greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato November 25, 2008 scusate mi connetto adesso......ma volete dirmi che giovinco non sta giocando??? Ma a sto punto ha qualcosa di personale contro di lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato November 25, 2008 Non male il primo tempo della Juve tutto sommato peccato per i due pali potevamo chiudere il primo tempo in vantaggio per? Camoranesi mi sembra troppo falloso forse ? il caso di sostituirlo non vorrei beccasse il secondo giallo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo22Mace 0 Joined: 16-Sep-2008 161 messaggi Inviato November 25, 2008 an dubbi sul fuorigioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NoJuveNoParty 0 Joined: 09-Aug-2005 126 messaggi Inviato November 25, 2008 Ma perch? chiedere il sangue a Nedved quando c'? Giovinco che puo sostituirlo???????? Bha!!!!!!!!!! L'unico motivo che mi viene in mente ? che se ha deciso di continuare quest anno e non ritirarsi, ha preteso di giocare in Champions il pi? possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvenelcuore92 0 Joined: 18-Apr-2007 1202 messaggi Inviato November 25, 2008 oltre a giovinco e de ceglie... chi abbiamo in panca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo22Mace 0 Joined: 16-Sep-2008 161 messaggi Inviato November 25, 2008 scusate mi connetto adesso......ma volete dirmi che giovinco non sta giocando??? Ma a sto punto ha qualcosa di personale contro di lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato November 25, 2008 ma perch? i telecrnisti russi chiamano i nostri del piera e sissoka? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato November 25, 2008 (modificato) POSSO DIRE CHE FACCIAMO PENA??ora a tutti quelli che volevano camoranesi inc ampo ? chiaro che ? TOTALMENTE FUORIFORMA e deleterio quando in questo stato?? stessa cosa dicasi per Nedved che a parte una bella azione ? stato nullo....inoltre possibile che non riusciamo ad attaccare anche con i centrocampisti'' siamos empre in 2 contro 4...non ? possibile giocare cos??? e volgiamo dirlo una volta buona che Momo recupera si tante palle...ma sbaglia almeno altrettanti appoggi semplicissimi e regala palle pericolose agli avversari?? marchisio non si ? visto..perch? nona ccompagna l'azione degli attaccanti?? fuori nedved e Camo ,d entro marchionni e Seba, plsss!! e ranieri svegliati e studia qlc per far accompagnare gli attaccanti quando si attacca da + uomini altrimenti nn sis egner? mai (sfiga a parte) ma se partivano tutte da camo le azioni.. ? l unico che salta l uomo in fretta, siamo statici e palla lenta e nessuno si muove, ringrazia il cielo che c ? camo Modificato November 25, 2008 da Fred? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo22Mace 0 Joined: 16-Sep-2008 161 messaggi Inviato November 25, 2008 Riuscite a criticare Molinaro anche per questo primo tempo, non ho parole... E' stato tatticamente decisivo. sta giocando bene... ha fatto un bel movimento sul primo palo di iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato November 25, 2008 scusate mi connetto adesso......ma volete dirmi che giovinco non sta giocando??? Ma a sto punto ha qualcosa di personale contro di lui. E' sicuro, ormai Seba ? destinato alla panchina eterna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NAMANERA 0 Joined: 31-Jan-2008 245 messaggi Inviato November 25, 2008 THE CHAAAAAAAAAAAAMPIOOOOOOOOOOOOOOONSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS TA TA TA TATTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato November 25, 2008 scusate mi connetto adesso......ma volete dirmi che giovinco non sta giocando??? Ma a sto punto ha qualcosa di personale contro di lui. ? da mettere..cmq anche lui come camo ? fuoriforma da matti...e abbiamo visto cosa ha fatto camo stasera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato November 25, 2008 oltre a giovinco e de ceglie... chi abbiamo in panca? Amauri, Marchionni, Legrottaglie. Chimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo22Mace 0 Joined: 16-Sep-2008 161 messaggi Inviato November 25, 2008 ma perch? i telecrnisti russi chiamano i nostri del piera e sissoka? vuol dire ke son gay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato November 25, 2008 Iaquinta tecnicamente vale Gennaro Gattuso , l'unica cosa che sa fare ? correre lanciato verso la porta , io di attaccanti cos? ne faccio volentieri a meno , soprattutto di uno che vorrebbe giocare di pi? .. ma non si rende conto che ? nettamente inferiore sia ad Amauri sia a Trezeguet ?La coppa Italia , l? deve giocare.. e stop! Ma siamo d'accordo solo non dimenticare che c' ? anche il turnover, noi per il momento lottiamo su due fronti e quindi ? giusto far riposare un p? Amauri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FOREVER1897 1 Joined: 10-Jun-2007 512 messaggi Inviato November 25, 2008 Bravo Ranieri Bravo!!! hai voluto far giocare Nedved.....a corso a vuoto tutto il tempo....adesso voglio vedere Giovinco dal primo minuto del secondo tempo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato November 25, 2008 la difesa tiene botta, a volte con un po' di confusione, meno male che loro sono stati abbastanza soporiferi, ma se accelerano come alla fine del primo tempo saranno dolori Iaquinta bel tiro e palo ma poco di pi?, sufficienza per quasi tutti tranne Chiello molto bene e Sissoko osceno; ma nessuna prestazione di rilievo da parte dei nostri... e dire che gli spazi ci sarebbero se solo si avesse uno straccio di schema... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NAMANERA 0 Joined: 31-Jan-2008 245 messaggi Inviato November 25, 2008 DO YOU RINGO ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato November 25, 2008 Riuscite a criticare Molinaro anche per questo primo tempo, non ho parole... E' stato tatticamente decisivo. come diceva Vialli su sky l' intesa Nedved-Molinaro sta migliorando sempre di pi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato November 25, 2008 sacrilegio? ranieri che deve migliorarlo tatticamente........lui ? un grandissimo si coi piedi ? bravissimo ..specie quando sbaglia 8 appoggi elementari su 10...sul fornte impegno e grinta e sradica palloni niente da dire..ma tecnicamente....lassamo stare vah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freud 0 Joined: 08-Feb-2006 3977 messaggi Inviato November 25, 2008 AIUTOOOOOO!!! Appena rientrato dal lavoro... dove posso seguire il secondo tempo in rete??????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Julius Erving 105 Joined: 14-Jun-2006 1051 messaggi Inviato November 25, 2008 THE CHAAAAAAAAAAAAMPIOOOOOOOOOOOOOOONSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSTA TA TA TATTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TA TA TA TATAAAAAAAA TRTA TRTA TRTATATAAAAAAAAAA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo22Mace 0 Joined: 16-Sep-2008 161 messaggi Inviato November 25, 2008 Ma siamo d'accordo solo non dimenticare che c' ? anche il turnover, noi per il momento lottiamo su due fronti e quindi ? giusto far riposare un p? Amauri. solo una cosa.....nedved,del piero e chiello nn riposano mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato November 25, 2008 Riuscite a criticare Molinaro anche per questo primo tempo, non ho parole... E' stato tatticamente decisivo. vabb? non tutti capiscono di calcio poi mi devono dire cosa ha sbagliato.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NAMANERA 0 Joined: 31-Jan-2008 245 messaggi Inviato November 25, 2008 TA TA TA TATAAAAAAAATRTA TRTA TRTATATAAAAAAAAAA :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti