Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Presentasi

Recommended Posts

2073 messaggi
Ma certo che ci crediamo!!!

Ci crediamo..anche se sar? molto,ma molto difficile!!Anche perch? dovrebbero cambiare il progetto,penso,e cambiarlo in corsa mi sa che non lo vorranno fare....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi
Ci crediamo..anche se sar? molto,ma molto difficile!!Anche perch? dovrebbero cambiare il progetto,penso,e cambiarlo in corsa mi sa che non lo vorranno fare....

Noi intanto mostriamo le nostre ragioni e rompiamoli le scatole.

Modificato da Tarantino bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi

ma io sono l'unico che nn ci credo?

a me basta sapere se ? ampliabile o no

sui 50.000 ormai ? tremendamente tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

io sono un folle romantico .rulez

cmq direi di postarla qui tanto non essendoci foto non ? pesante....

certo che 12 pagine rischiamo una cestinatura immediata.... .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
620 messaggi
peccato per la zona .... lo stadio in centro citta ha un suo fascino ...

no no la zona va bene cos?...l'olimpico ? un po' incasinato da trovare....mi ricordo al delle alpi uscivi dall'autostrada ed era gi? li che ti aspettava @@

Modificato da *Giova*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
620 messaggi

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi

La penso come te..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi

E se non ? ampliabile che fai ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
301 messaggi

Quoto, ma aggiungo: ? mai pensabile che un progetto del 2008 possa non prevedere l'ampliabilit? tra i suoi requisiti? Non ci credo dai :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi
Quoto, ma aggiungo: ? mai pensabile che un progetto del 2008 possa non prevedere l'ampliabilit? tra i suoi requisiti? Non ci credo dai :)

pi? che il se, interessa il come

ovvero

? facilmente ampliabile con 'poca' spesa e in maniera rapida oppure ? una cosa invasiva e costosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
301 messaggi

Beh, fosse stata invasiva e altamente costosa credo si sarebbero tutelati allargandosi sulla capienza, chess? un 45.000, per il resto boh...e pensare che basterebbe una risposta di Zavanella per mettere fine a tante discussioni/ipotesi :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi
E se non ? ampliabile che fai ?

L'altro giorno per una partita ininfluente per il risultato,a manchester,c'era freddo come a torino,eppure lo stadio era pieno...e dico una partita di champions!!Altre partite come quella dell'altra sera a torino ce ne saranno altre..per questo penso che l'hanno voluto n? troppo granda,n? troppo piccolo...quel che basta per torino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi
L'altro giorno per una partita ininfluente per il risultato,a manchester,c'era freddo come a torino,eppure lo stadio era pieno...e dico una partita di champions!!Altre partite come quella dell'altra sera a torino ce ne saranno altre..per questo penso che l'hanno voluto n? troppo granda,n? troppo piccolo...quel che basta per torino..

Quello che dici non ha alcun senso, senza offesa.

Primo ,ripeto per l'ennesima volta che ? improponibile un paragone con l'inghilterra in qualsiasi situazione, visto la differenza a dir poco ABISSALE nel servizio offerto. L? allo stadio ci si va per passare una bella giornata o serata, in famiglia o meno, nel divertimento, e si ha la possibilit? di farlo in qualunque partita. In italia l'UNICO SPETTACOLO E/O SERVIZIO OFFERTO E'LA PARTITA. Altrimenti consideriamo anche il fatto che a milan-lazio di qualche sera fa c'erano 3000 persone, sar? stata coppa italia, ma l'avversario non era certo il forlimpopoli e lo stadio era sansiro, milano, e la partita decisiva per un obbiettivo stagionale. Cos'? a milano sono furbi e noi tutti scemi? Ma piantiamola per piacere.

Secondo, visto come si stanno comportando in societ?, vale a dire puntare ESCLUSIVAMENTE a spennare gli spettatori nelle grandi partite fregandosene altamente della quantit? di pubblico nelle altre, avrebbe molto pi? senso fare uno stadio pi? grande in modo da avere pi? incassi nelle 3-4 partite ( qualcuna in pi? in caso si avanzi in coppa) di maggior richiamo, in cui c'? gente disposta a spendere grosse cifre. Quello che dici tu avrebbe senso nel caso si puntasse maggiormente ad avere uno stadio pieno il pi? possibile in tutte le partite, ed i fatti hanno gi? ampiamente dimostrato che la situazione non ? certo questa. A meno che non siano stati recentemente folgorati sulla via di damasco e non lo abbiano ancora fatto sapere a nessuno

Modificato da LeRoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi
Quello che dici non ha alcun senso, senza offesa.

Primo ,ripeto per l'ennesima volta che ? improponibile un paragone con l'inghilterra in qualsiasi situazione, visto la differenza a dir poco ABISSALE nel servizio offerto. L? allo stadio ci si va per passare una bella giornata o serata, in famiglia o meno, nel divertimento, e si ha la possibilit? di farlo in qualunque partita. In italia l'UNICO SPETTACOLO E/O SERVIZIO OFFERTO E'LA PARTITA. Altrimenti consideriamo anche il fatto che a milan-lazio di qualche sera fa c'erano 3000 persone, sar? stata coppa italia, ma l'avversario non era certo il forlimpopoli e lo stadio era sansiro, milano, e la partita decisiva per un obbiettivo stagionale. Cos'? a milano sono furbi e noi tutti scemi? Ma piantiamola per piacere.

Secondo, visto come si stanno comportando in societ?, vale a dire puntare ESCLUSIVAMENTE a spennare gli spettatori nelle grandi partite fregandosene altamente della quantit? di pubblico nelle altre, avrebbe molto pi? senso fare uno stadio pi? grande in modo da avere pi? incassi nelle 3-4 partite ( qualcuna in pi? in caso si avanzi in coppa) di maggior richiamo, in cui c'? gente disposta a spendere grosse cifre. Quello che dici tu avrebbe senso nel caso si puntasse maggiormente ad avere uno stadio pieno il pi? possibile in tutte le partite, ed i fatti hanno gi? ampiamente dimostrato che la situazione non ? certo questa. A meno che non siano stati recentemente folgorati sulla via di damasco e non lo abbiano ancora fatto sapere a nessuno

Grazie, rispondiamo a turno che mi sono stancato di ripetere sempre le stesse cose .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Vado a parlare con il pesce rosso, ha decisamente pi? senso :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi

Sei un ignorante al posto di scrivere tanto per... informati, che ti copri di ridicolo rispondendo cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

sei ridicolo...informati prima di sparare minkiate........ .bah .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70949 messaggi

provvedimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi

Stavo pensando che Zuliani e Ricci stavano spiegando i motivi della scarsa affluenza e su 7gold invece di lasciarli parlare, li sfottevano !

Modificato da Tarantino bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi

Ma cos'? successo?Non ho capito niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1085 messaggi

50.000 posti subito con prezzi accessibili

questo vuole il popolo gobbo, questo merita la Juventus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi
Ma cos'? successo?Non ho capito niente

Succede che nemmeno i tifosi stessi della Juve conoscono il motivo per cui c'erano poche persone allo stadio mercoled? e non sanno che 50000 posti sono l'ideale per accogliere pi? tifosi e aumentare i ricavi della societ?.

Evidentemente alla societ? bastano solo gli incassi per i big-match da curve a 50 ?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1408 messaggi
Stavo pensando che Zuliani e Ricci stavano spiegando i motivi della scarsa affluenza e su 7gold invece di lasciarli parlare, li sfottevano !

vabbh?... a 7gold sono dei milanisti senza ritegno... (e poi stanno zitti quando l'inter con l'anortosis aveva uno stadio deserto o quando il milan in coppa italia aveva si ? no 5000 persone!)

p.s. chi ? il proprietario di questa pseudoretelevisiva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
191 messaggi
Succede che nemmeno i tifosi stessi della Juve conoscono il motivo per cui c'erano poche persone allo stadio mercoled? e non sanno che 50000 posti sono l'ideale per accogliere pi? tifosi e aumentare i ricavi della societ?.

Evidentemente alla societ? bastano solo gli incassi per i big-match da curve a 50 ?.

finche la gente interessa andare a vedere solo i big match hanno ragione loro....poi appena la partita cala di importanza ? tanto se si arriva a riempire met? stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...