pegasos74 0 Joined: 01-Sep-2006 28 messaggi Inviato November 23, 2008 Ma infatti io sono d'accordo con te : non ci sono scuse , ma ci sono le cause , e la causa di questa sconfitta ? stata la superiorit? atletica dell'Inter (in questo momento) che non ci ha permesso di giocare alla pari ........ ripeto , va benissimo cosi , perdere 3 punti a Milano ci pu? stare , l'importante ? non perdere punti contro le squadre di minor caratura , tutto qui Per? alla fine vittoria dell'Inter ? stata solo "per caso". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luhke 2 Joined: 06-Aug-2005 297 messaggi Inviato November 23, 2008 ho appena rivisto la partita...nel primo tempo sono stati pericolosi rubando alcuni palloni col pressing e su alcune nostre cazzate, anche se per alcuni tratti abbiamo condotto pi? noi, ma nel secondo stavamo pienamente in controllo, direi quasi dominando quando ci siamo beccati il gol con un fallo gigantesco di ibra su chiellini...l'inter nella ripresa ha fatto praticamente catenaccio e contropiede, addirittura l'errore nostro ? stato che si ? cercato troppo di vincere lasciando spazi sulle ripartenze..sono convinto che con camo e zanetti o tiago siamo praticamente allo stesso livello dei perdoazzurri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato November 23, 2008 juve timorosa,molle e soprattutto incapace di tessere trame di gioco in grado d'impensierire julio cesar...amauri e del piero evanescenti,nedved e marchionni inesistenti...dall'altra parte l'inter ha imposto il gioco per larghi tratti della gara,ha avuto le migliori occasioni e nn ha rischiato nulla in difesa...se avessero avuto 2 attaccanti seri stasera finiva 3-0...davvero una brutta juve secondo me... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato November 23, 2008 ho appena rivisto la partita...nel primo tempo sono stati pericolosi rubando alcuni palloni col pressing e su alcune nostre cazzate, anche se per alcuni tratti abbiamo condotto pi? noi, ma nel secondo stavamo pienamente in controllo, direi quasi dominando quando ci siamo beccati il gol con un fallo gigantesco di ibra su chiellini...l'inter nella ripresa ha fatto praticamente catenaccio e contropiede, addirittura l'errore nostro ? stato che si ? cercato troppo di vincere lasciando spazi sulle ripartenze..sono convinto che con camo e zanetti o tiago siamo praticamente allo stesso livello dei perdoazzurri... mi dispiace ma nn sn d'accordo...la juve nn ha mai avuto in mano il pallino del gioco secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pegasos74 0 Joined: 01-Sep-2006 28 messaggi Inviato November 23, 2008 juve timorosa,molle e soprattutto incapace di tessere trame di gioco in grado d'impensierire julio cesar...amauri e del piero evanescenti,nedved e marchionni inesistenti...dall'altra parte l'inter ha imposto il gioco per larghi tratti della gara,ha avuto le migliori occasioni e nn ha rischiato nulla in difesa...se avessero avuto 2 attaccanti seri stasera finiva 3-0...davvero una brutta juve secondo me... Pi? demeriti che meriti altrui. Gli unici che salverei? Chiellini e Molinaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marchisio88 0 Joined: 27-Aug-2007 34 messaggi Inviato November 23, 2008 partita storta.. pu? succedere.. ci rifaremo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato November 23, 2008 ho appena rivisto la partita...nel primo tempo sono stati pericolosi rubando alcuni palloni col pressing e su alcune nostre cazzate, anche se per alcuni tratti abbiamo condotto pi? noi, ma nel secondo stavamo pienamente in controllo, direi quasi dominando quando ci siamo beccati il gol con un fallo gigantesco di ibra su chiellini...l'inter nella ripresa ha fatto praticamente catenaccio e contropiede, addirittura l'errore nostro ? stato che si ? cercato troppo di vincere lasciando spazi sulle ripartenze..sono convinto che con camo e zanetti o tiago siamo praticamente allo stesso livello dei perdoazzurri... L'ho rivista pure io... La foga dell'incontro mi aveva fatto provare rabbia e un po' di frustazione... Rivedendola devo dire che l'inter non ha assolutamente "dominato" come detto da qualcuno (bergomi -che dio ti fulmini testa di c****-), che si ha fatto qualcosa in pi? ma che alla fine ? stata aiutata da nostri errori banali (alcuni della difesa che non saliva sempre in tempo, alcuni -la maggior parte- individuali con passaggi sbagliati, stop mancati, ecc). L'inter ha giocato chiudendosi e sfruttando i lanci lunghi scaturiti da nostre disattenzioni (comunque gravi!), questa ? la pura verit? checc? ne dicano espertoni pi? o meno in buona fede (basti vedere come esempio il possesso palla -a nostro favore-). Poi certo, c'? da dire che in avanti Amauri ? stato parecchio deludente (per citarne uno non all'altezza) e sicuramente in generale potevamo e dovevamo fare di pi?. Un giudizio equilibrato della partita non cambia il risultato per? ribadisco che da questa sfida NON USCIAMO RIDIMENSIONATI a mio parere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elfo 0 Joined: 22-Apr-2008 4 messaggi Inviato November 23, 2008 noi ci abbiamo messo del nostro x perdere questa partita,l'inter non mi ? sembrata squadra perfetta come la definisce mou e moratti anzi ? battibilissima se solo avessimo tirato in porta!purtroppo con un iro non si vincono le partite!ancora una volta anieri non ha saputo dare un scossa alla squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato November 23, 2008 juve timorosa,molle e soprattutto incapace di tessere trame di gioco in grado d'impensierire julio cesar...amauri e del piero evanescenti,nedved e marchionni inesistenti...dall'altra parte l'inter ha imposto il gioco per larghi tratti della gara,ha avuto le migliori occasioni e nn ha rischiato nulla in difesa...se avessero avuto 2 attaccanti seri stasera finiva 3-0...davvero una brutta juve secondo me... Di sicuro Amauri evanescente (Del Piero a tratti la luce ha provato ad accenderla), Nedved lo stesso, Sissoko troppi errori in fase di costruzione, difesa non sempre attenta nel salire a tempo e ogni tanto colta impreparata sui rilanci... Juve non bella insomma, brutta ok, ma secondo me non cos? penosa come descritta. Rivedendo la gara ho notato che l'inter del primo tempo (che secondo alcuni avrebbe dominato) ha in realt? inziato a pungere a partire pi? o meno dalla mezz'ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
comisar 0 Joined: 22-Nov-2008 70 messaggi Inviato November 23, 2008 ho appena rivisto la partita...nel primo tempo sono stati pericolosi rubando alcuni palloni col pressing e su alcune nostre cazzate, anche se per alcuni tratti abbiamo condotto pi? noi, ma nel secondo stavamo pienamente in controllo, direi quasi dominando quando ci siamo beccati il gol con un fallo gigantesco di ibra su chiellini...l'inter nella ripresa ha fatto praticamente catenaccio e contropiede, addirittura l'errore nostro ? stato che si ? cercato troppo di vincere lasciando spazi sulle ripartenze..sono convinto che con camo e zanetti o tiago siamo praticamente allo stesso livello dei perdoazzurri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato November 23, 2008 Pi? demeriti che meriti altrui. Gli unici che salverei? Chiellini e Molinaro Io ci metto anche Marchisio, Del Piero non il massimo ma nemmeno pessimo... Per il resto cos? e cos?, ma partita decia da episodi del c**** a conti fatti. Ora pensiamo a marted?, andiamo in Russia, facciamo bella figura e ripartiamo c****, che questi *****azzurri non sono nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luhke 2 Joined: 06-Aug-2005 297 messaggi Inviato November 23, 2008 (modificato) mi dispiace ma nn sn d'accordo...la juve nn ha mai avuto in mano il pallino del gioco secondo me ti invito a rivedere la partita con calma... sul piano del gioco siamo stati almeno alla pari, come sempre ci si fa influenzare dal risultato..nel primo tempo le occasioni dell'inter sono venute per lo pi? da situazioni casuali o da alcuni errori nostri, ma nei primi 20 minuti del secondo non gli abbiamo fatto praticamente vedere palla, poi dopo il gol subito c'? stato un momento favorevole per l'inter, poi ancora juve..ci ? mancato lo spunto vincente degli attaccanti e un p? pi? di velocit? e precisione negli utlimi passaggi, ma se la migliore inter ? questa penso che le due squadre siano molto vicine come livello.. Modificato November 23, 2008 da luhke Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato November 23, 2008 Di sicuro Amauri evanescente (Del Piero a tratti la luce ha provato ad accenderla), Nedved lo stesso, Sissoko troppi errori in fase di costruzione, difesa non sempre attenta nel salire a tempo e ogni tanto colta impreparata sui rilanci... Juve non bella insomma, brutta ok, ma secondo me non cos? penosa come descritta. Rivedendo la gara ho notato che l'inter del primo tempo (che secondo alcuni avrebbe dominato) ha in realt? inziato a pungere a partire pi? o meno dalla mezz'ora a me ha fatto schifo stasera...si poteva perdere x la troppa foga col rischio di ndare tutti avanti,ma perdere senza praticamente battere ciglio nn mi sta bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato November 23, 2008 (modificato) juve timorosa,molle e soprattutto incapace di tessere trame di gioco in grado d'impensierire julio cesar...amauri e del piero evanescenti,nedved e marchionni inesistenti...dall'altra parte l'inter ha imposto il gioco per larghi tratti della gara,ha avuto le migliori occasioni e nn ha rischiato nulla in difesa...se avessero avuto 2 attaccanti seri stasera finiva 3-0...davvero una brutta juve secondo me... non ho mai avuto la sensazione che potessimo far gol...o finiva 0-0 o l'avremmo persa. Troppi errori, passaggi sbagliati, palle regalate......evanescenti. C'? da dire che dopo che loro segnano ? difficilissimo recuperare (a parte Reggina e Anorthosis che hanno beneficiato di bei regali )...si chiudono bene e sono letali in contropiede. Infatti non abbiamo costruito nulla dopo il gol di Muntari tranne il corpo di testa di Alex su corner....classica squadra di Mourinho, al Chelsea vinceva tante partite 1-0, non concedeva niente agli avversari. Pensando a noi forse siamo arrivati troppo "bene" a questo match...con le spalle coperte dalle 7 vittorie filate. Ci voleva lo spirito che abbiamo avuto in Juventus-Real Madrid, quando abbiamo reagito al periodo nero. Pensando alle prossime gare, speriamo che Tiago non si sia fatto nulla di grave...e nel ritorno prossimo di Zanetti. A centrocampo ci serve uno "d'ordine". Modificato November 23, 2008 da Degenerato Bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato November 23, 2008 non ho mai avuto la sensazione che potessimo far gol...o finiva 0-0 o l'avremmo persa. Troppi errori, passaggi sbagliati, palle regalate......evanescenti. C'? da dire che dopo che loro segnano ? difficilissimo recuperare (a parte Reggina e Anorthosis che hanno beneficiato di bei regali )...si chiudono bene e sono letali in contropiede. Infatti non abbiamo costruito nulla dopo il gol di Muntari tranne il corpo di testa di Alex su corner....classica squadra di Mourinho, al Chelsea vinceva tante partite 1-0, non concedeva niente agli avversari. Pensando a noi forse siamo arrivati troppo "bene" a questo match...con le spalle coperte dalle 7 vittorie filate. Ci voleva lo spirito che abbiamo avuto in Juventus-Real Madrid, quando abbiamo reagito al periodo nero. Pensando alle prossime gare, speriamo che Tiago non si sia fatto nulla di grave...e nel ritorno prossimo di Zanetti. A centrocampo ci serve uno "d'ordine". ero anch'io convinto ke per vincere qst partita divevamo giocare come juve-real o come inter-juve dello scorso marzo...evidentemente nn sempre si pu? giocare con quella giusta dose di aggressivit?...siamo tecnicamente inferiori ad alcune squadre in Italia e in Europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5119 Joined: 03-Jan-2006 34159 messaggi Inviato November 23, 2008 Partita del Kaiser. Dopo il goal di Muntari avrei provato il tridente...ma Ranieri conosce solo un modulo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prince 0 Joined: 23-Nov-2008 3 messaggi Inviato November 23, 2008 Per? alla fine vittoria dell'Inter ? stata solo "per caso". Esatto , ma abbiamo perso , stop , caso o non caso , l'Inter in questa partita si ? dimostrata superiore , ma la caratura di una squadra si misura ogni stagione , non ogni 90 minuti ....... quindi a fine stagione vedremo come ci siamo comportati ........ mi sembra ridicolo passare ogni settimana a dire "Siamo stati ridimensionati , arriveremo massimo quarti" se perdiamo una partita e "Siamo i migliori , possiamo vincere tutto quest'anno" se vinciamo una partita ........ limiatiamoci ad analizzare la partita di oggi e non fare stupidi pronostici per il futuro : le somme si tirano alla fine . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato November 23, 2008 peccato per tiago forse sarebbe stata una partita diversa... forse... comunque ci serve un terzino e un esterno sinistro... subito!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juve9000 0 Joined: 14-Jun-2008 1 messaggio Inviato November 23, 2008 siamo scaris pavel non ce la fa pi?! amauri ? forte per il Palermo e in campionato ma non ? un grande attaccante! dovevamo prendere Xavi e Milito altro che ciuffoli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
controguerra 0 Joined: 06-Jun-2005 116 messaggi Inviato November 23, 2008 siamo scaris pavel non ce la fa pi?! amauri ? forte per il Palermo e in campionato ma non ? un grande attaccante! dovevamo prendere Xavi e Milito altro che ciuffoli! Si v? b?.... Daccordo su ?pavel ma giudicare Amauri solo per questa partita dopo quello che ha fatto nelle precedenti.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato November 23, 2008 (modificato) siamo scaris pavel non ce la fa pi?! amauri ? forte per il Palermo e in campionato ma non ? un grande attaccante! dovevamo prendere Xavi e Milito altro che ciuffoli! se mai xabi... xavi sto cavolo che il barcellona te lo da... amauri una domenica ? dio una domenica ? da palermo... va bene, domenica prossima sar? il turno da dio! Modificato November 23, 2008 da pie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUDOVICOVAN 0 Joined: 28-Sep-2005 238 messaggi Inviato November 23, 2008 Fantastico...adesso adirittura si sente dire...ah se ci stava Tiago! quando mezzo forum lo voleva in prestito al Pizzighettone.. La verita ? che la juve non ha mai cercato di vincerla la gara, ha cercato di non perderla, ma non diamo solo la colpa a Ranieri qaundo si perde, anche se come sempre la sua gestione della panchina lascia davvero interdetti.. Si ? perso causa avversario piu' forte, succede. Manninger ha fatto il suo e anche di piu', il gol lo poteva evitare, ma ne ha evitati altri, piu' che altro che ci faveva Muntari solo soletto a 5 metri dalla nostra linea di porta? La partita perfetta dei nostri la giocata il grande Giorgione Chiellini, come sempre, il miglior centrale d'europa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato November 23, 2008 Sul colpo di testa di Del Piero dobbiamo ringraziare Julio Cesar altrimenti gol lo avreste fatto eccome. e ma in una partita un tiro in porta (oltre quello di marchisio) mi sembra poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maldini 0 Joined: 30-Apr-2007 556 messaggi Inviato November 23, 2008 e ma in una partita un tiro in porta (oltre quello di marchisio)mi sembra poco Hai ragione. Per? giocavate contro l'Inter, al completo, in condizioni di forma strepitose, e a Milano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato November 23, 2008 Fantastico...adesso adirittura si sente dire...ah se ci stava Tiago! quando mezzo forum lo voleva in prestito al Pizzighettone.. La verita ? che la juve non ha mai cercato di vincerla la gara, ha cercato di non perderla, ma non diamo solo la colpa a Ranieri qaundo si perde, anche se come sempre la sua gestione della panchina lascia davvero interdetti.. Si ? perso causa avversario piu' forte, succede. Manninger ha fatto il suo e anche di piu', il gol lo poteva evitare, ma ne ha evitati altri, piu' che altro che ci faveva Muntari solo soletto a 5 metri dalla nostra linea di porta? La partita perfetta dei nostri la giocata il grande Giorgione Chiellini, come sempre, il miglior centrale d'europa. fino a un mese fa ha fatto pena... oggi invece ?, come minimo, meglio di marchisio... almeno ha pi? esperienza... secondo me con lui poteva essere un'altra cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti