Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Real Madrid - Juventus

Recommended Posts

133761 messaggi

b200200167772150storiesmn1.jpg

REAL MADRID - JUVENTUS

20070307dasdasftb77jx0lj5.jpg......................... 2855hx4.jpg

CHAMPIONS LEAGUE - 1A RITORNO GIRONI

MERCOLEDI', 5 novembre 2008 - ORE 20:45

STADIO "S. BERNABEU" MADRID

Scontri diretti Totali 13 - 8 (C.L.) - 5 (Coppa Campioni)

Vinte Juventus 6 - 4 (C.L.) - 2 (Coppa Campioni)

Pareggi 0

Vinte Real Madrid 7 - 4 (C.L.) - 3 (Coppa Campioni)

Juventus Goals 13 - 10 (C.L.) - 3 (Coppa Campioni)

Real Madrid Goals 12 - 7 (C.L.) - 5 (Coppa Campioni)

Partite giocate a Madrid

Giocate 5

Vinte Juventus 1 (Il 21.02.1962, 0-1 - Coppa dei Campioni)

Pareggi 0

Vinte Real Madrid 4 (L'ultima il 22.02.2005, 1-0 - Champions League)

Juventus Goals 2

Real Madrid Goals 5

Primatisti Juventini contro il Real Madrid

8 presenze Del Piero Alessandro

6 Pessotto Gianluca

5 Conte Antonio

4 Buffon Gianluigi

4 Camoranesi Mauro German

4 Nedved Pavel

4 Tacchinardi Alessio

4 Thuram Lilian

4 Zambrotta Gianluca

3 Anzolin Roberto

3 goals Del Piero Alessandro

3 Trezeguet David Sergio

2 Sivori Omar Enrique

1 Amauri Carvalho de Oliveira

1 Cabrini Antonio

1 Nedved Pavel

1 Padovano Michele

1 Zalayeta Marcelo Danubio

Ultimi confronti diretti

22.10.1986 Coppa Campioni Real Madrid-Juventus 1-0

05.11.1986 Coppa Campioni Juventus-Real Madrid 1-0

06.03.1996 Champions League Real Madrid-Juventus 1-0

20.03.1996 Champions League Juventus-Real Madrid 2-0

20.05.1998 Champions League Juventus-Real Madrid 0-1

06.05.2003 Champions League Real Madrid-Juventus 2-1

14.05.2003 Champions League Juventus-Real Madrid 3-1

22.02.2005 Champions League Real Madrid-Juventus 1-0

09.03.2005 Champions League Juventus-Real Madrid 2-0

21.10.2008 Champions League Juventus-Real Madrid 2-1

Giocate 10 - Vinte Juventus 5 - Pareggi 0 - Vinte Real Madrid 5 - Juventus Goals 11 - Real Madrid Goals 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133761 messaggi

170_news.jpg

Alex Del Piero:"CARATTERE, VINCERE, PRIMEGGIARE"

Il capitano bianconero esalta il carattere dei suoi compagni: "E' importante mostrare lo spirito giusto".

38103hq2.jpg

La Juventus supera per 2-0 la Roma e si mette definitivamente alle spalle il periodo buio. Mattatore della gara il solito Alessandro Del Piero che ha aperto le marcatore con una punizione magistrale. Il capitano bianconero non ha nascosto tutta la sua soddisfazione ai microfoni di Sky, mettendo l'accento sul proverbiale carattere della Juventus.

Sulla partita: "Abbiamo fatto un altro bel passo, contro la Roma che si ? dimostrata comunque una squadra forte, che magari ha qualche problemino, quindi siamo molto soddisfatti".

Ci sono stati molti applausi, anche grazie alla prestazione dellecosiddette "seconde linee": da capitano, questo ? importante? "? importante che la gente ci appoggi sempre, anche quando le cose non vanno benino. ? importante che noi dimostriamo carattere, voglia di primeggiare, di vincere, iniziativa, queste cose sono importanti sia per la squadra, sia per la gente che vede lo spirito giusto".

Che segnale date al Campionato? "Non pensiamo a questo, pensiamo ad avere continuit?, come la stiamo avendo nelle ultime gare, pensiamo a concludere questo ciclo di partite ravvicinate con ottimi risultati".

Con il Real Madrid chiuderete il discorso Champions? "Me lo auguro, per? ? una gara difficilissima. Ora recuperiamo le energie e vediamo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133761 messaggi

170_news.jpg

Del Piero:"Dobbiamo avere maggiore continuit?"

Il capitano bianconero, dal suo sito internet, chiede alla squadra un ulteriore passo in avanti,

soprattutto a livello di continuit?, dopo aver superato il momento buio.

La vittoria di sabato sera contro la Roma ha portato grande entusiasmo in casa juventina. Alessandro Del Piero, protagonista dell'incontro, grazie ad una delle sue punizioni-capolavoro che hanno sbloccato il match, dal suo sito ufficiale elogia i suoi compagni di squadra, ma afferma che per essere di nuovo "grandi" saranno necessari ulteriori passi in avanti, soprattutto a livello di continuit?.

"La vittoria di sabato ? la dimostrazione che stiamo facendo dei grandi passi in avanti, - ha esordito Alex -; prima di tutto perch? abbiamo vinto contro una grande squadra, secondo perch? abbiamo dimostrato di avere grande intraprendenza e bel gioco. Adesso per?, se vogliamo ulteriormente andare avanti, dobbiamo acquisire quella continuit? che non siamo riusciti ad avere sino ad oggi. Solo cos? possiamo puntare veramente in alto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133761 messaggi

170_news.jpg

Secco: "Difficile migliorare la rosa"

Il ds chiude a Diego e si elogia per Grygera.

La resurrezione della Juve consente anche ad Alessio Secco di tirare il fiato: da sempre sulla graticola, il ds bianconero pu? finalmente respirare e prendersi qualche legittima soddisfazione dopo esseres stato indicato tra i principali responsabili della crisi per colpa di un mercato ritenuto inadeguato dai pi?.

Non da lui, che ora pu? mostrare il petto: "Migliorare questa Juve ? difficile - ha confessato Italia 7 Gold - chi c'? sul mercato da prendere a gennaio che assicuri un rendimento migliore dei nostri? Abbiamo gi? in rosa grandi giocatori...".

Ad esempio Grygera, per il quale mostra orgoglio: "Averlo preso a parametro zero ? stato un grandissimo colpo di mercato". Mentre su Diego ? abbastanza perentorio: "I procuratori lo stanno proponendo un po' a tutti, noi per? siamo scettici per motivi tattici...".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133761 messaggi

170_news.jpg

Con la Juve rinasce Molinaro e la curva lo esalta

Il terzino fischiato fino a poche settimane fa:

?Al di l? dell?ottima condizione, abbiamo grande fiducia in noi?.

Uno scatto, un tocco per mandare il pallone oltre Pa?nucci, superato di slancio con un?altra accelerazione. E poi il cross dal fondo: bel?lo, teso, perfetto, su cui Amauri non arriva solo per?ch? leggermente fuori tem?po ed efficacemente contra?stato da Juan. No, non ? di Nedved l?azione: ? di Cri?stian Molinaro e la curva che qualche settimana fa lo fischiava ogni volta che toc?cava palla lo esalta con un coro tutto per lui.

Di cross, per la verit?, contro la Roma Moli?naro ne aveva sbagliato uno abbastanza facile pochi mi?nuti prima: palla comoda calciata di prima intenzio?ne e spedita malamente ra?soterra verso il limite dell?a?rea giallorossa, dove non c?era nessuno juventino. Ma sono proprio queste due azioni l?emblema della rina?scita del terzino biancone?ro: fino a qualche settimana fa sembrava che Molinaro scendesse in campo attana?gliato dalla preoccupazione di sbagliare, scivolando dal?la prima sbavatura in una prestazione negativa dopo l?altra. Domenica sera inve?ce ha cancellato l?errore con l?azione descritta poco fa: segno di una svolta nella sua personalit? che potreb?be rappresentare un salto in avanti anche nella sua carriera. Le parole con cui ha commentato la partita della Juve descrivono benis?simo anche il suo momento: ?Al di l? dell?ottima condi?zione fisica, abbiamo gran?de fiducia. Sappiamo che se siamo compatti siamo diffi?cili da battere per chiun?que?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133761 messaggi

170_news.jpg

Gli arbitri di Champions: Vink per la Juve

Olandese il direttore di gara della Juventus e spagnolo quello della Fiorentina.

Lo spettacolo del Santiago Bernabeu fra Real Madrid e Juventus, sar? arbitrato dal fischietto olandese Pieter Vink.

Lo spagnolo Alberto Undiano Mallenco invece, diriger? l?altro attesissimo match fra Fiorentina e Bayern Monaco.

Una curiosit?, il signor Mallenco ha recentemente arbitrato la Roma, durante la partita contro il Bordeaux in Francia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133761 messaggi

170_news.jpg

Marchionni: ?Io al top? Non avete ancora visto niente!?

Marco Marchionni ? l?arma in pi? della Juventus in questa fase della stagione.

Se la Juventus si ? ripresa dopo una fase critica fra campionato e Champions, lo si deve anche lui, a Marco Marchionni. Il centrocampiosta ? ritornato prepotentemente protagonista ed in particolare nella grande serata di sabato contro la Roma.

Arrivato a Torino nello sfortunatissimo periodo di calciopoli, l?ex stella del Parma non aveva ancora fatto vedere grandi cose in bianconero, se non fino a pochi giorni fa. Ma il centrocampista romano afferma alla giornalaccio rosa: ?E non avete ancora visto niente. Il vero Marchionni deve ancora esplodere. Sto cominciando a riprendermi quello che ho perso nei primi due anni alla Juve, in cui ho avuto un infortunio dopo l'altro. Ora che finalmente sto bene e gioco con pi? continuit? piano piano vengo fuori, per? devo lavorare ancora molto. Vivo alla giornata, ma questa ? la pi? bella da quando sono qui?.

Dopo il grande successo con gli 11 di Spalletti per?, la mente corre subito alla sfida con le Merengues di Madrd: ?Il Bernabeu non l'ho mai visto, mi piacerebbe giocarci ? continua il centrocampista - magari all'inizio sarei un po' emozionato, ma poi l'adrenalina mi farebbe correre. Io sono pronto, anche se non dipende da me?.

Infine una battuta sulle molte critiche ricevute, ora surclassate dai complimenti, grazie soprattutto alle belle prestazioni inanellate: ?Si ? parlato tanto dei nostri problemi, per? conta solo quello che fai in campo ? confessa concludendo Marchionni - gli ultimi risultati ci hanno rilanciato, anche se l'Inter non molla. L'importante ? restare l? fino a primavera, quando si decide tutto?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133761 messaggi

170_news.jpg

Legrottaglie: "Un paio di palle goal le concedono sempre"

"Dopo la tempesta ? tornato il sole, abbiamo dimostrato di possedere un grande carattere".

Fiducia, fiducia, fiducia. La crisi della Juventus sembra ormai appartenere ad un'era lontanissima, e dopo aver ripreso il cammino in campionato ora per i bianconeri c'? da chiudere la pratica relativa alla qualificazione agli ottavi di Champions League andando a fare risultato a Madrid.

Operazione che un galvanizzato Nicola Legrottaglie vede fattibilissima, vista l'opinione che ha dei colleghi di reparto del Real... "In casa loro si trasformano - ha detto come riportato dal TuttoSport - ma un paio di palle te le concedono. Se teniamo in difesa e siamo cinici in attacco possiamo vincere. Sono contento di giocare al Bernabeu, sar? la mia prima volta in questo stadio glorioso. Ringrazio la Juve che mi d? questa possibilit?".

Il difensore bianconero si sofferma poi sul momento della squadra di Ranieri: "Contro la Roma non abbiamo concesso nulla, merito della testa, la nostra forza ? questa, determinazione, compattezza. Dopo la tempesta ? tornato il sole. Un momento grigio pu? capitare a tutti, ? stato importante rialzarsi. Abbiamo dimostrato di possedere un grande carattere, lavorando sulla testa perch? ? la testa che muove il corpo. Quando credi nelle tue qualit?, prima o poi riesci a esternarle. Ora non dobbiamo sentirci appagati e continuare a vincere, basterebbe perdere una partita per ritrovarci al punto di prima...".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133761 messaggi

170_news.jpg

Cannavaro vuole il pronto riscatto: "Dobbiamo vincere"

Il capitano azzurro va alla caccia della sua prima Champions.

La sconfitta subita nella gara di andata a Torino non sembra essere andata proprio gi? a Fabio Cannavaro.

Il difensore del Real Madrid non ha infatti nascosto alla vigilia della gara con in bianconeri un pizzico di delusione per il risultato maturato all'Olimpico ma si dice sicuro di un pronto riscatto in vista della sfida del Bernabeu: "Perdere all'andata non mi ? piaciuto per niente. Non mi piace giocare contro le squadre italiane ma domani dobbiamo vincere assolutamente, anche se loro arrivano galvanizzati dalla serie di quattro vittorie consecutive".

Il capitano azzurro campione del mondo, in carriera ha vinto moltissimo ma non ha mai conquistato una Champions League: "Mi manca solo questo trofeo ma per vincerlo dobbiamo come prima cosa passare il turno e poi sperare di recuperare tutti i giocatori nel periodo cruciale tra febbraio e marzo cosa negli ultimi anni non ? capitato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133761 messaggi

170_news.jpg

Amauri: "A Madrid per vincere"

Il bomber bianconero lancia un messaggio a Dunga:

"Non mi considera? Non importa ? la Juve la mia Nazionale".

Dopo essersi messa definitivamente alle spalle il periodo nero ed essersi rilanciata alla grande anche in campionato, la Juventus prepara la sfida con il Real Madrid con l'intento di chiudere il discorso qualificazione.

Propio la vittoria nella terza gara del girone H di Champions contro il Real a Torino ? stato il trampolino di lancio per la squadra bianconera e, a sentire Amauri, la Juventus non ha alcuna intenzione di fermarsi: "Non sar? semplice, man andiamo a Madrid con l'obiettivo di vincere. Proprio la vittoria con il Real ci ha rilanciati ma ora vogliamo confermarci. Dopo il 2-0 alla Roma siamo risaliti in campionato ora vogliamo restare in alto e giocarcela con tutti".

Nonostante il grande inizio di stagione Dunga continua a non considerarlo in ottica Brasile: "Personalmente sono molto felice del mio inizio di stagione, non mi interessa il fatto che Dunga non mi consideri, mi interessa che lo faccia Ranieri. Al momento ? la Juventus la mia Nazionale".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133761 messaggi

170_news.jpg

Nedved: ?Lippi resta sempre il pi? bravo?

?Lui mi ha regalato la libert??.

Pavel, perch? ha accettato un?altra stagione con la Juventus? ?Dopo due anni di assenza, non vedevo l?ora di ritorna?re in Champions . Questo mi tentava molto. Se poi aggiungiamo il fatto che mi ritrovo in squadra insieme a un?altra genera?zione, da Giovin?co a Marchisio, che invece sta appena inizian?do l?avventura, beh, allora sono ancora pi? coinvolto. Non ? mai facile cominciare a questo livello, perch? il ritmo non ti d? tregua, di?sputi due gare a settimana e l?opposizione avversaria ? superiore. La societ? mi ha offerto il rinnovo proprio per aiutare il gruppo rin?giovanito con la mia espe?rienza. Ebbene, la sfida mi ha attratto?.

Otto anni a Torino. Che ri?cordi si porta dietro? ?La stagione 2002- 2003 ? sicuramente la pi? comple?ta: la conquista dello scu?detto, il raggiungimento della finale di Coppacam?pioni. La semifinale con il Real Madrid rimarr? impressa nella me?moria, tanto ? il prestigio dei nostri avversari e tanto si sono rivelati buoni il gio?co e l?intensit? che abbiamo sviluppato. Una lezione?.

Cos?ha fatto la Juve per Nedevd? E Nedved per la Juve? ?La Juve mi ha dato tutto. Qui ho acquisito la menta?lit? vincente, quella che ti spinge ad affrontare ogni partita come una battaglia. Ho imparato come affronta?re le difficolt? e superarle. Per quanto mi riguarda, ho concesso alla Juve tutto il mio tempo, mettendomi al servizio della squadra. Spe?ro di lasciare un segno posi?tivo del mio passaggio?.

Pensa di ritirarsi a fine stagione? ?Alla mia et?, vivo giorno per giorno. Non so esatta?mente quando mi fermer?. La Juve ha programmi per me ma ancora nulla ? deci?so?.

Chi tra gli allena?tori ha avuto pi? influen?za nella sua carriera? ?Zoff, Eriksson, Ranieri, Deschamps: potrei dire quasi tutti. Ma la persona che mi ha dato di pi? ri?spetto al resto del gruppo ? senz?altro Marcello Lippi. Lui mi ha posizionato die?tro le punte e mi ha conces?so la libert? di agire in cam?po?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133761 messaggi

170_news.jpg

Ora ? il Real in crisi. Ranieri: "Ma io non mi fido".

"Si respira grande storia qui, ma siamo pronti al grande avversario".

E' proprio vero che il calcio ? una grande ruota che gira. Un giorno ti ritrovi su, poi inizi a scendere. Arrivi gi?, tocchi il fondo, ed ? l? che inizia la risalita. Parabola simile a quella delle ultime settimane vissute dalla Juventus. Una polveriera, nel dopo-Napoli. Poi la vittoria sul Real Madrid e il filotto di tre successi in campionato. Ed ? tornato il sereno a casa Ranieri.

Uno che nel suo lavoro non ha mai smesso di credere un solo istante, che sa come si esce da momenti cos?. Ed ? proprio per questo che alla vigilia della sfida di ritorno con le merengues, il tecnico non si ? fatto ingannare dalle domande dei cronisti sullo stato di forma dell'avversario, reduce da una sola vittoria negli ultimi quattro impegni ufficiali: "Quel successo sul Real ha ridato a noi fiducia. E come Schuster allora non si fidava di noi, adesso io non mi fido di loro. Sono sempre il Real Madrid".

E Real Madrid significa storia, leggenda, mito. E anche Miedo escenico, come chiamano da quelle parti la sensazione che si prova ad entrare in uno stadio come il Santiago Bernabeu. Emozioni che la Juve ha provato allenandosi oggi nell'impianto madrlieno, che Ranieri ha riassunto cos?: "Qui c'? tantissima storia, oltre alle grandi qualit? tecniche del Real Madrid, ma noi dobbiamo stare tranquilli: siamo pronti ad affrontare il grande avversario".

C'? fiducia ed ottimismo nel clan bianconero. E la battuta pi? significativa in tal senso ? stata quella di capitan Del Piero, l'apripista del magico 2-1 dell'Olimpico. Lui, al Bernabeu, ci ha gi? giocato. E probabilmente domani sera non gli tremeranno le gambe. Perch? i suoi pensieri saranno tutti per il passaggio del turno: "Qui le ultime volte abbiamo sempre perso, ma stavolta speriamo di riuscire a fare risultato. Sarebbe bello riuscire a chiudere gi? il discorso qualificazione agli ottavi, ma siamo consapevoli che non sar? facile".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133761 messaggi

170_news.jpg

Alex Del Piero: ?Da Rimini al Bernabeu, la Juve ? tornata?

Questa ? la gara che segna il rientro della Juve ai massimi livelli.

Questa vigilia ? come la Canzone Intelligente, spiega un po' di tutto un po' di niente. Perch? prima di Real Madrid-Juventus troppe parole non servono. Basta l'effetto che fa uno stadio come il Bernab?u. Pessotto, il difensore che divent? team manager, lo spiega cos?: ?Inizia tutto nel sottopassaggio. Qui, il tunnel che ti porta in campo ? diverso. Le due squadre sono divise, non vedi i volti degli avversari, senti solo il rumore dei loro tacchetti. E' come sentirsi dentro la gabbia dei leoni, ? l'adrenalina che sale?. Pessotto al Bernab?u ha giocato, ?spezzoni di partita, non ho mai vinto e dovevamo sempre ribaltare il risultato a Torino?. Un'ultima cosa: ?Luned?, quando sono andato a portare le convocazioni alla Primavera, vedevo negli occhi di tutti i ragazzi la speranza di essere chiamati?. Dategli torto. Qualcuno ce l'ha fatta: Ariaudo, Castiglia, Rossi e il portiere Nocchi. Sono i ragazzi dell'89-90: al fronte, per tamponare l'emorragia d'infortuni.

Poi c'? il ragazzo del'74, Alessandro Del Piero. Uno che dopo la notte di Berlino ? andato ?a giocare a Rimini?, ma gi? sapeva che sarebbe tornato a sfidare il Real Madrid. ?Non avevo nessun dubbio che la Juventus sarebbe tornata, nel minor tempo possibile a primeggiare nelle competizioni europee e non?. Ora ci vorrebbe anche un gol e meglio ancora un risultato positivo, ?perch? le ultime tre volte siamo andati via da Madrid a mani vuote?. Chiaro? Del Piero sente la sfida, per lui il Real ? in testa alla top ten dei club europei. Lo ha scritto anche nel suo libro ?10+?. Dove c'? pure una vecchia dichiarazione: ?Se Lippi non mi porta in Germania gli buco le ruote della macchina e gli affondo la barca?. Rieccoci. Aspettando un altro Mondiale, Lippi ha dichiarato che Del Piero rester? per un po' in lista d'attesa. Il capitano che fa? Nulla, ? sereno: ?Un mese fa c'? stata una telefonata con Lippi e ne seguiranno altre. Non ho niente da aggiungere?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133761 messaggi

170_news.jpg

A Madrid per acquistare Diego

I bianconeri vogliono blindare gi? al Bernabeu il passaggio del turno

che renderebbe circa 10 milioni, preziosi nella corsa al trequartista del Werder.

La trattativa ? delicata e, co?me tale, procede ora sottotraccia. Ma quel blitz effettuato a Torino nei giorni scorsi dal padre di Diego assieme ai ma?nager del brasiliano non ? stato davvero solo un viaggio di piacere, deciso e consu?mato tanto per acquistare una scatola di giandujotti e poi rientrare nella fredda Brema. Le basi ci sono. E soprattutto nel caso in cui la Juve riesca a fare strada in Champions, ci sono anche i soldi. Il car?tellino di Diego costa pi? o meno 20 mi?lioni, o meglio: ? attorno a questa cifra che i bianconeri vogliono e credono di chiudere l?affare. Bene, la qualificazione agli ottavi, ormai largamente a portata di mano anche alla vigilia della sfida in casa del Real, pu? portare nelle casse del?la Juve una cifra sufficiente a coprire met? dell?investimento per Diego.

Ecco, a grandi linee, co?me sono suddivise le entrate previste in caso di qualificazione al turno successivo di Champions. Primo: il contributo del?l?Uefa stabilito per le squadre che supe?rano il primo ostacolo della fase a gironi, ovvero 6 milioni di euro. Secondo: una ci?fra relativa agli incassi da botteghino, qualcosa di molto vicino ai 2 milioni. E non basta: ci sono anche le percentuali che arrivano dagli sponsor e dal relativo indotto, gli scatti in pi? che verrebbero garantiti grazie ai progressi della squa?dra e alla migliore visibilit? in campo in?ternazionale e soprattutto televisivo. In totale, circa 10 milioni da mettere a bi?lancio. Una somma virtuale che teorica?mente andrebbe ad aggiungersi al dena?ro risparmiato sul mercato dalla Juve ri?spetto alle previsioni iniziali (definito an?che ?tesoretto?) e quindi immediatamen?te utilizzabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133761 messaggi

170_news.jpg

Le ansie di Casillas: ?Temo le punizioni di Alex?

?Con molto poco, la Juve ? capace di ot?tenere molto?.

?Cosa temo della Juventus? In questo momento le punizioni di Del Piero?.

Iker Casillas, uno dei candidati al Pallone d?Oro, sa che questa sera il capitano bian?conero potrebbe ripetere il capolavoro che sabato scorso ha sbloccato il risultato contro la Roma. Il portiere del Real rafforza la sua convinzione: ?Con molto poco, la Juve ? capace di ot?tenere molto?.

E, nel poco, ci sono sicuramente i calci piazzati di Alex. Avranno ca?pito, i giocatori del Real, quali sono stati gli errori commessi a Torino. Evitare di ripeterli sa?rebbe gi? un bel passo avanti: ?Il principa?le errore - spiega Casillas - nell?andata ? stato quello di farci segnare subito e farci travolgere dal ritmo dei bianconeri?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220843 messaggi

FORZA JUVE!!!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2562 messaggi

stasera sono stato leggero....una fettina di zola stagionato, un paio di mozzarelline fresche e un cafferino...

ma ho lo stomaco chiuso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17173 messaggi
:sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

Yes we can

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3862 messaggi

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65 messaggi

Pronostico, stasera sono pessimista, ho paura che perdiamo, felice poi di essere smentito ma dico: 3 a 1 per il Real de Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11920 messaggi

s'? infortunato robben ? nel riscaldamento ?

non ci credo sefz

se ? vero , lo avevo predetto nell'altro post dove dice che vincevano 4-1

ahahah ditemi che ? vero sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
179 messaggi

forza juve!!!!!!!!!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...