Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Presentasi

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2007
13960 messaggi
Ma che ha il rivestimento dello stadio come indumento ? sefz

sefz

s?, delsa si ? fatto un vestitino nuovo per essere una pubblicit? vivente dello stadio nuovo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi
basta spam .spam

soprattutto a mie spese .bah

ciao delsuxuria!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10097 messaggi
sarebbe bello, per? sinceramente sono un po' rassegnato sulla capienza iniziale

star? a noi tifosi riempire quel catino e dimostrare ai parvenue di c.so galfer che hanno sbagliato i calcoli e che il tifoso juventino merit? di pi? .rulez.rulez.rulez.rulez.rulez

Non sar? dei vostri, non posso permettermi un mutuo per venire a Torino .uff

Circa 36000 posti effettivi, togli gli abbonati, quanto coster? un biglietto ?

Prevedo la stessa situazione attuale, se non peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
basta spam .spam

soprattutto a mie spese .bah

:siffle:

:help:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
sefz

s?, delsa si ? fatto un vestitino nuovo per essere una pubblicit? vivente dello stadio nuovo sefz

:haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10097 messaggi
hanno promesso che teranno i costi dei biglietti come quelli di quest'anno

Secondo te vanno bene ?

Mai pi? una curva a 50 ?

Io credo che potrebbero aumentare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
533 messaggi
Non sar? dei vostri, non posso permettermi un mutuo per venire a Torino .uff

Circa 36000 posti effettivi, togli gli abbonati, quanto coster? un biglietto ?

Prevedo la stessa situazione attuale, se non peggio.

credo che i posti effettivi saranno ben di pi?. intorno ai 38000 almeno (se ? stato progettato come si deve)

inoltre

? pur vero che in questi giorni non ci sono stato causa lavoro, ma ero rimasto alle dichiarazioni di copollo&blanco che avevano promesso di bloccare i prezzi degli abbonamenti.

(stile sampdoria che non ritocca i prezzi da 5 ANNI...)

ho perso qualche pezzo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi

Delsa, ? vero che una volta per strada ti hanno scambiato per Solange?

P.S.

Vi piace Delsolange?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13960 messaggi
Delsa, ? vero che una volta per strada ti hanno scambiato per Solange?

P.S.

Vi piace Delsolange?

s?, ma delsuxuria ? meglio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
credo che i posti effettivi saranno ben di pi?. intorno ai 38000 almeno (se ? stato progettato come si deve)

inoltre

? pur vero che in questi giorni non ci sono stato causa lavoro, ma ero rimasto alle dichiarazioni di copollo&blanco che avevano promesso di bloccare i prezzi degli abbonamenti.

(stile sampdoria che non ritocca i prezzi da 5 ANNI...)

ho perso qualche pezzo???

Sugli abbonamenti credo che manterranno quello che hanno detto almeno per il primo anno, il fatto ? che quell'anno una grossa parte dello stadio andr? esaurita in abbonamento, ed i poch biglietti rimasti costeranno un capitale...senza contare che avranno una domanda incredibile per l'eventuale champions' (che sar? una delle poche occasioni per non abbonati per vedere la juve) e per quella via fotteranno anche gli abbonati (senza per di pi? riuscire a "scremare" il pubblico attraendo pi? occasionali come il progetto della stadio da 40000 richiederebbe per essere redditizio...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2006
1408 messaggi
no mister sarebbe suicida comprare lo stadio.

tu hai fatto uno stadio pacco ? adesso se vuoi che resti utile alla citt? me lo dai in usufrutto insieme al tutta l'area del comunale x 99 anni alla stessa cifra al mq che hai concesso ai gobbi x il delle alpi.

x 6/9 milioni da rateizzare in 20 anni ? tuo, allora con i soldi del creditosportivo puoi pensare di ristrutturarlo.

Ma comprarlo e poi ristrutturarlo sarebbe da suicidi, credimi , non bisogna essere un maneger x capirlo.

Inoltre perch? un privato deve togliere le castagne dal fuoco ad una giunta che ha letteralmente buttato sldi pubblici in questa schifezza , me lo spieghi ??

ue my friends, la polemca ? con chiappa mica con te capiscimi.

:haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
533 messaggi
Sugli abbonamenti credo che manterranno quello che hanno detto almeno per il primo anno, il fatto ? che quell'anno una grossa parte dello stadio andr? esaurita in abbonamento, ed i poch biglietti rimasti costeranno un capitale...senza contare che avranno una domanda incredibile per l'eventuale champions' (che sar? una delle poche occasioni per non abbonati per vedere la juve) e per quella via fotteranno anche gli abbonati (senza per di pi? riuscire a "scremare" il pubblico attraendo pi? occasionali come il progetto della stadio da 40000 richiederebbe per essere redditizio...)

ho come il sospetto di un d?j? vu.... .bah

Modificato da omar sivori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
533 messaggi
:haha::haha::haha::haha:

mmmmmmmuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

tra l'altro la mucca non tiene conto dell'inflazione .asd

Modificato da omar sivori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10097 messaggi
Delsa, ? vero che una volta per strada ti hanno scambiato per Solange?

P.S.

Vi piace Delsolange?

Sei pregato di non spammare, dai il buon esempio da moderatore .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
637 messaggi
no mister sarebbe suicida comprare lo stadio.

tu hai fatto uno stadio pacco ? adesso se vuoi che resti utile alla citt? me lo dai in usufrutto insieme al tutta l'area del comunale x 99 anni alla stessa cifra al mq che hai concesso ai gobbi x il delle alpi.

x 6/9 milioni da rateizzare in 20 anni ? tuo, allora con i soldi del creditosportivo puoi pensare di ristrutturarlo.

Ma comprarlo e poi ristrutturarlo sarebbe da suicidi, credimi , non bisogna essere un maneger x capirlo.

Inoltre perch? un privato deve togliere le castagne dal fuoco ad una giunta che ha letteralmente buttato sldi pubblici in questa schifezza , me lo spieghi ??

ue my friends, la polemca ? con chiappa mica con te capiscimi.

:| :| :|

Mamma mia :haha: :haha: :haha:

Questo si che ha capito tutto :haha: :haha: :haha:

Direi di assegnargli un MBA Honoris Causa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi
Sei pregato di non spammare, dai il buon esempio da moderatore .asd

Moderatore lo dici a tua sorella, io sono developer .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10097 messaggi
Sugli abbonamenti credo che manterranno quello che hanno detto almeno per il primo anno, il fatto ? che quell'anno una grossa parte dello stadio andr? esaurita in abbonamento, ed i poch biglietti rimasti costeranno un capitale...senza contare che avranno una domanda incredibile per l'eventuale champions' (che sar? una delle poche occasioni per non abbonati per vedere la juve) e per quella via fotteranno anche gli abbonati (senza per di pi? riuscire a "scremare" il pubblico attraendo pi? occasionali come il progetto della stadio da 40000 richiederebbe per essere redditizio...)

.quoto

Ragazzi organizziamoci, scriviamo una mail da mandare a tuttosport con le motivazioni per lo stadio da 50000 posti.

Nessuno abita nei pressi di Vinovo per parlare con qualche dirigente o qualche giornalista di Sky che segue sempre la Juve ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
637 messaggi
Sugli abbonamenti credo che manterranno quello che hanno detto almeno per il primo anno, il fatto ? che quell'anno una grossa parte dello stadio andr? esaurita in abbonamento, ed i poch biglietti rimasti costeranno un capitale...senza contare che avranno una domanda incredibile per l'eventuale champions' (che sar? una delle poche occasioni per non abbonati per vedere la juve) e per quella via fotteranno anche gli abbonati (senza per di pi? riuscire a "scremare" il pubblico attraendo pi? occasionali come il progetto della stadio da 40000 richiederebbe per essere redditizio...)

.penso a me invece frulla da un po' in testa un'idea su un altra cosa che potrebbero fare: mettere magari una parte dello stadio in abbonamento e lasciarne un'altra per la vendita partita per partita

Mi direte che questo accade gi? oggi al comunale coi parterre, per? si tratta di una percentuale di posti bassa (2000 su 27000 circa, poco pi? del 7%), mentre ho il forte dubbio che nel nuovo stadio, se si operasse questa scelta, la percentuale sarebbe parecchio pi? alta .penso

Per fare un esempio, nel caso in cui decidessero di sistemare tutti i gruppi organizzati nella futura gradinata sud, potrebbero decidere di riservare la nord alle famiglie e magari vendere i biglietti (o comunque la maggior parte di essi) partita per partita e non in abbonamento.... .penso

Mah, chi vivr? vedr

Modificato da nusniur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
637 messaggi
Un manEger di quelle qualit? l'MBA deve avercelo per forza...

MBA: Mucca Business Administration

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
no mister sarebbe suicida comprare lo stadio.

tu hai fatto uno stadio pacco ? adesso se vuoi che resti utile alla citt? me lo dai in usufrutto insieme al tutta l'area del comunale x 99 anni alla stessa cifra al mq che hai concesso ai gobbi x il delle alpi.

x 6/9 milioni da rateizzare in 20 anni ? tuo, allora con i soldi del creditosportivo puoi pensare di ristrutturarlo.

Ma comprarlo e poi ristrutturarlo sarebbe da suicidi, credimi , non bisogna essere un maneger x capirlo.

Inoltre perch? un privato deve togliere le castagne dal fuoco ad una giunta che ha letteralmente buttato sldi pubblici in questa schifezza , me lo spieghi ??

ue my friends, la polemca ? con chiappa mica con te capiscimi.

OH

MIO

DIO

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

.isterico .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
adesso se vuoi che resti utile alla citt? me lo dai in usufrutto insieme al tutta l'area del comunale x 99 anni alla stessa cifra al mq che hai concesso ai gobbi x il delle alpi.

Perch? se no cosa succede? .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
.penso a me invece frulla da un po' in testa un'idea su un altra cosa che potrebbero fare: mettere magari una parte dello stadio in abbonamento e lasciarne un'altra per vendita partita per partita

Mi direte che questo accade gi? oggi al comunale coi parterre, per? si tratta di una percentuale di posti bassa (2000 su 27000 circa), mentre ho il forte dubbio che nel nuovo stadio, se si operasse questa scelta, la percentuale sarebbe parecchio pi? alta .penso

Per fare un esempio, nel caso in cui decidessero di sistemare tutti i gruppi organizzati nella futura gradinata sud, potrebbero decidere di riservare la nord alle famiglie e magari vendere i biglietti (o comunque la maggior parte di essi) partita per partita e non in abbonamento.... .penso

Mah, chi vivr? vedr?

Guarda, per come la vedo io: un Giraudo (cio? un dirigente bastardo ma capace) avrebbe piazzato gli abbonamenti a prezzi belli alti per "sfruttare" quelli che hanno potere d'acquisto e passione per pagare una cifra bella alta, poi avrebbe recuperato i posti non venduti in abbonamento con gli "occasionali" che magari spendevano pure qualcosa per le attivit? "extra" (ad esempio promozioni per genitori che portano i figli piccoli...non sempre il padre di famiglia tifoso riesce a dire di no al figlio che quando vede il negozio della Juve gli chiede la sciarpetta o la maglietta, e quelli sono soldi che perdi in parte sul biglietto ma recuperi in maniera significativa con le vendite dei gadget) o per quelli "da grande partita"(che invece non avrebbero nemmeno bisogno di promozioni)

Questi (dirigenti che ad oggi non hanno dimostrato pari capacit?, ma di certo pari avidit? si) invece o daranno quasi tutto lo stadio in abbonamento (per garantirsi i soldi subito) e tartasseranno sui biglietti rimanenti (mandando a donnine allegre tutto il discorso sulle attivit? collaterali) oppure riserveranno dei posti, con il risultato di avere degli abbonati disposti a pagare di pi? che pagano meno, altri che non trovano l'abbonamento e lo stadio semivuoto in molte occasioni...sempre IMO e senza avere la palla di vetro...

Modificato da ilcampodice29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13960 messaggi

Guarda, per come la vedo io: un Giraudo (cio? un dirigente bastardo ma capace) avrebbe piazzato gli abbonamenti a prezzi belli alti per "sfruttare" quelli che hanno potere d'acquisto e passione per pagare una cifra bella alta, poi avrebbe recuperato i posti non venduti in abbonamento con gli "occasionali" che magari spendevano pure qualcosa per le attivit? "extra" (ad esempio promozioni per genitori che portano i figli piccoli...non sempre il padre di famiglia tifoso riesce a dire di no al figlio che quando vede il negozio della Juve gli chiede la sciarpetta o la maglietta, e quelli sono soldi che perdi in parte sul biglietto ma recuperi in maniera significativa con le vendite dei gadget) o per quelli "da grande partita"(che invece non avrebbero nemmeno bisogno di promozioni)

Questi (dirigenti che ad oggi non hanno dimostrato pari capacit?, ma di certo pari avidit? si) invece o daranno quasi tutto lo stadio in abbonamento (per garantirsi i soldi subito) e tartasseranno sui biglietti rimanenti (mandando a donnine allegre tutto il discorso sulle attivit? collaterali) oppure riserveranno dei posti, con il risultato di avere degli abbonati disposti a pagare di pi? che pagano meno, altri che non trovano l'abbonamento e lo stadio semivuoto in molte occasioni...sempre IMO e senza avere la palla di vetro...

zitto, che l'altro giorno ho scritto la stessa cosa, ma l'ho nascosta che altrimenti leggono e mettono in atto :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
zitto, che l'altro giorno ho scritto la stessa cosa, ma l'ho nascosta che altrimenti leggono e mettono in atto :|

Ok, spoilero (quanto odio le parole inglesi italianizzate) .asd

Fatto...pi? veloce di un cross di Molinaro... .asd

Modificato da ilcampodice29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
620 messaggi
senza voler creare polemica.....mi piacerebbe avere una risposta dall'utente che mi ha citato nel suo post.....che ? stato riportato nel post iniziale

scusa ero in uni...eccomi :D

nn volevo far polemica innanzitutto non ti ho paragonato agli ultras ;)

seconda cosa mi sembrava che leggendo alcuni post misembrava che eri alquanto critico nei confronti di alcuni utenti e delle loro lamentele su posti/cori ecc...

nessuna polemica...

scusa x il ritardo

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...