Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Presentasi

Recommended Posts

1085 messaggi

tooca che qualcuno ce lo dica...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi
Ma lo stadio e' ampliabile o no?

Chi lo ha mai detto chiaramente?

L'architetto Z? oppure sono solo voci di corridoio? .penso

booooh....la gente vuol sapere!!! .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi
guarda a me starebbe anche bene 50000 da subito,ci mancherebbe... siamo la JUVENTUS.

il punto ? che ormai temo che il progetto sia fatto. ed il progetto attualmente ? da 40000. non credo siam possibile modificarlo cos?,al volo.

che dire..speriamo bene

Concordo con te..anche io lo vorrei da 50000 ma credo proprio che ? troppo tardi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
301 messaggi

Non capisco del perch? studio Tau non abbia interesse ad aggiornare le info riguardo lo stadio sul proprio sito, eppure credo sia nettamente il loro lavoro di punta da quando esistono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
Hoffenheim

3.000 abitanti

stadio da 30.000 posti

sono gi? a questo punto

non ho seguito il fenomeno Hoffenheim...ma chi c'? dietro?

rester? lass? o lo stadio sar? pronto per il ritorno in c?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
Non capisco del perch? studio Tau non abbia interesse ad aggiornare le info riguardo lo stadio sul proprio sito, eppure credo sia nettamente il loro lavoro di punta da quando esistono...

non ? quel tipo di societ? che ha bisogno di pubblicit? su internet...anzi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi
Tratto da calciomercato.com

Fiorentina Dominici 'Stadio? Ipotesi rinviata se non tramontata'

Ecco uno stralcio dell'intervista dedicata alla questione stadio nuovo rilasciata da Leonardo Domenici, sindaco di Firenze, a La Nazione:

Lei ha difeso la legittimit? degli atti su Castello. Per? ha incontrato segretamente il presidente di Fondiaria Ligresti, proprietario dell?area, e il patron della Fiorentina Della Valle?

?Ho fatto il mio lavoro lontano dalle telecamere, per dare un nuovo stadio alla citt?. Io non ho mai detto che dovesse essere collocato a Castello, n? tanto meno nel parco. Tanto pi? che uno stadio ha una estensione di sette o otto ettari, il parco ne ha ottanta. Certo ritenevo che quella fosse l?unica area a Firenze dove un impianto del genere potesse trovare validamente posto?.

Parla gi? al passato? L?ipotesi del nuovo stadio ? gi? svanita?

?Certo se non ? tramontata ? rinviata a un?altra scadenza. Questo avviene perch? ? stata scatenata una campagna politico mediatica assolutamente priva di senso e del tutto strumentale, che ha presentato la realt? in modo falsato e per cui ho querelato il quotidiano Repubblica, che mi ha accusato di aver lavorato in modo occulto per mettere lo stadio al posto del parco?

Firenze avr? la possibilit? di svilupparsi senza ombre giudiziarie, puzza di bruciato o risse politiche?

?In questi anni sono state realizzate molte innovazioni. A qualcuno abbiamo dato fastidio, qualcuno ha cercato di bloccare in tutti i modi questo processo di trasformazione. Non ? vero che questa amministrazione abbia ceduto ai poteri forti. E? esattamente il contrario. Non c?? dubbio che noi abbiamo pestato parecchi piedi?.

.asd.the

Vedrete che dopo il nostro stadio,prima che un'altra societ? avr? il proprio di propriet? come lo avremmo noi passeranno anni...NOI saremo i primi e questo ci porter? grossi vantaggi ne sono sicuro!! :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1408 messaggi

d'accordo con Paolo a met?... secondo me l'unica squadra che potrebbe costruire uno stadio a ridosso temporale del nostro ? l'Inter (che stranamente non sta facendo moltissimi proclami). Il perch? ? semplice... la citt? di Milano potrebbe regalare alla squadra un po' di soldi dell'Expo 2015 (naturalmente il comune di Milano ne regaler? altri anche al Milan per l'ammodernamento del Meazza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13995 messaggi
Ragazzi scriviamo una lettera motivando tutto, raccogliamo le firme e mandiamo alla societ? e vediamo se almeno ci rispondono...in teoria abbiamo tempo fino ad aprile.

.quoto

? ora di dare un taglio all'euforia e allo spam post-presentazione

dobbiamo darci da fare seriamente, stilare una mail con tutte le domande cui chiediamo risposta e un'attenta analisi della richiesta dei 5o.ooo posti

Tratto da calciomercato.com

Fiorentina Dominici 'Stadio? Ipotesi rinviata se non tramontata'

dopo la fiorentina, anche la juventus presenta lo stadio (cit.) sefz

d'accordo con Paolo a met?... secondo me l'unica squadra che potrebbe costruire uno stadio a ridosso temporale del nostro ? l'Inter (che stranamente non sta facendo moltissimi proclami). Il perch? ? semplice... la citt? di Milano potrebbe regalare alla squadra un po' di soldi dell'Expo 2015 (naturalmente il comune di Milano ne regaler? altri anche al Milan per l'ammodernamento del Meazza).

la gente non vogliono (cit.) lo stadio nuovo

s.siro ? troppo amato dai tifosi

e sono troppo stupidi per capire che non ci sar? sempre moratti a comprire i debiti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
301 messaggi
non ? quel tipo di societ? che ha bisogno di pubblicit? su internet...anzi.....

Eh t'ho capito, ma senza il nome Juve probabilmente mai li avrei conosciuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13995 messaggi

sei un grande investitore? non credo mh

cio?, a loro frega una cippa che tu li conosca o meno, capisci? gli importa essere conosciuti da chi conta per loro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13995 messaggi
d'accordissimo con te... sulla parte inerente al darci da fare.

sul caso stadio in***** essendo anche io a Milano (non di Milano sefz ) credo che Moratti non ? cos? imbecille da seguire quei quattro mencatti del tifo organizzato (il tifoso medio dell'In***** un gioiellino nuovo e di propriet? non lo disdegnerebbe!). Inoltre sapendo che si stanno per sbloccare una vagonata di soldi per il 2015.... .penso.penso.penso

infine ultime notizie dal parlamento... sembra che il disegno di legge per il finanziamento per l'ammodernamento e per i nuovi stadi sia stato messo un'attimino da parte (vista anche la crisi economica). Rimane per? comunque molto probalie l'eventualit? che lo stato dia una grossa mano ai club per riconvertire o costruire stadi di propriet?, visto che ? uno dei pochi provvedimenti che sembra essere voluto da tutti gli schieramenti.... (ci? che la politica divide... il calcio unisce...)

condivisibile :sisi:

ma credo che lo stesso moratti speri di migliorare san siro piuttosto che abbandonarlo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
233 messaggi

Allora,

cosa fare per questi 50.000 ??

Abbiamo buttato gi? qualche iniziativa o anche solo idea ??

Kuzk, d? la tua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3188 messaggi
d'accordissimo con te... sulla parte inerente al darci da fare.

sul caso stadio in***** essendo anche io a Milano (non di Milano sefz ) credo che Moratti non ? cos? imbecille da seguire quei quattro mencatti del tifo organizzato (il tifoso medio dell'In***** un gioiellino nuovo e di propriet? non lo disdegnerebbe!). Inoltre sapendo che si stanno per sbloccare una vagonata di soldi per il 2015.... .penso.penso.penso

infine ultime notizie dal parlamento... sembra che il disegno di legge per il finanziamento per l'ammodernamento e per i nuovi stadi sia stato messo un'attimino da parte (vista anche la crisi economica). Rimane per? comunque molto probalie l'eventualit? che lo stato dia una grossa mano ai club per riconvertire o costruire stadi di propriet?, visto che ? uno dei pochi provvedimenti che sembra essere voluto da tutti gli schieramenti.... (ci? che la politica divide... il calcio unisce...)

.penso.penso.penso.penso.penso

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1085 messaggi

ma delsa(dico) ci ha abbandonati?

o ha preso domicilio alla continassa?

AAA delsavico cercasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi
ma delsa(dico) ci ha abbandonati?

o ha preso domicilio alla continassa?

AAA delsavico cercasi

io posto solo quando ho qualcosa da dire .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13995 messaggi

sei offeso perch? ti faccio cambiare i nick? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1408 messaggi
.penso.penso.penso.penso.penso

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

lo so... che sembra assurdo...

ma volevo dire un'altra cosa...

MoRatto ? meno imbecille del tifoso intertriste medio... :sisi::sisi::sisi:

certo il livello di imbecillit? rimane molto elevato! :sisi::sisi::sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi
lo so... che sembra assurdo...

ma volevo dire un'altra cosa...

MoRatto ? meno imbecille del tifoso intertriste medio... :sisi::sisi::sisi:

certo il livello di imbecillit? rimane molto elevato! :sisi::sisi::sisi:

NO NO NO...E' Imbecille e basta!!! :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
620 messaggi
l'ho detta poco fa

e-mail del comitato con le nostre domande, su tutti gli aspetti in cui pensiamo si debba chiarire (ampliabilit?, settore ospiti, quali calcoli hanno portato alla capienza prevista di 40200 persone, etc.), pi? una dettagliata analisi che motivi la richiesta dei 5o.ooo posti

da inviare a societ? e giornali

pi? di cos? penso non si possa fare

ma facciamoci sentire c**** .rulez

.quoto .quoto

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
145 messaggi
.quoto

? ora di dare un taglio all'euforia e allo spam post-presentazione

dobbiamo darci da fare seriamente, stilare una mail con tutte le domande cui chiediamo risposta e un'attenta analisi della richiesta dei 5o.ooo posti

dopo la fiorentina, anche la juventus presenta lo stadio (cit.) sefz

la gente non vogliono (cit.) lo stadio nuovo

Kuzk io vi ho sempre seguiti in questo topic anche se non ho mai postato, come in genere faccio nel forum perch? mi piace pi? leggere i commenti per? sono disposto a scrivere almeno una bozza della mail con le motivazioni da mandare alla societ?. Poi come si potrebbe fare a raccogliere cos? tante firme? Magari aprire un topic apposito e tenerlo in rilievo?

Penso sia l'unica soluzione perch? il giornalismo italiano fa schifo, perci? dobbiamo darci da fare noi cittadini....unendoci possiamo far sentire la nostra voce. Il forum conta circa 3o.ooo iscritti se non vado errato, tra bannati e pluriiscritti arriviamo a 2o.ooo? (ipoteticamente), in pi? a postare e frequentare regolarmente il forum sono pi? o meno le stesse persone, ma cavolo 5.ooo firme non possiamo raccoglierle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi
Kuzk io vi ho sempre seguiti in questo topic anche se non ho mai postato, come in genere faccio nel forum perch? mi piace pi? leggere i commenti per? sono disposto a scrivere almeno una bozza della mail con le motivazioni da mandare alla societ?. Poi come si potrebbe fare a raccogliere cos? tante firme? Magari aprire un topic apposito e tenerlo in rilievo?

Penso sia l'unica soluzione perch? il giornalismo italiano fa schifo, perci? dobbiamo darci da fare noi cittadini....unendoci possiamo far sentire la nostra voce. Il forum conta circa 3o.ooo iscritti se non vado errato, tra bannati e pluriiscritti arriviamo a 2o.ooo? (ipoteticamente), in pi? a postare e frequentare regolarmente il forum sono pi? o meno le stesse persone, ma cavolo 5.ooo firme non possiamo raccoglierle?

Sono tutti dei leccaculi i giornalisti...bisognerebbe conoscere uno di questi per poter farci sentire!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
sei offeso perch? ti faccio cambiare i nick? .asd

ha trovato una dedita al volontariato e ne approfitta finch? dura.....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

questa era la loro speranza....asd

cos? quei cacacazzi di delsa e gilma non li intasavano la posta

sei un grande investitore? non credo mh

cio?, a loro frega una cippa che tu li conosca o meno, capisci? gli importa essere conosciuti da chi conta per loro .asd

appunto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...