Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Inter - Juventus

Recommended Posts

21 messaggi
ha giocato meglio l'inter anche se ha segnato nel momento in cui giocavamo meglio noi

mi fa rabbia non aver visto i nostri con il sangue negli occhi

.quoto

Comunque con un po' pi? di rabbia in corpo questa partita non la perdevamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1001 messaggi

Carissimi fratelli di fede bianconera

stamattina appena sveglio ho provato a mettere insieme una serie di considerazioni sulla partita di ieri sera, anche dopo aver visto la rassegna stampa dei vari giornali sportivi e non, delle impressioni delle televisioni, provando a confrontare il tutto su quello che ho visto io.

Per prima cosa, qualcuno ha detto dell'Inter che ? stata fantastica. A me non ? piaciuta. Se c'era un'inter a tratti spettacolare era quella di Mancini. Questa ? solo un'inter muscolare, con dei giocatori a centrocampo davvero eccellenti, ma non fantasiosi. L'unico dotato di fantasia ? realmente Ibrahimovic, che perlatro ieri sera ha sbagliato clamorosamente 2 gol (non so che voto gli han dato sulla Gazza perch? non la leggo, ma per 2 gol sbagliati analoghi, quelache giornata fa Zarate si becc? un bel 5), e gli ? stato concesso di tutto dall'arbitro, compreso lo sfondamento irregolare su CHiellini in occasione del gol. A tutt'oggi in serie A c'? solo una squadra che non ha avuto rigori contro: quale?

Lo 0-0 ci poteva stare. L'arbotro ha sbagliato un sacco di valutazioni, anche il guardalinne a proposito di un paio di fuorigioco che non c'erano... ma sono assolvibili visto che erano non clamorosi... Noi, sulla difensiva. Mi dispiace non aver avuto un supporto significativo sulle fasce, specialmente la sinistra. Moli ha giocato decentemente, Nedved no. Se posso criticare Ranieri, ? per la mancanza di coraggio di inserire Giovinco al suo posto per provare a far saltare il banco. Purtroppo, Mourinho ha 29 giocatori, e noi attualmente 16. Il coach interista continua a lamentarsi di averne 29 ma li utilizza tutti (a parte Crespo). Noi con 16 a volte non possiamo fare pi? di cos?.

Ad aggiungersi a ci? 2 note: l'orribile pubblico interista che ululava da incompetente ad ogni contatto di un nostro giocatore con un loro, per loro retaggio della loro vera natura di perdenti. E poi la telecronaca Sky. Bergomi insopportabile, davvero insopportabile e degno di protesta anche da parte della societ?. E' intollerabile. Quando Caressa ? stato affiancato da Mauro, ? apparso equilibrato e competente. Con Bergomi la sua qualit? va scemando fino a convogliare nella banalit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 messaggi

La cosa che mi ha maggiormente deluso ? stata la mancanza di cattiveria.

Lo svedese ha potuto fare quello che ha voluto mentre il sig. chiellini e il sig. lerottaglie lo guardavano senza mai intervenire in maniera dura e decisa.

Bisognava far sentire maggiormente i tacchetti come hanno fatto materazzi e samuel sui nostri attaccanti.

Trovo VERGOGNOSO che a ibrahimovic non sia stato fatto 1 solo fallo in 90'.

Quanto mi manca Montero..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi
e come te tanti altri

e quando si ? presentata l'occasione per sbarazzarsene

non solo di lui ma anche di Moggi e Giraudo

non credevano ai loro occhi

Un anno in B ci poteva stare purch? il sogno si avverasse !!!!!!

Infatti nessuno della combriccola ha fiatato

negli anni 60/70 andava di moda la canzone dei Rokes:

ECCOLA DI NUOVO!!!!

Bentornato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

A me la differenza ? sembratala voglia di vincere, la motivazione, la rabbia agonistica. Loro sono entrati in campo rabbiosi, noi come baronetti.

Poi il fuorigioco, la fortuna, ecc.. incidono relativamente, ma forse potevamo fare di pi?.

Nedveed e Del Piero abbastanza mediocri: deve aversi il coraggio di sostituirli quando giocano cosi.

Giovinco andasse via, tanto qui nessuno conta su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

pochi c***i, abbiamo giocato male. Attaccanti abbandonati e troppi svarioni dietro. Nedved (purtroppo) uomo in meno. Non c'era la cattiveria dell'anno scorso. E magari Tiago (!) sarebbe stato importante ieri sera visto che il centrocampo non legava pi? con l'attacco.

L'unica soddisfazione dopo i pronti sfott? delle *****e ? che in assoluto ? la prima volta che ci battono, in 20 anni, con questo distacco in classifica (gli altri anni, come era normale, stavano gi? 10 punti indietro..). Magrissima consolazione. Purtroppo al momento ? cos?. Per? chiss?, con pi? rabbia e attenzione...

Modificato da elFuser

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
259 messaggi
negli anni 60/70 andava di moda la canzone dei Rokes:

ECCOLA DI NUOVO!!!!

Bentornato

Non ti affannare troppo

in questo caso mi riferivo a certi tifosi..........quelli per eccellenza

Poi vedendoti apparire e rileggendo mi rendo conto che calza bene anche per i Birigenti

PER QUESTO L'HO MESSA IN FIRMA

mi hai fatto rendere conto che va bene per CHIUNQUE abbia la coda di paglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi
A me la differenza ? sembratala voglia di vincere, la motivazione, la rabbia agonistica. Loro sono entrati in campo rabbiosi, noi come baronetti.

Poi il fuorigioco, la fortuna, ecc.. incidono relativamente, ma forse potevamo fare di pi?.

Nedveed e Del Piero abbastanza mediocri: deve aversi il coraggio di sostituirli quando giocano cosi.

Giovinco andasse via, tanto qui nessuno conta su di lui.

Sono d'accordo con la tua analisi, ma l'inter non ci ha assolutamente surclassati, e lo dimostra il fatto che hanno vinto con un goal fortunoso.... come ho scritto prima ai punti meritava l'inter, ma se finiva in pareggio, nonostante le tue osservazioni che sono pertinenti, nessuno avrebbe gridato allo scandalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi
Sono d'accordo con la tua analisi, ma l'inter non ci ha assolutamente surclassati, e lo dimostra il fatto che hanno vinto con un goal fortunoso.... come ho scritto prima ai punti meritava l'inter, ma se finiva in pareggio, nonostante le tue osservazioni che sono pertinenti, nessuno avrebbe gridato allo scandalo

Concordo su tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 messaggi

una partita incominicata male e finita peggio

secondo me l'infortunio di tiago ha influenzato e non poco... che sfiga ! propio adesso che stava andano forte e sti stava ritagliando uno spazio importante nella juve... ? dovuto entrare marchisio che non vedeva il campo da due mesi e sicuramente non era ancora al 100%.

Modificato da MILLE897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
259 messaggi
In pratica la tua ? una autodedica

Comunque non rallegrarti troppo, nonostante la sconfitta di ieri lotteremo per la vittoria fino alla fine

E C'ERA BISOGNO CHE CI PORTAVATE IN B SENZA FIATARE

PER LOTTARE PER LA VITTORIA FINO ALLA FINE ???????????

LO FACEVAMO GIA'

CON UNA DIFFERENZA

DAVVERO VINCEVAMO

Modificato da banderas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi

la B ha fatto comodo a troppa gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi
una partita incominicata male e finita peggio

secondo me l'infortunio di tiago ha influenzato e non poco... che sfiga ! propio adesso che stava andano forte e sti stava ritagliando uno spazio importante nella juve... ? dovuto entrare marchisio che non vedeva il campo da due mesi e sicuramente non era ancora al 100%.

Secondo me marchisio non ha giocato male, ma ? un altro tipo di giocatore, e la mancanza di tiago, anche se ? una frase che 2 mesi fa mi avrebbe fatto ridere, ? stata determinante per il gioco della squadra, NON PER IL RISULTATO, quello ? nato da una serie di rimpalli fortunosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
627 messaggi
E C'ERA BISOGNO CHE CI PORTAVATE IN B SENZA FIATARE

PER LOTTARE PER LA VITTORIA FINO ALLA FINE ???????????

LO FACEVAMO GIA'

CON UNA DIFFERENZA

DAVVERO VINCEVAMO

sei OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
186 messaggi
questo cosidetto "pedaggio" quando si riteneva che si fosse costretti a versarlo alla Juve qualcuno lo chiamava sudditanza, qualcun' altro associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva.. ora va versato all'inter perch? ? una grande squadra

squallore totale

.... vorr? dire che a fine anno (calcistico) mi aspetto che gli toglieranno gli ultimi 2 scudi . Sarebbe il minimo visto come gli hanno vinti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 messaggi

Partita preparata male e giocata peggio:

1) certe dichiarazioni prepartita mi hanno ricordato l'inter di mancini quando affrontava la juve di capello

2) Infortunio di Tiago fondamentale (ma quando rientra st? c....di zanetti)

3) Alcuni giocatori (Nedved, Amauri, Del Piero, Marchisio) mai entrati in partita.

4) Troppi infortuni e mancanza di alternative

5) Con Buffon in porta la partita sarebbe finita zero a zero

6) Allenatore che tatticamente non s? leggere le partite in corso (ma questo gi? lo si sapeva)

Spero solo siano in grado di ripartire nella maniera giusta e con nuovo slancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 messaggi
La aspetavo questa sconfitta x aprire gli occhi a quelli del forum che dicono che:

- La juve come 11 ? superiore all'inter...ma dove?? ci hanno devastato

Perch? ieri sera avevamo a disposizione la Rosa al completo? ?_? e quella scesa in campo era la formazione titolare?

- legrottaglie- chiellini la coppia + forte del mondo...legrottaglie ha ancora il torcicollo mentre amauri nn ha sfiorato un pallone grazie a samuel

Insieme hanno sempre fatto bene, adesso per una partita non giocata benissimo sono ritornati scarsi... bah

-zlatan nelle partite che contano sparisce....ragazzi che dire, ? un Campione, ok ha sbagliato quei 2 gol...ma x il resto ? stato davero immarcabile!!

C'? anche da dire che ? la prima volta che contro di noi ha offerto una prestazione dignitosa, poi che in genere nelle sfide importanti sparisce ? un dato di fatto, ma questo non significa che qualche volta non possa far bene... altrimenti l'Inter non sarebbe la squadra che in Europa viene eliminata facilmente dalla prima squadra seria che affronta... e anche con noi ha aspettato 2 anni per fare il primo gol in CL...

- nedved ? infinito...ha giocato?? ormai ha 36 anni...ok gioca..ma contro certe squadre ci vogliono giocatori freschi!

Sicuramente non pu? giocare tutte le partite

- j cesar in queso momento non ? il n1 al mondo...1 tiro ha avuto e ha salvato alla grande il risultato

e quindi sarebbe meglio di Buffon?

dopo questo vorrei dire altre cose: molinaro, legrottaglie, grygera sono impresentabili.

Con quei 3 ci siamo qualificati agli ottavi con due turni di anticipo in un girone tutt'altro che facile, i migliori al mondo invece faticano contro Panathinaikos e Anorthosis... e facile dare addosso dopo una partita del genere

e guai a dire che la copla ? di ranieri.....purtroppo la nostra rosa ? da 3?-4? posto

Che Milan e Inter abbiano qualcosa in pi? sulla carta ? fuori discussione, ma la squadra titolare al completo quest'anno non si ? mai vista... perch? abbiamo giocato finora praticamente sempre senza Buffon, Camoranesi, Zanetti e Trezeguet... e nonostante questo siamo arrivati con merito agli ottavi con 2 turni di anticipo, e siamo sotto di 6 punti in campionato, che non saranno pochi ma neppure tanti... tanto per intenderci, qui si dice che siamo allo stesso livello dei viola, ma i viola con i nostri infortuni, altro che a 6 punti dalla vetta, farebbero compagnia alla Roma, e fidati che la stessa inter, senza toglierli neppure dodicimila giocatori, basta privarli di Ibrahimovic e ci stavano dietro o perlomeno non sopra, e intendo dire che sarebbero stati dietro a una Juve con mezza squadra fuori... perch? 6 punti sono 2 partite, non dodicimila... poi se si vuole vedere per forza sempre tutto nero... non dico che vinceremo qualcosa di sicuro, per? il fatto che nonostante non si sia ancora vista la miglior Juve siamo ancora in corsa qualcosa vorr? pur dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 messaggi

Con Camo in campo, un centrocampista con le palle, e una ala sx fresca, vorrei vedere se avremmo perso. ci manca veramente poco per essere di nuovo i migliori, almeno in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
461 messaggi
Una cosa solo volevo aggiungere non ho trovato all'altezza della situazione il nostro portiere( ok per tutto il resto della gara ) nell' azione del goal comportamento semplicemente incomprensibile

hai ragione, invece di protestare ancora prima che quel tizio tirasse, anzitutto doveva pensare di tentare la parata su un tiro che andata a UNO ALL'ORA.

Ti chiedo due cose per?.

Se ci avessero dato un rigore sacrosanto come sarebbe andata a finire?

Se il rigore non assegnato fosse stato a parti invertite, che sarebbe successo?

Perch?, con tutti i favori che DA TRE ANNI A QUESTA PARTE HANNO QUESTI MERXXOSI, nessuno dice nulla?

Se, e dico se, prima esisteva MOGGIOPOLI adesso ? MOLTO MOLTO PEGGIO.

Modificato da piccadilly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 messaggi

Sono stati superiori a noi. E se ? giusto affermare che lo scorso anno avremmo potuto vincere a S Siro 4 o 5-0 (ricordate tutti quei gol divorati), altrettanto giusto ? sottolineare che ieri ci ? andata bene, avremmo potutto subire una sconfitta di per s? molto pi? difficile da digerire (Ibra si ? mangiato l'impossibile). Detto questo, l'Inter non avrebbe MAI potuto batterci se non con una prestazione cos?, vale a dire perfetta. E questo le va riconosciuto. Ragazzi, siamo juventini e comportiamoci da tali. Senza piangere sul gol fortunoso, sul rigore non dato, sull'infortunio di Tiago, o addirittuta sulla serie B. Accettiamo la sconfitta con l'onore che ci ha sempre contraddistinto. Tanto nel calcio si sa, quello che una domenica ? bianco, quella successiva diventa nero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 messaggi

La verit? ? purtroppo triste, ma va accettata: NON SIAMO ANCORA IN GRADO DI COMPETERE A CERTI LIVELLI.

Inoltre lo strapotere fisico dell'inter ? devastante.... E poi queste partite vanno combattute stando tutti zitti durante la settimana ed entrando in campo con gli occhi di tigre e atteggiamento feroce.... e poi MAI PARLARE PRIMA. quando ho sentito il signor Cobolli Gigli, dire che avremmo vinto 2 a 1...che siamo pi? forti dell'Inter ..etc..ho capito che ne abbiamo ancora tanta di strada da percorrere anche a livello societario prima di ritornare ad essere la Juve che i tifosi meritano.

Poi esigo di sapere come mai il Camo non ? entrato subito!

qualcuno me lo sa spiegare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
259 messaggi
Eh, per poterlo fare mi sa che dovrei chiederlo a mio babbo, se fosse ancora al mondo... sefz

Quindi anche a te siamo piu SIMPATICI ORA

Ti prego faccelo sapere

COBOLLI CI TIENE MOLTO sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi
Poi esigo di sapere come mai il Camo non ? entrato subito!

qualcuno me lo sa spiegare?

ma non l'hai capito vedendo come ha giocato ieri sera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 messaggi
Con Camo in campo, un centrocampista con le palle, e una ala sx fresca, vorrei vedere se avremmo perso. ci manca veramente poco per essere di nuovo i migliori, almeno in Italia

concordo al 100%....bastarebbe uno stop agli infortuni, il ritorno di tutti, DAVID E GIGI su tutti, 2 ritocchi importanti...e schiantiamo tutti...senza storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 messaggi
ma non l'hai capito vedendo come ha giocato ieri sera?

Sar? entrato male in partita, ma poi ha dimostrato di essere l'unico in grado di saltare l'uomo e andare sul fono a crossare decentemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...