BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato November 25, 2008 Anche io sul momento mi sono parecchio incaxxato... . Potevamo farne almeno 3!! Per? pazienza... Ormai. ormai anch'io lo so...menomale ke c'? la viola ke mi tirA su il morale(sportivo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2199 Joined: 01-Jun-2005 13456 messaggi Inviato November 25, 2008 buona partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel san 0 Joined: 01-Jun-2005 8 messaggi Inviato November 25, 2008 la squadra non ha giocato male, il problema resta sempre quello: l'allenatore. ancora una volta ha gestito in modo pessimo i cambi. nedved credo che si spegner? prima o poi sul campo. Assurdo non far giocare giovinco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elleesse 0 Joined: 14-Sep-2006 951 messaggi Inviato November 25, 2008 Se lo Zenit fosse quello che ha schiantato il Bayern alla fine della scorsa primavera o che ha vinto facile con il MU in supercoppa, direi che stasera abbiamo giocato una gran partita in condizioni ambientali difficili e con una sfortuna pazzesca. Partita pareggiata ma per il futuro e per nostra fortuna non credo che il capitano sbaglier? sempre due occasioni come quelle all'inizio del secondo tempo. Stasera mi ? piaciuta la difesa in toto : da Chiellini che ormai non stupisce per personalit? , precisione e forza fisica, a Mellberg che assicura sempre un rendimento pi? che onesto , a Grygera che mi sembra in grande crescita con buone chiusure difensive e qualche colpo in attacco che dalui non ci si aspetta ( grande apertura per Iaquinta nell'azione spropositata da Alex), a Molinaro che ha sbagliato a met? del secondo tempo ma che nel complesso mi ? sembrato discreto. Non mi ? piaciuta , al solito, la gestione della tempistica dei cambi di Ranieri. Far entrare Giovinco/amauri /marchionni a pochissimi minuti dalla fine non d? nulla alla squadra , ai giocatori sostituiti che non usufruiscono di un particolare riposo e irritano chi entra che non ha il tempo di far nulla. Nessuno dei tre ha fatto in tempo a toccare un pallone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato November 25, 2008 nn ci facciamo prendere dal panico...poteva essere un'occasione per chiudere subito il discorso primo posto, ma certo ? che se perdiamo in casa contro il bate allora ? giusto che arriviano secondi,dai nn si pu? perdere in casa l'ultima!!!!!io sn spesso critico nei confronti di ranieri e della squadra, ma nn credo si lasceranno scappare un'opportuit? importante che ? quella di giocare la prima fuori... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 25, 2008 nn ci facciamo prendere dal panico...poteva essere un'occasione per chiudere subito il discorso primo posto, ma certo ? che se perdiamo in casa contro il bate allora ? giusto che arriviano secondi,dai nn si pu? perdere in casa l'ultima!!!!!io sn spesso critico nei confronti di ranieri e della squadra, ma nn credo si lasceranno scappare un'opportuit? importante che ? quella di giocare la prima fuori... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3947 Joined: 05-May-2006 7509 messaggi Inviato November 25, 2008 Era importante portare a casa un risultato positivo ed evitare infortuni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuveEternoAmore 0 Joined: 17-Sep-2008 7 messaggi Inviato November 25, 2008 Buon pari e buona partita. Potevamo anche vincerla. Mi accontento. Manninger 7 Grygera 6 Mellberg 6 Chiellini 6.5 Molinaro 5.5 Camoranesi 5.5 (Marchionni s.v.) Marchisio 6.5 Sissoko 5.5 Nedved 6 Del Piero 6 (Giovinco s.v.) Iaquinta 6.5 (Amaur? s.v.) Ranieri 6.5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato November 25, 2008 ora su sky...praticamente hanno detto che Sissoko s'? fatto ammonire apposta perch? prende la palla con la mano senza motivo...evita cos? il rischio di saltare l'ottavo poi fanno vedere un episodio di 5 minuti prima...sempre Sissoko prende la palla con la mano, ma l'arbitro non l'ammonisce e il suo labiale "Vaffa..."...di solito si dice il vaffa all'arbitro che t'ammonisce in studio il bacchettone Sconcerti "non mi piace, non va bene" ma ****** tu e la violacea di M***A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elteo 0 Joined: 29-Jul-2007 339 messaggi Inviato November 25, 2008 (modificato) beh che dire imprecisi sotto porta e sfortunati con 2 legni loro hanno fatto poco o niente per nostra bravura li abbiamo annullati per 70 minuti gli ultimi 20 sono venuti fuori perche sono calati un po tutti da molianaro a grygera e sopratutto ai due in mezzo sissoko e marchisio. analizziamo la realta abbiamo 11 punti siamo una delle squadre con il piu alto punteggio barca escluso con un girone diciamo sicuramente nn agevole con meta squadra fuori li elenco per chi forse se li dimentica buffon,zebina,brazzo,knezevic,tiago,zanetti,poulsen,trezeguet blateriamo il turnover quando nn possiamo farlo blateriamo su giovinco quando ok ha giocato 10 minuti ,ma le 4 palle toccate hanno detto tutto. giovinco deve crescere e maturare il mister lo sta dosando per nn bruciarlo vedasi juventus-palermo dove tutti lo volevano,tutti lo volevano in quella posizione e dove dopo la prestazione indecente nessuno ha fatto meaculpa . mettiamocelo nella testa giovinco nn e' per costituzione fisica e motivi tattici un sostituto di nedved giovinco e' un vice del piero o al massimo una punta esterna. de ceglie invece secondo me sulla fascia terzino e centrocampista potra levarsi molte soddisfazioni con la maglia della juve. pensiamo ogni tanto che fare l'allenatore e' un cosa fare il tifoso un altra ancora. Modificato November 25, 2008 da elteo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danyalex01 1 Joined: 18-May-2006 211 messaggi Inviato November 25, 2008 buona juve..sciupona ma anke alcuni gravi errori..dopo una buona azione ritorna il solito indecoroso molinaro con assist agli avversari ed errori difensivi....quando verr? sostituito? Ranieri pessim ocome sempre fuori il miglior camo della ripresa..e pavel dentro....non pervenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
prome85 0 Joined: 15-Jul-2006 76 messaggi Inviato November 25, 2008 ora su sky...praticamente hanno detto che Sissoko s'? fatto ammonire apposta perch? prende la palla con la mano senza motivo...evita cos? il rischio di saltare l'ottavopoi fanno vedere un episodio di 5 minuti prima...sempre Sissoko prende la palla con la mano, ma l'arbitro non l'ammonisce e il suo labiale "Vaffa..."...di solito si dice il vaffa all'arbitro che t'ammonisce in studio il bacchettone Sconcerti "non mi piace, non va bene" ma ****** tu e la violacea di M***A il vaffa ? con dedica a sconcerti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cescoo78 0 Joined: 20-Jun-2005 160 messaggi Inviato November 25, 2008 vista nn male come partita non era facile cmq speravo in qualche gol... alla prossima... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack Aubrey 0 Joined: 21-Oct-2008 349 messaggi Inviato November 25, 2008 Buon pari contro una squadra che ha giocato alla morte per vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack Aubrey 0 Joined: 21-Oct-2008 349 messaggi Inviato November 25, 2008 buona juve..sciupona ma anke alcuni gravi errori..dopo una buona azione ritorna il solito indecoroso molinaro con assist agli avversari ed errori difensivi....quando verr? sostituito?Ranieri pessim ocome sempre fuori il miglior camo della ripresa..e pavel dentro....non pervenuto il ritorno dell'anti-Molinaro, c'era da aspettarselo come ogni volta che gioca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack Aubrey 0 Joined: 21-Oct-2008 349 messaggi Inviato November 25, 2008 ora su sky...praticamente hanno detto che Sissoko s'? fatto ammonire apposta perch? prende la palla con la mano senza motivo...evita cos? il rischio di saltare l'ottavopoi fanno vedere un episodio di 5 minuti prima...sempre Sissoko prende la palla con la mano, ma l'arbitro non l'ammonisce e il suo labiale "Vaffa..."...di solito si dice il vaffa all'arbitro che t'ammonisce in studio il bacchettone Sconcerti "non mi piace, non va bene" ma ****** tu e la violacea di M***A domandate a sconcertilio con chi gioca gli ottavi la fiorentina.........e poi non mi sembra che felipe melo sia un tipo sportivo.....oppure ricordate a sconcerto d'uomo la parata di comotto sabato pomeriggio.......quella va bene? sconci........va a cag.are! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato November 25, 2008 Mi sembra che loro dovessero vincere a tutti i costi, ma ad andare pi? vicini alla vittoria siamo stati noi... Il livello di concentrazione della squadra ? alto e siamo compatti... Ma ci manca Tiago, l'uomo che ci aveva dato ordine, Marchisio gioca alla grande ma ha caratteristiche differenti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70973 messaggi Inviato November 25, 2008 I cambi potevano esserci fatali.... Giovinco non andava schierato come attaccante, abbiamo perso fisicit? e fantasia e l? davanti non abbiamo combinato pi? niente.... io avrei messo Amauri al posto di Alex se proprio il capitano doveva uscire e Marchionni al posto di Nedved, non credo che era cos? rischioso schierarlo a sinistra piuttosto che a destra. Ovvio, questi eran cambi da fare secondo me se la partita si voleva vincerla.... uno 0-0 comunque ? un buon risultato.... giocare con 3? sotto lo zero non ? mai facile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2199 Joined: 01-Jun-2005 13456 messaggi Inviato November 26, 2008 ora su sky...praticamente hanno detto che Sissoko s'? fatto ammonire apposta perch? prende la palla con la mano senza motivo...evita cos? il rischio di saltare l'ottavopoi fanno vedere un episodio di 5 minuti prima...sempre Sissoko prende la palla con la mano, ma l'arbitro non l'ammonisce e il suo labiale "Vaffa..."...di solito si dice il vaffa all'arbitro che t'ammonisce in studio il bacchettone Sconcerti "non mi piace, non va bene" ma ****** tu e la violacea di M***A ma pure se si fosse fatto ammonire apposta??? chiamalo pirla poi solo il fatto che a sconcerti nn vada bene come atteggiamento mi spinge a rifarlo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3372 Joined: 04-May-2007 28479 messaggi Inviato November 26, 2008 ma pure se si fosse fatto ammonire apposta??? chiamalo pirla poi solo il fatto che a sconcerti nn vada bene come atteggiamento mi spinge a rifarlo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FanteBiancoNero 0 Joined: 09-Aug-2007 464 messaggi Inviato November 26, 2008 abbiamo fatto il nostro senza strafare, abbiamo preso pure 2 pali e considerando che eravamo primi con 4 punti di vantaggio va benissimo questo pari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato November 26, 2008 Buona partita di carattere della Juventus. Non era facile giocare a quelle temperature e contro una squadra che doveva vincere. Li abbiamo abbastanza contenuti (a parte forse nella seconda met? della ripresa) e abbiamo anche rischiato di vincere. Buona Juve e 1? posto quasi sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MARZIANO 87 0 Joined: 10-Mar-2007 215 messaggi Inviato November 26, 2008 ora su sky...praticamente hanno detto che Sissoko s'? fatto ammonire apposta perch? prende la palla con la mano senza motivo...evita cos? il rischio di saltare l'ottavopoi fanno vedere un episodio di 5 minuti prima...sempre Sissoko prende la palla con la mano, ma l'arbitro non l'ammonisce e il suo labiale "Vaffa..."...di solito si dice il vaffa all'arbitro che t'ammonisce in studio il bacchettone Sconcerti "non mi piace, non va bene" ma ****** tu e la violacea di M***A Sissoko erano 5 minuti che cercava di farsi ammonire Prima ha fatto una scivolata, ma l'arbitro ha fischiato solo il fallo, poi ha preso la palla con la mano e il vaffa, e alla fine ha ripreso la palla con le mani e ha perso tempo ed ? stato ammonito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2617 messaggi Inviato November 26, 2008 Nedved non puo giocare sempre ma Ranieri non ha cervello per capire certamente questa realta. e se invece "ubbidisse solo a degli ordini""? (cit.) non lo credete possibile?? io non mi stupirei... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MARZIANO 87 0 Joined: 10-Mar-2007 215 messaggi Inviato November 26, 2008 e se invece "ubbidisse solo a degli ordini""? (cit.)non lo credete possibile?? io non mi stupirei... Sarebbe ancora pi? grave!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti