Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Inter - Juventus

Recommended Posts

81581 messaggi

la cosa brutta ? che non mi ? sembrato avessimo la rabbia agonistica del match dell'anno scorso per esempio

forse siamo arrivati troppo "bene" a questo match con le spalle coperte dalle 7 vittorie filate...

non abbiamo vinto nulla con le 7 vittorie e non abbaimo perso nulla stasera...per? ? un brutto stop per noi e inezione di fiducia per i *****azzurri...ma non molliamo e andiamo avanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
213 messaggi

una sconfitta ci puo stare...soprattutto se a noi amncanvano buffon zanetti tiago poulsen e siamo partiti senza camo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi
ma il gol era fuorigioco ?

No.

Forse c'era fallo prima, fallo di Adriano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 messaggi
Allora facciamo una piccola analisi..

Avevo molta paura all'inizio, credevo che l'ottima juve degli ultimi tempi ci schiacciasse dal primo minuto, invece l'inter mi ha stupito e nei primi 45' non vi abbiamo fatto giocare.

La vostra tattica del fuorigioco e l'incapacita realizzativa delle 2 punte stasera per? non ci ha permesso di andare in vantaggio nel primo tempo e cos? nel secondo tempo mourinho ha pensato di arretrare il baricentro e provare con lanci lunghi o contropiedi da pi? dietro, alla fine la tattica ha funzionato e con un po di fortuna abbiamo segnato (manninger, ibra, muntari...).

Discorso arbitro:

Rigore dubbio ma niente di scandaloso.. pi? scandaloso sono alcuni fuorigioco di 2 metri fischiati a noi..

si ma per? con quel nick e quell'avatar TI LEVI DAI C******I ? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
606 messaggi

inutile prendersela con camo, amauri, grygera, manninger, l'arbitro etcetc.

esiste UNA sola soluzione per tornare grandi :

AZZERAMENTO TOTALE DI DIRIGENZA E PROPRIETA'.

tutto il resto ? noia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

A GENNAIO GLI ELKANN (NO GLI AGNELLI, GLI ELKANN) DEVONO CACCIARE FUORI I SOLDI ALMENO 30MILIONI DI ?, SE NO BISOGNA FAR DI TUTTO PER FAR VENDERE LA SOCIETA A QUALCUNO CHE INTERESSA LA JUVE, CI SARA DICO IO UN MORATTI BIANCONERO CHE SGANCIA I DENARI CHE NE PENSATE? BISOGNA CAMBIARE ALMENO 4 O 5 GIOCATORI NELLA FORMAZIONE TITOLARE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1056 messaggi

mi fanno ridere quelli che criticano Ranieri.. una partita persa ci pu? stare non dimentichiamo che ha vinto sette partite consecutive e abbiamo battuto due volte il Real

cmq oggi prestazione orribile, peccato per Tiago... CONIGLI BAGNATI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 messaggi
Allora facciamo una piccola analisi..

Avevo molta paura all'inizio, credevo che l'ottima juve degli ultimi tempi ci schiacciasse dal primo minuto, invece l'inter mi ha stupito e nei primi 45' non vi abbiamo fatto giocare.

La vostra tattica del fuorigioco e l'incapacita realizzativa delle 2 punte stasera per? non ci ha permesso di andare in vantaggio nel primo tempo e cos? nel secondo tempo mourinho ha pensato di arretrare il baricentro e provare con lanci lunghi o contropiedi da pi? dietro, alla fine la tattica ha funzionato e con un po di fortuna abbiamo segnato (manninger, ibra, muntari...).

Discorso arbitro:

Rigore dubbio ma niente di scandaloso.. pi? scandaloso sono alcuni fuorigioco di 2 metri fischiati a noi..

era rigore e basta, io comunque non mi scandalizzo perch? non sono interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1354 messaggi
ma il gol era fuorigioco ?

c'era manninger fuori gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1622 messaggi
parole sante.. e mangari con un arbitro decente...

Arbitraggio ininfluente per me. Il rigore su marchionni ci poteva stare ma si poteva anche non dare.

Muntari c'ha messo il braccino, Marchionni ha assecondato.

Ragazzi mi dispiace ma non capite proprio un c***o di calcio!!

'Azzo s'aspettava tutti te, eravamo qui a chiederci quando arrivava l'esperto.

Tacca di stima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 messaggi
E fai bene! Bella partita, risultato alla fine abbastanza corretto, gol fortunoso, viva il calcio e il tifo genuino . Sar? bello reincontrarsi al ritorno, chiss? come finir? :cheers:

.quoto ..gi? non vedo l'ora..ma speriamo che la bella partita la faccia anche la Juve,con pi? grinta,con il nostro numero 1 tra i pali e il nostro numero 17 in attacco @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 messaggi

hanno meritato e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1001 messaggi
Ragazzi mi dispiace ma non capite proprio un c***o di calcio!! sono daccordo sul fatto che siamo arrivati scarichi per colpa di Ranieri & Co che non sono minimamente cosa vuol dire essere la juve!! Condivido che Nedved non pu? giocare tutte le partite a 37 anni (e a malincuore dico che Giovinco dovrebbe andare via visto che qua non vedr? mai il campo, se nn lo metti stasera che nessuno attacca quando gioca?). Sono stato il primo a dire che abbiamo fatto una partita mediocre ma non scarichiamo tutto su squadra e Ranieri

Siamo andati a giocare in casa degli onesti, di quelli che vincono perch? se lo meritano e non me l'arbitro, di quelli che "adesso gli arbitri sbagliano, ma almeno lo fanno in buona fede"...ma ragazzi avete visto l'arbitraggio di stasera?! una cosa S-C-A-N-D-A-L-O-S-A...i falli che non fischiava ad Ibra ad Amauri li ha fischiati tutti anche se non c'erano...avete visto Muntari?! entrata a piedi pari su Sissoko quando aveva perso la palla, calcio a Legrottaglie, mi sembra, con palla gi? fuori...ha menato come un fabbro tutta la partita......il fallo di Materazzi era da ESPULSIONE diretta in quanto nel regolamento sta scritto che il fallo da dietro prevede il cartellino ROSSO...le ammonizioni nostre sono state davvero assurde...Legrottaglie era addirittura davanti ad Ibra...Amauri ? stato ammonito per proteste mentre Maicon ha fatto una protesta plateale sul fallo sacrosanto ai danni di Chiellini e per lui niente...ma soprattutto ? stata scandalosa l'azione del gol...fallo di Ibra su Chiellini (che ? rimasto a terra) e Adriano si disinteressa totalmente al pallone e spinge i 2 difensori della Juve!!

Se a questo aggiungi il fatto che un giocatore per noi fondamentale per gli equilibri attuali della squadra, come Tiago, si fa male dopo 1' io penso che la squadra non ci possa fare pi? di tanto...

...e infine se uno pseudo-portiere invece di parare un pallone che scorre ai 2km/h alza il braccio...che ci devono fare i ragazzi?!

Fatte queste considerazioni mi piacerebbe sapere se pensate che io sia un piagnone o avete visto anche voi la partita che ho visto io!!

Cmq adesso non massacriamo la squadra...stiamole di fianco che marted? abbiamo una trasferta importante!!

Avanti Juve!! :sventola:

Io l'ho vista esattamente come te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
569 messaggi
Sconfitta meritata, complimenti all'inter.

Come previsto, troppe fanfare... abbiamo preparato questa partita "da inter". E l'inter l'ha preparata "da Juve". I tempi cambiano....

Ho letto di accuse all'arbitro: ma fate i seri per favore... Arbitraggio PERFETTO. (????????)

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi
Ma dai,

siamo a -6 alla tredicesima con scontro diretto a Torino.

Non eravamo fenomeni prima, non siamo scarsi adesso.

Bisogna crederci.

ma credere a cosa alle favole?non ? neanche finito il girone di andata e siamo a -6 dalla vetta e abbiamo perso ben 3 volte di cui una in casa, e poi l'abbiamo visto tutti stasera lo squadrone che abbiamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 messaggi
bh?...... torna nella tua puzzolente fogna nerazzurra......

Tranquillo, nel caso ci penseranno i modertori. Io esprimo le me convinzioni, segnalami pure. :Benvenuto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
293 messaggi

Il gol non era in fuorigioco ma prima c'era un fallo bruttissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi
.quoto infatti questa sera ? stato uno dei migliori tenendo conto che dalla sua parte cercavano sempre di sfondare ibra e maicon....

a me la squadra non ? dispiaciuta... questa volta , paradossalmente, col cambio effettuato un p? prima del solito abbiamo preso gol...

il calcio ? davvero strano....

Quotone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1056 messaggi

quello che non sopporto ? il tifoso che va contro l'arbitro.. voi si che sembrate interisti.. abbiamo perso e basta, e l'arbitro ha abritrato malissimo da entrambe le parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1696 messaggi

Partita persa meritatamente.

Ho avuto conferma che senza i piedi buoni non abbiamo gioco d'attacco ma solo una ottima organizzazione difensiva.

L'inter ? tutto meno che una grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi
Per l amor di Dio, non sto dicendo che amauri non vale un c**** o che sia solo colpa sua se non abbiam segnato. Sto solo paragonando i due calciatori visto che qui dentro si sa solo dire che ibra non vale un kazzo. Magari avessimo tutti giocatori che non valgono un kazzo come lui.

beh dai..ti concedo il fatto che ibra abbia giocato meglio di quanto abbia fatto le ultime volte contro di noi...ma non credo sia stato cos? determinante...anzi..ha quasi fatto pareggiare la sua squadra...diciamo che non ? stata una delle sue partite da campione...come ad esempio quando gioca con il palermo o con il parma per intenderci sefz

Modificato da Mr.Simpatia11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
344 messaggi
Le mie pagelle:

Manninger: 5.5

Grygera: 6

Legrottaglie: 5.5

Chiellini: 6.5

Molinaro: 5.5

Tiago: s.v.

Marchisio: 6

Sissoko: 6.5

Marchionni: 6

Nedved: 5

Camoranesi: 5.5

Del Piero: 6

Amauri: 5

Ranieri:5

Per come la vedo io, non si scopre oggi che l'inter aveva qualcosa in pi? di noi. Siamo una buona squadra, ma i nerazzurri ci sono superiori sia sul piano fisico che su quello tecnico, di conseguenza non me la prendo con un singolo giocatore (anche se alcuni hanno giocato male) o con l'allenatore (che sull'1 a 0 ha ben pensato di non cambiare nulla perch? probabilmente per lui ? meglio perdere 1 a 0 piuttosto che rischiare qualcosa e prenderne un altro...), ma riprendo ci? che dicevo quest'estate: questa squadra ha qualche talento singolo (anche se l'et? avanza) e degli ottimi giovani (Chiellini-Sissoko), se la societ? avesse investito in fase di mercato in modo ottimale, al posto di comprare qualche giocatore che non ha per nulla elevato la nostra qualit? di gioco, forse il gap tra le due squadre sarebbe stato colmato e avremmo potuto giocarcela alla pari.

Tornando alla partita: non mi ? piaciuto l'arbitraggio (al di l? dell'episodio su Marchionni), troppa fretta nell'assegnare falli in attacco contro di noi rispetto a ci? che faceva con gli avversari, ma al di l? di questo l'inter ha meritato di vincere e noi abbiamo punto ben poco.

Su Ranieri: perdiamo 1 a 0 a S.Siro conl'inter, da quando hanno segnato non si riesce pi? a creare nulla in avanti, fa cos? schifo provare un Giovinco? Magari non ti risolve la partita, ma di certo crea qualcosa in pi? sulla fascia rispetto a uno spento Nedved, che te ne frega di Maicon quando stai gi? perdendo e te ne usciresti a mani vuote?.

Non sono un estimatore di Mourinho che trovo sopravvalutato come tecnico, ma bisogna ammettere che il portoghese ha una mentalit? vincente e inserisce giocatori offensivi tutte le volte che occorre portare a casa i tre punti, mentre Ranieri, come da copione (vedi suo palmares) pare essere uno che si accontenta di uscire dal Meazza "solo" sotto di un gol.

Per il proseguo del campionato, ? il caso che i ragazzi non si demoralizzino ma che continuino a lavorare, perch? i 6 punti dalla vetta non li abbiamo a causa di una sconfitta con l'inter fuori casa (che ci pu? stare visto il valore delle due formazioni in campo), ma per aver giocato da schifo contro compagini a dir poco abbordabili

.quoto .quoto .quoto .quoto

Perfetta analisi,ovviamente occorre sbollire un po la rabbia,ma analizzandola in lucidita' ti quoto su tutto...Io avrei tentato Giovinco all'uscita di Amauri, pero' hai notato come senza Tiago siamo tornati al gioco palla lunga di un tempo di crisi?

E' strana la coincidenza delle vittoria di fila proprio nel periodo in cui Tiago ci ha aiutato a centrocampo.

Per quanto sti stupidi ladri pensano che il portoghese non ci serva, se al ritorno sara' presente vedranno una differente partita.

Comunque sia in effetti secondo me siamo partiti un po con un complesso di inferiorit anei loro confronti durante il primo tempo, se hai notato troppe esitaioni ed errori anche da parte di Amauri sulle palle.

Ovviamente il gioco del rugby interista difensivo nonviene mai notato da arbitri di sorta..ma tanto ora tutto e' pulito..va bene cosi'....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...