Kvothe 913 Joined: 20-Sep-2008 2710 messaggi Inviato December 10, 2008 casomai il Bilan.. Bbilan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato December 10, 2008 cercare le magagne quando non ci sono ? proprio sciocco... ho letto robe tipo "c'? da vomitare".... la sera in cui abbiamo vinto un girone che ad agosto moltissimi avevano definito come il pi? duro... per molti qui dentro saremmo finiti terzi... pazzesco, non ho parole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maldini 0 Joined: 30-Apr-2007 556 messaggi Inviato December 10, 2008 Grazie. Ma abbiamo leggermente rischiato . Si visto (quel rigorino....) ma ci stava. Domenica ci sar? un big match molto importante per il proseguo della stagione in campionato. Era ovvio che la testa fosse a quella partita e non a quella di stasera, soprattutto in ottica infortuni. Vi bastava un pareggio e l'avete ottenuto. L'importante era questo Ribadisco...complimenti! Ve lo strameritavate! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
specialpirla 0 Joined: 10-Sep-2008 173 messaggi Inviato December 10, 2008 obiettivo raggiunto si poteva pronosticare questo risultato partita sottotono tutto sommato l'unica cosa che mi dispiace ? che il piccolo ha sbagliato il rigore @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 10, 2008 Si visto (quel rigorino....) ma ci stava. Domenica ci sar? un big match molto importante per il proseguo della stagione in campionato.Era ovvio che la testa fosse a quella partita e non a quella di stasera, soprattutto in ottica infortuni. Vi bastava un pareggio e l'avete ottenuto. L'importante era questo Ribadisco...complimenti! Ve lo strameritavate! Eh si, il rigore c'era... Grazie per i complimenti . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato December 10, 2008 ho letto robe tipo "c'? da vomitare"....la sera in cui abbiamo vinto un girone che ad agosto moltissimi avevano definito come il pi? duro... per molti qui dentro saremmo finiti terzi... pazzesco, non ho parole mi ricordo ancora un veggente che aveva pronosticato real 11 zenit 6 juve 5 dopo quattro giornate .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato December 10, 2008 (modificato) Mi dispiace un pochino per il risultato della partita per? direi di pensare positivo quindi Godiamoci il primo posto . La vittoria mancata stasera arriver? agli ottavi . Bello il gesto di Amauri che lascia il rigore a Giovinco . Bene Ranieri che non ha sostituito Giovinco dopo il mancato rigore . Forza Juve Buona serata a tutti Modificato December 10, 2008 da ermann Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato December 10, 2008 questo forum se fosse neroazzurro riuscirei a scambiarlo per piciu vi lamentate per una partita che non contava niente?certo anche io avrei voluto la vittoria ma onestamente me ne sbatto,siamo primi ed ? questo quello che conta,pensando che c'? una partita molto importante domenica,siamo arrivati 1? in un girone davvero difficile e onestamente io non mi lamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 913 Joined: 20-Sep-2008 2710 messaggi Inviato December 10, 2008 Se pareggiamo con il Milan prevedo un atmosfera da guerriglia nel foro, se perdiamo prepariamoci ad un suicidio di massa. Quindi per evitare ci? invito i ragazzi a dare tutto per questa sfida Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3372 Joined: 04-May-2007 28478 messaggi Inviato December 10, 2008 obiettivo primo posto centrato e nessun infortunio, bene cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SisQo 0 Joined: 20-Mar-2006 1748 messaggi Inviato December 10, 2008 Io mi chiedo cosa sarebbero state le grandi Juve del passato con due ali come De Ceglie e Marchionni , non riescono a fare la differenza neanche contro il dopolavoro Borisov.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato December 10, 2008 E cosa c'? da dire stasera?Abbiamo ottenuto il massimo col minimo sforzo, ci bastava pareggiare e siamo primi. A che servono commenti tecnici quando tra pochi giorni abbiamo il Milan? Nessun infortunato, questo ? il risultato che conta Commento perfetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
c'èSOLOlaSIGNORA! 7 Joined: 30-Apr-2007 78 messaggi Inviato December 10, 2008 tutti quelli che criticano ranieri si andassero a vedere juve liverpool 0-0 e juve -arsenal 0-0..quarti di finale di ritorno..allenatore capello..quelle sono partite oscene che ancora non mi fanno dormire con quei giocatori in campo e con quella posta in paglio..uso questa provocazione perch? gia so che chi posta contro ranieri posta per altri motivi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SisQo 0 Joined: 20-Mar-2006 1748 messaggi Inviato December 10, 2008 Se pareggiamo con il Milan prevedo un atmosfera da guerriglia nel foro, se perdiamo prepariamoci ad un suicidio di massa.Quindi per evitare ci? invito i ragazzi a dare tutto per questa sfida Se non vinci contro il Milan in casa puoi anche dire addio allo scudetto .. Non c'? un'altra soluzione.. Se non vinci questi scontri diretti il campionato non si vince ( vedi 2003/2004 ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 913 Joined: 20-Sep-2008 2710 messaggi Inviato December 10, 2008 Io mi chiedo cosa sarebbero state le grandi Juve del passato con due ali come De Ceglie e Marchionni , non riescono a fare la differenza neanche contro il dopolavoro Borisov.. Marchiooni per me ? stato uno dei migliori ,piuttosto scandaloso ? stato Zanetti ma si pu? perdonare dato il rientro dall'infortunio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.President_JFFC 0 Joined: 26-Aug-2007 193 messaggi Inviato December 10, 2008 beh...BRAVO MISTER! ora ai microfoni RAI 2 parlando dell'in*****:"...sono concentrati sulla champions...anche perch? in Italia HANNO VINTO GLI ULTIMI 2 SCUDETTI..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 913 Joined: 20-Sep-2008 2710 messaggi Inviato December 10, 2008 Se non vinci contro il Milan in casa puoi anche dire addio allo scudetto ..Non c'? un'altra soluzione.. Se non vinci questi scontri diretti il campionato non si vince ( vedi 2003/2004 ) ma infatti bisogna dare il massimo, della vittoria col bate non me ne frega un c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YUMA 0 Joined: 26-Mar-2006 249 messaggi Inviato December 10, 2008 Io mi chiedo cosa sarebbero state le grandi Juve del passato con due ali come De Ceglie e Marchionni , non riescono a fare la differenza neanche contro il dopolavoro Borisov.. mio stesso pensiero!!!sono quasi inguardabili!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato December 10, 2008 Pallo a porta vuota praticamente. Ha sbagliato un gol fatto. Lui si nasconde troppo. Non punta l'avversario, ? lento...A me non piace. Dopo stasera ancora meno. e il gol alla roma come l'ha fatto? madonna guardatele le partite!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato December 10, 2008 siamo primi e nessuno si ? fatto male.leggo commenti vergognosi, ma tant'?..... e dove la novita' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
specialpirla 0 Joined: 10-Sep-2008 173 messaggi Inviato December 10, 2008 sotto a chi tocca :Arrabbiata: :Arrabbiata: :Arrabbiata: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato December 10, 2008 cmq ragazzi ....le seconde valgono le prime...speriamo nel villareal...perch? le altre son tutte rognose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato December 10, 2008 Che commenti fare??? Abbiamo vinto il girone era una partita senza importanza! Contento che abbia giocato Giovinco...................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato December 10, 2008 rigore per giovinco nn dato il primo tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
c'èSOLOlaSIGNORA! 7 Joined: 30-Apr-2007 78 messaggi Inviato December 10, 2008 beh...BRAVO MISTER!ora ai microfoni RAI 2 parlando dell'in*****:"...sono concentrati sulla champions...anche perch? in Italia HANNO VINTO GLI ULTIMI 2 SCUDETTI..." ? vero,? il terzultimo che non hanno vinto..vogliamo iniziare pure qui le polemiche? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti