4nick 0 Joined: 23-Aug-2008 27 messaggi Inviato November 22, 2008 tu sei interista??peggio, sei un incompetente..... meglio, sono uno sportivo decisamente obiettivo, juventino si ma con moderazione dopo tutti i proclami di cobolli (un'altro che dovrebbe tacere), amauri, nedved, camoranesi...questo ? il risultato? una difesa altissima sempre ad alto rischio, con tre fuorigioco inesistenti segnalati contro l'inter che avrebbero messo ibra e adriano davanti a manninger squadra senza palle, ecco il senso, almeno stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato November 22, 2008 Falli Subiti: Inter 18 Juve 12 interisti di M***A fuori da questo forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
★ Smao ★ 0 Joined: 17-May-2006 160 messaggi Inviato November 22, 2008 ranieri: l'unico allenatore che non sa dare una svolta ad una partita fate allenare cobolli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3367 Joined: 04-May-2007 28476 messaggi Inviato November 22, 2008 "Potevamo fare qualcosa di pi?, non ci siamo riusciti. Pazienza."Ditemi voi se queste parole (soprattutto l'ultima) ? accettabile che escano dalla bocca dell'allenatore della Juventus. non ci credo, ti prego dimmi che non l'ha detto veramente.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato November 22, 2008 da parte nostra partita oscena zero qualit? secondo tempo inguardabile tutto vero,ma l'inter non mi sembra formidabile anke riguardo al gioco,se andiamo a considerare che noi abbiamo fatto veramente skifo loro hanno vinto di misura e con un gol fortunoso se vogliamo,una grande squadra avrebbe fatto 3-4 a 0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato November 22, 2008 Questa partita ha dimostrato quanto importante sia tiago nel nostro centrocampo.Uscito lui si ? spenta la luce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi 0 Joined: 18-May-2006 1001 messaggi Inviato November 22, 2008 Siamo una squadra senza idee dalla trequarti in s?.Alex ha giocato dieci metri dietro e si ? visto. La differenza l'hanno fatta ibra, maicon e rizzoli. Marchisio ? rientrato senza essere ancora pronto e in panchina non abbiamo esterni. Quelli che hanno giocato sono scandalosi. Alex uber alles. L'unico pericoloso della juventus. Sul gol c'? un fallo di sfondamento di adriano che neppure a rugby si vede. Siamo inferiori anche come allenatore ma per piacere, abbiamo dei giocatori che non sanno fare un passaggio. Abbiamo regalato il centrocampo all'inter. Dalla loro esultanza ? parso chiaro che ci temevano. FInalmente un altro che sul gol l'ha vista come me.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
7961_1464988291 0 Joined: 22-Jul-2006 1248 messaggi Inviato November 22, 2008 Hanno vinto meritatamente.Purtroppo non ancora abbiamo quella mentalit? giusta per queste partite.Oggi ho visto una Juve,soprattutto nel primo tempo,assolutamente rinunciataria.Centrocampo lasciato a loro. Il loro goal ? stato molto fortunoso ma Manninger l? doveva tuffarsi. Io non mi attaccherei al rigore,peraltro sacrosanto,la juve deve capire che certe partite vanno giocate diversamente.Spero serva da lezione anche se questa sconfitta ? davvero troppo dura da assorbire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rickyjuve 5 Joined: 08-Apr-2008 569 messaggi Inviato November 22, 2008 troppo euforia per queste 7 partite vinte di fila. speriamo che questa doccia fredda rimetti a posto le idee dei giocatori, erano un po troppo fiduciosi .adesso si devono riprendere e ripartire in avanti io ci credo possiamo vincere lo scudetto. pensate ci manca buffon ( non o niente da dire su manninger ma buffon resta buffon) trezeguet, e presto camo sara titolare almeno lo spero. e vero che questa sera la sconfitta ce la siamo meritata ma la juve si rialza sempre. forza juve. Avversari con cui abbiamo vinto Real Madrid2 Torino Roma Bologna chievo genoa Meglio una sconfitta con l'inter con un pareggio con roma e magari real,ragazzi siamo a novembre...vi devo ricordare una data? 5maggio...poi io punto sulla juve in CL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato November 22, 2008 Partita da zero a zero decisa da un'ingenuit? mostruosa. Li aspettiamo a Torino, per il ritorno, con Gigi Buffon in porta e Trezeguet e Zanetti a disposizione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morgan 0 Joined: 11-Sep-2006 411 messaggi Inviato November 22, 2008 MALE MALE MALE. CHE DIRE NOI TIFOSI 14 MLN NON MERITIAMO QUESTO, UNA SQUADRA SENZA PALLE. IO VADO IN B PERCHE'MI MANDANO LORO MI TOLGONO 2 SCUDETTI E COSA FACCIO GIOCO DI M....? NON LO SO. ANCHE IO VOLEVO CAMORANESI DALL'INIZIO PERO' GUARDANDO LE ULTIME PRESTAZIONI DI MARCHIONNI NON DO DEL TUTTO CONTRO IL MISTER. CRITICO CHI DICE CHE MARCHISIO DEVE GIOCARE TITOLARE, CI SERVE AQUILANI, XABI. NON POSSIAMO GIOCARE CONTRO L'INTER CON MARCHISIO CON TUTTO IL RISPETTO CHE HO PER CLAUDIO NON E' MATURO PER GIOCARE IN UNA SQUADRA CHE LOTTA PER LA CHAMPIONS Perch? Camoranesi Marchionn8i insieme no? dopo aver visto Pavel io mi aspettavo proprio l'ingresso di Camp al posto di Nedved con Marchionni sopostato a sinistra. Inoltre visto che eravamo sotto di un gol e la squadra non aveva un minimo di fantasia mi aspettavo l'ingresso di Giovinco non di Iaquinta.Senza girarci intorno Mourinho ? superiore a Ranieri in tutto e questa sera lo ha dimostrato sia sotto l'aspetto tattico (Stankovic, Adriano) che sotto l'aspetto fisico e di preparazione della partita. Loro avevano grinta noi no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato November 22, 2008 Riguardo del piero non dico niente, ci pu? anche stare. Ma se permetti amauri ed ibra sono due pianeti diversi. Adesso voglio vedere con che coraggio dite che amauri nelle partite che contano c ? sempre. Scusa, che Ibra sia superiore ad Amauri ? vero, ma quali palloni gli sono arrivati ad Amauri? Ogni volta gli fischiavano fallo in attacco e comunque ci ha provato. Purtroppo abbiamo giocato male, tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato November 22, 2008 questa partita ha dimostrato una volta per tutte che la juve ? una squadretta, ha giocato e perso come una squadretta di provincia al cospetto di un inter di ben altra levatura..tante sono le indicazioni che questa partita ci ha fornito:innanzitutto la pochezza dell'organico bianconero, togliere amauri per iaquinta ? stata la resa definitiva, il buon vincenzo f? veramente pena in campo, mentre amauri ha dimostrato che contro una grande squadra forse non f? la differenza come con le piccole; giochiamo con la difesa alta, ma se non era per l'assistente che ha preso un paio di abbagli il passivo poteva essere molto piu pesante, perch? a volte dietro saliamo veramente male e non c'e' l'adeguata aggressivit? in mezzo al campo;infine l'inter ? sembrata molto piu squadra, piu carica, piu sicura, noi dopo il gol subito siamo spariti ulteriormente e cmq 1 tiro in porta ? veramente molto poco...detto questo c'era un rigore per noi, ma non siamo certo come loro, quindi non mi sembra il caso di appigliarci all'arbitraggio che ? stato filo-interista per tutta la partita anche nei miseri 3 minuti di recupero...Francamente non credo ci sia tanto di che rammaricarsi, la juve ? questa, ossia quella che vogliono i tifosi, quella che vuole la societ? e la propriet?, quello che piu mi dispiace ? vedere la maggior parte dei tifosi sognare e illudersi di conquistare traguardi inarrivabili.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato November 22, 2008 ranieri: l'unico allenatore che non sa dare una svolta ad una partitafate allenare cobolli Quello che verr? preso per il c**o per i prossimi 100 anni per la previsione sul risultato finale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zanna 0 Joined: 26-May-2006 69 messaggi Inviato November 22, 2008 certoc erto Giovinco contro Maicon ...che volpata...inoltre non s? se avete visto la partita dell'under 21..Seba ha fatto PENA!! ? FUORI FORMA AL MASSIMO! i l problema di oggi ? stato perdere Tiago e non avere und egno sostituto e essere entrati non concentrati e cattivi come loro.Fine. Chi se la prende con manninger , si guardi bene il gol e guardi dove era grigera che ? meglio! Lerrore pi? che di Grygera ? dei due difensori (non so chi fossero) che hanno lasciato colpevolmente rimbalzare una palla in mezzo all'area invece di spazzare, le rogne sono partite da l?. Su Giovinco: se togli Amauri e metti Iaquinta, ti resta solo un altro attaccante perch? altri non ne abbiamo, dopo il gol dell'inter non siamo riusciti a creare praticamente nulla tranne il colpo di testa di Del Piero, se al posto di un Nedved moribondo mettevamo dentro un giocatore pi? offensivo forse potevamo farli frestare pi? indietro, senza contare che Giovinco anche senza giocare bene 1-2 cross in mezzo perfetti te li mette sempre. Non dico che avremmo vinto o pareggiato, ma quando perdi devi rischiare qualcosa, evidentemente per te cos? come per Ranieri ? meglio prendere un solo gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BigSivori 0 Joined: 25-Jun-2006 1070 messaggi Inviato November 22, 2008 Ranieri ora: "Non siamo stati quelli di sempre. Un p? per demerito nostro ed un p? per merito loro. Alla fine hanno meritato di vincere" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rockstar 4 Joined: 03-Jun-2005 84 messaggi Inviato November 22, 2008 (modificato) Il nostro gioco sulle fascie non funziona. Ranieri vuole giocare compatto e lascia le fasce a gli avversari. Tutto questo con giocatori non adatti a giocare questo stile. Giochiamo con due interditori allora non serve. Modificato November 22, 2008 da Rockstar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesca-JuveILoveYou 0 Joined: 03-Oct-2006 56 messaggi Inviato November 22, 2008 Bergomi, l'arbitrovabb? Infatti non occorre attaccarsi all'arbitro,abbiamo giocato malissimo e voi meglio ma se non era per Manninger finiva in pareggio..comunque amen mi dispiace perdere contro di voi e aumentare il vostro ego gi? smisurato in maniere esponenziale,ma ? una partita,amen e a Torino spero che la vera Juventus vi faccia vedere chi ha sempre vinto sul campo negli ultimi 6 anni e perch?..sempre e comunque forza Juventus ps:io non mi attacco all'arbitro proprio perch? sono Juventina e non un interista piangina che corre da Pap? Guido perch? non vince un cavolo da 20 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconero01 0 Joined: 17-Sep-2007 293 messaggi Inviato November 22, 2008 Chiellini e Sissoko imperiali, oggi abbiamo visto in campo i nostri due migliori giocatori, vedere Sissoko mangiare Stankovic e anche un altro scarto come Muntari e tanti altri non ha prezzo. Chiellini in difesa come sempre ha fatto tutto da solo e lo ha fatto in modo meraviglioso. Le altri non hanno fatto una grande partita e dico questo principalmente per Nedved, ha stato veramente vergognoso. Manninger ha stato alla altezza, Molinaro ha fatto bene come Grygera, Legrottaglie non ha mai fermato Ibrahimovic? e non ha neanche aiutato Chiellini, Marchisio non molto male, Mrchionni, Del Piero e Amauri non hanno giocato molto bene. Non ho capito la sostituzione di Amauri con Iaquinta sapendo come giocava Nedved. Dobbiamo restare calmi siamo meglio di loro in tutto. Cruz, tan viejo como sucio y suplente este hijo de puta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
glover 0 Joined: 29-Aug-2006 51 messaggi Inviato November 22, 2008 c'e' qualche problema..??? da parte mia no ammettere una leggera superiorit? non sarebbe scandaloso ma poi il tifo prende sempre il sopravvento tranquillo, da parte mia nessun problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryu Hori 0 Joined: 21-Jul-2006 122 messaggi Inviato November 22, 2008 Scusa ma quale miracolo per arrivare tra le prime 4 -_-sulla carta solo le milanesi sono sopra, non servono i miracoli per arrivare davanti a Fiorentina Udinese Lazio e Napoli... Ma questo il forum della juventus o del genoa?No perch? io sapevo che la nostra tradizione c'imponeva di lottare per lo scudetto ogni anno Vabb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
7961_1464988291 0 Joined: 22-Jul-2006 1248 messaggi Inviato November 22, 2008 FInalmente un altro che sul gol l'ha vista come me.... Ed io mi aggiungo alla grande.Adriano ha fatto fallo come un casa sui 2 centrali nostri. In ogni caso la sconfitta ? giusta,non ci si rpesenta cos? a Milano contro l'Inter,forse con tutte quelle vittorie di fila si era perso un attimo il senso della misura.Oggi tutto ho visto,tranne che una squadra umile ed arrabbiata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato November 22, 2008 "Potevamo fare qualcosa di pi?, non ci siamo riusciti. Pazienza."Ditemi voi se queste parole (soprattutto l'ultima) ? accettabile che escano dalla bocca dell'allenatore della Juventus. Ma si pazienza. Perdi col napoli, e si va beh, capita Perdi col palermo, ci ? andata male, pazienza. Siamo la Juve mica il canicatt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BigSivori 0 Joined: 25-Jun-2006 1070 messaggi Inviato November 22, 2008 Ranieri: "Tiago distorsione al ginocchio sn. Domani ulteriori analisi" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
drugo79 0 Joined: 12-Jun-2007 22 messaggi Inviato November 22, 2008 ennesimo pessimismo post sconfitta, alla prima vittoria tutti qui ad esaltare vero? Come al solito.... Non ? stata una disfatta, per? ? palese che qualche differenza ancora c'?, non dimentichiamoci che giocavamo in trasferta e che alla fine hanno segnato su un'azione fortuita con la complicit? di Manninger( almeno buttati c****, non stare l? a lamentarti che quella mozzarella la prendevi.). Il problema ? che nei due 4-4-2 la differenza ? nei singoli che per ora paghiamo. L'inter si vede che ? in un momento di forma buono, ? tosta e quindi in una partita sentita come questa ? difficile da affrontare e non si pu? affossare con un gioco lento, prevedibile e senza ripartenze. La Juve, aim?, gioca troppo nello stesso modo, poi aggiungiamoci le solite cose ( Nedved logoro, singoli giocatori inferiore ecc.ecc..), ed ecco la differenza. L'inter ha trovato questo modulo 4-4-2 atipico perch? i due esterni di centrocampo non sono ali ma centrocampisti spostati e quindi pi? imprevedibili e si inseriscono di pi?, poi Ibra che svaria molto fa salire la squadra e permette gli inserimenti. La mia conclusione ? che se uno guarda questa partita, non vede una netta superiorit? dell'inter, ma se c'era una che poteva segnare quella non era la juve, che poi ha un gran cuore che la lascia sempre in corsa, quello ? un altro discorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti