agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato November 13, 2008 una cosa che mi dispiace dire ma mi tocca: senza brazzo si vince!!!!!! ..e anche senza poulsen... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato November 13, 2008 avevo ragione io su palladino....raf? statt a cas fumoso e inutile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato November 13, 2008 Tutti grandissimi ,Sissoko mi ha fatto un po' inc......!!! secondo me aveva paura di beccarsi il cartellino che voleva dire saltare l'inter...aveva questo timore credo cmq ha perso un paio di palloni dietro un po' ingenuamente, quando ha giocato a 2 tocchi ? andato bene e poi il pallone perso sul calcio d'angolo non ? stata colpa sua perch? era difficile da controllare e mettere a terra velocemente, andava fatta un'altra giocata sul corner secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventusavita 4 Joined: 21-Sep-2008 539 messaggi Inviato November 13, 2008 una cosa che mi dispiace dire ma mi tocca: senza brazzo si vince!!!!!! Anche senza Poulsen... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato November 13, 2008 juve grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato November 13, 2008 bravi tutti, a parte qualche leggerezza per il resto partita quasi perfetta.... grande grygera, gol e assist per il fantacalcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mryellow 0 Joined: 01-Jun-2005 336 messaggi Inviato November 13, 2008 Gran parte del secondo tempo l'ho persa Nel primo tempo posso dirtelo chiaramente ... ha giocato da cani, eravamo in 10 in campo. Quando arrivava la palla a lui il 70% delle volte era o palla persa o l'azione non proseguiva. In fase difensiva pressoch? inutile. quello con l'H ha giocato divinamente 200 palle toccate nessun errore!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bcarlo 4 Joined: 18-Jul-2006 965 messaggi Inviato November 13, 2008 Ma come non c'? nessuno che si lamenti di ranieri? Nessuno dice che non ? un allenatore da juve? Ma dove sono quelli che ranieri via? Scusate lo sfogo, ma ci vorrebbe un p? di autocritica ogni tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato November 13, 2008 Sarebbe opportuno che non si ricercasse la polemica a tutti i costi, abbiam vinto, siamo tutti contenti. Cercare lo scontro mi pare davvero fuori luogo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morgan 0 Joined: 11-Sep-2006 411 messaggi Inviato November 13, 2008 grande juve stasera...cmq rag? bisogna ammettere che milito ? un gran giocatore..io un pensierino per l'anno prossimo ce lo farei..voi che ne pensate? Lo ha richiesto il Real Madrid e sembra potrebbe partire gi? a gennaio. Comunque in attacco stiamo magnificamente bene ragazzi a gennaio rientra Hannibal Trezeguet- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato November 13, 2008 Gran parte del secondo tempo l'ho persa Nel primo tempo posso dirtelo chiaramente ... ha giocato da cani, eravamo in 10 in campo. Quando arrivava la palla a lui il 70% delle volte era o palla persa o l'azione non proseguiva. In fase difensiva pressoch? inutile. dai retta a me ..domani se hai Juvechannel guardati replay o match review e guardati i dati che riguardano i 2 giocatori...scommettiamo che Tiago vince impietosamente sulle giocate utili e sulle palle recuperate e NON perse?? sei di parte in modo stucchevole! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maxx1 204 Joined: 19-Jul-2006 1203 messaggi Inviato November 13, 2008 Hai dimenticato di dire che Ranier ? un incapaceMa per merito di chi abbiamo vinto? Dei giocatori che ha comprato questa dirigenza NO Del tecnico che ha preso questa dirigenza NO Sar? merito del mago Zurl?? Credo sia merito del mago Silvan SI (? di un'altra categoria... ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato November 13, 2008 reg? lo ri-ridico il genoa ? una grande abbiamo fatto un partitone.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 913 Joined: 20-Sep-2008 2710 messaggi Inviato November 13, 2008 scherzi vero? No, sto solo ironizzando su chi diceva che abbiamo vinto contro squadrette da serie b Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
George 0 Joined: 07-Sep-2005 672 messaggi Inviato November 13, 2008 ragazzi l'assist di alex ? spettacolare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taxi Ess 0 Joined: 19-May-2008 300 messaggi Inviato November 13, 2008 Gran parte del secondo tempo l'ho persa Nel primo tempo posso dirtelo chiaramente ... ha giocato da cani, eravamo in 10 in campo. Quando arrivava la palla a lui il 70% delle volte era o palla persa o l'azione non proseguiva. In fase difensiva pressoch? inutile. hai ragione, il primo tempo era molto in ombra. nella ripresa mi ? piaciuto, ha recuperato anche qualche palla in fase difensiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabriniallu 0 Joined: 20-Dec-2006 550 messaggi Inviato November 13, 2008 come ha giocato tiago? stai tranquillo , ha giocato bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
betta788 0 Joined: 18-Aug-2008 176 messaggi Inviato November 13, 2008 Infatti abbiamo vinto e' questo che conta!E ora inter trema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io tifero' palermo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9955 Joined: 02-Jun-2005 10686 messaggi Inviato November 13, 2008 molti guardano tiago solo per come imposta il gioco e quando lo fa lo fa benissimo ma guardate bene quanto corre sale e pressa l avversario e soprattutto nel secondo tempo quante palle ha recuperato a centrocampo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppe85 0 Joined: 26-Jul-2008 2 messaggi Inviato November 13, 2008 secondo me non ? l'esclusione di brazzo o di qualsiasi altro giocatore che ? determinante per la vittoria delle partite.Hanno preso coscienza delle loro capacit? e si ? formato un collettivo straordinario!!! Del Piero e Amauri sono immensi,tiago da geometria al centrocamo,chiellini ? una sicurezza,nedved instancabile...insomma tutti stanno facendo il loro.l'unico che vorrei vedere di + ? giovinco. grande tiago,speriamo continui cos?...secondo me pu? migliorare ancora tanto! FORZA JUVE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlackDevil 1 Joined: 13-Mar-2007 514 messaggi Inviato November 13, 2008 Vincenzo Iaquinta uno di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato November 13, 2008 Volare bassi ragazzi rimanere con i piedi x terra mi raccomando che esaltarsi porta sfigha . Ma ..................sto godendo come un pazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jester 0 Joined: 23-Jan-2008 365 messaggi Inviato November 13, 2008 ...ma le *****e quando giocano, sabato o domenica!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
George_Best 2 Joined: 18-Aug-2006 129 messaggi Inviato November 13, 2008 bella juve, compatta e sempre pronta a far male. benissimo la difesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato November 13, 2008 Mammia che Juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti