Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Presentasi

Recommended Posts

22290 messaggi

delsanpatrignano?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

50000 POSTI SUBITO .rulez

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi
delsanpatrignano?

Proponilo nella sezione adeguata, non spammare qui .bah

Ma vedi un po' che razza di moderatore sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi
Proponilo nella sezione adeguata, non spammare qui .bah

Ma vedi un po' che razza di moderatore sefz

Di nuovo, moderatore sar? tua sorella .asd , io sono D-E-V-E-L-O-P-E-R .bah.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi

Basta, dai. Ormai hanno approvato tutto ed ? un GRANDE PROGETTO, se ci vogliamo attaccare ad ogni cosa allora ok.

Modificato da ale29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi
Basta, dai. Ormai hanno approvato tutto ed ? un GRANDE PROGETTO, se ci vogliamo attaccare ad ogni cosa allora ok.

Un grande progetto prevede anche uno stadio da 50000 spettatori.

Questo ? un bel progetto, ma a nostro modo di vedere un po' limitato, visto l'ingente investimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22791 messaggi

vabb?,ma ? ampliabile sto stadio.

se ci saranno i presupposti,arriveranno i diecimila posti in pi?.

non ? che bisogna fissarsi con le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1063 messaggi
dalla mia esperienza lavorativa in tutte le fascie sociali ti posso assicurare che , coloro che possono spendere 50? allo stadio pi? il centro commerciale stanno aumentando di brutto......sono coloro che potevano spendere 20? che ora non hanno nemmeno quelle. Ora quando alla gente proponi la comodit? e tutti i servizi connessi, la crisi sembra che non sia mai esistita.Molte persone dicono di non arrivare a fine mese ma poi vanno allo stadio, hanno skay,l'adsl,la macchina nuova e si indebitano per comprarsi l'ultimo mod. di telefonino. Mi spiace tanto perch? io sono tra quelli che non possono spendere 50? per una partita ma da quello che si vede in giro non era tanto sbagliata la teoria di Giraudo sullo stadio. .penso .penso .penso .penso

.quoto

Mi piacerebbe avere un confronto anche su queste tematiche, anzich? i soliti 100 messaggi "50.000 subito!" piazzati l? per far numero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi
.quoto

Mi piacerebbe avere un confronto anche su queste tematiche, anzich? i soliti 100 messaggi "50.000 subito!" piazzati l? per far numero.

Il confronto ?

Lo vedi gi? da oggi, i posti pi? costosi rimangono invenduti, se la gente non va allo stadio per la partita, difficilmente ci va solo per l'area commerciale, vista anche la zona dello stadio.

In conclusione: investimento sprecato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi
.quoto

Il confronto ?

Lo vedi gi? da oggi, i posti pi? costosi rimangono invenduti, se la gente non va allo stadio per la partita, difficilmente ci va solo per l'area commerciale, vista anche la zona dello stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1063 messaggi
Il confronto ?

Questa ? una risposta.

Ho evitato ancora per un po' che si ricominciasse con lo spam e con i "50.000 subito!" e le faccine .rulez

sefz

Senza polemica, ma quando entro in questo topic mi sembra che, rispetto all'inizio, sia diventato per il 90% un topic di autocompiacimento e cazzeggio da parte del comitato, invece che un luogo virtuale di discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 messaggi
Il confronto ?

Non sono tanto convinto di questo.....

Se proponi la novit? la gente v? dove vuoi tu, siamo un p? tutti pecoroni (me compreso).

Pensa che quando sono andato in ricevitoria marted? mattina per prendere i biglietti di lecce-juve la proprietaria mi ha detto che le tribune e i distinti erano ESAURITI da venerd? sera mentre le curve erano disponibili sia superiore sia inferiore.A lecce la tribuna non ha poi tutta quella comodit? in pi? rispetto alla curva.

ALLA FACCIA DELLA CRISI.

Mi pongo allora alcune domande:

. Come mai si esauriscono le tribune e rimangono posti in curva ?

. Come mai sportfive si prende la gestione della vendita dei biglietti dei palchi e non delle curve?

la gente vuol sapere

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
620 messaggi
Un grande progetto prevede anche uno stadio da 50000 spettatori.

Questo ? un bel progetto, ma a nostro modo di vedere un po' limitato, visto l'ingente investimento.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi
50.000 posti subito, prezzi accessibili e poche balle

Hoffenheim

3.000 abitanti

stadio da 30.000 posti

http://www.tsg-hoffenheim.de/stadiongalerie.php

1771_bild_gross.jpeg

sono gi? a questo punto

14534157.jpg

14685594.jpg

Modificato da delsarto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4291 messaggi

niente male lo stadio dell' Hoffenheim .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi

E' quello che stavo per scrivere, esigo una galleria fotografica con tutti gli step della costruzione.

In alternativa mi accontenterei solo di vedere 50000 posti .asd

Bello lo stadio e se loro lo fanno da 30000 posti noi da quanti lo dovremmo avere ?

Voglio vedere se non lo riempiono, poi faremo le nostre dovute comparazioni con il nostro stadietto da 36000 posti effettivi .bah

Modificato da Tarantino bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
620 messaggi
niente male lo stadio dell' Hoffenheim .sisi

i soldi al presidente dell'hoffenheim non mancano di certo...cmq che mentalit? che ha dato alla squadra...? un vincente dentro :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
87 messaggi
Non sono tanto convinto di questo.....

Se proponi la novit? la gente v? dove vuoi tu, siamo un p? tutti pecoroni (me compreso).

Pensa che quando sono andato in ricevitoria marted? mattina per prendere i biglietti di lecce-juve la proprietaria mi ha detto che le tribune e i distinti erano ESAURITI da venerd? sera mentre le curve erano disponibili sia superiore sia inferiore.A lecce la tribuna non ha poi tutta quella comodit? in pi? rispetto alla curva.

ALLA FACCIA DELLA CRISI.

Mi pongo allora alcune domande:

. Come mai si esauriscono le tribune e rimangono posti in curva ?

. Come mai sportfive si prende la gestione della vendita dei biglietti dei palchi e non delle curve?

la gente vuol sapere

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Perch? le famiglie con i bambini ritengono giustamente pi? sicure le tribune rispetto alle curve per la sicurezza dei loro bambini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12109 messaggi

purtroppo negli ultimi 10 anni abbiamo perso una consistente fetta di tifoseria "da stadio",se si pensa che 10 anni fa facemmo 44000 abbonati. questo per 3 motivi principali: 1) comportamento pessimo della societ? nei confronti della tifoseria,trattata come una massa di polli da spennare a loro piacimento,senza alcun rispetto della nostra dignit? GOBBA. 2)avvento inarrestabile del calcio in TV,noi siamo stati la tifoseria pi? colpita da questo fenomeno. 3) Delle Alpi di *****.

credo che ora come ora 40000 (effettivi si spera) sia la capienza giusta,proprio a causa dei 3 motivi che ho elencato sopra (e non certo per una presunta freddezza della nostra tifoseria,anzi...). se poi la media spettatori sar? di almeno 36000 a partita,credo che l'ampliamento ad almeno 50000 sarebbe pi? che giustificato.

jmho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1408 messaggi

facciamo la petizione: 50000 o la web cam (per vedere sei gli operai rispettano la normativa sulla sicurezza) :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
facciamo la petizione: 50000 o la web cam (per vedere sei gli operai rispettano la normativa sulla sicurezza) :sisi:

Io farei di pi? la petizione che hai in firma, e sarei il pi? grande sostenitore dello stadio da 40000... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi

Mettendo una webcam da lontano non si vedrebbe esattamente in che condizioni lavorano, poi le norme di sicurezza vanno rispettate, non voglio morti per il nuovo stadio !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
Se davvero ? previsto ampliabile, non ci vorrebbe molto a farlo subito da 50000, dato che sanno gi? cosa fare, se invece non lo sar? (COSA ANCOR PIU' GRAVE) ? come dici tu, ci vorrebbero modifiche pi? invasive al progetto.

Ma lo stadio e' ampliabile o no?

Chi lo ha mai detto chiaramente?

L'architetto Z? oppure sono solo voci di corridoio? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...