5020_1464988200 0 Joined: 03-Jun-2006 714 messaggi Inviato December 10, 2008 si sapeva che era una partita cosi. siamo primi nessuno si ? fatto male stiamo recuperando zanetti.......avanti cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2180 Joined: 23-Aug-2005 4973 messaggi Inviato December 10, 2008 Penso che sia stata la serata allo stadio pi? noiosa della mia vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato December 10, 2008 per? in tv ho visto un tifoso del bate che era a petto nudo... con quel freddo mi ha fatto venir freddo hai peli delle gambe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato December 10, 2008 nn dite he zanetti ha giocato male,altrimenti vi bevono subito che avete fumato qlc di strano ...secondo me ? stato il migliore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato December 10, 2008 come terzino potrebbe sfondare, da ala no... :nono: dici??? dalla partita di stasera direi il contrario... Con Molinaro Terzino e lui pi? avanti le cose funzionano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato December 10, 2008 Puoi non concordare con le opinioni altrui, cos? come non ho condiviso io stasera alcuni commenti, ma questo non ti autorizza minimamente all'insulto ed al conferimento di patenti.Provvedimenti. accetto i provvedimenti, sono stato molto oltre le righe, ma ci tengo a precisare che non ho dato patenti a chicchessia o insultato qualcuno...ho solo rimarcato il fatto che leggere certi commenti, dopo tutto quello che ? successo e alla luce di quello che si ? fatto in questo girone, ? sinceramente stomachevole e meritevole di essere stigmatizzato, tutto qui...saluti!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STIG/ 0 Joined: 10-May-2007 443 messaggi Inviato December 10, 2008 E cosa c'? da dire stasera?Abbiamo ottenuto il massimo col minimo sforzo, ci bastava pareggiare e siamo primi. A che servono commenti tecnici quando tra pochi giorni abbiamo il Milan? Nessun infortunato, questo ? il risultato che conta non f? una grinza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 10, 2008 Penso che sia stata la serata allo stadio pi? noiosa della mia vita. Immagino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danyalex01 1 Joined: 18-May-2006 211 messaggi Inviato December 10, 2008 ranieri ridicolo lettteralmente...lascia fuori Alex che vincerebbe da solo la partita in 45 minuti affiancato ad amauri...mette un'evanescente de ceglie all'ala sinistra dove ? letteralmente ridicolo NON avendo la minima idea di un dribbling e di una finta. toglie amauri per mezzora ed infattti soffriam oincredibilmente e sol ola mediocrit? di uan squadra mediocre ci grazie da una sconfittqa VERGOGNOSA come ? stat la nostra gara. ps: molinaro un solo errore grave daiii ? migliorato tra 20 anni esordir? in nazionale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato December 10, 2008 accetto i provvedimenti, sono stato molto oltre le righe, ma ci tengo a precisare che non ho dato patenti a chicchessia o insultato qualcuno...ho solo rimarcato il fatto che leggere certi commenti, dopo tutto quello che ? successo e alla luce di quello che si ? fatto in questo girone, ? sinceramente stomachevole e meritevole di essere stigmatizzato, tutto qui...saluti!!!! Ed io ho appunto rimarcato che sei andato "molto oltre le righe" e che per quello hai preso la sanzione. Ricambio i saluti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12109 messaggi Inviato December 10, 2008 come terzino potrebbe sfondare, da ala no... :nono: secondo me ? il contrario,perch? un terzino che usa un piede solo ed ha grossi limiti nell'impostare l'azione ? un pericolo enorme per la difesa. per inciso,lo stesso problema ce l'ha molinaro,che per? sta pian piano migliorando da punto di vista del palleggio,e soprattutto ha una progressione ed una prestanza fisica di livello assoluto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 10, 2008 ranieri ridicolo lettteralmente...lascia fuori Alex che vincerebbe da solo la partita in 45 minuti affiancato ad amauri...mette un'evanescente de ceglie all'ala sinistra dove ? letteralmente ridicolo NON avendo la minima idea di un dribbling e di una finta. toglie amauri per mezzora ed infattti soffriam oincredibilmente e sol ola mediocrit? di uan squadra mediocre ci grazie da una sconfittqa VERGOGNOSA come ? stat la nostra gara.ps: molinaro un solo errore grave daiii ? migliorato tra 20 anni esordir? in nazionale. Il problema lo sai qual'?? Ci poteva stare una partita cos? se, anche perdendo, saremmo stati comunque primi. Cos? invece si ? rischiato un p?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Tiger 0 Joined: 01-Apr-2008 6 messaggi Inviato December 10, 2008 Queste partite anche se inutili si devono vincere. Abbiamo gli occhi dell'Europa puntati addosso. Si deve dimostrare che la Juve ? una squadra vincente nel DNA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato December 10, 2008 Ma tutti quelli che si riempiono la bocca di critiche e altre amenit? verso Ranieri, la Juve e company: cosa avete pensato quando sono stati estratti i gironi ? Scommetto che eravate i primi a dire che la Juve era spacciata. Ma vergognatevi voi, non Ranieri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato December 10, 2008 dici???dalla partita di stasera direi il contrario... Con Molinaro Terzino e lui pi? avanti le cose funzionano... De Ceglie non e ne veloce, ne ha dribbling ne ha cambio di passo..... non lo vedo come ala da juve :nono: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato December 10, 2008 (modificato) Ma tutti quelli che si riempiono la bocca di critiche e altre amenit? verso Ranieri, la Juve e company: cosa avete pensato quando sono stati estratti i gironi ? Scommetto che eravate i primi a dire che la Juve era spacciata.Ma vergognatevi voi, non Ranieri... esatto tipo l'autore/autrice dell'ameno post sottostante ranieri ridicolo lettteralmente...lascia fuori Alex che vincerebbe da solo la partita in 45 minuti affiancato ad amauri...mette un'evanescente de ceglie all'ala sinistra dove ? letteralmente ridicolo NON avendo la minima idea di un dribbling e di una finta. toglie amauri per mezzora ed infattti soffriam oincredibilmente e sol ola mediocrit? di uan squadra mediocre ci grazie da una sconfittqa VERGOGNOSA come ? stat la nostra gara.ps: molinaro un solo errore grave daiii ? migliorato tra 20 anni esordir? in nazionale. rosichi eh? magari eri tu o qualcuno dei tuoi che tempo addietro aveva pronostica la uefa per la juve al termine del girone... Modificato December 10, 2008 da Cozza85 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato December 10, 2008 Lamentarsi anche oggi???? Mah..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato December 10, 2008 robbenfenomenale quello ? un degno erede di nedved robben e un campione....ma SEMPRE infortunato..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato December 10, 2008 e dove la novita' che forse non ce l' hanno solo con ranieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato December 10, 2008 Ma tutti quelli che si riempiono la bocca di critiche e altre amenit? verso Ranieri, la Juve e company: cosa avete pensato quando sono stati estratti i gironi ? Scommetto che eravate i primi a dire che la Juve era spacciata.Ma vergognatevi voi, non Ranieri... ranieri oggi ha condotto 1 gara difensiva...bastava il rigore nn dato al bate...anke se anke a noi nn hanno dato quello su seba...e addio primo posto...nel secondo tempo...dopo le 3 pere del madrid forse ha capito ke era meglio osare un po'...? andata di lusso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3372 Joined: 04-May-2007 28478 messaggi Inviato December 10, 2008 Oh ma avete fracassato le balle eh.Il Barca ieri ha perso in casa 3-2 con lo Shaktar. Il Manchester oggi 2-2 con l'Aalborg. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve n10 8 Joined: 29-Jul-2008 329 messaggi Inviato December 10, 2008 Ma come si fa ad arrivare primi in questo girone, eh?! Incredibile, oh! C'? chi perde qualificandosi seconda e chi pareggia qualificandosi prima e battendo il Real Madrid all'andata ed al ritorno. Ranieri babbeo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleBlackWhite 0 Joined: 31-Aug-2007 203 messaggi Inviato December 10, 2008 Al di l? del rigore fallito, la partita mi ? parso che si potesse vincere agevolmente...io non mi lamento della partita di stasera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Curva Nord 0 Joined: 28-Oct-2006 959 messaggi Inviato December 10, 2008 ranieri ridicolo lettteralmente...lascia fuori Alex che vincerebbe da solo la partita in 45 minuti affiancato ad amauri...mette un'evanescente de ceglie all'ala sinistra dove ? letteralmente ridicolo NON avendo la minima idea di un dribbling e di una finta. toglie amauri per mezzora ed infattti soffriam oincredibilmente e sol ola mediocrit? di uan squadra mediocre ci grazie da una sconfittqa VERGOGNOSA come ? stat la nostra gara.ps: molinaro un solo errore grave daiii ? migliorato tra 20 anni esordir? in nazionale. all'inizio pensavo fossi gilma/davepast/eli.80/ visti gli errori di battitura. Non che i commenti, al solito prevenuti, siano molto distanti dai suoi eh.... penso che se avesse fatto giocare del piero, marchisio al posto di de ceglie, avesse lasciato amauri fino alla fine, ed il risultato fosse stato sempre 0 a 0, il tuo commento sarebbe stato: "ranieri ridicolo, fa giocare 80 minuti a del piero quando domenica c'? la sfida col milan, poi lascia in campo pure marchisio e nedved, ma non poteva farli riposare e mettere de ceglie? ed amauri? ma la parola turnover non la conosce? allenatore mediocre e ridicolo" ah, il giorno che Molinaro verr? convocato in nazionale (perch? avverr? entro giugno, fidati), mi aspetto di leggere da te che Lippi si ? rincoglionito, ed avr? raggiunto la pace dei sensi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato December 10, 2008 poco da commentare...si doveva arrivare primi e si ci ? arrivati peccato il palo e il rigore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti