Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Inter - Juventus

Recommended Posts

153 messaggi
Adriano fa fallo su ben 2 giocatori e al di l? di questo,sbilancia Chiellini che a quel punto lascia libero Ibrahimovic,che,seppur con fortuna,serve l'assist vincente per Muntari.

ehm... il fallo su Chiellini e' commesso da Ibra.... :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13633 messaggi
Adriano fa fallo su ben 2 giocatori e al di l? di questo,sbilancia Chiellini che a quel punto lascia libero Ibrahimovic,che,seppur con fortuna,serve l'assist vincente per Muntari.

per me ? tutto regolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
186 messaggi
abbiamo subito la loro fisicit?, punto! loro rubavano palla davanti all'area a spallate e calcioni (gentilmente concessi dal signor rizzoli) e saltavano il centrocampo con i lanci lunghi.

...in europa cos? non li lasceranno giocare ... vedremo che va pi? lontano .... allora si che quel ghigno di denti marci diventer? una paresi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1248 messaggi
ehm... il fallo su Chiellini e' commesso da Ibra.... :sisi:

No.Adriano spinge entrambi.Ibrahimovic fa quel tiro osceno che si rivela assist per Muntari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13633 messaggi
C'e un fallo su Chiellini.

di adriano???

per me no..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6305 messaggi

Partita che era da 0-0 scolpito.

Nel primo tempo occasioni per l'Inter nate quasi tutte da errori.

Secondo tempo giocato meglio dalla Juve fino al gol dell'Inter. La partita ? finita l?.

Manninger da 2 per la cretinata che ha combinato.

Amauri lasciato solo da tutti.

Partita sfortunatissima. Con Tiago sarebbe andata diversamente forse.

Ranieri ingurdabile nei cambi...

Pazienza..lasciamoli riempirsi la bocca di s********e....

il campionato ? ancora lungo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1248 messaggi
di ibrahimovicic... Chiellini salta per colpire la palla. Il ********* colpisce Chiellini.

Fallo piu che ovvio.

http://videos.sapo.pt/fIQVNsSe7YmGyeZqcECF

Allora lo riverd?.Io ho visto Adriano spingere a 2 mani,una Legrottaglie ed una Chiellini.L? si vede i 2 nostri giocatori sbilanciarsi nella corsa ed Adriano,impattato contro 2,crollare a terra.se c'? un seguito,non ci ho fatto caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
187 messaggi
...in europa cos? non li lasceranno giocare ... vedremo che va pi? lontano .... allora si che quel ghigno di denti marci diventer? una paresi sefz

infatti, quando ha visto la designazione di rizzoli ho pensato subito male, ? un arbitro casalingo con poca personalit?...non dimentichiamoci che in agosto al trofeo berlusconi ci ha fatto prendere un sacco di botte! stasera fischiava sistematicamente falli contro amauri e del piero, invece a ibra e adriano ha permesso tutto ( vedi azione del gol )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1248 messaggi

Ho trovato queste immagini.Non si vedono benissimo ma le metto solo per dimostrare che Ibrahimovic non c'entra nulla.Scatta Adriano,spinge i 2 nostri,si inserisce Ibra,tira male e serve Muntari

http://it.youtube.com/watch?v=a0GkT7yfh9M

Ah ho capito.ci si riferisce all'azione prima???sul colpo di testa???L? non so,lo svedese comunque l'ha presa di testa,non so...

Modificato da ??i???ntonio??i??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
510 messaggi

Sconfitta meritata,sebbene gli onesti non abbiano fatto una partita fantascientifica.

Ci ? mancata la rabbia e il furore,cosa che temevo in questa settimana di facili entusiasmi.

Spero serva di lezione,6 punti a 25 partite dalla fine sono recuperabilissimi.

La condizione ? che si torni a giocare da Juve.

Fondamentale diventa lo scontro col Milan.

Maestoso Chiellini.

Inguardabile Pavel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
105 messaggi
infatti, quando ha visto la designazione di rizzoli ho pensato subito male, ? un arbitro casalingo con poca personalit?...non dimentichiamoci che in agosto al trofeo berlusconi ci ha fatto prendere un sacco di botte! stasera fischiava sistematicamente falli contro amauri e del piero, invece a ibra e adriano ha permesso tutto ( vedi azione del gol )

? vero, un arbitro scarsissimo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
884 messaggi

voglio buffon e trezegol :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70 messaggi
Allora lo riverd?.Io ho visto Adriano spingere a 2 mani,una Legrottaglie ed una Chiellini.L? si vede i 2 nostri giocatori sbilanciarsi nella corsa ed Adriano,impattato contro 2,crollare a terra.se c'? un seguito,non ci ho fatto caso.

Sono Legrotaglie e Molinaro.

Prima che il pallone tocca la terra... Chiellini vuole colpire la palla.... subisce il fallo del ******** che poi tira.

C'e un fallaccio su Chiellini... e quando penso come ha fischiato contro Amauri per tutta la partita!!! O contro la difesa + Sissoko.

Infati Chiellini corre verso l'arbitro arrabiato perche non ha fischiato il fallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1248 messaggi
non e vero... non tocca la palla.

S?,ho premesso che non si capisce nulla da quelle immagini cerco quelle pi? chiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
510 messaggi
Quoto.

Partita non da Juve, ma soprattutto, settimana non da Juve!

mi piacerebbe incrociare l'utente MITTIKO che ha trascorso l'intera settimana a fare proclami trionfalistici e a dare dell'idiota pessimista a chi osava avanzare dei dubbi.. .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

Partita molto normale da parte nostra : abbiamo giocato senza creare grossi problemi all'Inter , ci siamo limitati a difendere (anche perch? non riuscivamo a uscire dalla metacampo) , abbiamo sbagliato molte palle e passaggi elementari , alla fine comunque abbiamo perso con un gol di scarto molto fortunoso ........ insomma l'Inter ha meritato di vincere , si sono dimostrati superiori a noi (soprattutto sul piano fisico facevano veramente paura) , non ci hanno mai concesso nulla , non hanno mai sbagliato un passaggio (a differenza nostra) e alla fine hanno segnato ........ certo , mi sembra ovvio che a Milano era un'impresa quasi impossibile portare a casa i tre punti , stavamo quasi per portare a casa un pareggio , peccato ........ adesso torniamo a casa e continuiamo a lavorare come sappiamo , tre punti persi contro una delle migliori squadre d'Europa ci possono stare , l'importante ? vincere contro le squadre meno titolate ........ vi ricordo che il campionato non lo vince chi batte l'Inter , ma lo vince chi riesce a fare pi? punti , quindi nulla ? compromesso .

Modificato da Prince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70 messaggi
Quoto.

Partita non da Juve, ma soprattutto, settimana non da Juve!

certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
130 messaggi

Piano con il fasciarsi la testa.

L'Inter non ha mostrato nulla del suo presunto potenziale.

ha vinto di grinta, carattere e voglia, quelle che dovrebbero essere le nostre armi.

Ci? ? grave da un lato, confortante dall'altro.

Grave perch? il momento delle due squadre suggeriva un pronostico decisamente a nostro favore.

Confortante perch? loro non sono niente di eccezionale, sono una squadra che si pu? battere, come tutte.

In prospettiva europea ? positivo, in campionato credo che sia deciso che se la debbano giocare a Milano.

Certe "dinamiche" paiono indirizzarsi in questa direzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 messaggi

Stasera l'Inter ci ha messo anche troppo a batterci. Penso che se abbiamo perso con l'Inter avremmo perso con chiunque stasera.

Il rigore per noi era netto, ma siccome siamo tifosi di alto livello accettiamo con onest? la sconfitta, maturata soprattutto per il gioco mediocre che abbiamo fatto.

Se fossimo Interisti o anti-juventini creeremmo un caso mondiale (...vedi rigore Iuliano-Ronaldo).

Comunque se proprio dovevamo perdere avrei preferito un gol di Ibrahimovic, tanto per ricordare all'attuale dirigenza la cazzata che hanno fatto.

Caro Moggi, questi devono mangiare parecchi forni di pane per capire che certi giocatori vanno ceduti all'estero. D'altra parte questi neanche si ricordano di quando Tu cedesti Zidane al Real.

Spero di sbagliarmi, ma continuo a pensare che il pesce puzza dalla testa...............................caro Cobolli

Modificato da pegasos74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
315 messaggi
La differenza?

Noi abbiamo Ranieri.

Loro no.

Ma dai, Ranieri non ? stata la causa della sonfitta. Non abbiamo avuto esterni che puntassero il fondo e in piu' abbiamo preso un goal ridicolo. In generale partita meritatamente persa per mancanza di grinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1248 messaggi
Sono Legrotaglie e Molinaro.

Prima che il pallone tocca la terra... Chiellini vuole colpire la palla.... subisce il fallo del ******** che poi tira.

C'e un fallaccio su Chiellini... e quando penso come ha fischiato contro Amauri per tutta la partita!!! O contro la difesa + Sissoko.

Infati Chiellini corre verso l'arbitro arrabiato perche non ha fischiato il fallo.

Hai pienamente ragione.Mi era sfuggito.Fallo osceno,quello era l'unico modo per liberarsi di Chiellini.Probabilmente nessuno dei 2 avrebbe preso la palla ma Ibrahimovic poi non sarebbe scattato da solo a fare l'assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
130 messaggi
Partita molto normale da parte nostra : abbiamo giocato senza creare grossi problemi all'Inter , ci siamo limitati a difendere (anche perch? non riuscivamo a uscire dalla metacampo) , abbiamo sbagliato molte palle e passaggi elementari , alla fine comunque abbiamo perso con un gol di scarto molto fortunoso ........ insomma l'Inter ha meritato di vincere , si sono dimostrati superiori a noi (soprattutto sul piano fisico facevano veramente paura) , non ci hanno mai concesso nulla , non hanno mai sbagliato un passaggio (a differenza nostra) e alla fine hanno segnato ........ certo , mi sembra ovvio che a Milano era un'impresa quasi impossibile portare a casa i tre punti , stavamo quasi per portare a casa un pareggio , peccato ........ adesso torniamo a casa e continuiamo a lavorare come sappiamo , tre punti persi contro una delle migliori squadre d'Europa ci possono stare , l'importante ? vincere contro le squadre meno titolate ........ vi ricordo che il campionato non lo vince chi batte l'Inter , ma lo vince chi riesce a fare pi? punti , quindi nulla ? compromesso .

Sopravvaluti l'Inter, sbagliare le (poche occasioni) che hanno creato ? un'aggravante.

Noi li abbiamo molto agevolati, ma non sottovaluterei la perdita di Tiago subito: pur non essendo un suo estimatore, direi che ne ha risentito anche Sissoko, che ha dovuto limitare la propria fisicit? per dividersi il compito con Marchisio.

Non era un'impresa impossibile portare a casa i tre punti, si poteva fare, a patto di assumere un atteggiamento meno altezzoso, se lo dice persino Ranieri, possiamo dire che ? cos?.

Partita preparata male, contro una squadra senza gioco e con un sacco di difetti, ai quali ha rimediato col carattere, quello si, nuovo, prerogativa abitualmente nostra, stasera tutta loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
Piano con il fasciarsi la testa.

L'Inter non ha mostrato nulla del suo presunto potenziale.

ha vinto di grinta, carattere e voglia, quelle che dovrebbero essere le nostre armi.

Ci? ? grave da un lato, confortante dall'altro.

Grave perch? il momento delle due squadre suggeriva un pronostico decisamente a nostro favore.

Confortante perch? loro non sono niente di eccezionale, sono una squadra che si pu? battere, come tutte.

In prospettiva europea ? positivo, in campionato credo che sia deciso che se la debbano giocare a Milano.

Certe "dinamiche" paiono indirizzarsi in questa direzione.

No ma poi sento alcuni dire "ci hanno messo sotto a centrocampo"...

La domanda ?: Ma che partita hanno visto?

Un dato significativo, ad inizio ripresa, ? uscito fuori un dato, lanci lunghi inter, 17

Ad inizio ripresa, quindi non comprensivo del secondo tempo.

In pratica, l'inter aveva un solo tipo di gioco, lancio lungo a scavalcare il centrocampo per i due attaccanti, che hanno vinto TUTTI i duelli aerei (specie Ibra), oltre poi a mettere palla a terra, e da l? iniziava la loro azione.

Ditemi un'azione manovrata dell'Inter?

In fase difensiva, la linea mediana (Cambiasso-Zanetti-Muntari), giocava praticamente schiacciata alla linea difensiva.

Solo nel primo tempo si ? aperto qualche spazio tra le due linee, e nei primi minuti del secondo tempo.

Bravi loro, con i due attaccanti, ad allargarsi sulle fasce e "duellare" nel gioco aereo con Grygera e Molinaro, certamente meno bravi in questo rispetto a Chiellini e Legrottaglie (anche se, spesso pure contro i due centrali juventini hanno avuto la meglio)

Noi invece, non siamo riusciti a tenere una palla l? davanti.

Amauri ha perso ogni duello aereo, anche grazie la bravura di Samuel e Materazzi.

La partita per me ? stata interpretata male da tecnico e squadra, tatticamente e come carattere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...