Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Inter - Juventus

Recommended Posts

2063 messaggi
Ma abbiamo perso a San Siro contro una squadra in palla dopo un filotto di sette vittorie consecutive: ci pu? stare.

E poi nessuno ha mai detto che siamo uno squadrone. ma una squadra che se non gioca concentrata e con la giusta tensione ? una squadra al livello della Fiorentina.

Ma mollare adesso. MAI!

non si tratta di mollare, ma di rendersi conto che per noi ? stato un sogno avere la possibilit? di giocarci questa sfida per andare in testa alla classifica, un sogno che si ripeter? speriamo l'anno prossimo...io francamente mi sono vergognato nel vedere una juve cosi nettamente inferiore all'inter, nella mia vita non l'avevo mai vista e mi intristisce davvero..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 messaggi

A parte la dirigenza che abbiamo che dovrebbe essere presa a pedate nel di dietro... per come si ? comportata in questa settimana, sono letteralmente sempre pi? schifato di questo calcio cosidetto pulito in primis non ci ? stato dato un rigore nettissimo nel primo tempo su Marchionni, non ? stato ammonito susseguentemente Muntari sempre nella stessa azione.. successivamente ancora graziato su Sissoko quindi andava espulso idem Macellazzi il solito fabbro con quel fallaccio da dietro su Del Piero falli sempre fischiati a favore dell'inter.. ma per piacere a chi dice di aver visto un inter superiore a noi forse ha visto un altra partita.

Pensate se fosse successo a parti invertite l'azione del calcio di rigore adesso staremmo a vedere ore di Moviole invece perch? a danno della Juventus si ? minimizzato.

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa o qualcuno veramente si accorge che questo calcio ? una farsa e si prendono davvero gli opportuni provvedimenti oppure se lo guardino loro... visto che adesso ? tutto limpido e trasparente come l'acqua. .rulez:nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3132 messaggi
Mediaset Premium al cambio di adriANO

Ke voto diamo ad adriano?

Beh direi un 7 pieno!

:| :|

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi
sar? "leggermente" pi? dura :k una sfida dal fascino fantastico .quoto

Vi attendiamo calorosi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 messaggio
Solo un IDIOTA patentato pu? pargonare ibra ad amauri. Si ? mangiato due gol, ma almeno ? utile per la squadra come nessuno. Amauri pu? solo allacciare le scarpe ad ibra.

Ottima caxxata , complimenti. .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4021 messaggi
Lerrore pi? che di Grygera ? dei due difensori (non so chi fossero) che hanno lasciato colpevolmente rimbalzare una palla in mezzo all'area invece di spazzare, le rogne sono partite da l?.

Su Giovinco: se togli Amauri e metti Iaquinta, ti resta solo un altro attaccante perch? altri non ne abbiamo, dopo il gol dell'inter non siamo riusciti a creare praticamente nulla tranne il colpo di testa di Del Piero, se al posto di un Nedved moribondo mettevamo dentro un giocatore pi? offensivo forse potevamo farli frestare pi? indietro, senza contare che Giovinco anche senza giocare bene 1-2 cross in mezzo perfetti te li mette sempre. Non dico che avremmo vinto o pareggiato, ma quando perdi devi rischiare qualcosa, evidentemente per te cos? come per Ranieri ? meglio prendere un solo gol.

e io ti ripeto : lo hai visto giocare Giovinco in nazionale?? ha fatto PENA!

lo metti contro uno di 1 metro e 90 pure fortissimo come maicon?? se gfosse in forma ci potrei anche stare , ma ti assicuro che Seba ? l'ombra del giovinco che ammiravo in primavera...fidati.

Grigera ha cappellato sull'ultimo tiro sbagliato da ibra che ? andato a Mutari...si vede benissimo che ? davanti a manninger a met? strada fra Ibra e Mutari...cmq sia di lezione a quelli che hanno fatto proclami (vedi cobollo e elkaan) prima di giocare.Nedved a malincuroe ha fatto pena (ma son quasi sicuro che avesse la consegna di aiutare molinaro a difendere da parte di ranieri)..eprdere il collante e la mente del centrocmapo , thiago,? stata la nostra rovina e cmq non c'eravamo con la testa come le altre volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 messaggi

perdere 1 a 0 contro un'inter assatanata mi conferma che faremo un buon campionato, domenica si riparte alla caccia dell'inter, 6 punti a novembre non sono niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
425 messaggi
La settimana scorsa era stato palesemente comprato dal Milan. Questa settimana invece dall'Inter.

Bisogna che ci mettiamo anche d'accordo, non possono averlo venduto due volte. O si'? mh

Prenditi na vacanza, va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 messaggi
scusami ve..... ma vai a cagar.e!!!!!!!!!!!

e torna qua a fare il fenomeno quando vi sbatteranno fuori dalla champions!!!!!!

io ci sono sempre .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3132 messaggi
Pensa che il ragazzino che fa la telecronaca su 7gold ha detto alla fine: "abbiamo battuto la Juventus!!!"

l'anno scorso le hanno prese ma hanno vinto alla fine lo scudo...quest'anno magari hanno vinto lo scontro ma perderanno il tricolore...all'ultima giornata ovviamente :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70945 messaggi
Ottima caxxata , complimenti. .bah

provvedimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Mo basta.

Falla finita, questo forum ? che ti piaccia o no aperto agli ospiti, molti di questi sono e sono stati sul forum anche dopo una sconfitta della loro squadra proprio contro di noi, se vediamo che infrangono il regolamento ci regoleremo di conseguenza, se non ti va bene esiste il tasto log out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
461 messaggi
S? crederci sempre, ma se mi parli dello scontro diretto a torino, ? vero anche che dobbiamo affrontare due volte il milan.

Loro quando perderanno punti? abbiamo vinto cinque partite consecutive per recuperargliene quattro, adesso sono sei.

Sei punti da rimontare a una squadra che stasera si ? dimostrata, diciamocelo, superiore.

Stasera lo sapevamo che non si poteva perdere, che se si perdeva era pesante per la classifica, crederci s? ma io non mi voglio illudere.

Questa squadra stratosferica stasera ci ha segnato con un colpo di ginocchio su tiro sbagliato.

Questa squadra stratosferica ha passato tutto il secondo tempo a lanciare palloni in avanti.

Questa squadra stratosferica sullo zero a zero non ha avuto un rigore contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1622 messaggi
sar? "leggermente" pi? dura :k una sfida dal fascino fantastico .quoto

Alla prossima "sboronata" ti mando in un posto caldo-umido.

Se hai freddo, fammi un fischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28453 messaggi
Arbitraggio ininfluente per me. Il rigore su marchionni ci poteva stare ma si poteva anche non dare.

Muntari c'ha messo il braccino, Marchionni ha assecondato.

'Azzo s'aspettava tutti te, eravamo qui a chiederci quando arrivava l'esperto.

Tacca di stima.

pi? che il braccino la gambina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
952 messaggi
per me l'arbitraggio e' stato pessimo non solo per il rigore.. ma per la conduzione della partita in genarale.

ha fischiato dei falli in attacco ridicoli a del piero e amauri.

ma sul gol loro non c'era un fallo sull' intervento di testa all' inizio dell' azione?

comunque si puo' anche perdere a s.siro

e non avendo una grande squadra dobbiamo metterci carattere

magari sara' andato cobolli a caricarli prima della partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2321 messaggi

Non sono preoccupato per la sconfitta... Quella ci pu? stare, ci ? capitata una partita storta, nulla di male, sei punti sono pi? che recuperabili, basta rialzarsi subito...

Quello che mi preoccupa ? che in questo forum ci aspetta una settimana di isterismi, al grido di "siamo da zona UEFA!!!"... Grido che, ovviamente, alla prima bella vittoria si trasformer? in "Siamo una squadra schiacciasassi!!!"...

Uffa... .the

P.S. Che all'Inter oggi stia stretto l'1-0, mi pare ovvio... Che il rigore su Marchionni fosse netto, mi pare altrettanto ovvio... Che l'Inter sia stata fermata per tre volte con un uomo solo davanti al portiere, mi sembra ancora pi? ovvio... Che dare solo tre minuti di recupero sia una presa in giro e non concederne nemmeno un altro dopo che se ne sono persi due per Chiellini a terra sia vergognoso, mi sembra davvero assurdamente ovvio...

Detto questo, pace...

Modificato da Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 messaggi
scusa saro' banale se ti chiedo che partita hai visto?non c'e' dubbio che avete strameritato di vincere ma la tua analisi riguardo i fuorigioco di 2 metri mi fanno pensare che non hai nessuna conoscenza delle unita' di misura.

uno sicuro di 2 metri c'?, gli altri un po meno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi
Genio,

non provocare. Io voglio arrivare primo e dico che con questa squadra ? possibile.

Sei tu che alla prima sconfitta si mette a frigrare.

Sono 3 le sconfitte impara a contare, non credo che si vincano gli scudetti perdendo 3 gare nelle prime 12 partite con questa squadra il massimo che si puo' fare e' arrivare terzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 messaggi
Sconfitta meritata ma Manninger sul gol non puo' andare cosi' lento e deve buttarsi poiche la poteva prenere. A centrocampo si ? capito che se gioca tiago deve giocare marchionni, se gioca camo deve giocare marchisio che rientrante da un infortunio ha giocato bene. Nedved ? stato molto deludente e io penso che sabato giochi de ceglie.

Mourinho se pareggia mette quattro punte in campo ranieri se perde solo due

si, adesso ? colpa di Manninger......

e fortuna che qualcuno ha detto di non fare le checche isteriche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

Vabb? vado a dormirci su. Mi spiace tanto per me, per voi e per tutti gli juventini. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70945 messaggi
Si si, intanto quello che sta vincendo l inter (scudetti di guido rossi a parte) ? solo merito di ibra. Se questa ? una kazzata tu sei un genio del calcio.

Ragazzi basta.

Datevi una calmata, o saremo costretti a chiudere il topic e sospendere qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 messaggi
Vi attendiamo calorosi :sisi:

Ettecredo!!! sefz

Mi appeller? a San Cruz .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1070 messaggi
ma ci rendiamo conto che abbiamo fatto 2 tiri 2 in porta in 90', siamo scarsucci la davanti poi se arrivano pochissimi rifornimenti.........................!!!!

.quoto

Infatti oggi sono mancati Alex, Amauri e Pavel (ciascuno per ragioni diverse), ossia quelli che dovevano tirare in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1354 messaggi
noi non vogliamo metterci d'accordo con te. venditi in strada cos? facciamo tre.

solidariet? a tango.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...