per arbitrare in A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibraocchioallatibia 0 Joined: 24-Jan-2008 324 messaggi Inviato December 21, 2008 bene ragazzi. il primo gol forse era in fuorigioco per? vabb?, i dubbi restano anche coi replay quindi.. bene amauri, marchionni e la difesa come sempre. de ceglie momo e marchisio come al solito! continuiamo cosi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1836 Joined: 31-May-2005 41602 messaggi Inviato December 21, 2008 La prima impressione che ho avuto ? che fosse fuorigioco netto, anche se mi pare che il secondo giocatore dell'Atalanta dall'alto sia al momento del cross l? l?... Vantaggio comunque meritato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 21, 2008 Bella partita a centrocampo, con grande pressing dei nostri. Spettacolari i tackle di Sissoko! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
king_koopa 0 Joined: 09-May-2008 317 messaggi Inviato December 21, 2008 (modificato) buon primo tempo, abbiamo rischiato solo sulla punizione di doni ad inizio partita, ma l importante oggi ? vincere, e per ora ci stiamo raggiungendo, primo goal forse in fuorigioco ma fa il pari sull episodio precedente quando marchionni era in porta regolarmente ed ? stato fermato da un errata segnalazione di fuorigioco Modificato December 21, 2008 da king_koopa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 21, 2008 momo e marchisio come al solito! Veramente una grande intesa tra i due!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato December 21, 2008 Per obiettivit?, va detto che il guardalinee non pu? non vedere che Marchionni, a mezzo metro da lui, non ha nessuno che lo tiene in gioco... Non ? scandaloso come quello di ieri sera perch? ce n'? solo uno in offside, e non di chilometri, ma penso che Collina farebbe bene a dimettersi, e portarsi dietro tutti i suoi boys. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ian rush 12 Joined: 09-Jun-2007 835 messaggi Inviato December 21, 2008 non ? fuorigioco bastardi 5 minuti prima marchionni era stato fermato in posizione regolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato December 21, 2008 comunque la roma ? totti dipendente esce e ritorna come prima...secondo me ? una cosa psicologica...pi? che tecnica. mentalit? provinciale. comunque pochi gol segnati nei primi tempi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*kia* 0 Joined: 12-Jul-2005 7266 messaggi Inviato December 21, 2008 chiss? gli intetristi ora .... saranno + sollevati .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato December 21, 2008 cosa??? :haha: :haha: :haha: aspetta...eri tu quello che a un quarto d'ora dalla fine di Lecce-Juve aveva detto che Amauri era inutile o una roba del genere sapessi le risate che mi sono fatto io dopo il 2-1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZOFFGENTILECABRINI 0 Joined: 10-Jun-2006 213 messaggi Inviato December 21, 2008 siamo forti...molto forti....e mancano un sacco di giocatori.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ermanno 0 Joined: 05-Nov-2007 15 messaggi Inviato December 21, 2008 Non mi arrendo neanche per sogno: non dimentico le 2 vittorie consecutive dell'Inter nei minuti di recupero contro Reggina e Udinese (Cordoba e Cruz) e le altre 2 sempre di fila contro il Chievo e il Siena per errori arbitrali (la prima per fallo di Ibrahimovic, che si appoggia sul difensore del Chievo, la seconda per il fuorigioco di ieri). Non sono assolutamente quello squadrone che pensano di essere. Sono convinto che prima o poi la fortuna girer? le spalle ai neroazzurri. Per non parlare poi di tutti i ns punti buttati al vento nelle prime partite contro Fiorentina, Catania, Napoli e Palermo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesca-JuveILoveYou 0 Joined: 03-Oct-2006 56 messaggi Inviato December 21, 2008 Marchionni era in posizione regolare...il difensore al centro della difesa lo tiene in gioco...e per favore non paragoniamo questo episodio con il favore ricevuto dalle m.erde ieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taxi Ess 0 Joined: 19-May-2008 300 messaggi Inviato December 21, 2008 non dimentichiamoci per? che poco prima del gol marchionni ? stato fermato dal guardialinee solo davanti al portiere ed era in posizione regolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2618 messaggi Inviato December 21, 2008 QUANDO MI PIACE QUANDO SI VINCE CON UN GOL IN FUORIGIOKO VEDIAMO LA DIFFERENZA STASERA SU KOSA DICONO ALLA JUVE A DIFFERENZA DELLE *****E!!!!!!! invece a me d? un po' fastidio xch? parleranno solo del nostro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi 0 Joined: 18-May-2006 1001 messaggi Inviato December 21, 2008 Premiata ditta assieme a griselliE questi vengono pure pagati profumatamente per arbitrare in A Marchionni ? stato fermato davanti al portiere per un fuorogioco inesistente.... Amauri fermato anche lui da Farina che non ha applicato il vantaggio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti