Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Presentasi

Recommended Posts

1085 messaggi
io posto solo quando ho qualcosa da dire .the

.pensomhsefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi
Kuzk io vi ho sempre seguiti in questo topic anche se non ho mai postato, come in genere faccio nel forum perch? mi piace pi? leggere i commenti per? sono disposto a scrivere almeno una bozza della mail con le motivazioni da mandare alla societ?. Poi come si potrebbe fare a raccogliere cos? tante firme? Magari aprire un topic apposito e tenerlo in rilievo?

Penso sia l'unica soluzione perch? il giornalismo italiano fa schifo, perci? dobbiamo darci da fare noi cittadini....unendoci possiamo far sentire la nostra voce. Il forum conta circa 3o.ooo iscritti se non vado errato, tra bannati e pluriiscritti arriviamo a 2o.ooo? (ipoteticamente), in pi? a postare e frequentare regolarmente il forum sono pi? o meno le stesse persone, ma cavolo 5.ooo firme non possiamo raccoglierle?

buon iniziativa... :sisi: :sisi:

50000 subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

Notizia dell'ultim'ora: annunciata la ditta che avr? l'incarico di costruire il nuovo stadio:

campagnaabbonamentibovila9.png

Scusate ma non ho proprio resistito :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1085 messaggi
Notizia dell'ultim'ora: annunciata la ditta che avr? l'incarico di costruire il nuovo stadio:

campagnaabbonamentibovila9.png

Scusate ma non ho proprio resistito :haha::haha::haha:

ma anche no va... altrimenti lo stadio non lo vedremmo mai sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1408 messaggi

intanto iniziano i lavori al fila... ecco le prime immagine

filadelfia01g.jpg

un bell'orto concimato grazie alle vacche granata! sefzsefzsefzsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi
.pensomhsefz

com ? finito il derby della granda? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi
l'ho detta poco fa

e-mail del comitato con le nostre domande, su tutti gli aspetti in cui pensiamo si debba chiarire (ampliabilit?, settore ospiti, quali calcoli hanno portato alla capienza prevista di 40200 persone, etc.), pi? una dettagliata analisi che motivi la richiesta dei 5o.ooo posti

da inviare a societ? e giornali

pi? di cos? penso non si possa fare

ma facciamoci sentire c**** .rulez

Scriviamo una bella lettera per stabilire un primo contatto....

elencando per esempio i nostri motivazioni, l'argomenti che vogliamo discutere, le decisioni presi riguardando lo stadio, ecc ecc...

(mi sa che nel vecchio topic Delsa aveva gia elencato molti domande da fare....)

Dobbiamo farlo scrivere da qualcuno che ha esperienza...

io lo vorrei scrivere volentieri, ma non sono d'Italia e la lettera sarebbe pieno di errori .bah

Secondo me sarebbe un buon idea scrivere questa lettera prima di tutto a qualcuno responsabile della Juve via posta officiale, cosi l'iniziativa sembra piu serio...

Avete qualch'altra idea???

Dai comitato, organizziamoci!! .rulez .rulez

Modificato da Maurinho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
233 messaggi

Come mandare questa email ..... come Comitato o come forum ??

E dei contenuti si sa gi? qualche abbozzo ??

Ho sentito che volete impostarlo con domande: secondo me ? sbagliato. Non c'? nessuna domanda da fare, abbiamo motivazioni che non possono essere scalfite da nulla, e comunque non c'? niente che non sappiamo riguardo lo stadio.

Per cui ci dovremo presentare con le nostre richieste, assecondate dalle relative motivazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
533 messaggi

La Juve giocher? a Torino. Mi auguro nel vecchio stadio Comunale e non in quello attuale (cit. G. Agnelli 1997)

up

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi

l'unico che si pu? interessare ? beccantini de la stampa

roberto.beccantini@lastampa.it

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14004 messaggi
Come mandare questa email ..... come Comitato o come forum ??

E dei contenuti si sa gi? qualche abbozzo ??

Ho sentito che volete impostarlo con domande: secondo me ? sbagliato. Non c'? nessuna domanda da fare, abbiamo motivazioni che non possono essere scalfite da nulla, e comunque non c'? niente che non sappiamo riguardo lo stadio.

Per cui ci dovremo presentare con le nostre richieste, assecondate dalle relative motivazioni.

in realt? a me incuriosisce capire perch? sono arrivati a 40200 posti....e poi ci sono tante cose che non hanno detto alla presentazione, che sarebbe importante sapere (tipo le barriere e il settore ospiti)

detto questo la parte principale ? ovviamente la nostra richiesta dei 5o.ooo con motivazione

penso che sar? da inviare come comitato, a meno che i mod ci diano il permesso di usare il nome del forum, al che firma doppia (forum + comitato).....ci penseremo quando saremo pronti ad invare

ps: ora mi leggo il tuo mp ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1408 messaggi
La Juve giocher? a Torino. Mi auguro nel vecchio stadio Comunale e non in quello attuale (cit. G. Agnelli 1997)

up

... il vecchio comunale non esiste pi?... e nemmeno il delle alpi... che verr? sostituito da uno stadio tutto nostro... e con 50000 posti

GIanni sarebbe stato felice! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
620 messaggi
50.000 posti subito, con prezzi accessibili

.rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi
50.000 posti subito, con prezzi accessibili

.quoto

Ci sono novit? ? Sono due giorni che manco da questo topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi
.quoto

Ci sono novit? ? Sono due giorni che manco da questo topic.

secondo te? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi
l'unico che si pu? interessare ? beccantini de la stampa

roberto.beccantini@lastampa.it

:sisi:

Concordo..forse ? l'unico...magari si potrebbe provare a contattare Paolo Rossi,quello di Juve Channel,sembra uno di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1085 messaggi
te fatti i caxxi tuoi .rulez

.rulez

un granata che non si identifica come tale, non merita neppure una risposta.

sisi... cacata cucu' che stadio ti fai tu? .penso

:haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi
? la verit?, piaccia o no...

Tutti al filadelfia a vangar le patate... ghgh:rosicone3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
117 messaggi

una sola chiosa....ho appena letto il topic con i prezzi di Juve-Milan........con questi prezzi 40200 posti bastano e avanzano!!

Mi sa che purtroppo per noi tifosi il segno ? tracciato. Ormai la partita allo stadio non ? pi? visto come un fenomeno popolare di massa come in passato ma sempre pi? come un lusso! In quest'ottica stadi comodi e piccoli sono il futuro un p? per tutti.

In Italia io alla storia dello stadio a prezzi popolari (tipo Bayern per rimanere in tema di citazioni) non credo arriveremo mai!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi
.penso .penso .penso .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1085 messaggi
una sola chiosa....ho appena letto il topic con i prezzi di Juve-Milan........con questi prezzi 40200 posti bastano e avanzano!!

Mi sa che purtroppo per noi tifosi il segno ? tracciato. Ormai la partita allo stadio non ? pi? visto come un fenomeno popolare di massa come in passato ma sempre pi? come un lusso! In quest'ottica stadi comodi e piccoli sono il futuro un p? per tutti.

In Italia io alla storia dello stadio a prezzi popolari (tipo Bayern per rimanere in tema di citazioni) non credo arriveremo mai!!

abbiamo comunque il diritto di pretendere considerazione e rispetto .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
117 messaggi
abbiamo comunque il diritto di pretendere considerazione e rispetto .rulez

Ma infatti io comprendo e condivido quasi totalmente le vostre considerazioni sui 50000 posti....solo dico che sono anni che tutti i segnali vanno in direzione opposta a quella di creare stadi pi? grandi e con molti posti popolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi
Ormai ? stato progettato da 40mila posti...

Nn vorrei che per fare da 50mila dobbiamo aspettare ancora altro tempo

Se ? progettato come si deve, 10000 posti in pi? non sono un grosso problema, anche perch? era stato detto che si sarebbe costruito uno stadio ampliabile.

Sarebbe assurdo per? non farlo subito da 50000 posti, per poi dover intervenire nuovamente tra qualche anno per ampliarlo: costo maggiore e chiusura dei settori dove si interviene.....

L'unica spiegazione per un progetto da 40000 posti ? quella di mettere prezzi enormi, seguendo l'iniziativa di Giraudo che voleva duplicare i ricavi dimezzando la capienza.

Stadio per vip !

Tanto i polli che spendono 50 € in curva per Juve-Milan si trovano sempre.

Per usufruire dei centri commerciali poi servirebbe un mutuo .bah

Non ne parliamo per chi abita lontano da Torino, che lal massimo il nuovo stadio lo potr? vedere solo quando non ci sono partite.

Modificato da Tarantino bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi
Ma infatti io comprendo e condivido quasi totalmente le vostre considerazioni sui 50000 posti....solo dico che sono anni che tutti i segnali vanno in direzione opposta a quella di creare stadi pi? grandi e con molti posti popolari.

Posti popolari?Ma neanche per sogno!Se ci devono essere 50000 posti devono essere tutti a sedere...ne va per la sicurezza.Stadio famiglia,non tutti ammucchiati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...