ghiba92 3 Joined: 14-Jul-2008 4955 messaggi Inviato November 25, 2008 sbagli, per essere SICURI PRIMI basta un pareggio Si va bene, per? mi aspetto una vittoria dopo la brutta partita dell'andata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kosmokrator 0 Joined: 08-Jul-2008 1558 messaggi Inviato November 25, 2008 Non era un match decisivo, certo, per? mi aspettavo almeno una vittoria 0-1, almeno per rialzare il morale dopo l'Inter. Ovviamente siamo stati sfortunatissimi coi pali, per? ho rivisto di nuovo un gioco troppo macchinoso. Stasera forza Bate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
5020_1464988200 0 Joined: 03-Jun-2006 714 messaggi Inviato November 25, 2008 va bene cosi potevamo vincere con un p? di fortuna in pi?. giovinco doveva giocare titolare e pavel continua a giocare al 50 % basta x favore lo vogliamo fare riposare ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Forza_Juve 0 Joined: 20-Jul-2006 5 messaggi Inviato November 25, 2008 Oggi siamo stati sfortunati,credo che dopo tutto quei pali la squadra si sia un p? demoralizzata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato November 25, 2008 Partita dignitosa, pareggio sostanzialmente giusto e da non disprezzare nel contesto di un clima estremamente rigido e di una partita che loro avevano l'obbligo di vincere per poter avere ancora speranze di qualificazione. La cosa che mi preoccupava di pi? erano eventuali infortuni a causa del campo ghiacciato, fortunatamente nessun danno neanche sotto questo profilo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato November 25, 2008 sbaglio o le ammonizioni nella fase a gironi si azzerano?????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 14-Nov-2024 0 messaggi Inviato November 25, 2008 ho capito. grazie.credo che l'abbia fatto apposta per saltare la partita contro il Bate ? da un'ora che lo dico che dalla fase a gironi cos? facendo momo parte senza ammonizioni vecchie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato November 25, 2008 primo posto matematico buttato nel cesso dai 250 gol falliti bella mer*A speriamo il real pareggi cos? siamo primi porca tro*a!!!! kmq i terzini proprio nn vanno....moli difens?de ma costruisce nulla grighera buca troppo urgono 2 terzni ripeto forza bate borisov!!!! porca.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato November 25, 2008 il commentatore dice Grande partita della Juve...ma ci prendono per il c**o? a me stasera la juve non ? dispiaciuta, anzi, credo che abbia fatto un'ottima partita, a parte qualche sbavatura, ma qualcosa la devi concedere sempre. Poi era importantissimo non perdere, per non iniziare una striscia negativa dopo la sconfitta di sabato su cui la stampa avrebbe cominciato a ricamare. Bene Manninger, Marchisio, Camo, Chiellini e tutto somamto Iaquinta, cos? cos? Momo e Alex. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4579 Joined: 14-Jun-2008 15450 messaggi Inviato November 25, 2008 allora. in primo luogo, che piacere sentire Marianella al commento, ha praticamente ricoperto Alex di complimenti ogni volta che toccava palla. pure Bergomi sembrava meno gufo del solito anche se ogni volta che diceva "la Juve si difende bene" puntualmente arrivava l'occasione per lo Zenit. partita divertente, sono abbastanza soddisfatto di come abbiamo giocato, alla pari con i padroni di casa in un campo difficilissimo, peccato non aver sfruttato le occasioni, ma comunque giusto il pari. solito disappunto sull'asse Ranieri-Giovinco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato November 25, 2008 bella partita, peccato per le occasioni sprecate, sarebbe stato bello vincere oggi. Comunque la Juve c'? ed ? forte, lo Zenit DOVEVA vincere, invece potevamo anche vincere noi. Per il resto, in champions di questa e della prossima partita mi importa relativamente... .. o non primi, mi basterebbe "solo" vincere le 7 partite successive al Bate Borisov...chiedo molto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato November 25, 2008 Purtroppo soltanto tu non hai capito che Momo il cartellino l'ha preso di proposito. dici? guarda che dai gironi agli scontri diretti i carerllini si annullano quindi se non si faceva ammonire era disponibile per il bate se lo ammonivano col bate poteva comunque giocare gli ottavi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato November 25, 2008 primo posto matematico buttato nel cesso dai 250 gol fallitibella mer*A speriamo il real pareggi cos? siamo primi porca tro*a!!!! kmq i terzini proprio nn vanno....moli difens?de ma costruisce nulla grighera buca troppo urgono 2 terzni ripeto forza bate borisov!!!! porca.... ma se abbiamo ancora la partita contro il Borisov in casa?? .blah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato November 25, 2008 primo posto matematico buttato nel cesso dai 250 gol fallitibella mer*A speriamo il real pareggi cos? siamo primi porca tro*a!!!! kmq i terzini proprio nn vanno....moli difens?de ma costruisce nulla grighera buca troppo urgono 2 terzni ripeto forza bate borisov!!!! porca.... pure se pareggiamo col bate siamo primi matematicamente.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato November 25, 2008 dici?guarda che dai gironi agli scontri diretti i carerllini si annullano quindi se non si faceva ammonire era disponibile per il bate se lo ammonivano col bate poteva comunque giocare gli ottavi.... .penso sei sicuro?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconero01 0 Joined: 17-Sep-2007 293 messaggi Inviato November 25, 2008 Come sempre il miglior giocatore ? Giorgio Chiellini, Nedved non puo giocare sempre ma Ranieri non ha cervello per capire certamente questa realta. Comunque abbiamo fatto bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1836 Joined: 31-May-2005 41602 messaggi Inviato November 25, 2008 Partita ampiamente sufficiente nel complesso, viste le motivazioni e tutto il resto. Positiva la crescita di un paio di elementi rispetto alla gara con l'Inter (ho visto meglio Marchisio e Nedved, oltre alla solita conferma di Chiellini). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato November 25, 2008 si :sisi: se oggi il real pareggia siamo matematicamente primi o sbaglio?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato November 25, 2008 Si poteva anche vincere con un po' di fortuna in pi?, ma va bene cos?, prestazione discreta, buona reazione dopo la sconfitta di sabato, mi spiace solo per Del Piero e Nedved che dovevano riposare e non l'han fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solito_Gobbo 90 Joined: 08-Aug-2006 783 messaggi Inviato November 25, 2008 sbaglio o le ammonizioni nella fase a gironi si azzerano?????? no. questo dal regolamento UEFA. 21.03 Single yellow cards and pending suspensions are always carried forwardeither to the next stage of the competition or to another club competition in the current season. cioe' anche i cartellini passano il turno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato November 25, 2008 ma se abbiamo ancora la partita contro il Borisov in casa?? .blah infatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bugenhagen 112 Joined: 25-Oct-2007 1056 messaggi Inviato November 25, 2008 vergogna Ranieri.. la gestione di Giovinco ? scandalosa, manco gli avesse rubato la donna. l'ho sempre difeso ma ora spero se ne vada, fossi Giovinco me ne andrei all'Arsenal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41062 messaggi Inviato November 25, 2008 primo posto matematico buttato nel cesso dai 250 gol fallitibella mer*A speriamo il real pareggi cos? siamo primi porca tro*a!!!! kmq i terzini proprio nn vanno....moli difens?de ma costruisce nulla grighera buca troppo urgono 2 terzni ripeto forza bate borisov!!!! porca.... ma se ci basta il pari col borisov... il real pu? fare quel che vuole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato November 25, 2008 sbaglio o le ammonizioni nella fase a gironi si azzerano?????? Si ma le squalifiche no, quindi in caso di ammonizione per momo contro il bate sarebbe scattata la squalifica. Oddio, a questo punto bastava mandarlo in tribuna contro il bate anzich? farlo squalificare apposta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanJuve82 0 Joined: 06-Aug-2006 53 messaggi Inviato November 25, 2008 il commentatore dice Grande partita della Juve...ma ci prendono per il c**o?Momo inguardabile e si conferma con un cervello piccolo piccolo oltre ai piedi sbilenchi...prendere il cartellino a pochi minuti dalla fine....marchisio prova incolore..abbastanza nascosto...nedved..ormai, e mi duole dirlo, ? l'ombra di s? stesso (ma ho paura che ci sia lo zampino delle consegne di ranieri)...del piero...mah..iaquinta..mah....camoranesi irritante...buona la prova di manninger e della difesa tutta...per ilr esto stendiamo un velo pietoso...e ranieri deve capire che si deve cambiare anche a inizio secondo tempo..specie se f? un freddo cane...quanto lo odio! 2 sono le cose, o non ti sei visto la partita o non sai che cosa ? il calcio!!!! La Juve ha fatto una gran partita perch? loro giocavano alla morte, noi nonostante la sconfitta di Sabato non ci siamo rilassati e abbiamo ribattutto creando parecchie occasioni e prendendo 2 pali, Sissoko si ? fatto ammonire chiaramente per poter saltare la prox gara col BATE che non vale niente in modo tale da eviater ammonizioni che gli avrebbero precluso l'ottavo di finale...Marchisio partitone....era ovunque: attacco, difesa e centrocampo, inoltre il picco della sua prova l'ha raggiunto quando ? partito da 40 metri e ha recuperato su Danny che stava per battere a rete.... poi mi spieghi che cavolo hai visto te!!!! se poi volete criticare perch? la sera non avete che c**** fare, b? divertitevi, ma eviatate di buttare cavolate!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti