Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27199 messaggi Inviato November 8, 2008 Alcuni miei amici pensano significhi "Sono porci questi romani" ! e poi si dice che Boldi e De Sica non creano cultura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato November 8, 2008 Juventino nato in Canada da genitori meridionali, crescito in Campania(Nola), e toscano per scelta di lavoro e qualita' della vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superpavel11 0 Joined: 31-May-2005 28 messaggi Inviato November 8, 2008 Verona ? bianconera!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuventuSolid4 0 Joined: 20-Oct-2008 6 messaggi Inviato November 8, 2008 Oddio! l'ho modificato c'ho messo Questa anziche sta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato November 8, 2008 l'ho modificato c'ho messo Questa anziche sta Vabb? ? uguale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato November 8, 2008 Provengo dalla Puglia ma abito in Lombardia... ho messo Puglia perch? li sono residente! ...perch? sei Pugliese no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
king_koopa 0 Joined: 09-May-2008 317 messaggi Inviato November 8, 2008 toscana! lucca! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato November 8, 2008 Ho lo stesso topic nella sezion "il diario dei tifosi"comunque capisco la tua esigenza di metterlo qui per lasciarlo un p? in evidenza: ? una curiosit? che interessa tutti. Hai fatto in un giorno quanto io in un mese circa. Cmq, si dovrebbe specificare qualcosa: ad es., la regione dove si vive oppure quella in cui ? nato il tifo bianconera. ad es., io sono vissuto per lo pi? a Roma, ma sono tifoso da quando ero in Abruzzo Ma sei romano o abbruzzese? la risposta di ci? devi segnare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Евгений 0 Joined: 13-Aug-2006 1201 messaggi Inviato November 8, 2008 Ho lo stesso topic nella sezion "il diario dei tifosi"comunque capisco la tua esigenza di metterlo qui per lasciarlo un p? in evidenza: ? una curiosit? che interessa tutti. Hai fatto in un giorno quanto io in un mese circa. Cmq, si dovrebbe specificare qualcosa: ad es., la regione dove si vive oppure quella in cui ? nato il tifo bianconera. ad es., io sono vissuto per lo pi? a Roma, ma sono tifoso da quando ero in Abruzzo guarda che penso che i risultati saranno molto sorprendenti, specialmente per me che amo le statistiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zuribeltzak 0 Joined: 24-Mar-2008 3 messaggi Inviato November 8, 2008 Torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ralph87 0 Joined: 20-Oct-2008 12 messaggi Inviato November 8, 2008 (modificato) juventino dalle marche! W JUVE SEMPRE! Modificato November 8, 2008 da Ralph87 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Евгений 0 Joined: 13-Aug-2006 1201 messaggi Inviato November 8, 2008 Ho lo stesso topic nella sezion "il diario dei tifosi"comunque capisco la tua esigenza di metterlo qui per lasciarlo un p? in evidenza: ? una curiosit? che interessa tutti. Hai fatto in un giorno quanto io in un mese circa. Cmq, si dovrebbe specificare qualcosa: ad es., la regione dove si vive oppure quella in cui ? nato il tifo bianconera. ad es., io sono vissuto per lo pi? a Roma, ma sono tifoso da quando ero in Abruzzo scusa ejuventus ma il tuo topic non l'avevo proprio visto. Mi dispiace. Comunque a 200 voti stileremo le prime proiezioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato November 8, 2008 (modificato) 1) Lombardia...27 2) Lazio/Puglia...18 3) Sicilia/Piemonte...17 Modificato November 8, 2008 da Mεσημβρινός Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnFrusciante 2 Joined: 20-Jan-2008 1162 messaggi Inviato November 8, 2008 ahahaha siamo pi? nel lazio che in piemonte al momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kebab Arrotolato 0 Joined: 16-Mar-2008 1 messaggio Inviato November 8, 2008 torino!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve&Lecce 0 Joined: 30-May-2008 16 messaggi Inviato November 8, 2008 Eccomi qui, direttamente dalla Torino BiancoNera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato November 8, 2008 Il Lazio ha 5,5 milioni di abitanti, il Piemonte "solo" 4,4. Comunque fa specie essendoci due antagoniste locali (Lazio e Roma) mentre in Piemonte c'? solo il Bove.Spero si raggiunga presto un totale di votanti sufficientemente rappresentativa... sar? interessante guardare i risultati. Le prime cinque rispekkiano perfettamente il numero degli abitanti delle regioni... Solo la Puglia "disturba" sefz sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il numero 10 8 Joined: 01-Oct-2006 569 messaggi Inviato November 8, 2008 a 200 votanti lancer? le prime proiezioni (in base ai dati istat aggiornati al 30 giugno 2008) anche se il campione ? ancora minimo Ok. Ora ti faccio un po' le pulci ma se il tuo lavoro ? a scopo scientifico magari apprezzerai Se i dati ISTAT 2008 cui fai riferimento si riferiscono ai residenti tali dati possono non essere esattamente coerenti con i votanti. Voglio dire, per fare un esempio, un forumista "proveniente" dalla Calabria ma che risiede a Torino sarebbe conteggiato "male". Chiaro che si tratta di correzioni minime, ma mi piace spaccare il capello . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yattaa 1 Joined: 14-Jul-2008 20 messaggi Inviato November 8, 2008 LECCE :sciarpata: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Евгений 0 Joined: 13-Aug-2006 1201 messaggi Inviato November 8, 2008 Ok.Ora ti faccio un po' le pulci ma se il tuo lavoro ? a scopo scientifico magari apprezzerai Se i dati ISTAT 2008 cui fai riferimento si riferiscono ai residenti tali dati possono non essere esattamente coerenti con i votanti. Voglio dire, per fare un esempio, un forumista "proveniente" dalla Calabria ma che risiede a Torino sarebbe conteggiato "male". Chiaro che si tratta di correzioni minime, ma mi piace spaccare il capello . questo ? sicuro, infatti ? una variante che non possimo calcolare con estrema precisione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato November 8, 2008 Ok.Ora ti faccio un po' le pulci ma se il tuo lavoro ? a scopo scientifico magari apprezzerai Se i dati ISTAT 2008 cui fai riferimento si riferiscono ai residenti tali dati possono non essere esattamente coerenti con i votanti. Voglio dire, per fare un esempio, un forumista "proveniente" dalla Calabria ma che risiede a Torino sarebbe conteggiato "male". Chiaro che si tratta di correzioni minime, ma mi piace spaccare il capello . ma nel topic si chiede da dove veniamo...non dove andiamo.... un calabrese a Torino, resta calabrese....un torinese che vive in calabria resta torinese...o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato November 8, 2008 Calabria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Евгений 0 Joined: 13-Aug-2006 1201 messaggi Inviato November 8, 2008 bene raggiunti 200 votanti. Mi assento 10 minuti per calcolare le prime proiezioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.President_JFFC 0 Joined: 26-Aug-2007 193 messaggi Inviato November 8, 2008 napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zioraf1 0 Joined: 28-Apr-2008 6 messaggi Inviato November 8, 2008 basilicata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti