tifosi3 3876 Joined: 01-Jun-2005 77370 messaggi Inviato November 13, 2008 (modificato) La cosa piacevole su atdhe ? che durante l'intervallo sono sempre allo stadio, quindi vediammo i panchinari allo riscaldamento Modificato November 13, 2008 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16997 Joined: 13-Oct-2005 220825 messaggi Inviato November 13, 2008 hanno fatto vedere anche il vincitore del videomessaggio Se ? un cinese, ? Shaka Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16997 Joined: 13-Oct-2005 220825 messaggi Inviato November 13, 2008 hanno fatto vedere anche il vincitore del videomessaggio Se ? un cinese, ? Shaka Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato November 13, 2008 Premium maledetto... Rompe ancora i C******I Premium? Povero Morph Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarantino doc 9 Joined: 27-Jun-2007 941 messaggi Inviato November 13, 2008 dovrebbe entrare melberg al posto di legrottaglie per precauzione..speriamo nn sia niente per nicola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato November 13, 2008 in studio con Bonan e Boban...... ah... non commenta la partita ma in qualche modo ce lo propinano lo stesso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BigSivori 0 Joined: 25-Jun-2006 1070 messaggi Inviato November 13, 2008 Bene il risultato. Il Genoa gioca molto bene. Manchiamo un p? sulla sinistra. Cmq...avanti cos?. FORZA RAGAZZI! :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato November 13, 2008 in tribuna anche i fratelli Elkan quanto li detesto entrmabi..ste 2 checche! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato November 13, 2008 Spero che entri Seba nel secondo tempo.... Io ho una certezza, ma al contempo una preoccupazione: Siamo Legrottaglie-dipendenti... Chiellini-Legrottaglie sono una coppia mostruosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16997 Joined: 13-Oct-2005 220825 messaggi Inviato November 13, 2008 Io ormai vedo solo il match su Premium. Al fischio finale vengo qui, adesso ritorno sul divano. Il calcio parlato non lo seguo piu, ne su Premium n? altrove. Fate cosi e il vostro fegato vi ringrazier?. Fai bene Andr? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato November 13, 2008 finora, partita in discreta scioltezza. datemi zambrotta al posto di molinaro e si vince lo scudo in carrozza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16997 Joined: 13-Oct-2005 220825 messaggi Inviato November 13, 2008 Squadre in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato November 13, 2008 (modificato) Appena rivisto su atdhe il replay del gol annullato a Milito... no comment!Ripeto: chiediamo tutti a gran voce al signor DentiMarci, esempio fulgido di lealt?, nonch? presidente della squadra degli ONESTI, di recuperare in qualche modo un avo italiano per il genoano... Maradona non lo chiama in nazionale (come Dunga fa con Amauri)... approfittiamone! Milito ha gi? il passaporto italiano ma ha gi? giocato una quindicina di partite con l'Argentina, non pu? pi? giocare con l'Italia Modificato November 13, 2008 da 29sutnevuj Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sauzer 0 Joined: 28-Jul-2005 8 messaggi Inviato November 13, 2008 Pagelle primo tempo Manninger 6 Chiellini 7,5 Legro 7 Grygera 8 Molinaro 6.5 Sissoko 6.5 Tiago 6 Nedved 6 Alex 6.5 Amauri 6.5 E' una partita difficile per i nostri centrocampisti perch? si devono allargare molto... la difesa si apre e a turno devono tornare a ripiegare in dei fastidiosi 1 contro 1, in mezzo si gioca in un fazzoletto... tiago non l'ho visto cosi male... ha toccato pochi palloni ma ha fatto anche 2 o 3 recuperi importanti..alcune volte ha fatto da "lavatrice"... ognuno sta facendo il suo e come abbiamo scoperto questo Milito ? un signor giocatore... bravo davvero, poco da dire... Molinaro mi pare gi? un p? sulle game... forse sarebbe meglio un cambio... poi applausi a legrottaglie e chiellini soprattutto quest'ultimo sta facendo da tappa buchi... meraviglioso... legro fa salire la difesa e infonde sicurezza... sull'occasione di milito c'? poco da fare questo ora vale quando ibrahimovic dei tempi d'oro... da segnalare a dover di cronoca un goal annullato al genoa regolare... e un paio di fuorigioco (uno facile e uno difficilissimo) fischiati a gasbarroni e milito che non c'erano... ...ora vediamo il secondo tempo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mryellow 0 Joined: 01-Jun-2005 336 messaggi Inviato November 13, 2008 per te e' quasi uno schifo....................................................! io dico quello che vedo loro hanno segnato un gol regolarissimo hanno fermato gasbarroni tutto solo per fuorigioco inesistente hanno colto un palo hanno fischiato un fallo fantasma a biava con gasbarroni solo davanti a manninger hanno avuto una palla gol clamorosa con milito questi sono i fatti poi se rileggi bene io non ho parlato di skifo, ho detto che ci sta andando bene per il gioco visto in campo! ci sono sicuramente note positive ma la juve non sta facendo davvero una gara esaltante! poi io sono contento cosi...ma questo ? un altro fatto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaia 0 Joined: 26-Apr-2007 682 messaggi Inviato November 13, 2008 Pistocchi ridicolo Cosa diavolo ride su Legrottaglie se disdici l'abbonamento giuro ke ti ospito a casa mia da qui a giugno----- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altervox 1 Joined: 21-Sep-2006 1173 messaggi Inviato November 13, 2008 Il 2-0 ci sta andando stra di lusso Veramente una bella squadra il Genoa, ed in un gran momento di forma... (ma che diavolo gli hanno dato a Palladino, sembra C.Ronaldo?!? ) Bella partita, il Genoa con il 3-4-3 ? veramente spregiudicato e da questo nascono le molte azioni da una parte e dall'altra...spero solo che alla lunga calino .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16997 Joined: 13-Oct-2005 220825 messaggi Inviato November 13, 2008 Si riparte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juan 0 Joined: 07-Jun-2005 694 messaggi Inviato November 13, 2008 io dico quello che vedoloro hanno segnato un gol regolarissimo hanno fermato gasbarroni tutto solo per fuorigioco inesistente hanno colto un palo hanno fischiato un fallo fantasma a biava con gasbarroni solo davanti a manninger hanno avuto una palla gol clamorosa con milito questi sono i fatti poi se rileggi bene io non ho parlato di skifo, ho detto che ci sta andando bene per il gioco visto in campo! ci sono sicuramente note positive ma la juve non sta facendo davvero una gara esaltante! poi io sono contento cosi...ma questo ? un altro fatto! va bene, ma Gasbarroni era a 500 metri dalla porta!!!! E poi non ti scordare l'occasione per Molinaro......cmq va bene cos?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
betta788 0 Joined: 18-Aug-2008 176 messaggi Inviato November 13, 2008 Mamma mia a mediaste premium stanno rosicando na cifra!Dicono che alla juve va bene anche grazie agli arbitri!Ma io dico!!!!!!!!!!!Speriamo che la juve glie ne faccia altri due di gol cosi voglio vede! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BigSivori 0 Joined: 25-Jun-2006 1070 messaggi Inviato November 13, 2008 Milito ? molto forte! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pancia75 0 Joined: 30-Oct-2006 36 messaggi Inviato November 13, 2008 Su mediasetpremium dicono che il fuorigioco su milito non c era!Ma per piacere!!!Rosicano!!!!!!!!!!!! Guarda che ? vero.... Azione regolare ma ha fischiato prima che tirasse. Non gol annullato ma comunque era in posizione regolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freud 0 Joined: 08-Feb-2006 3977 messaggi Inviato November 13, 2008 Sculli per Gasbarroni... un ex per un ex... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16997 Joined: 13-Oct-2005 220825 messaggi Inviato November 13, 2008 Riparte Barrichello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato November 13, 2008 rimessa dal fondo per il genoa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti