Socrates 8327 Joined: 04-Apr-2006 133034 messaggi Inviato November 21, 2008 Mou: "Chi ha detto di essere pi? forte, ha poi perso" L'allenatore portoghese dell'Inter risponde al "sogno" premonitore del presidente bianconero Cobolli. Dopo aver risposto alle domande pi? scottanti sul pre-partita di Inter-Juve, anticipando la convocazione di Adriano e rispondendo alle domande su Ranieri, Jos? Mourinho si ? soffermato sugli aspetti tecnici della partita, all'interno della conferenza stampa, parlando anche del gioiello Ibrahimovic, e non lesinando una replica al presidente bianconero Cobolli Gigli, che nei giorni scorsi ha sognato una vittoria bianconera. "La Juve ? una formazione che sta bene, nell'ultimo periodo non ha avuto problemi, soprattutto a livello di infortunati. Non sono d'accordo con chi dice che Ibrahimovic ? indispensabile, - ha esordito Mourinho -. Sono sicuramente convinto del fatto che ogni volta che gioca lo fa sempre in maniera ottimale; ma potr? capitare di perdere con lui in campo. Il riposo con la nazionale? Io sono stato onesto, appena mi hanno riferito che non avrebbe giocato, gli ho chiesto di rientrare, non so se questo periodo di riposo gli ha fatto bene, speriamo di si. Lo vedremo domani sera". Su Cobolli: "Non conosco il presidente della Juve e non mi interessa conoscerlo. Ha detto che vincer?? Ogni volta che nella mia carriera mi ? capitato di sentire un presidente che ha detto che la sua squadra era migliore della mia (Porto-Benfica di qualche anno fa), ha perso la partita. Io da quando alleno sono sempre dell'idea che la squadra che alleno ? la migliore di tutte, anche quando allenavo all'inizio l'Uniao Leiria. Quindi ancora di pi? oggi che alleno una squadra forte come l'Inter. Che cosa mi piace della Juve? Dico solo che preferisco l'Inter, ? la squadra che mi piace di pi?". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8327 Joined: 04-Apr-2006 133034 messaggi Inviato November 21, 2008 Ranieri: "Pagherei pur di batterli" "Buffon al City? Non scherziamo, Gigi non si muove". Una delle partite pi? attese dai tifosi italiani, il derby d'Italia, ? ormai alle porte. Inter e Juventus si sfideranno infatti domani in una gara dai molteplici sapori, importante per la classifica, ma venata anche da una rivalit? che negli ultimi anni si p andata a rinforzare. Il tecnico bianconero, Claudio Ranieri, non ha nascosto nell'odierna conferenza stampa di esser pronto a tutto pur di portare a casa una vittoria: "Pagherei per battere l'Inter. E' una gara importantissima anche per il campionato perch? vincendo loro andrebbero a pi? sei, ma ? una partita a se stante. Dobbiamo scendere in campo riuscendo a fare tutto quello che abbiamo preparato in settimana". Domani avr? come avversario il suo "nemico" Mourinho: "Rispetto all'Inter di Mancini ora usano altre geometrie, ? ovvio che ci mettano un po' di tempo ad assimilare nuove idee. Mourinho ? molto bravo, ha una filosofia portoghese ma ha visto molto calcio nostrano. Come ? cambiata l'Inter con lui? In realt? ? cambiato Ibrahimovic che ora gioca su tutto il fronte offensivo. Domani non verr? lasciato libero". Ranieri ha anche parlato della notizia secondo cui il Manchester City ha preparato un'offerta faraonica per arrivare a Gigi Buffon: "Non scherziamo, Gigi non si muove". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8327 Joined: 04-Apr-2006 133034 messaggi Inviato November 21, 2008 Manninger: "Caro Alex, piacere di... averti in squadra"! Il portiere austriaco della Juve punta sul suo capitano per espugnare San Siro. Chi lo doveva dire ad inizio anno ad Alexander Manninger di giocare le sfide pi? delicate della Juventus? Per via dell'infortunio di Gigi Buffon l'austriaco ? gi? sceso in campo per ben due volte con il Real Madrid e domani sera far? lo stesso nella sfida pi? attesa della stagione: il derby d'Italia. Con lui in porta la Juventus ha perso solo una partita, a Napoli, poi una striscia vincente di ben 7 vittorie consecutive tra campionato e Champions. Non pu? che essere dunque ottimista il portiere juventino: "Dopo un inizio difficile adesso siamo in una striscia positiva e questo aiuta sicuramente il morale", ha detto a Uefa.com. Certo con un fenomeno in squadra che risponde al nome di Alessandro Del Piero, tutto diventa pi? facile, persino vincere a Milano: "I grandi giocatori possono decidere queste partite, e lo abbiamo visto anche col Real Madrid. Lui ? semplicemente fantastico, fa cose che sembrano normali, ma solo lui le sa fare. E' un piacere averlo in squadra", ha concluso l'estremo difensore bianconero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7602 Joined: 08-Jan-2007 70949 messaggi Inviato November 22, 2008 Allora se avete il biglietto e una sorella carina vi facciamo entrare, altrimenti posteremo soltanto noi dello staff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220815 messaggi Inviato November 22, 2008 FORZA JUVE!!! :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy Davis Jr. Jr. 0 Joined: 23-Jun-2007 149 messaggi Inviato November 22, 2008 Allora se avete il biglietto e una sorella carina vi facciamo entrare, altrimenti posteremo soltanto noi dello staff io ho due sorelle erano entrambe abbastanza carine prima che il matrimonio ed i figli rendessero poco appetibile il loro aspetto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleBlackWhite 0 Joined: 31-Aug-2007 203 messaggi Inviato November 22, 2008 Io ho una sorella carina A quanto pare gioca Marchionni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220815 messaggi Inviato November 22, 2008 INTER m***a!!! :interxxx: :interxxx: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17039 messaggi Inviato November 22, 2008 :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thedoctor89 0 Joined: 12-Jun-2007 269 messaggi Inviato November 22, 2008 io sono raccomandato da morpheus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato November 22, 2008 camo in panchina bah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juve 0 Joined: 08-Jul-2008 82 messaggi Inviato November 22, 2008 meno 7 :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato November 22, 2008 Interisti, lustrateci le palle e serviteci un bel frullato! (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220815 messaggi Inviato November 22, 2008 io sono raccomandato da morpheus Anche se sei di Reggio Calabria, e io tifavo per il Messina, faccio per te un eccezione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luka7 0 Joined: 16-Aug-2007 6 messaggi Inviato November 22, 2008 formazioni ufficiali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy Davis Jr. Jr. 0 Joined: 23-Jun-2007 149 messaggi Inviato November 22, 2008 :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-- αѕтяσnomer - 9 Joined: 04-Aug-2006 891 messaggi Inviato November 22, 2008 Un solo obbiettivo: Vincere. Forza ragazzi vincete per noi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato November 22, 2008 :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220815 messaggi Inviato November 22, 2008 si ma io in reggina - juve tifo juve... per? il messina... che brutta fine che ha fatto.. Lassamu peddiri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4972 Joined: 17-Apr-2007 28480 messaggi Inviato November 22, 2008 Anna Bill? bella fighetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220815 messaggi Inviato November 22, 2008 FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97099 messaggi Inviato November 22, 2008 gioca adriano Male: contro di noi i pipponi risuscitano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4972 Joined: 17-Apr-2007 28480 messaggi Inviato November 22, 2008 mi sto' leggerissimamente agitando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17039 messaggi Inviato November 22, 2008 Striscione: 30 milioni per una trivela noi vinciamo con Grygera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato November 22, 2008 :sventola: :sventola: dai ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti