mryellow 0 Joined: 01-Jun-2005 336 messaggi Inviato November 13, 2008 benissimo cosi! servivano i 3 punti e sono arrivati anche con una goleada (a mio parere immeritata nel puntegio finale)! niente ammonizioni e 3 giorni di riposo pi? degli altri! bene anche le reti di grygera e milito che ho al fantacalcio! unica rosicata immane: 10 euro sul 3-1 persi cosi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 913 Joined: 20-Sep-2008 2710 messaggi Inviato November 13, 2008 Non esaltiamoci troppo, abbiamo vinto contro una squadretta come il Genoa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarantino doc 9 Joined: 27-Jun-2007 941 messaggi Inviato November 13, 2008 grande juve stasera...cmq rag? bisogna ammettere che milito ? un gran giocatore..io un pensierino per l'anno prossimo ce lo farei..voi che ne pensate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4579 Joined: 14-Jun-2008 15451 messaggi Inviato November 13, 2008 non abbiamo giocato bene nel primo tempo, la partita l'ha fatta il genoa. siamo stati molto cinici davanti e molto compatti dietro. pauroso assist del capitano, spaventoso stacco di amauri, rocciosissimo chiello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato November 13, 2008 meglio di sissok? di certo...ha fatto una buona partita...se nn lo ammettete siete solo delle persone con pregiudizi e basta!da quando gioca lui si vince...chiss? come mai... sissoko era "frenato" aveva paura di bekkarsi cartellini...e ha fatto bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delpiero30 1 Joined: 31-Aug-2008 582 messaggi Inviato November 13, 2008 meglio di sissok? di certo...ha fatto una buona partita...se nn lo ammettete siete solo delle persone con pregiudizi e basta!da quando gioca lui si vince...chiss? come mai... parli proprio tu ke di pregiudizi su sissoko ne hai parecchi cmq tiago ha giocato bene.....niente di eccezionale ma una buona partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luka7 0 Joined: 16-Aug-2007 6 messaggi Inviato November 13, 2008 meglio di sissok? di certo...ha fatto una buona partita...se nn lo ammettete siete solo delle persone con pregiudizi e basta!da quando gioca lui si vince...chiss? come mai... io ho replicato ad un utente che aveva definito Tiago oggi un mostro.. ? una mia opinione ma oggi mostro non ? stato ha solo fatto il suo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato November 13, 2008 (modificato) Hai dimenticato di dire che Ranier ? un incapaceMa per merito di chi abbiamo vinto? Dei giocatori che ha comprato questa dirigenza NO Del tecnico che ha preso questa dirigenza NO Sar? merito del mago Zurl?? ma rilassati, e goditi questa vittoria, per Diana....sempre a polemizzare... Modificato November 13, 2008 da agedsigh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
betta788 0 Joined: 18-Aug-2008 176 messaggi Inviato November 13, 2008 Ma c'e' 90 minuto??????Su raidue c'e' la trasmissione dove parleranno di genoa juve???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvenelcuore92 0 Joined: 18-Apr-2007 1202 messaggi Inviato November 13, 2008 avevo ragione io su palladino.... raf? statt a cas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato November 13, 2008 come ha giocato tiago? DA TIAGO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SOYJUVENTINA 0 Joined: 18-Jul-2006 116 messaggi Inviato November 13, 2008 Tutti grandissimi ,Sissoko mi ha fatto un po' inc......!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato November 13, 2008 Ma c'e' 90 minuto??????Su raidue c'e' la trasmissione dove parleranno di genoa juve???? c'? La Talpa!! FORZA PASQUALE LARICCHIA!!!!!! .rulez .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aldo_ 1 Joined: 31-Jul-2008 22 messaggi Inviato November 13, 2008 Signori miei non voglio sbilanciarmi per? la Juve gioca e come gioca possiamo migliorare certo per? ora siamo tornati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
snakes 0 Joined: 10-Aug-2006 137 messaggi Inviato November 13, 2008 grande juve stasera...cmq rag? bisogna ammettere che milito ? un gran giocatore..io un pensierino per l'anno prossimo ce lo farei..voi che ne pensate? Che te ne fai di Milito con gli attaccanti che abbiamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mryellow 0 Joined: 01-Jun-2005 336 messaggi Inviato November 13, 2008 una cosa che mi dispiace dire ma mi tocca: senza brazzo si vince!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato November 13, 2008 grande Juve... grandi ragazzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZOFFGENTILECABRINI 0 Joined: 10-Jun-2006 213 messaggi Inviato November 13, 2008 grygera sta diventando un terzino di livello mondiale..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
niguc72 0 Joined: 05-Aug-2006 67 messaggi Inviato November 13, 2008 *****AZZURRI STIAMO ARRIVANDOOOO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato November 13, 2008 Non esaltiamoci troppo, abbiamo vinto contro una squadretta come il Genoa scherzi vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato November 13, 2008 come ha giocato tiago? Gran parte del secondo tempo l'ho persa Nel primo tempo posso dirtelo chiaramente ... ha giocato da cani, eravamo in 10 in campo. Quando arrivava la palla a lui il 70% delle volte era o palla persa o l'azione non proseguiva. In fase difensiva pressoch? inutile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato November 13, 2008 grande juve stasera...cmq rag? bisogna ammettere che milito ? un gran giocatore..io un pensierino per l'anno prossimo ce lo farei..voi che ne pensate? un altro attaccante?? ma basta...pensiamo al sostituo di nedv ed e a un terzinod estro e uno sinistro per dare ilc ambio, piuttosto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jsr 0 Joined: 07-Mar-2006 107 messaggi Inviato November 13, 2008 Siamo una grande squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
momolamine 0 Joined: 02-Nov-2008 10 messaggi Inviato November 13, 2008 - Grygera ? un gran bel terzino destro : corsa, inserimenti, cross, chiusura. Molto buono. Bravo a chi l'ha preso per 0 euro.- Ottimo Del Piero, la gente ricorda solo i gol pero stasera ha fatto secondo me la sua partita migliore quest' anno. Sembra liberato, non cerca il numero o il gol... OTTIMO. - Chiellini ? un mostro, niente da dire. Legrottaglie, bene su Millito (bel giocatore lui...) - La corsia sinistra mi ? piaciuta. Molinaro sembra in forma. Fisicamente, lo sapevamo, ? forte... Nedved fa' la solita partita, copre molto, corre tanto, al servizio della squadra. - Gran lavoro di Amauri, forte fisicamente, palla al piede ? impressionante. - Sissoko ha fatto il Sissoko. Tiago, un po' in ombra, ha sofferto il 3-4-3, era previdibile... - Marchionni ? buon giocatore, volonteroso e in forma. Pero, raggazzi, Camoranesi... lui... ? un altra cosa... Una parola su Ranieri : fare entrare Iaquinta per 7 minuti e Giovinco per 3, ? sbagliato... Per il resto, sembra abbia trovato l'equilibro giusto semplicemente perfetta questa riflessione complimeni vivissimi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato November 13, 2008 (modificato) ma rilassati, e goditi questa vittoria, per Diana....sempre a polemizzare... sto godendo da morire, ? quello a cui ho risposto che pare non godersela molto mancano trezeguet, zanetti, buffon, e altri che ? inutile citare, sono buoni panchinari..... e giochiamo di nuovo a calcio, VINCENDO questa juve sta smentendo tutte le cassandre Modificato November 13, 2008 da gen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti