andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato December 10, 2008 La cosa buona che ha fatto Ranieri ? stato lasciare dentro Giovinco dopo il rigore, nonostante fosse prevista la sua uscita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato December 10, 2008 Porca p*****a percolpa della Juve ho perso 340 euro alla Snai... avevo azzeccato pure il pari tra Marsiglia e Atletico di ieri, il Panathinaikos, lo Sporting, il Porto e altre 4 partite.Sono troppo incazzato... non giocher? mai pi? una gara della Juve... che delusione... Giovinco poteva calciarlo meglio il rigore... De Ceglie non mi ? piaciuto per niente... bene Amauri e Marchionni. minkia che sfiga.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
martinvai 0 Joined: 10-Jul-2006 327 messaggi Inviato December 10, 2008 Partita positiva. Nessuno si ? fatto male. Non si ? subita nessuna rete. Abbiamo finito imbattuti. Ci siamo allenati su di un campo allentato senza faticare pi? di tanto. Siamo primi nel girone. Ma che c.a.xx.o volete di pi?. Il rigore sbagliato ? un dettaglio e seba avr? tempo di rifarsi. Se fosse stata in bilico la qualificazione forse avrebbe calciato amauri . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3073 Joined: 05-Oct-2007 29083 messaggi Inviato December 10, 2008 una,una sola buona ragione per cui nedved abbia dovuto fare 93 minuti.... e non ditemi che ? stata non fare il 94' che non vale.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato December 10, 2008 Sinceramente non condivido la negativit? di alcuni commenti. Abbiamo raggiunto il primo posto (e sfido chiunque che dica di avere avuto questa sicurezza in Estate). Su un campo ghiacciato e con temperature molto fredde, contro una squadra che fa dell'agonismo il suo punto cardine, non abbiam subito infortuni (dato importantissimo per Domenica, visto che giochiamo contro i "meravigliosi"). Si ? rivisto Zanetti, dopo quasi quattro mesi fuori dal campo, in ritardo di condizione ovviamente, ma importantissimo per noi. Confesso che temevo molto per il suo rientro proprio in queste condizioni climatiche, c'era il serio rischio di qualche risentimento muscolare. I ragazzi comunque si sono impegnati, anche se la partita valeva relativamente e bastava un pari per portare a casa il primo posto. Gli obbiettivi della serata sono tutti raggiunti con profitto, le figure di merxa sono quelle che fanno immancabilmente in Champions gli "indossatori", non la nostra prestazione di stasera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato December 10, 2008 raggiunto il risultato con il minimo sforzo, molti giocatori che hanno giocato stasera giocheranno contro il milan quindi ? normale che non abbiano giocato al massimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
c'èSOLOlaSIGNORA! 7 Joined: 30-Apr-2007 78 messaggi Inviato December 10, 2008 1995-96 juve-borussia 1-2 juve gia qualificata era la 5a giornata..6a giornata steaua-juve 0-0..li vi siete vergognati lippiani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato December 10, 2008 ..... Puoi non concordare con le opinioni altrui, cos? come non ho condiviso io stasera alcuni commenti, ma questo non ti autorizza minimamente all'insulto ed al conferimento di patenti. Provvedimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato December 10, 2008 questo forum se fosse neroazzurro riuscirei a scambiarlo per piciu vi lamentate per una partita che non contava niente?certo anche io avrei voluto la vittoria ma onestamente me ne sbatto,siamo primi ed ? questo quello che conta,pensando che c'? una partita molto importante domenica,siamo arrivati 1? in un girone davvero difficile e onestamente io non mi lamento. non contava niente se fossi stato matematicamente primo...e potevamo esserlo se non facevamo pena pure con lo Zenit...siamo finiti a pari merito alla fine...per 2 partite pareggiate cong ente sconosciuta...questo mi f? incaxxare della Juve di ranieri....(stessa cosa con catania, reggina , fiorentina, ecc,ecc dello scorso e di questo anno. il giorno che ci libereremo di ranieri potremmo puntsare nuovamente in alto....come il fossilizzarsi sul 4-4-2 quando siamo rimasti gli unici in europa.....e con un sostituto di nedved per il prossimo anno che di fatto non esiste...il prossimo anno se non cambia modulo ? un pirla...ma sicuramente far? buttare via la solita decina di milioni per qlc sconosciuto a sostituire l'insostituibile , invece di prendere Diego e giocare 4-3-1-2 e sfruttra l'attacco atomico che abbiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Curva Nord 0 Joined: 28-Oct-2006 959 messaggi Inviato December 10, 2008 partita difficile per vari motivi...anzitutto un campo penoso viste le condizioni meteo della giornata, poi le motivazioni che oddio, non erano proprio da partita inutile perch? il primo posto non era matematico, per? bastando il pari a 4 gg dalla sfida col Milan e contro una squadra che sapevi non ti avrebbe potuto creare sti grossi problemi, non erano a mille...se ci aggiungiamo un certo turnover obbligatorio a centrocampo (dove mancavano per infortunio poulsen,tiago,camoranesi,per squalifica sissoko, zanetti rientrava oggi, nedved schierato in una posizione non sua) e in attacco, puo' andare pi? che bene cos?. Abbiamo conquistato il 1? posto nel girone, cosa che il 90% del forum non avrebbe minimamente previsto ad agosto, siamo l'unica italiana imbattuta (mentre le altre 3 hanno perso ben 2 partite ed alcune contro squadre modeste, vedasi panathinaikos o cluj) in un girone che al pari forse di quello dei viola era il pi? difficile dei 4, ci siamo ben allenati per domenica ed abbiamo potuto provare Mellberg, abbiamo fatto esordire 2 giovincelli e sono contentissimo per le emozioni che avranno provato, nessun infortunio pur giocando ripeto su di un campaccio e contro degli avversari che picchiavano come dei fabbri.. Sinceramente gol,3 punti e tutto il resto li conservo in un vasetto sperando di poterli estrarre domenica... Un plauso al mister ed ai giocatori per questo primo passettino in avanti della stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato December 10, 2008 Cmq il Camo rientro per il Milan? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato December 10, 2008 legrottaglie vuole evitare atletico,e vorrebbe lo sporting Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZiZou_FoReVer 0 Joined: 01-May-2006 27 messaggi Inviato December 10, 2008 Primi,nessun infortunio e ci vediamo a febbraio. Meglio di cos?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato December 10, 2008 1995-96 juve-borussia 1-2 juve gia qualificata era la 5a giornata..6a giornata steaua-juve 0-0..li vi siete vergognati lippiani? dopo il primato del panathinaikos e un'altro segno del destino?? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato December 10, 2008 Puoi non concordare con le opinioni altrui, cos? come non ho condiviso io stasera alcuni commenti, ma questo non ti autorizza minimamente all'insulto ed al conferimento di patenti.Provvedimenti. io la penso diversamente da lui ma nn ho insultato nessuno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato December 10, 2008 io la penso diversamente da lui ma nn ho insultato nessuno... Bravo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato December 10, 2008 bella partita, nessuno infortunato, soddisfatto cos? altre partite saranno fondamentali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato December 10, 2008 La cosa buona che ha fatto Ranieri ? stato lasciare dentro Giovinco dopo il rigore, nonostante fosse prevista la sua uscita. Mi ? piaciuto molto come gesto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2616 messaggi Inviato December 10, 2008 comunque il 1quadro delle seconde ? inquietante.... c'? lo sporting lisbona, forse il villareal, poi per?... brrr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato December 10, 2008 Ma come si puo' criticare Zanetti alla prima dopo 4 mesi ? Scusami ma sei ridicolo. anche perche' un paio di lanci li ha fatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato December 10, 2008 per prima cosa non si ? rotto nessuno,e di questi tempi e per questa partita basterebbe gi? solo questo. bene il primo posto nel girone,il ritorno ? sempre meglio giocarlo in casa. buon secondo tempo,bene seba,zanetti pian piano torner? in forma. una cosa..domenica ho riempito di critiche marchionni,ed in effetti il primo tempo stasera mi dava ragione,ma nel secondo tempo ha giocato in maniera diversa,pi? sicuro,pi? reattivo,soprattutto svariava molto,e qu? si torna a quel che vado dicendo da un po..non ? un esterno da 442,ma come esterno d'attacco o come trequartista di fascia pu? andare bene,perch? ? molto bravo negli inserimenti,ha un buon piede e sa cosa voglia dire muoversi senza palla. forza marco,fammi rimangiare le critiche e magari fammi fare una solenne figura di cacca. ne sarei felicissimo! P.S. de ceglie ha un buon futuro,ma ha bisogno di passare ore ed ore a fare battimuro esclusivamente con il piede destro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale10 0 Joined: 01-Jun-2005 978 messaggi Inviato December 10, 2008 Fa rabbrividire leggere certi commenti. Siamo primi nel girone forse pi? difficile di tutti. Siamo primi dopo aver battuto il Real sia a Torino sia a Madrid con una prestazione maiuscola; inoltre una vittoria d'oro con lo Zenit in casa e un'altra grande prova in Russia che meritava altrettanto la vittoria. Siamo primi dopo aver fatto a meno di mezza squadra titolare praticamente dalla seconda giornata di Champions, e ci? con un calendario impegnativissimo. Siamo primi solo 1 anno e mezzo dopo il purgatorio della Serie B. Per tutto ci? questa grandissima squadra si merita solo tanti tanti applausi e anche i ringraziamenti di tutti noi. Io sono fiero di questa Juve, non dimenticher? mai le emozioni che mi regalato durante questo girone e vederci al primo posto di questo girone nel anno del nostro grande ritorno in Europa non fa che riempirmi di orgoglio. E comunque, spero solo che non ci fermiamo qui e che tra due mesi saremo in grado di continuare su questa strada, di prolungare questo sogno europeo il pi? possibile. FORZA JUVE SEMPRE E CMQ!!! :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
specialpirla 0 Joined: 10-Sep-2008 173 messaggi Inviato December 10, 2008 sotto a chi tocca ora non temo nessuno :superman: :superman: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato December 10, 2008 per prima cosa non si ? rotto nessuno,e di questi tempi e per questa partita basterebbe gi? solo questo. bene il primo posto nel girone,il ritorno ? sempre meglio giocarlo in casa.buon secondo tempo,bene seba,zanetti pian piano torner? in forma. una cosa..domenica ho riempito di critiche marchionni,ed in effetti il primo tempo stasera mi dava ragione,ma nel secondo tempo ha giocato in maniera diversa,pi? sicuro,pi? reattivo,soprattutto svariava molto,e qu? si torna a quel che vado dicendo da un po..non ? un esterno da 442,ma come esterno d'attacco o come trequartista di fascia pu? andare bene,perch? ? molto bravo negli inserimenti,ha un buon piede e sa cosa voglia dire muoversi senza palla. forza marco,fammi rimangiare le critiche e magari fammi fare una solenne figura di cacca. ne sarei felicissimo! P.S. de ceglie ha un buon futuro,ma ha bisogno di passare ore ed ore a fare battimuro esclusivamente con il piede destro come terzino potrebbe sfondare, da ala no... :nono: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato December 10, 2008 per prima cosa non si ? rotto nessuno,e di questi tempi e per questa partita basterebbe gi? solo questo. bene il primo posto nel girone,il ritorno ? sempre meglio giocarlo in casa.buon secondo tempo,bene seba,zanetti pian piano torner? in forma. una cosa..domenica ho riempito di critiche marchionni,ed in effetti il primo tempo stasera mi dava ragione,ma nel secondo tempo ha giocato in maniera diversa,pi? sicuro,pi? reattivo,soprattutto svariava molto,e qu? si torna a quel che vado dicendo da un po..non ? un esterno da 442,ma come esterno d'attacco o come trequartista di fascia pu? andare bene,perch? ? molto bravo negli inserimenti,ha un buon piede e sa cosa voglia dire muoversi senza palla. forza marco,fammi rimangiare le critiche e magari fammi fare una solenne figura di cacca. ne sarei felicissimo! P.S. de ceglie ha un buon futuro,ma ha bisogno di passare ore ed ore a fare battimuro esclusivamente con il piede destro come terzino potrebbe sfondare, da ala no... :nono: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti