Brother 0 Joined: 01-Jun-2005 315 messaggi Inviato December 11, 2008 (modificato) Vedo che molti pensano: primi comunque. Secondo me la squadra doveva dimostrare di avere personalit? e gioco a prescindere dai titolari assenti. Io ritengo che senza colpi d'arte di Del Piero siamo impalpabili. Modificato December 11, 2008 da Brother Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minuano 37 Joined: 01-Jun-2005 627 messaggi Inviato December 11, 2008 primo tempo proprio brutto, secondo tempo gi? meglio. squadra abbastanza concentrata, contro un avversario atleticamente e tatticamente molto preparato. tutto sommato non sono insoddisfatto, l'obbiettivo ? stato raggiunto. certo che giovinco i rigori li deve buttare dentro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuveEternoAmore 0 Joined: 17-Sep-2008 7 messaggi Inviato December 11, 2008 Scusate..io ieri ero allo stadio...e leggere da alcune persone che magari neanche hanno visto la partita,dire che la Juve ha fatto schifo o non ha fatto un gran girone di qualificazione,mi innervosisce alquanto. Siamo arrivati primi in uno dei gironi pi? difficili. Pi? tifo,meno lamentele. P.S.:va bene che la partita non contava nulla..ma vedere l'olimpico(che non ? il camp nou) cos? vuoto fa un certo effetto.. E questo discorso vale per TUTTI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti