juveramente1 0 Joined: 13-Feb-2007 60 messaggi Inviato November 22, 2008 Per la cronaca era RIGORE GRANDE COME UNA CASA anche piu' grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ariano65 0 Joined: 27-Aug-2007 179 messaggi Inviato November 22, 2008 Bergomi ha un ciglione nero e l'altro azzurro. Caressa cerca di moderare gli slanci filo-m...e del compagno. da quando bergomi ha i C******I...... mi risultava fosse senza...... gle li hanno trapiantati!!!???? ps..... BERGOMI *****.AAAAAAAAAAA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
betta788 0 Joined: 18-Aug-2008 176 messaggi Inviato November 22, 2008 Anche il campo dell inter non e' messo bene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mryellow 0 Joined: 01-Jun-2005 336 messaggi Inviato November 22, 2008 LA prova?? Il tiro di Marchisio sul finale,commentato con molta freddezza! Ogni azione dell'Inter invece gridata a gran voce! Si vede chiaramente dove sta il loro gradimento....................... io odio quei due ma definire il tiro di marchisio un'occasione pericolosa mi sembra esagerato!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ricky1978 0 Joined: 05-Jun-2005 18 messaggi Inviato November 22, 2008 mano volontaria ? giallo ma rizzoli conosce il regolamento? Ma dove sta scritto che il mani volontario ? da ammonizione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I0 bIanc0ner0 0 Joined: 25-Jul-2006 282 messaggi Inviato November 22, 2008 Una cosa mi piace da morire del nostro Mister: abbiamo una linea difensiva SPETTACOLARE. Il fuorigioco a 2 metri dalla linea mediana ? da far vedere alle scuole calcio. non so davvero che pensare che se vinciamo oggi o siamo davvero dei campionissimi o abbiamo davvero un c**o pazzesco. Ranieri ? la causa dei nostri problemi. Invece di infondere fiducia ai giocatori, comunica la sua paura di perdere. Si vede pure dalla TV. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tyler durden 0 Joined: 11-Jul-2008 11 messaggi Inviato November 22, 2008 Deve mettere Camoranesi e Iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ariano65 0 Joined: 27-Aug-2007 179 messaggi Inviato November 22, 2008 aspettavo proprio questa c@zz@t@ QUALE?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27199 messaggi Inviato November 22, 2008 Anche il campo dell inter non e' messo bene! vicino alla bandierina c'? la fossa delle marianne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato November 22, 2008 si ? un arbitro C*****O :sisi: ammazza uno juventino? io ne conosco molti e sono TUTTI romanisti TUTTI....comunque gli arbitri fanno tuti cos? l'ho notato tendono ad essere pi? moderati nelle valutazioni dei colleghi almeno a bassi livelli.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Claudio* 0 Joined: 05-Sep-2007 663 messaggi Inviato November 22, 2008 lasciamo stare i rigori....pavel e' assente secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato November 22, 2008 io odio quei due ma definire il tiro di marchisio un'occasione pericolosa mi sembra esagerato!!! Si ma col senno di poi! Quando e' partito il tiro,per come andava la palla di solito Caressa avrebbe commentato: MAAAARCHISIOOOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7603 Joined: 08-Jan-2007 70953 messaggi Inviato November 22, 2008 Deve mettere Camoranesi e Iaquinta no abbiamo solo 2 cambi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BigSivori 0 Joined: 25-Jun-2006 1070 messaggi Inviato November 22, 2008 FORZA RAGAZZI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanJuve82 0 Joined: 06-Aug-2006 53 messaggi Inviato November 22, 2008 Il fallo di del piero non c era!LO hanno detto anche su mediaset premium!Non vorrei che l arbitro fosse interista!Cmq i miei cambi sono:Camoranesi e giovinco! Giovinco se lo mangiano!!!!! fisicamente lo distruggono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juchamps 0 Joined: 27-Dec-2007 51 messaggi Inviato November 22, 2008 misa che camo non entra oh-oh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi 0 Joined: 18-May-2006 1001 messaggi Inviato November 22, 2008 Bergomi come al solito ? insopportabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27199 messaggi Inviato November 22, 2008 lasciamo stare i rigori....pavel e' assente secondo me non tenta mai di saltare l'uomo e spesso non si intende con gli altri....Fuori forma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleBlackWhite 0 Joined: 31-Aug-2007 203 messaggi Inviato November 22, 2008 L'Inter fa la partita e noi cerchiamo di ripartire. Ma loro fisicamente sono tutti corazzieri e anche piuttosto tutelati e quindi ? dura. Per? ho la convinzione che il secondo tempo veniamo fuori meglio. Marchionni e Grygera stanno facendo bene di qua, ma secondo me questa era una partita da Camoranesi. Peccato per Tiago. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
canna 50 Joined: 04-Jul-2005 279 messaggi Inviato November 22, 2008 Io per quanto riguarda i cambi Camo per marchionni giovinco per amauri, amauri contro materazzi e samuel che sono sicuramente due difensore molto fisici non pu? fare moltissimo da solo giovinco lo vedrei bene invece,iaquinta farebbe la fine di amauri contro 2 difensori cos? fisici si ma la' avanti non ne vediamo piu' una .... giochiamo solo a pallla alta l'anno scorso amicon soffri' moltissimo giovinco tanto da rifilargli una ginocchiata nel fodoschiena quest'anno con fausto rossi maicon e' andato in difficolta'.... forse soffre i piccoli e agili potrebbe essere un'idea ma pavel lo voglio in campo fino alla fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
betta788 0 Joined: 18-Aug-2008 176 messaggi Inviato November 22, 2008 Ti pareva che non ci davano il rigore?E anche la punizione per alex c era!!!!Quando l arbitro ha fischiato il fallo di alex!Li' mi sono arrabbiata molto e mi sono detta:Cavoli l arbitro ci e' contro!Come al solito quando gioca inter o milan!ANhce mediaset premium hanno detto che non era fallo di del piero!Cmq quando iba era andato davanti a manninger ho avuto paura e ho detto dove e' chiello????Me no male che ha sbagliato!Spero in un secondo tempo migliore per noi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tyler durden 0 Joined: 11-Jul-2008 11 messaggi Inviato November 22, 2008 Forza ragazzi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato November 22, 2008 Giovinco se lo mangiano!!!!! fisicamente lo distruggono. gi? mi spiace ma per come stanno giocando ci daremmo la zappa sui piedi mettendolo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludico 0 Joined: 03-Aug-2007 17 messaggi Inviato November 22, 2008 QUALE?? il rigore secondo me non c'era...anche se avrei goduto lo stesso se ce lo avessero dato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato November 22, 2008 per? ho goduto troppo quando ibra ha sbagliato quel gol fatto che avrebbe fatto pure maccarone io invece sono morto finch? nn ho visto la palla uscire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti