Puz 0 Joined: 21-Jul-2006 2713 messaggi Inviato November 2, 2008 La Roma cmunque e' allo sbando...speriamo di avere conferme con Il Real Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Edoardo88 0 Joined: 08-Jul-2008 23 messaggi Inviato November 2, 2008 x una volta ho visto tutti i giocatori giocare bene, nonostante quando ho visto la formazione avevo dubbi su tiago marchionni e molinaro. Invece mi hanno sorpreso tantissimo soprattutto il portoghese!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marghe81 3 Joined: 11-Mar-2007 833 messaggi Inviato November 2, 2008 grandissima Juve, finalmente un bel gioco e anche un p? di fortuna all'inizio su quel palo preso dalla Roma ( e che cavolo dobbiamo prenderli sempre noi?)...grandissimi tutti oggi, peccato che Amauri non sia riuscito a segnare su rovesciata, sarebbe sato un gol stupendo...Alex: ormai non ho pi? parole per lui.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
realbenaco 0 Joined: 06-Dec-2005 2 messaggi Inviato November 3, 2008 SENZA SE E SENZA MA, I RAGAZZI SABATO HANNO DATO SPETTACOLO!! REAL, TORO E ROMA. TRE SQUADRE TRA LE PIU' DETESTATE MESSE IN UN ANGOLINO.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sergio aguero 0 Joined: 31-Oct-2008 2 messaggi Inviato November 3, 2008 non ho visto la partita....ma quando mi ? arrivato il messaggio di fine partita finalmente una juve convincente anche sul piano del gioco con un buon tiago Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aldo10 0 Joined: 04-Nov-2008 1 messaggio Inviato November 4, 2008 Magari giocassimo sempre cosi mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa k gioia sn troppo felice!!!!!!!!!!!!! ALEX....bh? ke dire d lui...? un capolavoro in persona AMAURI....vivo x vederlo in azione.... MEGLIO D IBRAHIMOVIC IN TUTTO E K NESSUNO REPLIKI!! PAVEL..... uomo eccezzionale d classe e carisma con un cuore grande qnt una casa!! la juve ha bisogno d te!!!!!!!!!!! MOLINARO.... finalmente fai vedere qnt vali..... CHIELLINI E LE GROTTAGLIE....continuiamo cosi k nn passa nessunoooooooooooooooooooooooooooooooo!!! E TUTTI GLI ALTRI CONTINUIAMO COSI k possiamo giocarcela cn tutti ANDIAMO A GIOCARCELA ANKE AL BERNABEU SENZA PAURA E COME ABBIAMO SEMPRE FATTO....CIO? DA JUVE.... FORZA MAGICA SIGNORA!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti