specialpirla 0 Joined: 10-Sep-2008 173 messaggi Inviato December 7, 2008 dobbiamo ammettere che sarebbe stata una partita difficile in tutti i casi anche se avessimo avuto tutto a disposizione. quello che non mi aspettavo era lo sbandamento difensivo dopo il gol fatto detto questo la reazione della squadra ? stata buonissima dopo aver preso gol. alcuni giocatori come giovinco marchisio hanno secondo me giocato molto bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anthonyt 0 Joined: 01-Jun-2005 301 messaggi Inviato December 7, 2008 Ah reg? limiti limiti...ridatemi tutti i giocatori che abbiamo in rosa e poi vediamo ok?! Mandate a casa questo staff medico!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaia 0 Joined: 26-Apr-2007 682 messaggi Inviato December 7, 2008 io sono sempre dallaparte dei pessimisti...ma vi chiedo almeno oggi possiamo godere?????da domani ricominciamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino 0 Joined: 28-Feb-2008 24 messaggi Inviato December 7, 2008 erano fuori per tua informazione delpiero camoranesi e tiago.. la qualit? c'?, purtroppo ? in infermeria..perch? per il domani la luce ? giovinco.. per l'oggi no??? Del Peiro ? un attaccante Camoranesi un'ala Tiago invece uno scarpone al rallentatore e coi primi due non c'entra niente lo VOGLIAMO CAPIRE che il problema sono i vari Molinaro Grygera Legrottaglie Marchionni.....gente che potrevve al massimo fare la quarta scelta nella juve e invece ? titolare o prima scelta la prima scelta delle m.erde se si fa male uno in difesa ? CHIVU a centrocampo ? VIEIRA, in attacco ? ADRIANO quazzo, mi fa girare i cojones sta cosa togli Chiellini la nostra difesa vale quella dell'Atalanta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato December 7, 2008 anche i difensori oggi in fase di impostazione non bene...chiellini impreciso, grygera non ? in un buon periodo, legro nemmeno...invece se la sta cavando abbastanza bene molinaro ma non ? comunque il giocatore in grado di fare la differenza che a mio avviso servirebbe...almeno un terzino di primissimo livello, coi piedi buoni, a mio parere andrebbe preso.. Se avevamo Zidane poi vedevi se ti interessava Molinaro................. erano fuori per tua informazione delpiero camoranesi e tiago.. la qualit? c'?, purtroppo ? in infermeria..perch? per il domani la luce ? giovinco.. per l'oggi no??? NO la qualita manca invece e cmq avere qualita COSTANTEMENTE in infermeria non me ne faccio un tubo! Se i giocatori di qualita hanno 35 anni e giocano 4 partite in croce,non sono poi alla fine TUTTO sto punto di forza eh....................................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andre29 0 Joined: 20-Oct-2007 238 messaggi Inviato December 7, 2008 ? andata bene... ma c'erano due rigori per noi e un RIGORE GIGANTESCO contro il milan non dato... Kaladze para in area un cross dalla sinistra...... nel milan ammonito gattuso salter? la gara con noi , facciamo a pari con legro Solo che loro non hanno buoni sostituti mentre noi si(Mellberg)ha fatto finora stra-bene mentre il milan senza Gattuso ha fatoo caga....(Vedi Palermo 3-1 Milan) :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino 0 Joined: 28-Feb-2008 24 messaggi Inviato December 7, 2008 Tiao non ? un Top player come dicitu per i tuoi intristi....ma con lui in campo non ho MAI visto i lanci lunghi che invece oggi e pure la 2 partite f? hanno abbondato...a me basterebbe quello....ahh ma sei juventino...scusa. dell'inter non vorrei nessuno...anzi uno si maicon...sarebbe bastato che la nostra pseudo dirigenza non gli avesse regalato Ibra 8come ha regalato Mutu alla fiorentina)...a quest'ora dovevano ancora vincerli 2 scudetti... io sono obiettivo poi tu pensa quello che vuoi, il mondo ? bello perch? ? vario quando rivedr? nella juve 4-5 top player in tutti i reparti sar? di nuovo felice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
specialpirla 0 Joined: 10-Sep-2008 173 messaggi Inviato December 7, 2008 lo scudetto si pu? vincere tranquillamente non siamo inferiori all'inter domenica prossima prevedo un nutrito di voltagabbana salire sul carro dei vincitori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessandro@il@magnifico 0 Joined: 06-Nov-2008 7 messaggi Inviato December 7, 2008 i problemi sorgono sugli esterni.......senza camoranesi e con nedved ormai alla pensione Soffriamo da matti.....il fatto poi ch? abbiamo gente come giovinco e Amauri ch? sono di qualit? superiore E un vantaggio enorme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato December 7, 2008 Del Piero, Camoranesi, Trezeguet, Iaquinta, Buffon, Zebina, Zanetti... Assenze del genere si fanno sentire, ? ovvio che sia cos?. Oggi avevamo mezza squadra fuori, contava solo raccogliere 3 punti e cos? ? stato. Oltre a questo, si siamo lustrati gli occhi con un Giovinco strepitoso. @@ Ripeto: io voglio solo giocarmela alla pari con tutti CON LA ROSA AL COMPLETO. Questa ? la mia unica preoccupazione: riusciremo nel 2009 a fare la seconda parte della stagione con tutti i nostri campioni a disposizione? IN UNDICI CONTRO UNDICI, SENZA MEZZA SQUADRA IN INFERMERIA, CE LA GIOCHIAMO CON TUTTI. E intanto, senza giocatori del calibro di Camoranesi, Buffon, Trezeguet e Zanetti, siamo solo a sei punti dai Campioni di Latta. Per ora, avanti cos?! P.S. Legrottaglie assurdo, ha preso un giallo di una stupidit? immensa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato December 7, 2008 Nel commentare la partita di oggi preferisco guardare il bicchiere mezzo pieno . 3 punti importanti . La scorsa stagione una partita del genere sarebbe finita con un pareggio . Sono contento per la rete di Giovinco spero che questo sblocchi il ragazzo perch? potr? essere molto importante il suo apporto nel corso della stagione cos? come mi fa piacere vedere Amauri sempre determinante sotto rete . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jester 0 Joined: 23-Jan-2008 365 messaggi Inviato December 7, 2008 ....una cosa ? certa: il campionato quest'anno non sar? facile per nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Golden Boy 9 0 Joined: 14-Jan-2008 47 messaggi Inviato December 7, 2008 Grygera - non da juveLegrottaglie - non da juve Chiellini - top player Molinaro - non da juve Marchionni - non da juve Marchisio - giovane promessa Sissoko - buono Nedved - pensione Giovinco - giovane promessa Amauri - buono 4/11 della squadra di oggi dovrebbero giocare nel Lecce, non da noi 1/11 deve andare in pensione 2/11 sono giovani e devono dimostrare molto 2/11 sono buoni giocatori 1/11 ? un top player poi il portiere adesso vediamo la rosa delle m.erde di ieri sera Maicon - top player Cordoba - buono Samuel - top player Maxwell - buono Cambiasso - top player Muntari - buono Stankovic - buono Zanetti - buono Ibra - top player Cruz - buono ...a voi trovare le differenze.... senza contare il palmares di Ranieri e quello di Mourinho ma vi ricordate quando noi avevamo Baggio e loro Fresi? il tuo ibra top player ieri ha fatto schifo...anzi pena tacco da pagliaccio e gol in fuorigioco questo in 90 minuti e cmq con quei giocatori citati da te NON DA JUVE siamo lass? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato December 7, 2008 (modificato) si si, contento tu di questa juve contenti tuttibah! ma io mi chiedo dove eravate quando la juve era la juve siamo il fantasma di quella squadra tanto impegno, per l'amore del cielo, tanta volont? dei ragazzi ma QUALITA' poca, si salvano quei 3 o 4 e sono TUTTI SOPRA I TRENT'ANNI l'unica luce per il domani ? Giovico, ma non basta Fa na bella cosa compra di tasca tua in questa sessione di mercato 5 big . Oggi mancavano alla juve : Buffon , Zanetti, Camoranesi , Treze , Del Piero . Visto che secondo me ti ispiri alle M?erde leva a loro : Julio Cesar, Maicon, Samuel, Cambiasso , Ibrahimovic e vediamo che min?hia fanno . Modificato December 7, 2008 da 10superfly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato December 7, 2008 Ah reg? limiti limiti...ridatemi tutti i giocatori che abbiamo in rosa e poi vediamo ok?! Mandate a casa questo staff medico!!! Zebina, Camoranesi, Zanetti, Trezeguet, sono elementi che tutti sapevamo essere fragili. Una grande squadra deve tenerne conto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
specialpirla 0 Joined: 10-Sep-2008 173 messaggi Inviato December 7, 2008 era tutto pronosticabile tranne le lacune difensive che onestamente non me le aspettavo per il resto tutto bene secondo la norma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZOFFGENTILECABRINI 0 Joined: 10-Jun-2006 213 messaggi Inviato December 7, 2008 Riparliamone a fine anno, ok? si...infatti a fine anno dovrete nascondervi...non avete vergogna...discutete sul nulla....qualificati in coppa con 2 turni di anticipo nel gioren piu difficile....7 vittoria su 8 partite in campionato....con zanetti camo poulsen tiago trezeguet del piero fuori per infortunio...ed hai il coraggio di ciritcare il mister....vergogna vergogna vergogna vergogna.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino 0 Joined: 28-Feb-2008 24 messaggi Inviato December 7, 2008 Tiao non ? un Top player come dicitu per i tuoi intristi....ma con lui in campo non ho MAI visto i lanci lunghi che invece oggi e pure la 2 partite f? hanno abbondato...a me basterebbe quello....ahh ma sei juventino...scusa. dell'inter non vorrei nessuno...anzi uno si maicon...sarebbe bastato che la nostra pseudo dirigenza non gli avesse regalato Ibra (come ha regalato Mutu alla fiorentina)...a quest'ora dovevano ancora vincerli 2 scudetti... anzi l'altra cosa che invvido alle emrde ? il fatto che loro hanno un allenatore al contrario di noi. che abbiamo un eprdente (vedi de ceglie epr marchionni oggi sull1 a 0 che mi ricorda de ceglie epr del piero di un p? di tempo f?) siamo d'accordo per? poi d'estate, quando qui si urla che c'? bisogno di gente di qualit? e c'? chi ti risponde non ci serve abbiamo Tiago,,,beh, scusa ma mi scassano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvemaroc 0 Joined: 31-May-2005 18 messaggi Inviato December 7, 2008 la partita piu noiosa della storia della juve!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anci 0 Joined: 18-Jun-2007 208 messaggi Inviato December 7, 2008 io sono obiettivopoi tu pensa quello che vuoi, il mondo ? bello perch? ? vario quando rivedr? nella juve 4-5 top player in tutti i reparti sar? di nuovo felice BuffoN, Chiellini Legro (difesa) camoranesi, sissoko zanetti( centrocampo) del piero amauri, trzeguet ( attacco) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnigmistaBianconero 0 Joined: 27-May-2008 40 messaggi Inviato December 7, 2008 come sono contento domenica gioca mellberg speravo di vedere in azione anche iago ma niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
surf2it 0 Joined: 01-Jun-2005 113 messaggi Inviato December 7, 2008 (modificato) certo...effettivamente 7 vittorie nelle ultime 8 partite di campionato....ma non vi vergognate un po a scrivere certe cose? S? ma guardiamo anche il gioco. E guardiamo al fatto che a Milano con l'Inter abbiamo giocato in modo osceno.... e proprio l'Inter ? la nostra rivale per lo scudetto, no? Modificato December 7, 2008 da surf2it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato December 7, 2008 io sono obiettivopoi tu pensa quello che vuoi, il mondo ? bello perch? ? vario quando rivedr? nella juve 4-5 top player in tutti i reparti sar? di nuovo felice solo 4 o 5 in tutti i reparti?? con quanti gicoatori scendi incampo tu?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Евгений 0 Joined: 13-Aug-2006 1201 messaggi Inviato December 7, 2008 commento da quinta elementare assolutamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato December 7, 2008 lo VOGLIAMO CAPIRE che il problema sono i vari Molinaro Grygera Legrottaglie Marchionni.....gente che potrevve al massimo fare la quarta scelta nella juve e invece ? titolare o prima sceltatogli Chiellini la nostra difesa vale quella dell'Atalanta eh certo il problema ? Legrottaglie.... quando manca forse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti