Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato November 1, 2008 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato November 1, 2008 azz ma che avete stasera siete caldi ????? ? una mia amica di catania " felice di fare la mia firma qui da noi " , pensa che la serata maledetta di Napoli non sono uscito con lei per vedere la partita . E da Catania non ha voglia di conoscere quant'? bello il nord? sefz Scherzo, scherzo, complimenti per la tua "amica" P.S. Almeno avessimo fatto bella figura a Napoli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabriniallu 0 Joined: 20-Dec-2006 550 messaggi Inviato November 1, 2008 bravi noi ok... ma la roma e' defunta - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danyv 0 Joined: 06-Sep-2007 121 messaggi Inviato November 1, 2008 Questi i miei giudizi: Manninger: Sul palo ? ingannato dal liscio di Chiellini quindi nn ha colpe; tuttavia deve migliorare nelle uscite, anche stasera lancio lungo palla che rimbalza lontana dalla porta e lui che scivola a met? strada per il resto d? sicurezza Molinaro: Stasera ha spinto tanto e si ? mosso bene insieme a Nedved; sbaglia un cross lo stadio mugugna ma si rif? subito con 2 bei cross; il pericolo con Taddei proviene dalla sua fascia per il resto ottimo Grygera: Difensivamente perfetto salva anche il risultato sullo 0 a 0 staccandosi dalla marcatura con i tempi perfetti al centro dell area intercettando il passaggio pericolosissimo di Taddei; offensivamente si rende autore di 1 bella situazione sul fondo con un anticipo su Riise e per poco nn segna con un inserimento; solo un po impreciso sui cross; grande giocatore Chiellini: Un errore abbastanza grave sul palo della Roma quando nn arriva sul pallone mettendo fuori tempo il portiere; tuttavia la squadra si comporta bene difensivamente anche grazie a lui; per poco nn segna di testa a tu per tu con Doni che fa un miracolo Legro: fondamentale anche stasera elegante e concreto sta giocando meglio di Chiellini uno dei migliori in campo; forse solo in una circostanza nn fa scattare il fuorigioco ma rimedia lui stesso Nedved: e tornato il Nedved dei tempi migliori, tanti cross dei buoni tiri e tanta corsa e recupera anche delle palle fino alla fine del match Marchionni: segna il gol fondamentale che chiude la partita, garantisce qualit? ed ? anche utile difensivamente; un po impreciso sui cross ma anche lui uno dei migliori in campo Sissoko: Fondamentale per il centrocampo juventino, un paio di bei tackles buoni dribblings palloni rubati colpi di testa tanta corsa un paio di bei tiri; deve eliminare gli errori di leggerezza Tiago: Difensivamente ? determinante, ruba tanti palloni e compie tanti bei passaggi e buoni movimenti cerca anche il gol nel finale; primi applausi in Italia Amauri: non segna ma ? sempre pericoloso; se segna su quella rovesciata ce ne andiamo tutti a casa; protegge il pallone e fa salire la squadra in tante circostanza Del Piero: il gol gli vale il titolo di migliore in campo per la sua bellezza e perch? sblocca il risultato; immenso Capitano Ranieri: ottima la formazione di partenza e buoni i cambi, se la squadra gioca la migliore partita della stagione ? anche merito suo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sal 0 Joined: 24-Apr-2008 70 messaggi Inviato November 1, 2008 bravi noi ok... ma la roma e' defunta - molto male questa roma e questa sconfitta la elimina quasi completamente dai giochi; beh meglio sia per voi che per noi!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
drugo BN 0 Joined: 31-Dec-2006 33 messaggi Inviato November 1, 2008 Semplicemente la miglior Juve di quest'anno, quando ci torneranno anche gli ultimi giocatori indisponibili, se giochiamo sempre cosi ci divertiremo.Grandi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato November 1, 2008 Che bella JUVE stasera!! Grazie ragazzi P.S. DEL PIERO e Nedved sono a dir poco da clonare. Mamma mia che giocatori, fantastici P.P.S. W Tiago e Molinaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4661 Joined: 14-Nov-2006 82532 messaggi Inviato November 1, 2008 Che bella JUVE stasera!! Grazie ragazzi P.S. DEL PIERO e Nedved sono a dir poco da clonare. Mamma mia che giocatori, fantastici P.P.S. W Tiago e Molinaro Come non quotare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elleesse 0 Joined: 14-Sep-2006 951 messaggi Inviato November 1, 2008 Una partita da sogno! Quasi tutto ? andato bene: Corsa, attenzione difensiva, scambi di prima, occasioni in abbondanza, mai un calo di concentrazione. Una menzione speciale non a del piero che f? quello che ha sempre fatto: il CAPITANO! ma a Molinaro e Tiago che stasera mi sono particolarmente. Il portoghese ha giocato di prima con qualit? e creando spazi, Molinaro con fisicit? e qualche bel cross. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Van Der Nico 0 Joined: 01-Jun-2005 24 messaggi Inviato November 2, 2008 L'avete distrutti sefz Aho a Laziale' stai a gode pure te e'? Mo tocca a voi tra n par de settimane...n'artra spallata e se li giocamo pe sempre...dajeeeeeeeee!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
17RoiDavid 0 Joined: 28-Jun-2006 232 messaggi Inviato November 2, 2008 Aho a Laziale' stai a gode pure te e'? Mo tocca a voi tra n par de settimane...n'artra spallata e se li giocamo pe sempre...dajeeeeeeeee!!!! "sfonnateli" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato November 2, 2008 molto male questa roma e questa sconfitta la elimina quasi completamente dai giochi; beh meglio sia per voi che per noi!!!! Al massimo quest'anno,se si riprendono prima di Gennaio,vanno in UEFA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
George_Best 2 Joined: 18-Aug-2006 129 messaggi Inviato November 2, 2008 grandi ragazzi! che partitone! sembrava la juve dei vecchi tempi! IMMENSO CAPITANO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pancia75 0 Joined: 30-Oct-2006 36 messaggi Inviato November 2, 2008 azz ma che avete stasera siete caldi ????? ? una mia amica di catania " felice di fare la mia firma qui da noi " , pensa che la serata maledetta di Napoli non sono uscito con lei per vedere la partita . Sei un pazzo... Che gnocca incredibile...complimenti!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2178 Joined: 01-Jun-2005 13382 messaggi Inviato November 2, 2008 maronna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
staffo86 0 Joined: 26-Jul-2006 455 messaggi Inviato November 2, 2008 Ma chi era quello con la maglietta di Molinaro che stasera ha dominato sulla sinistra e che ha preso la maggior parte dei cross? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lors 0 Joined: 18-Nov-2006 112 messaggi Inviato November 2, 2008 la pi? bella partita dell anno!! :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
malinho 9 Joined: 21-Jul-2005 190 messaggi Inviato November 2, 2008 (modificato) grazie ragazzi grazie Modificato November 2, 2008 da malinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ataru Moroboshi 0 Joined: 23-May-2007 344 messaggi Inviato November 2, 2008 (modificato) godo Modificato November 2, 2008 da ATARU MOROBOSHI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piegy81 0 Joined: 10-Aug-2006 30 messaggi Inviato November 2, 2008 Che dire IMMENSI!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shelob 0 Joined: 19-May-2006 7 messaggi Inviato November 2, 2008 la Juve ha giocato benissimo, per? la Roma si ? squagliata nel secondo tempo ed in questo momento ? una delle squadre pi? deboli della serie A, troppo facile secondo me. Ci? non toglie che la Juve ci ha messo del suo, ha giocato una partita perfetta. Non mi ? piaciuto Sissoko perde troppi palloni anche se ne recupera tanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35903 Joined: 16-Oct-2005 16547 messaggi Inviato November 2, 2008 A Sky tra il 10? e il 20? hanno ripetuto pi? di una volta:"Roma sontuosa ora, altro che squadra in difficolt?, Juve in affanno" Nel secondo tempo, quando se glie ne buttavamo 6 non ci sarebbe stato niente da dire dicevano:"Roma stanca e sulle gambe" MA SE NEMMENO HANNO GIOCATO MERCOLEDI'!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
accadueo 0 Joined: 06-Aug-2006 5 messaggi Inviato November 2, 2008 Vittoria!Cosi? a caldo qualche pagella - voti un po? alti ma oggi viva l?euforia. Manninger: 6 Solo qualche incertezza nelle uscite, migliorera? giocando Grygera: 6.5 Senza problemi, a parte qualche incertezza minima in difesa Legrottaglie: 7 Sontuoso in difesa Chiellini: 6.5 Puntuale come sempre Molinaro: 7 La fascia e? finalmente sua Marchionni: 7 Un primo tempo difficile, ma poi un gol magnifico Sissoko: 6.5 Sempre una diga, ma qualche volta sbaglia l?appoggio o il controllo, o si intestardisce in dribbling superflui Tiago: 7 Lavoro oscuro ma tanto ordine e buoni spunti a centrocampo. La lavatrice di Lione e? tornata Nedved: 6.5 Partita di cuore. Come sempre. Del Piero: 7 Un po? egoista ma la punizione e? un capolavoro Amauri: 7 Fa reparto da solo e per poco non segna con una spettacolare rovesciata All. Ranieri: 7 Azzecca la formazione e i cambi. E la squadra gioca finalmente a centrocampo. vero che ognuno la vede a modo suo,ma l'assist a marchionni chi lo ha fatto,la rovesciata di amauri parte da un passaggio filtrante di alex,e l'assit x amauri in area ...anzi 2 con quello del primo tempo....egoista non mi sembra,ha fatto 2 tiri quando era solo in area e x poco non ci scappa il secondo gol,vuoi mettre poi la discesa alla cristiano ronaldo?la punizione ? da 10 in pagella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
accadueo 0 Joined: 06-Aug-2006 5 messaggi Inviato November 2, 2008 Io sky non li sentirei neanche!LI sono di parte!INvece a mediaset premium hanno rifatto i compliment al capitano e anhce a marchionni per il secondo gol!E li non hanno detto che c'era il fuorigioco a del piero!!!!Cosa ha detto ranieri?????Hanno intervistato Alex??? io ho premium,e lo str**** di brosio ? peggio di bergomi....dopo 20 minuti sbraitava che alex ? stanco ed affaticato(col bologna non c'era),amauri ? insostituibile(gran lottatore,ma fatica a trovare la porta,lo fa benissimo in acrobazia,dovrebbe secondo me essere servito meglio ,specialmente con i cross)....scandalo alla sostituzione...doveva uscire del piero!!!segna solo da fermo!!!ma chen gli ha fatto alex ,? geloso da quando si ? sposato?ieri alex dribblava come cristiano ronaldo!!!suoi gli assist x amauri 2 volte,chiellini di testa e marchionni sul gol !!!io ho premium ,ma che male ho fatto x sorbirmi uno juventino cosi' str****!!!sinceramente non mi va di ascoltare tirapiedi come longhi o piccininni(figlio di padre juventino e madre P.... NA)...potrei protestare con qlc? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35903 Joined: 16-Oct-2005 16547 messaggi Inviato November 2, 2008 Manninger: Spettatore non pagante - SV Grygera: Un giocatore completamente diverso rispetto all'anno scorso, Vucinic non la vede mai - 6,5 Legrottaglie: Probabilmente il difensore pi? completo nel panorama italiano in questo momento - 7 Chiellini: Qualche svarione non da lui, deve riposare - 6 Molinaro: Travolge prima Taddei e Panucci, poi Menez e Cicinho, addirittura ridicolizza Okaka - 7 Marchionni: Sbaglia qualche appoggio, me negli uno contro uno si rivede il giocatore di Parma - 7 Sissoko: Ogni tanto eccede in possesso palla, ma sradica palloni a centrocampo con la pala - 6,5 Tiago: Ordinato e mai banale, verticalizza sempre quando pu?, e quando non pu? da respiro alla manovra con ampie aperture, ritrovato - 7 Nedved: Meno travolgente rispetto a Bologna, ma il suo contributo di corsa, volont? e dedizione ? sempre presente - 6,5 Del Piero: Da 5 prima del gol, da 10 dopo il gol, Alex ? sempre l?, in tutte le azioni bianconere c'? il suo piede, immenso. - 7,5 Amauri: Partita di sudore, sacrificio e qualit?. Doni gli nega il gol in pi? occasioni - 7 Ranieri: La storia si ripete, bravo con le big, meno bravo con le piccole, un plauso anche a lui - 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti