Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Presentasi

Recommended Posts

87 messaggi
hai ragione scusa.troppe cose da fare ieri sera invece di venire allo stadio...

Ma usa la testa!!soprattutto con la crisi che sta arrivando la gente non va a spendere 30 euro per una partita che non vale niente!!!e non venirci a dire che non amiamo la juve perch? non ? questo il punto....x ieri avrebbero dovuto fare promozioni di ogni sorta a partire da riduzioni per i bambini e invece niente!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 messaggi
A-ha :sisi:

hai poco da fare cosi..sai benissimo cosa voglio dire.ma a me va bene cosi.non riesci a replicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
233 messaggi

kuzk o chi per te,

avete gi? qualche contatto con gli admin ??

Per me ? importantissimo l'appoggio di tutto il forum, anzi decisivo.

Cosa ne pensano ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi
hai poco da fare cosi..sai benissimo cosa voglio dire.ma a me va bene cosi.non riesci a replicare.

Infatti, sono pietrificato :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1408 messaggi
Ma toglimi una curiosit?!dalla tv ho notato gi? anche contro il real che partiva nello stadio una sigla abbreviata della champion durante la fase di gioco,serve per avvertire sul tabellone gli altri gol?!

si.... almeno io credo di si.... visto che ogni volta che c'era e giravo su 7gold o telelombardia c'era un gol.... e siccome era sempre cos?.... :sisi::sisi::sisi::sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 messaggi

lo vedo.

per nedved89 costava 10 euro in curva per gli abbonati...manco quelli sono venuti.

i soldi per il milan dove li trovate??dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi
lo vedo.
Infatti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
87 messaggi
lo vedo.

per nedved89 costava 10 euro in curva per gli abbonati...manco quelli sono venuti.

i soldi per il milan dove li trovate??dai su...

Appunto non si doveva puntare sugli abbonati a mio avviso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1408 messaggi
kuzk o chi per te,

avete gi? qualche contatto con gli admin ??

Per me ? importantissimo l'appoggio di tutto il forum, anzi decisivo.

Cosa ne pensano ??

noi ci siamo.... gli admin devranno appoggiare... se no facciamo una scissione! :sisi::sisi::sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi
noi ci siamo.... gli admin devranno appoggiare... se no facciamo una scissione! :sisi::sisi::sisi:

Se la concludete con "Gattino sei un pirla" sottolineato almeno tre volte io ci sono, altrimenti non contate su di me .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
87 messaggi

anche io sono per i 50000 e anche poco pi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
87 messaggi

Cmq. io avrei un desiderio che magari a voi sembrer? stupido...ma mi piacerebbe che nel nuovo stadio venissere messe le stesse porte che c'erano nel vecchio delle alpi...come valore simbolico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
87 messaggi
si ma devi scegliere di quale anno:

90,91,92,93,94,95,96,97,98,99,00,01,02,03,04,05 o 06?.penso

dagli anni 97 in poi sono rimaste sempre le stesse mi sembra :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

peccato per la zona .... lo stadio in centro citta ha un suo fascino ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1085 messaggi
sefz

lo so che sembrer? un p? superflua come cosa...per? dato che non rimarr? praticamente neiente del vecchio delle alpi,mi piacerebbe mantenere almeno quello...dove tanti campioni hanno segnato...

guagli? io i ricordi che ho di quello stadio li porter? tutti dentro di me...

detto questo booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi
Cmq. io avrei un desiderio che magari a voi sembrer? stupido...ma mi piacerebbe che nel nuovo stadio venissere messe le stesse porte che c'erano nel vecchio delle alpi...come valore simbolico

Io avrei voluto che l'armadietto di Fortunato fosse conservato nel nuovo museo dello stadio.

Prima di traslocare all'Olimpico c'era ancora con le sue foto attaccate.

Ciao Andrea....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
233 messaggi

la nostra societ? ti sta facendo un regalo ancora pi? grande:

ti ci sta mettendo gli stessi giocatori !!!!....... sefzsefzsefz (Nedved 43, Del Piero 40, Camoranesi 37, Buffon 36...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
233 messaggi

AVVISO

ho preparato la bozza di cui parlavo ieri. Dovremmo discuterne insieme (spero che kuzk non si sia gi? reso irreperebile).

Non saprei per? come proporla (qui in un post? direi di no...in un topic specifico ??....spedendone copia come allegato ??), decidiamolo insieme

Anticipo alcune cose:

1) ? lunga: non l'ho fatto apposta. Quello che ho sentito di mettere l'ho messo, ed ora non mi sento di togliere troppe cose.

Considerando anche circa 3-4 pagine di tabelle varie, arriviamo a 12 pagine di un documento word.

Pu? essere considerato troppo, ma dall'altra parte no: non si parla di bruscolini, un p? di approfondimento e di divulgazione sono state necessarie. Boccerei un comunicato striminzito..... La parte finale della richiesta e della proposta ? concisa (nemmeno 1 pagina) , ma ? stata necessariamente anticipata da un' esposizione di fatti e considerazioni che la motivasse e le desse forza

2) Come detto, riporto tabelle e fatti: la maggior aprte del discorso ? basato sulla limitata (ridicola) capienza.

Altri elementi ho preferito non inserirli: non tanto perch? non siano importanti, ma perch? bisogna rendersi conto che non stiamo facendo un discorsetto da ridere..... reputo opportuno non inserire fin da subito troppa carne al fuoco: dobbiamo attirare l'attenzione su un punto, se ci riusciamo (cosa difficilissima) ed intavoliamo un qualsiasi discorso poi si mette sul tavolo ogni altra richiesta

E' superfluo dire che si tratta di una bozza:

pur se credo che l'ossatura sia valida, ? sicuramente da rivedere forse in ogni sua parte. Serve il contributo di altri, non ultimo anche il solo punto di vista grammaticale e sintattico (l'ho fatta un p? di corsa e non ? che sia Manzoni a scrivere).

Ovviamente, si aspettano considerazioni che meritano di essere inserite e a cui non ho pensato.

MA UNA COSA E' IMPORTANTE

Ci crediamo che possiamo smuovere qualcosa ??....Ci crediamo o no ??

Se l'iniziativa vuole avere il valore di un gesto simbolico di generico dissenso, io mi dissocio fin da subito. Meglio essere un folle che crede di cambiare l'impossibile che un patetico romantico.

In questa faccenda dobbiamo ottenere qualcosa, e possiamo farlo. Solo far arrivare la nostra voce ? significativo.

Non crediamo che lass? vivono nelle stelle fisse: anche loro hanno forti dubbi, e se la base si pronuncia decisa su una faccenda tanto importante e che la riguarda in prima persona..... non ? detto che restino indifferenti.

I nostri passi dovranno essere:

essere uniti e compatti noi >> ottenere l'appoggio del forum (sia admin che utenti) >> contattare il tifo organizzato per eventualmente coodinare iniziative

Ma intanto qualcuno deve cominciare: ed io voglio crederci

Modificato da ejuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1085 messaggi

io ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi

Io ci credo, ma sar? difficile avere l'appoggio di tutto il forum e soprattutto della tifoseria organizzata, quando regnano i luoghi comuni anche tra noi tifosi juventini.

Nessuno di noi puo andare a Vinovo o abita da quelle parti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi
Io ci credo, ma sar? difficile avere l'appoggio di tutto il forum e soprattutto della tifoseria organizzata, quando regnano i luoghi comuni anche tra noi tifosi juventini.

Nessuno di noi puo andare a Vinovo o abita da quelle parti ?

Mi replico da solo, l'ignoranza tra noi tifosi ? spaventosa, se leggete il topic sugli spettatori di Juve-Bate leggerete che 25000 posti non riusciamo nemmeno a riempirli e il Torino fa pi? spettatori di noi :haha:

.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14004 messaggi

io sar? irreperibile tra 5 minuti

quindi fate senza di me

ti ringrazio in anticipo per il lavoro fatto

e crediamoci *****!! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi
io sar? irreperibile tra 5 minuti

quindi fate senza di me

ti ringrazio in anticipo per il lavoro fatto

e crediamoci *****!! .rulez

ecco bravo

levati dalle palle .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...