Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Inter - Juventus

Recommended Posts

27 messaggi
tu sei interista??

peggio, sei un incompetente.....

meglio, sono uno sportivo decisamente obiettivo, juventino si ma con moderazione

dopo tutti i proclami di cobolli (un'altro che dovrebbe tacere), amauri, nedved, camoranesi...questo ? il risultato?

una difesa altissima sempre ad alto rischio, con tre fuorigioco inesistenti segnalati contro l'inter che avrebbero messo ibra e adriano davanti a manninger

squadra senza palle, ecco il senso, almeno stasera

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
Falli Subiti: Inter 18 Juve 12

interisti di M***A fuori da questo forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
160 messaggi

ranieri: l'unico allenatore che non sa dare una svolta ad una partita

fate allenare cobolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28476 messaggi
"Potevamo fare qualcosa di pi?, non ci siamo riusciti. Pazienza."

Ditemi voi se queste parole (soprattutto l'ultima) ? accettabile che escano dalla bocca dell'allenatore della Juventus.

non ci credo, ti prego dimmi che non l'ha detto veramente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi
da parte nostra partita oscena zero qualit? secondo tempo inguardabile

tutto vero,ma l'inter non mi sembra formidabile anke riguardo al gioco,se andiamo a considerare che noi abbiamo fatto veramente skifo loro hanno vinto di misura e con un gol fortunoso se vogliamo,una grande squadra avrebbe fatto 3-4 a 0 .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1436 messaggi

Questa partita ha dimostrato quanto importante sia tiago nel nostro centrocampo.Uscito lui si ? spenta la luce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1001 messaggi
Siamo una squadra senza idee dalla trequarti in s?.

Alex ha giocato dieci metri dietro e si ? visto.

La differenza l'hanno fatta ibra, maicon e rizzoli.

Marchisio ? rientrato senza essere ancora pronto e in panchina non abbiamo esterni.

Quelli che hanno giocato sono scandalosi.

Alex uber alles.

L'unico pericoloso della juventus.

Sul gol c'? un fallo di sfondamento di adriano che neppure a rugby si vede.

Siamo inferiori anche come allenatore ma per piacere, abbiamo dei giocatori che non sanno fare un passaggio.

Abbiamo regalato il centrocampo all'inter.

Dalla loro esultanza ? parso chiaro che ci temevano.

FInalmente un altro che sul gol l'ha vista come me....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1248 messaggi

Hanno vinto meritatamente.Purtroppo non ancora abbiamo quella mentalit? giusta per queste partite.Oggi ho visto una Juve,soprattutto nel primo tempo,assolutamente rinunciataria.Centrocampo lasciato a loro.

Il loro goal ? stato molto fortunoso ma Manninger l? doveva tuffarsi.

Io non mi attaccherei al rigore,peraltro sacrosanto,la juve deve capire che certe partite vanno giocate diversamente.Spero serva da lezione anche se questa sconfitta ? davvero troppo dura da assorbire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
569 messaggi
troppo euforia per queste 7 partite vinte di fila. speriamo che questa doccia fredda rimetti a posto le idee dei giocatori, erano un po troppo fiduciosi .adesso si devono riprendere e ripartire in avanti io ci credo possiamo vincere lo scudetto. pensate ci manca buffon ( non o niente da dire su manninger ma buffon resta buffon) trezeguet, e presto camo sara titolare almeno lo spero. e vero che questa sera la sconfitta ce la siamo meritata ma la juve si rialza sempre. forza juve.

Avversari con cui abbiamo vinto

Real Madrid2

Torino

Roma

Bologna

chievo

genoa

Meglio una sconfitta con l'inter con un pareggio con roma e magari real,ragazzi siamo a novembre...vi devo ricordare una data? 5maggio...poi io punto sulla juve in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1622 messaggi

Partita da zero a zero decisa da un'ingenuit? mostruosa.

Li aspettiamo a Torino, per il ritorno, con Gigi Buffon in porta e Trezeguet e Zanetti a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
411 messaggi
MALE MALE MALE. CHE DIRE NOI TIFOSI 14 MLN NON MERITIAMO QUESTO, UNA SQUADRA SENZA PALLE. IO VADO IN B PERCHE'MI MANDANO LORO MI TOLGONO 2 SCUDETTI E COSA FACCIO GIOCO DI M....? NON LO SO. ANCHE IO VOLEVO CAMORANESI DALL'INIZIO PERO' GUARDANDO LE ULTIME PRESTAZIONI DI MARCHIONNI NON DO DEL TUTTO CONTRO IL MISTER. CRITICO CHI DICE CHE MARCHISIO DEVE GIOCARE TITOLARE, CI SERVE AQUILANI, XABI. NON POSSIAMO GIOCARE CONTRO L'INTER CON MARCHISIO CON TUTTO IL RISPETTO CHE HO PER CLAUDIO NON E' MATURO PER GIOCARE IN UNA SQUADRA CHE LOTTA PER LA CHAMPIONS

Perch? Camoranesi Marchionn8i insieme no? dopo aver visto Pavel io mi aspettavo proprio l'ingresso di Camp al posto di Nedved con Marchionni sopostato a sinistra. Inoltre visto che eravamo sotto di un gol e la squadra non aveva un minimo di fantasia mi aspettavo l'ingresso di Giovinco non di Iaquinta.Senza girarci intorno Mourinho ? superiore a Ranieri in tutto e questa sera lo ha dimostrato sia sotto l'aspetto tattico (Stankovic, Adriano) che sotto l'aspetto fisico e di preparazione della partita. Loro avevano grinta noi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi
Riguardo del piero non dico niente, ci pu? anche stare. Ma se permetti amauri ed ibra sono due pianeti diversi. Adesso voglio vedere con che coraggio dite che amauri nelle partite che contano c ? sempre.

Scusa, che Ibra sia superiore ad Amauri ? vero, ma quali palloni gli sono arrivati ad Amauri? Ogni volta gli fischiavano fallo in attacco e comunque ci ha provato. :sisi: Purtroppo abbiamo giocato male, tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

questa partita ha dimostrato una volta per tutte che la juve ? una squadretta, ha giocato e perso come una squadretta di provincia al cospetto di un inter di ben altra levatura..tante sono le indicazioni che questa partita ci ha fornito:innanzitutto la pochezza dell'organico bianconero, togliere amauri per iaquinta ? stata la resa definitiva, il buon vincenzo f? veramente pena in campo, mentre amauri ha dimostrato che contro una grande squadra forse non f? la differenza come con le piccole; giochiamo con la difesa alta, ma se non era per l'assistente che ha preso un paio di abbagli il passivo poteva essere molto piu pesante, perch? a volte dietro saliamo veramente male e non c'e' l'adeguata aggressivit? in mezzo al campo;infine l'inter ? sembrata molto piu squadra, piu carica, piu sicura, noi dopo il gol subito siamo spariti ulteriormente e cmq 1 tiro in porta ? veramente molto poco...detto questo c'era un rigore per noi, ma non siamo certo come loro, quindi non mi sembra il caso di appigliarci all'arbitraggio che ? stato filo-interista per tutta la partita anche nei miseri 3 minuti di recupero...Francamente non credo ci sia tanto di che rammaricarsi, la juve ? questa, ossia quella che vogliono i tifosi, quella che vuole la societ? e la propriet?, quello che piu mi dispiace ? vedere la maggior parte dei tifosi sognare e illudersi di conquistare traguardi inarrivabili....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
896 messaggi
ranieri: l'unico allenatore che non sa dare una svolta ad una partita

fate allenare cobolli

Quello che verr? preso per il c**o per i prossimi 100 anni per la previsione sul risultato finale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69 messaggi
certoc erto Giovinco contro Maicon ...che volpata...inoltre non s? se avete visto la partita dell'under 21..Seba ha fatto PENA!! ? FUORI FORMA AL MASSIMO! i l problema di oggi ? stato perdere Tiago e non avere und egno sostituto e essere entrati non concentrati e cattivi come loro.

Fine.

Chi se la prende con manninger , si guardi bene il gol e guardi dove era grigera che ? meglio!

Lerrore pi? che di Grygera ? dei due difensori (non so chi fossero) che hanno lasciato colpevolmente rimbalzare una palla in mezzo all'area invece di spazzare, le rogne sono partite da l?.

Su Giovinco: se togli Amauri e metti Iaquinta, ti resta solo un altro attaccante perch? altri non ne abbiamo, dopo il gol dell'inter non siamo riusciti a creare praticamente nulla tranne il colpo di testa di Del Piero, se al posto di un Nedved moribondo mettevamo dentro un giocatore pi? offensivo forse potevamo farli frestare pi? indietro, senza contare che Giovinco anche senza giocare bene 1-2 cross in mezzo perfetti te li mette sempre. Non dico che avremmo vinto o pareggiato, ma quando perdi devi rischiare qualcosa, evidentemente per te cos? come per Ranieri ? meglio prendere un solo gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1070 messaggi

Ranieri ora:

"Non siamo stati quelli di sempre. Un p? per demerito nostro ed un p? per merito loro. Alla fine hanno meritato di vincere"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
84 messaggi

Il nostro gioco sulle fascie non funziona. Ranieri vuole giocare compatto e lascia le fasce a gli avversari. Tutto questo con giocatori non adatti a giocare questo stile. Giochiamo con due interditori allora non serve.

Modificato da Rockstar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 messaggi
Bergomi, l'arbitro

vabb? .penso

Infatti non occorre attaccarsi all'arbitro,abbiamo giocato malissimo e voi meglio ma se non era per Manninger finiva in pareggio..comunque amen mi dispiace perdere contro di voi e aumentare il vostro ego gi? smisurato in maniere esponenziale,ma ? una partita,amen e a Torino spero che la vera Juventus vi faccia vedere chi ha sempre vinto sul campo negli ultimi 6 anni e perch?..sempre e comunque forza Juventus :sventola:

ps:io non mi attacco all'arbitro proprio perch? sono Juventina e non un interista piangina che corre da Pap? Guido perch? non vince un cavolo da 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
293 messaggi

Chiellini e Sissoko imperiali, oggi abbiamo visto in campo i nostri due migliori giocatori, vedere Sissoko mangiare Stankovic e anche un altro scarto come Muntari e tanti altri non ha prezzo. Chiellini in difesa come sempre ha fatto tutto da solo e lo ha fatto in modo meraviglioso. Le altri non hanno fatto una grande partita e dico questo principalmente per Nedved, ha stato veramente vergognoso. Manninger ha stato alla altezza, Molinaro ha fatto bene come Grygera, Legrottaglie non ha mai fermato Ibrahimovic? e non ha neanche aiutato Chiellini, Marchisio non molto male, Mrchionni, Del Piero e Amauri non hanno giocato molto bene. Non ho capito la sostituzione di Amauri con Iaquinta sapendo come giocava Nedved. Dobbiamo restare calmi siamo meglio di loro in tutto.

Cruz, tan viejo como sucio y suplente este hijo de puta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 messaggi
c'e' qualche problema..???

da parte mia no

ammettere una leggera superiorit? non sarebbe scandaloso

ma poi il tifo prende sempre il sopravvento

tranquillo, da parte mia nessun problema :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
122 messaggi
Scusa ma quale miracolo per arrivare tra le prime 4 -_-

sulla carta solo le milanesi sono sopra, non servono i miracoli per arrivare davanti a Fiorentina Udinese Lazio e Napoli...

Ma questo il forum della juventus o del genoa?No perch? io sapevo che la nostra tradizione c'imponeva di lottare per lo scudetto ogni anno

Vabb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1248 messaggi
FInalmente un altro che sul gol l'ha vista come me....

Ed io mi aggiungo alla grande.Adriano ha fatto fallo come un casa sui 2 centrali nostri.

In ogni caso la sconfitta ? giusta,non ci si rpesenta cos? a Milano contro l'Inter,forse con tutte quelle vittorie di fila si era perso un attimo il senso della misura.Oggi tutto ho visto,tranne che una squadra umile ed arrabbiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi
"Potevamo fare qualcosa di pi?, non ci siamo riusciti. Pazienza."

Ditemi voi se queste parole (soprattutto l'ultima) ? accettabile che escano dalla bocca dell'allenatore della Juventus.

Ma si pazienza.

Perdi col napoli, e si va beh, capita

Perdi col palermo, ci ? andata male, pazienza.

Siamo la Juve mica il canicatt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1070 messaggi

Ranieri: "Tiago distorsione al ginocchio sn. Domani ulteriori analisi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 messaggi
ennesimo pessimismo post sconfitta, alla prima vittoria tutti qui ad esaltare vero? .bah

Come al solito....

Non ? stata una disfatta, per? ? palese che qualche differenza ancora c'?, non dimentichiamoci che giocavamo in trasferta e che alla fine hanno segnato su un'azione fortuita con la complicit? di Manninger( almeno buttati c****, non stare l? a lamentarti che quella mozzarella la prendevi.).

Il problema ? che nei due 4-4-2 la differenza ? nei singoli che per ora paghiamo.

L'inter si vede che ? in un momento di forma buono, ? tosta e quindi in una partita sentita come questa ? difficile da affrontare e non si pu? affossare con un gioco lento, prevedibile e senza ripartenze. La Juve, aim?, gioca troppo nello stesso modo, poi aggiungiamoci le solite cose ( Nedved logoro, singoli giocatori inferiore ecc.ecc..), ed ecco la differenza.

L'inter ha trovato questo modulo 4-4-2 atipico perch? i due esterni di centrocampo non sono ali ma centrocampisti spostati e quindi pi? imprevedibili e si inseriscono di pi?, poi Ibra che svaria molto fa salire la squadra e permette gli inserimenti.

La mia conclusione ? che se uno guarda questa partita, non vede una netta superiorit? dell'inter, ma se c'era una che poteva segnare quella non era la juve, che poi ha un gran cuore che la lascia sempre in corsa, quello ? un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...