barone 0 Joined: 20-May-2006 442 messaggi Inviato December 14, 2008 Non ho pi? visto i topic sull'infame.... Li hanno chiusi? Ne approfitto per ringraziare tutti i tifosi che lo hanno sonoramente fischiato dal primo minuto fino a che ? stato in campo.... Alla fine ha perso la testa.... Quel fallo meritava il rosso diretto. L'arbitro, in un certo senso, lo ha graziato............ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato December 14, 2008 Grandi, grandi, grandi! Amauri mostruoso, Marchisio perfetto, e Alex meritava quel gol dopo aver fatto sedere il difensore...grande serata!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2004 Joined: 18-May-2006 4109 messaggi Inviato December 14, 2008 Al di l? della vittoria, importantissima perch? ci permette di mettere pressione alle *****acce, la cosa che mi ha soddisfatto di pi? stasera sono i protagonisti assoluti della gara: Marchisio e De Ceglie. I nostri ragazzi stanno crescendo bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camaleonte Solido 0 Joined: 25-Sep-2005 248 messaggi Inviato December 14, 2008 GODOOOOOOOOOOOOOOOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 198 Joined: 16-Sep-2006 2765 messaggi Inviato December 14, 2008 Ragazzi dato che mi rompo a leggere tutte le 12 pagine mi fate sapere se avete postato delle foto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanguenobilebianconero 0 Joined: 04-Jun-2006 510 messaggi Inviato December 14, 2008 Grande determinazione e Buona prova contro un Milan mediocre.Peccato per i soliti errori di Molinaro nelle coperture (ambrosini e shevchenko solissimi). Pessimo intervista di Ranieri meglio non parlava dopo la prova Perfetta o quasi di stasera. ...come mai tutti gli avversari che battiamo per te diventano mediocri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato December 14, 2008 ...come mai tutti gli avversari che battiamo per te diventano mediocri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 14, 2008 GODOOOOO CURVA SPLENDIDA, SPLENDIDA PARTITA, FILM PERFETTO Sissoko, Marchisio, Amauri, De Ceglie, Molinaro e Chiello paurosi. Ancelotti sotto la curva ti aspettavamo str****! Kaladze piangi ancora contro l'arbitro se vuoi, pippa! zambrotta SUCA, quanto caz.zo ho goduto! Emerson ritirati sei ridicolo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato December 14, 2008 Vi lascio questa e poi vado a nanna: FORZA JUVEEEEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 913 Joined: 20-Sep-2008 2710 messaggi Inviato December 14, 2008 ...come mai tutti gli avversari che battiamo per te diventano mediocri? Ma il milan mediocre per lui non doveva vincere lo scudetto ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17039 messaggi Inviato December 14, 2008 Con in campo i ragazzi italiani, con Zambrotta sotto la doccia a cercare Paolino, contro la squadra dei fuochi pirotecnici e dei palloni d'oro, con Amauri che ? nostro, con un centrocampo reinventato, con il cuore, con all'attivo 4 pappine IO GODO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 16-Nov-2024 0 messaggi Inviato December 14, 2008 Con in campo i ragazzi italiani,con Zambrotta sotto la doccia a cercare Paolino, contro la squadra dei fuochi pirotecnici e dei palloni d'oro, con Amauri che ? nostro, con un centrocampo reinventato, con il cuore, con all'attivo 4 pappine IO GODO eccome se godo!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17039 messaggi Inviato December 14, 2008 eccome se godo!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 14, 2008 Che peccato x tutti quei punti persi in modo stupido adi inizio anno... Soprattutto quelli persi col Catania riskiano di pesare tantissimo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanguenobilebianconero 0 Joined: 04-Jun-2006 510 messaggi Inviato December 14, 2008 Ma il milan mediocre per lui non doveva vincere lo scudetto ? infatti..era la favoritissima.,d'un tratto ? diventata mediocre.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato December 14, 2008 GODOOOOOCURVA SPLENDIDA, SPLENDIDA PARTITA, FILM PERFETTO Sissoko, Marchisio, Amauri, De Ceglie, Molinaro e Chiello paurosi. Ancelotti sotto la curva ti aspettavamo str****! Kaladze piangi ancora contro l'arbitro se vuoi, pippa! zambrotta SUCA, quanto caz.zo ho goduto! Emerson ritirati sei ridicolo! Ammazza ce n'hai x tutti Pabli' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato December 14, 2008 (la prima volta che mi ? piaciuto ranieri... in un'intervista ci ha messo un'ironia sottile, con una faccia addirittura... "quasi montecristiana", quando gli hanno chiesto come mai non parla di scudetto... "signori, le altre stanno in A da tanto tempo... noi siamo sostanzialmente una neopromossa, non ve lo scordate...". era ironico e si vedeva. personalmente mi ? piaciuto) (ma ancelotti poi ? corso sotto la nostra curva come fece mazzone? ) io sono a favore di questa filosofia. Zitti e facciamo punti. e andassero a quel paese i giornalisti provocatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanguenobilebianconero 0 Joined: 04-Jun-2006 510 messaggi Inviato December 14, 2008 Che peccato x tutti quei punti persi in modo stupido adi inizio anno... Soprattutto quelli persi col Catania riskiano di pesare tantissimo.. ...io credo che un ciclo di partite negative capiti a tutti..a noi ? gi? successo...vediamo agli onesti se succede.. Personalmente l'unica partita che mi fa rabbia ? la sconfitta a San Siro..e non gi? per il risultato,quanto per l'atteggiamento e la preparazione della partita assai deficitari.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio_10 0 Joined: 02-Apr-2007 110 messaggi Inviato December 14, 2008 Grande partita... Con Kak? in campo sicuramente sarebbe stata un'altra partita...e se devo trovare un piccolo neo, dovevamo chiudere la partita sul 4-1...sul 3-2 sinceramente ho temuto un p?...per fortuna zambrotta ? stata cacciato! Cmq grandi ragazzi...e il mister! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 338 Joined: 14-Jul-2006 5008 messaggi Inviato December 14, 2008 Dedicato a tutti coloro che: "Il Milan ? una squadra di fenomeni, noi abbiamo solo vecchi e bidoni" "Ogni domenica tifiamo Milan per contrastare l'Inter perch? noi non siamo all'altezza" "Amauri ? un pippone" Che nessuno di costoro si permetta questa sera di festeggiare e che vadano a piangere sui forum rossoneri. C'E' SOLO LA JUVE!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
camoranesi79 0 Joined: 05-Feb-2006 5 messaggi Inviato December 15, 2008 (modificato) per me ? la pi? bella partita della Juve in campionato da quando ? ritornata in Serie A. La pi? bella per come ha giocato, grinta, determinazione abbinate anche alla qualit?. La pi? bella perch? a queste componenti in particolare l'ultima, la qualit?, hanno iniziato a dare un contributo mostrosuamente determinante i nostri giovani, MARCHISIO E DE CEGLIE. Marchisio mostruoso col passare dei minuti e migliore di tutti, ma De Ceglie, in cui ho sempre creduto ( anche se solo da terzino) ha fatto comunque un partitone, e dimostrato che ha i numeri per essere un protagonista dei nostri. Notazioni di merito li voglio dare anche a Chiellini ( sempre pi? ferocemente sicuro a ogni partita) e Sissoko e Amauri ( un giocatore per cui ho sempre stravisto, ma continua a stupirmi sempre di pi?). ps teniamo il profilo basso di Ranieri, abbassiamo la testa, facciamo pi? punti possibili, e a fine campionato tiriamo le somme. Modificato December 15, 2008 da camoranesi79 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato December 15, 2008 GODOOOOOCURVA SPLENDIDA, SPLENDIDA PARTITA, FILM PERFETTO Sissoko, Marchisio, Amauri, De Ceglie, Molinaro e Chiello paurosi. Ancelotti sotto la curva ti aspettavamo str****! Kaladze piangi ancora contro l'arbitro se vuoi, pippa! zambrotta SUCA, quanto caz.zo ho goduto! Emerson ritirati sei ridicolo! anche se ero nell'altra curva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato December 15, 2008 per me ? la pi? bella partita della Juve in campionato da quando ? ritornata in Serie A. La pi? bella per come ha giocato, grinta, determinazione abbinate anche alla qualit?. La pi? bella perch? a queste componenti in particolare l'ultima, la qualit?, hanno iniziato a dare un contributo mostrosuamente determinante i nostri giovani, MARCHISIO E DE CEGLIE. Marchisio mostruoso col passare dei minuti e migliore di tutti, ma De Ceglie, in cui ho sempre creduto ( anche se solo da terzino) ha fatto comunque un partitone, e dimostrato che ha i numeri per essere un protagonista dei nostri. Notazioni di merito li voglio dare anche a Chiellini ( sempre pi? ferocemente sicuro a ogni partita) e Sissoko e Amauri ( un giocatore per cui ho sempre stravisto, ma continua a stupirmi sempre di pi?). ps teniamo il profilo basso di Ranieri, abbassiamo la testa, facciamo pi? punti possibili, e a fine campionato tiriamo le somme. forse juve-roma di qst'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FOREVER1897 1 Joined: 10-Jun-2007 512 messaggi Inviato December 15, 2008 grandissima partita giocata dai nostri.....abbiamo messo tutto...cors e grinta e qualit?...De Ceglie ha fatto una partita stratosferica.....grande juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.President_JFFC 0 Joined: 26-Aug-2007 193 messaggi Inviato December 15, 2008 qualcuno sa dirmi se la curva ha esposto qualke striscione particolare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti