Евгений 0 Joined: 13-Aug-2006 1201 messaggi Inviato November 9, 2008 mi posso permettere di chiederti che ci devi fare? ... gi? l'ho fatto sto facendo un trattato sul Tifo in Italia. La mia tesi vuole dimostrare che quello bianconero ? il pi? omogeneo, in quanto ricopre tutte le regioni in percentuali superiori rispetto alle altre squadre. Dai dati che ho gi? in possesso, mi risulta che persino in regioni chiave quali lombardia (che ha molte squadre in A, oltre a Milan e Inter) e Lazio (Roma e Lazio) ce la giochiamo. Mi risulta inoltre che il Sud in generale (Puglia, Calabria, Sicilia) ha una percentuale di tifosi juventini incredibile. Questo mio trattato risponde ad una provocazione di un collega che mi ha fornito dei dati nei quali afferma che il tifoso interista ? quello pi? acculturato, ricoprendo regioni pi? industrializzate e acculturate rispetto ad altre, mentre il tifoso Juventino ? feudo della gente meno abbiente, che annovera molti disoccupati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato November 9, 2008 sto facendo un trattato sul Tifo in Italia. La mia tesi vuole dimostrare che quello bianconero ? il pi? omogeneo, in quanto ricopre tutte le regioni in percentuali superiori rispetto alle altre squadre. Dai dati che ho gi? in possesso, mi risulta che persino in regioni chiave quali lombardia (che ha molte squadre in A, oltre a Milan e Inter) e Lazio (Roma e Lazio) ce la giochiamo. Mi risulta inoltre che il Sud in generale (Puglia, Calabria, Sicilia) ha una percentuale di tifosi juventini incredibile.Questo mio trattato risponde ad una provocazione di un collega che mi ha fornito dei dati nei quali afferma che il tifoso interista ? quello pi? acculturato, ricoprendo regioni pi? industrializzate e acculturate rispetto ad altre, mentre il tifoso Juventino ? feudo della gente meno abbiente, che annovera molti disoccupati ok grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
feric 0 Joined: 02-Nov-2008 20 messaggi Inviato November 9, 2008 Puglia Bianconera! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato November 9, 2008 un discorso che nn sta n? in cielo n? in terr? quello delle insustrie,della cultura etc... disoccupato,contadini,operai etc....hanno la lebbra???? nn possiamo mica tutti essere ingeneri o avvocatiben venagno tutti i tifosi di tutte le estrazioni sociali...solo gli interisti sono delle bestie: e il post di presentazione lo spiega alla perfezione: P.S. oggi a Verona giocavamo in casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Евгений 0 Joined: 13-Aug-2006 1201 messaggi Inviato November 9, 2008 :haha: ma per contestare questa affermazione basta leggere un forum intertriste.... il livello culturale ? veramente ignobile.... a me piace farlo dati alla mano. Carta canta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marrrkus 0 Joined: 18-Oct-2008 11 messaggi Inviato November 9, 2008 up! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato November 9, 2008 Forza Puglia miaaa!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato November 9, 2008 Torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
POTENZA 0 Joined: 28-Jun-2008 3 messaggi Inviato November 9, 2008 :sventola:sono di potenza capoluogo della basilicata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bigobbo 0 Joined: 20-Oct-2008 26 messaggi Inviato November 9, 2008 ANCONA MARCHE ZEBRATA!!!!!!!!! :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Евгений 0 Joined: 13-Aug-2006 1201 messaggi Inviato November 9, 2008 A 500 voti far? delle nuove proiezioni, stavolta su base regionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ravanelli83 0 Joined: 17-May-2008 44 messaggi Inviato November 9, 2008 Como Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato November 9, 2008 A 500 voti far? delle nuove proiezioni, stavolta su base regionale :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato November 9, 2008 che ti ridi? perk? nn era 1 battuta?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefa55 0 Joined: 09-Jun-2007 4 messaggi Inviato November 9, 2008 toscana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Евгений 0 Joined: 13-Aug-2006 1201 messaggi Inviato November 9, 2008 perk? nn era 1 battuta?? no. Stiamo facendo un sondaggio serio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato November 9, 2008 no. Stiamo facendo un sondaggio serio col termine prioiezioni pensavo volessi emulare vespa come nella puntata sulle elezioni americane mi scusi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventusavita 4 Joined: 21-Sep-2008 539 messaggi Inviato November 9, 2008 La mia Puglia ? seconda con la Sicilia :D per? non pensavo che la Lombardia fosse la roccaforte dei tifosi bianconeri(per ora) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Евгений 0 Joined: 13-Aug-2006 1201 messaggi Inviato November 9, 2008 La mia Puglia ? seconda con la Sicilia :D per? non pensavo che la Lombardia fosse la roccaforte dei tifosi bianconeri(per ora) va calcolata in proiezione regione/abitanti quindi per ora nulla ? scontato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavelina90 0 Joined: 16-Dec-2007 387 messaggi Inviato November 9, 2008 viterbo, lazio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luca85 0 Joined: 30-Jun-2007 38 messaggi Inviato November 9, 2008 Calabria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
philadelphiacurve 3 Joined: 13-Aug-2006 31 messaggi Inviato November 9, 2008 abruzzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel73 0 Joined: 03-Jun-2005 22 messaggi Inviato November 9, 2008 calabria!! come recitava uno striscione romanista: juve in trasferta calabria deserta (il loro era a sfondo razzista ovviamente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anthonyt 0 Joined: 01-Jun-2005 301 messaggi Inviato November 9, 2008 Mi stupisce la Val D'Aosta, credo che l? un tifoso su 2 sia juventino. Possibile che sul forum non ci siano praticamente valdostani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anthonyt 0 Joined: 01-Jun-2005 301 messaggi Inviato November 9, 2008 Lombardia l'? bianconera, si sapeva a prescindere da Milano e relativo hinterland Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti