5deMayo 0 Joined: 31-Jul-2006 10 messaggi Inviato November 22, 2008 Per me la chiave della partita ? cambiata al 2 minuto. Fuori tiago per infortunio, e la sicurezza ? saltata, facendo spazio alla paura. L infortunio del portoghese ha afflosciato tutti...non ? questione di Marchisio o meno...tutta l squadra NE ha risentito. La qualit? della Juve ? rimanere corta....pressing fuorigioco e passaggi...fuori Tiago, impauriti ci siamo spezzati....la squadra si ? allungata...e sia la difesa che l attacco ne hanno risentito..... MAlgrado cio la partita poteva cambiare...non parlo del rigore (si poteva dare non dare)...guardatevi un paio di azioni, tipo quella dove MArchionni ? scivolato in area dopo aver saltato il marcatore.....Amauri che un paio di volte ha saltato l uomo ed era 1 contro 1...... Per finire....telegrafico: 1 sfortuna sul gol....e MAnninger che non si muove. 2 Nedved si puo anche togliere se non gioca bene. 3 chi critica Molinaro non capisce di calcio (senza offesa, ma io al posto di Moli avrei mandato piu volte affa...... Nedved) 4 L unica cosa di SpeCIAL che vedo nell Inter ? la Fortuna da inizio campionato 5 Iaquinta per Amauri non serve a niente....metti il tridente porc...miser... Non iniziamo a sparlare contro Ranieri Societ?......6 punti a Novembre sono niente,,,,FORZA JUVE salvo il punto 1: Manninger non poteva credere che Muntari avrebbe tirato quella ciofeca Aggiungo che alcuni nel valutare il rigore (solare per me) sembra abbiano imparato bene l'operazione simpatia, anche troppo per essere tutti fieri antidirigenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato November 22, 2008 abbiamo fatto segnare uno che non sa nemmeno cos'? un pallonepartita di M***A un brocco mai visto..un fabbro...questo la dice tutta sulla partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ariano65 0 Joined: 27-Aug-2007 179 messaggi Inviato November 22, 2008 Allora facciamo una piccola analisi.. Avevo molta paura all'inizio, credevo che l'ottima juve degli ultimi tempi ci schiacciasse dal primo minuto, invece l'inter mi ha stupito e nei primi 45' non vi abbiamo fatto giocare. La vostra tattica del fuorigioco e l'incapacita realizzativa delle 2 punte stasera per? non ci ha permesso di andare in vantaggio nel primo tempo e cos? nel secondo tempo mourinho ha pensato di arretrare il baricentro e provare con lanci lunghi o contropiedi da pi? dietro, alla fine la tattica ha funzionato e con un po di fortuna abbiamo segnato (manninger, ibra, muntari...). Discorso arbitro: Rigore dubbio ma niente di scandaloso.. pi? scandaloso sono alcuni fuorigioco di 2 metri fischiati a noi.. scusami ve..... ma vai a cagar.e!!!!!!!!!!! e torna qua a fare il fenomeno quando vi sbatteranno fuori dalla champions!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato November 22, 2008 Allora facciamo una piccola analisi.. Avevo molta paura all'inizio, credevo che l'ottima juve degli ultimi tempi ci schiacciasse dal primo minuto, invece l'inter mi ha stupito e nei primi 45' non vi abbiamo fatto giocare. La vostra tattica del fuorigioco e l'incapacita realizzativa delle 2 punte stasera per? non ci ha permesso di andare in vantaggio nel primo tempo e cos? nel secondo tempo mourinho ha pensato di arretrare il baricentro e provare con lanci lunghi o contropiedi da pi? dietro, alla fine la tattica ha funzionato e con un po di fortuna abbiamo segnato (manninger, ibra, muntari...). Discorso arbitro: Rigore dubbio ma niente di scandaloso.. pi? scandaloso sono alcuni fuorigioco di 2 metri fischiati a noi.. scusa saro' banale se ti chiedo che partita hai visto?non c'e' dubbio che avete strameritato di vincere ma la tua analisi riguardo i fuorigioco di 2 metri mi fanno pensare che non hai nessuna conoscenza delle unita' di misura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comisar 0 Joined: 22-Nov-2008 70 messaggi Inviato November 22, 2008 Sconfitta meritata, complimenti all'inter.Ho letto di accuse all'arbitro: ma fate i seri per favore... Arbitraggio PERFETTO. l'inter ha creato azioni solo ed unicamente su ripartenze. In 8 a difendere e poi contropiede Non ho visto altri schemi hanno fatto 306 passaggi.... 190 passaggi lunghi. Arbitraggio PERFETTO? Il fallo di ibrahivocici su Chiellini prima del goal l'hai visto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7680 Joined: 08-Jan-2007 71063 messaggi Inviato November 22, 2008 Beh.... l' infortunio di Tiago ci ha penalizzati molto, questo v? ricordato, non che Marchisio abbia disputato una pessima partita, ma quel cambio c'? stato fatale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonovox 73 0 Joined: 16-Apr-2008 244 messaggi Inviato November 22, 2008 A GENNAIO GLI ELKANN (NO GLI AGNELLI, GLI ELKANN) DEVONO CACCIARE FUORI I SOLDI ALMENO 30MILIONI DI ?, SE NO BISOGNA FAR DI TUTTO PER FAR VENDERE LA SOCIETA A QUALCUNO CHE INTERESSA LA JUVE, CI SARA DICO IO UN MORATTI BIANCONERO CHE SGANCIA I DENARI CHE NE PENSATE? BISOGNA CAMBIARE ALMENO 4 O 5 GIOCATORI NELLA FORMAZIONE TITOLARE 30milioni? E cosa ci compri le zolle per il nuovo stadio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato November 22, 2008 (modificato) Godi stasera perch? tanto non vinci un caxxo! non l'ho vista questa corazzata, visto che ? bastata una mediocre Juve per farli sudare. Io non canterei tanto.... Modificato November 22, 2008 da Vengeance Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Debaser 0 Joined: 19-Dec-2006 190 messaggi Inviato November 22, 2008 ma credere a cosa alle favole?non ? neanche finito il girone di andata e siamo a -6 dalla vetta e abbiamo perso ben 3 volte di cui una in casa, e poi l'abbiamo visto tutti stasera lo squadrone che abbiamo.. Ma dai non prendertela e' inutile discutere con gente che e' contenta di arrivare 3 o 4 in campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DragonScreamer 0 Joined: 08-Aug-2006 25 messaggi Inviato November 22, 2008 Ma questo il forum della juventus o del genoa?No perch? io sapevo che la nostra tradizione c'imponeva di lottare per lo scudetto ogni annoVabb? e mi spieghi cosa c'entra col dire "ci vuole un miracolo per arrivare tra le prime 4"? Basta una partita pessima dopo 7 vittorie consecutive per pensare di essere pi? scarsi non solo di Inter e Milan ma anche di Napoli e Udinese? Io dico che se tutto ci va storto arriviamo quarti... poi 6 punti in meno a novembre non significano nulla... l'anno scorso l'Inter ne ha avuti anche 11 pi? della Roma, e alla fine ha vinto per il rotto della cuffia... Inter e Milan hanno qualcosa di pi? sulla carta ma ce la giochiamo... non ? una brutta partita che mi fa cambiare idea... e tieni conto che la miglior Juve con tutta la rosa a disposizione non si ? ancora vista, e anche la doppia vittoria con il Real ? arrivata con una squadra rimaneggiata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi 0 Joined: 18-May-2006 1001 messaggi Inviato November 22, 2008 hanno meritato e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma perch? dobbiamo dire cha han meritato??? ma tu hai visto da parte loro qualche azione fluida?? io so che le 2 occasioni che hanno avuto sono venute da errori nostri (comprensibili, visto come giochiamo...). E Ibra le ha sbagliate. A mio modo di vedere, il gol ? irregolare. A questo punto ha ragione Murigno... Avete visto una grande Inter perch? siete abituatio alla mediocrit? del calcio italiano.... a me l'Inter non ? piaciuta per nulla... e comunque hanno dominato i "muscolari".... quelli che molti di voi detestano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AuReL 2 Joined: 05-Apr-2006 400 messaggi Inviato November 22, 2008 la cosa brutta ? che sta partita gli dar? una spinta notevole a livello di convinzione, senza contare che stanno da soli al comando gi? con ampio margine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato November 22, 2008 Godi stasera perch? tanto non vinci un caxxo! sono abituati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
glover 0 Joined: 29-Aug-2006 51 messaggi Inviato November 22, 2008 che come al solito le prendete 50/50 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato November 22, 2008 E fai bene! Bella partita, risultato alla fine abbastanza corretto, gol fortunoso, viva il calcio e il tifo genuino . Sar? bello reincontrarsi al ritorno, chiss? come finir? genuino? Ma sparisci in fretta. Va bene solo quando finisce 1-0? In caso contrario l'arbitro sempre nella bufera. Non capisco per quale motivo gente come te possa essere tollerata. Ribadisco: sparisci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato November 22, 2008 Mah... mah cosa? gi? abbiamo giocato da inter, vediamo di non commentare anche da inter. Quello che molti di voi reclamano su marchionni era un rigorino... ha fatto bene a non darlo. Quelli sono i rigori che danno geralmente al milan, non li puoi dare in una partita VERA, di cartello,come quella di stasera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato November 22, 2008 Beh.... l' infortunio di Tiago ci ha penalizzati molto, questo v? ricordato, non che Marchisio abbia disputato una pessima partita, ma quel cambio c'? stato fatale partita impostata in 1 certo modo e da giocare in 1 altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato November 22, 2008 50/50 sparisci. idio.a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonovox 73 0 Joined: 16-Apr-2008 244 messaggi Inviato November 22, 2008 VERGOGNATI VENDUTO!!!!!!!![ Ma falla finita kazzo! L arbitro ? l ultima delle colpe. Ma l hai vista la partita o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BucaneroMax 0 Joined: 26-Aug-2008 201 messaggi Inviato November 22, 2008 fa girare i C******I perdere contro una squadretta ridicola come l'inter cmq anche questo campionato ? stato COMPRATO da *****atti e inutile stare qui a commentare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RaffoScirea 4 Joined: 26-Sep-2008 94 messaggi Inviato November 22, 2008 Principe Bianconero di straquoto!! Hai detto quello che volevo dire io con molte parole di meno!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcop21 0 Joined: 07-May-2008 61 messaggi Inviato November 22, 2008 ragazzi sono molto amareggiato la juve ha giocato male ,manninger quella palla la poteva prendere,ma adesso diamo sostegno alla squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato November 22, 2008 (modificato) 50/50 a torino...nn credo Modificato November 22, 2008 da BIANCONERO_87 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato November 22, 2008 Ma dai,siamo a -6 alla tredicesima con scontro diretto a Torino. Non eravamo fenomeni prima, non siamo scarsi adesso. Bisogna crederci. S? crederci sempre, ma se mi parli dello scontro diretto a torino, ? vero anche che dobbiamo affrontare due volte il milan. Loro quando perderanno punti? abbiamo vinto cinque partite consecutive per recuperargliene quattro, adesso sono sei. Sei punti da rimontare a una squadra che stasera si ? dimostrata, diciamocelo, superiore. Stasera lo sapevamo che non si poteva perdere, che se si perdeva era pesante per la classifica, crederci s? ma io non mi voglio illudere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato November 22, 2008 50/50 ospite con simbolo di furti e fallimenti. vergognati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti