Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Bate Borisov

Recommended Posts

714 messaggi

si sapeva che era una partita cosi.

siamo primi nessuno si ? fatto male stiamo recuperando zanetti.......avanti cosi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4973 messaggi

Penso che sia stata la serata allo stadio pi? noiosa della mia vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

per? in tv ho visto un tifoso del bate che era a petto nudo... con quel freddo mi ha fatto venir freddo hai peli delle gambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi

nn dite he zanetti ha giocato male,altrimenti vi bevono subito che avete fumato qlc di strano sefz ...secondo me ? stato il migliore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
757 messaggi
come terzino potrebbe sfondare, da ala no... :nono: :nono:

dici???

dalla partita di stasera direi il contrario...

Con Molinaro Terzino e lui pi? avanti le cose funzionano... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi
Puoi non concordare con le opinioni altrui, cos? come non ho condiviso io stasera alcuni commenti, ma questo non ti autorizza minimamente all'insulto ed al conferimento di patenti.

Provvedimenti.

accetto i provvedimenti, sono stato molto oltre le righe, ma ci tengo a precisare che non ho dato patenti a chicchessia o insultato qualcuno...ho solo rimarcato il fatto che leggere certi commenti, dopo tutto quello che ? successo e alla luce di quello che si ? fatto in questo girone, ? sinceramente stomachevole e meritevole di essere stigmatizzato, tutto qui...saluti!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
443 messaggi
E cosa c'? da dire stasera?

Abbiamo ottenuto il massimo col minimo sforzo, ci bastava pareggiare e siamo primi.

A che servono commenti tecnici quando tra pochi giorni abbiamo il Milan?

Nessun infortunato, questo ? il risultato che conta

non f? una grinza :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Penso che sia stata la serata allo stadio pi? noiosa della mia vita.

Immagino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
211 messaggi

ranieri ridicolo lettteralmente...lascia fuori Alex che vincerebbe da solo la partita in 45 minuti affiancato ad amauri...mette un'evanescente de ceglie all'ala sinistra dove ? letteralmente ridicolo NON avendo la minima idea di un dribbling e di una finta. toglie amauri per mezzora ed infattti soffriam oincredibilmente e sol ola mediocrit? di uan squadra mediocre ci grazie da una sconfittqa VERGOGNOSA come ? stat la nostra gara.

ps: molinaro un solo errore grave daiii ? migliorato tra 20 anni esordir? in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1622 messaggi
accetto i provvedimenti, sono stato molto oltre le righe, ma ci tengo a precisare che non ho dato patenti a chicchessia o insultato qualcuno...ho solo rimarcato il fatto che leggere certi commenti, dopo tutto quello che ? successo e alla luce di quello che si ? fatto in questo girone, ? sinceramente stomachevole e meritevole di essere stigmatizzato, tutto qui...saluti!!!!

Ed io ho appunto rimarcato che sei andato "molto oltre le righe" e che per quello hai preso la sanzione.

Ricambio i saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12109 messaggi
come terzino potrebbe sfondare, da ala no... :nono: :nono:

secondo me ? il contrario,perch? un terzino che usa un piede solo ed ha grossi limiti nell'impostare l'azione ? un pericolo enorme per la difesa.

per inciso,lo stesso problema ce l'ha molinaro,che per? sta pian piano migliorando da punto di vista del palleggio,e soprattutto ha una progressione ed una prestanza fisica di livello assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
ranieri ridicolo lettteralmente...lascia fuori Alex che vincerebbe da solo la partita in 45 minuti affiancato ad amauri...mette un'evanescente de ceglie all'ala sinistra dove ? letteralmente ridicolo NON avendo la minima idea di un dribbling e di una finta. toglie amauri per mezzora ed infattti soffriam oincredibilmente e sol ola mediocrit? di uan squadra mediocre ci grazie da una sconfittqa VERGOGNOSA come ? stat la nostra gara.

ps: molinaro un solo errore grave daiii ? migliorato tra 20 anni esordir? in nazionale.

Il problema lo sai qual'?? Ci poteva stare una partita cos? se, anche perdendo, saremmo stati comunque primi. Cos? invece si ? rischiato un p?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 messaggi

Queste partite anche se inutili si devono vincere. Abbiamo gli occhi dell'Europa puntati addosso. Si deve dimostrare che la Juve ? una squadra vincente nel DNA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Ma tutti quelli che si riempiono la bocca di critiche e altre amenit? verso Ranieri, la Juve e company: cosa avete pensato quando sono stati estratti i gironi ? Scommetto che eravate i primi a dire che la Juve era spacciata.

Ma vergognatevi voi, non Ranieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi
dici???

dalla partita di stasera direi il contrario...

Con Molinaro Terzino e lui pi? avanti le cose funzionano... :sisi:

De Ceglie non e ne veloce, ne ha dribbling ne ha cambio di passo.....

non lo vedo come ala da juve :nono: :nono: :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
626 messaggi
Ma tutti quelli che si riempiono la bocca di critiche e altre amenit? verso Ranieri, la Juve e company: cosa avete pensato quando sono stati estratti i gironi ? Scommetto che eravate i primi a dire che la Juve era spacciata.

esatto

tipo l'autore/autrice dell'ameno post sottostante

rosichi eh?

magari eri tu o qualcuno dei tuoi che tempo addietro aveva pronostica la uefa per la juve al termine del girone...

.asd

Modificato da Cozza85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Lamentarsi anche oggi????

Mah.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi
robben

fenomenale

quello ? un degno erede di nedved

robben e un campione....ma SEMPRE infortunato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
952 messaggi
e dove la novita' mh

che forse non ce l' hanno solo con ranieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3132 messaggi

ranieri oggi ha condotto 1 gara difensiva...bastava il rigore nn dato al bate...anke se anke a noi nn hanno dato quello su seba...e addio primo posto...nel secondo tempo...dopo le 3 pere del madrid forse ha capito ke era meglio osare un po'...? andata di lusso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28478 messaggi
Oh ma avete fracassato le balle eh.

Il Barca ieri ha perso in casa 3-2 con lo Shaktar.

Il Manchester oggi 2-2 con l'Aalborg.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
329 messaggi

Ma come si fa ad arrivare primi in questo girone, eh?!

Incredibile, oh!

C'? chi perde qualificandosi seconda e chi pareggia qualificandosi prima e battendo il Real Madrid all'andata ed al ritorno.

Ranieri babbeo.

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
203 messaggi

Al di l? del rigore fallito, la partita mi ? parso che si potesse vincere agevolmente...io non mi lamento della partita di stasera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi

all'inizio pensavo fossi gilma/davepast/eli.80/ visti gli errori di battitura.

Non che i commenti, al solito prevenuti, siano molto distanti dai suoi eh....

penso che se avesse fatto giocare del piero, marchisio al posto di de ceglie, avesse lasciato amauri fino alla fine, ed il risultato fosse stato sempre 0 a 0, il tuo commento sarebbe stato:

"ranieri ridicolo, fa giocare 80 minuti a del piero quando domenica c'? la sfida col milan, poi lascia in campo pure marchisio e nedved, ma non poteva farli riposare e mettere de ceglie? ed amauri? ma la parola turnover non la conosce? allenatore mediocre e ridicolo"

ah, il giorno che Molinaro verr? convocato in nazionale (perch? avverr? entro giugno, fidati), mi aspetto di leggere da te che Lippi si ? rincoglionito, ed avr? raggiunto la pace dei sensi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...