AleBlackWhite 0 Joined: 31-Aug-2007 203 messaggi Inviato November 9, 2008 Qualche patema (piccolo per la verit?) nel primo tempo, meglio nella ripresa. 3 punti buoni e tante grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato November 9, 2008 Bravissimo Tiago Su DEL PIERO ormai non so pi? che dire... semplicemente immenso E grande Ranieri contro TuttoSport su Rai Due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furia Ceca 90 85 Joined: 01-Nov-2008 1821 messaggi Inviato November 9, 2008 Grande iaquinta e del piero che con un'altra delle sue perle ci ha regalato la vittoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Joined: 05-Apr-2006 165 messaggi Inviato November 9, 2008 Capolavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato November 9, 2008 stasera il bilen vince 2-1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
George_Best 2 Joined: 18-Aug-2006 129 messaggi Inviato November 9, 2008 bella prova, grande e immenso il capitano per la 250esima volta! GRAZIE ANCORA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♣Mirko♠ 1 Joined: 12-Dec-2007 535 messaggi Inviato November 9, 2008 sento puzza di pareggio oggi. Oggi Seba entrer? sicuramente, comunque sento anche io puzza di pareggio. a me questa formazione non piace apriamo i pronostici: 1-1 .bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato November 9, 2008 Una sola piccola nota grigia, piccolissima magari...Ma Giovinco ha la sifilide? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato November 9, 2008 Direi una buona prova oggi della squadra . Non era cos? scontato dopo l'euforia di Madrid Ennesima perla del Capitano che ha festeggiato il compleanno nel modo migliore . Unica cosa mi domando quando potr? avere spazio Giovinco visto che il grande Nedved oggi non giocava ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato November 9, 2008 Una sola piccola nota grigia, piccolissima magari...Ma Giovinco ha la sifilide? Il problema e' uno e abbastanza evidente se si ragiona con logica! Giovinco ha una DIFFICILE collocazione tattica! Non solo per lo schema che pratichiamo,che vivaddio si puo pure cambiare! Ma per sue proprie caratteristiche FISICHE e anche TECNICHE! Un Giovinco oggi come oggi a centrocampo SBILANCIA tatticamente la squadra! Un Giovinco oggi come oggi puo giocare SOLO al posto del CAPITANO! E' inutile che sogniate e immaginate chissa cosa!LA realta e' un altra! Anche io posso sognare Buffon centrocampista,perche da giovanissimo aveva quel ruolo,ma non e' cosa,alla fine DEVO svegliarmi! LO stesso Giovinco!SCORDATEVELO da trequartista o cmq a centrocampo sulla fascia! SEMPLICEMENTE non puo farlo CRIBBIO NON PUO FARLO! Anche io oggi lo volevo in campo,magari da sostituto,ma pur sforzandomi non vedevo dove metterlo se non facendo uscire Alex! E inutile,bisogna avere pazienza,rassegnamoci ad aspettare che Alex si ritiri............................................ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
feric 0 Joined: 02-Nov-2008 20 messaggi Inviato November 9, 2008 il Chievo ha dato un p? di fastidio nel primo tempo..poi si ? sgonfiato.. d'altronde la superiorit? della Juve era evidente..voto globale: 7- ma sopratutto Grande Alex! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4669 Joined: 14-Nov-2006 82542 messaggi Inviato November 9, 2008 .bah ma infatti il risultato lo abbiamo sbloccato grazie ad un esempio e alla perfezione delle punizione di alex poi non ? che abbiamo creato moltissimo ed abbiamo anche rischiato in diverse circostanze ma l'importante ? vincere alla fine quindi bene cos? e 3 punti portati a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato November 9, 2008 Banti vot 4....RAIDUEFate ridere rosiconi!!!!!!!!!!!!!!!! :haha: :haha: effetivamente ha fatto ca**re Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato November 9, 2008 Il problema e' uno e abbastanza evidente se si ragiona con logica!Giovinco ha una DIFFICILE collocazione tattica! Non solo per lo schema che pratichiamo,che vivaddio si puo pure cambiare! Ma per sue proprie caratteristiche FISICHE e anche TECNICHE! Un Giovinco oggi come oggi a centrocampo SBILANCIA tatticamente la squadra! Un Giovinco oggi come oggi puo giocare SOLO al posto del CAPITANO! E' inutile che sogniate e immaginate chissa cosa!LA realta e' un altra! Anche io posso sognare Buffon centrocampista,perche da giovanissimo aveva quel ruolo,ma non e' cosa,alla fine DEVO svegliarmi! LO stesso Giovinco!SCORDATEVELO da trequartista o cmq a centrocampo sulla fascia! SEMPLICEMENTE non puo farlo CRIBBIO NON PUO FARLO! Anche io oggi lo volevo in campo,magari da sostituto,ma pur sforzandomi non vedevo dove metterlo se non facendo uscire Alex! E inutile,bisogna avere pazienza,rassegnamoci ad aspettare che Alex si ritiri............................................ D'accordissimo, Giovinco pu? essere SOLTANTO una seconda punta, per cui pu? giocare UNICAMENTE al posto di delpeiro, ed in questo momento non mi pare il caso di togliere un giocatore in forma eccezionale come delpiero per far giocare a tutti i costi giovinco..... giovinco ? il futuro della Juve, e prima o poi verr? il suo turno, anche perch? delpeiro, nonostante sia in una forma fisica che non ha pi? avuto dal 1998, dovr? per forza rifiatare.........e giovinco avr? la sua occasione......per il momento ? improponibile togliere delpiero per far giocare giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato November 9, 2008 Buona partita,la squadra gira bene. Unica nota dolente rimane l'emarginato Giovinco,ma bisogna notare le ottime prove delle seconde linee:Marchionni,Tiago,De Ceglie ed Ekdal. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bigobbo 0 Joined: 20-Oct-2008 26 messaggi Inviato November 9, 2008 D'accordissimo, Giovinco pu? essere SOLTANTO una seconda punta, per cui pu? giocare UNICAMENTE al posto di delpeiro, ed in questo momento non mi pare il caso di togliere un giocatore in forma eccezionale come delpiero per far giocare a tutti i costi giovinco..... giovinco ? il futuro della Juve, e prima o poi verr? il suo turno, anche perch? delpeiro, nonostante sia in una forma fisica che non ha pi? avuto dal 1998, dovr? per forza rifiatare.........e giovinco avr? la sua occasione......per il momento ? improponibile togliere delpiero per far giocare giovinco NON SON DACCORDO PERCH? POTEVA GIOCARE BENISSIMO AL POSTO DI DECEGLIE BIGOBBO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antogub 0 Joined: 17-Feb-2006 63 messaggi Inviato November 9, 2008 come ha giocato tiago? Alla grande ! Da 7, il migliore insieme all'immenso Alex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavelina90 0 Joined: 16-Dec-2007 387 messaggi Inviato November 9, 2008 immenso di nuovo alex nella punizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato November 9, 2008 JUVE GRANDE ALEX STELLARE MA GRANDE ANCHE MARCHIONNI E LA DIFESA E CHE NE DITE DEL TIRO DI MOMO CHE HA SFIORATO IL PALO? SCUSATE MA MI CHIEDO QUANDO FAR? GIOCARE LA PULCE BIANCONERA? BIGOBBO NON SON DACCORDO PERCH? POTEVA GIOCARE BENISSIMO AL POSTO DI DECEGLIEBIGOBBO Scrivi in minuscolo, grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sangue&cuorebianconero 0 Joined: 05-Nov-2008 3 messaggi Inviato November 9, 2008 Ragazzi non c'? che dire.... grande Alex come sempre la sua grande esperienza mi commuove! Forza ragazzi!!!! Continuiamo cos?!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giocolaro 0 Joined: 18-Sep-2006 75 messaggi Inviato November 9, 2008 Non ho visto la partita oggi ma ho visto il video del gol di del piero..... http://it.youtube.com/watch?v=EHU3PBHFnjQ quanto manca per battere il record dei goal su calci di punizione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bigobbo 0 Joined: 20-Oct-2008 26 messaggi Inviato November 9, 2008 Giovinco non torna in marcatura, se giocava al posto d ideceglie rischiavamo di beccarle scusa ma tu vuoi giocare con un'ala o senza perch? non mi venire a dire che deceglie ? un'ala. Allora se vuoi invece dire che con sebastian la squadra ? sbilanciata in avanti basta rinforzare il centrocampo facendo giocare alex + dietro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elleesse 0 Joined: 14-Sep-2006 951 messaggi Inviato November 9, 2008 Il buono sono -i tre punti -le buone prestazioni di Alex, tiago, Marchionni, Chiellini, Legrottaglie e anche Molinaro Da rivedere Sissoko e le sue ingenuit? che lo faranno mettere in croce la prossima settimana e che gli procureranno molti cartellini gialli prossimi per chiara fama. Non mi convincono Iaquinta che ha cercato di fare lo stesso lavoro di Amauri senza riuscirci che per brevi momenti e anche la scelta di De Ceglie che ? riuscito ad avere pi? spazio solo alla fine. Se Giovinco non viene usato quando riposa Pavel e contro squadre modeste come il Chievo, la vedo difficile per la formica... Una particolare menzione a Di Carlo e alla sua ciurma di isterici cascatori: Esposito, Langella, Mandelli ed altri ancora hanno cercato di buttarla in rissa con un vittimismo degno di altri palcoscenici. Da parecchio non vedevo pi? questa manfrina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ne capisco poco 18 Joined: 23-Dec-2007 1272 messaggi Inviato November 9, 2008 Come si diceva una volta < buoni i tre punti > Da notare che oggi il possesso palla e? stato intorno al 60%, cosa che raramente la Juve fino ad un mese fa riusciva a fare, indipendentemente dagli avversari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
5020_1464988200 0 Joined: 03-Jun-2006 714 messaggi Inviato November 9, 2008 Il buono sono-i tre punti -le buone prestazioni di Alex, tiago, Marchionni, Chiellini, Legrottaglie e anche Molinaro Da rivedere Sissoko e le sue ingenuit? che lo faranno mettere in croce la prossima settimana e che gli procureranno molti cartellini gialli prossimi per chiara fama. Non mi convincono Iaquinta che ha cercato di fare lo stesso lavoro di Amauri senza riuscirci che per brevi momenti e anche la scelta di De Ceglie che ? riuscito ad avere pi? spazio solo alla fine. Se Giovinco non viene usato quando riposa Pavel e contro squadre modeste come il Chievo, la vedo difficile per la formica... Una particolare menzione a Di Carlo e alla sua ciurma di isterici cascatori: Esposito, Langella, Mandelli ed altri ancora hanno cercato di buttarla in rissa con un vittimismo degno di altri palcoscenici. Da parecchio non vedevo pi? questa manfrina. esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti