Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FuriaCeka-11-

F1 2008: Hamilton E Ferrari Campioni Del Mondo

Recommended Posts

Joined: 07-Oct-2006
10097 messaggi
? qui la differenza tra un HAmilton, un Alonso e i RAikkone e i Massa, i primi due se c'? da passare passano anche con la forza i ferraristi stanno dietro a un lentone per giri e giri

Massa ha fatto sorpassi spettacolari quest'anno, Kimi un duello fantastico con Hamilton.

Lo scorso anno nel diluvio al nurgburgring, con gravi problemi di bilanciamento, Massa ? riuscito a tener testa ad un Alonso scatenato, finch? ha potuto, se la guardi quella gara Glock .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2007
3179 messaggi
a984babe3db3feffe4e295c5e18197cfo.gif

:sventola:

:haha::haha::haha:

Che figura di ******* :haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10097 messaggi
a984babe3db3feffe4e295c5e18197cfo.gif

:sventola:

:haha::haha::haha:

C'era Oriano Ferrari che cercava di avvisarli, ma nessuno se lo filava, finch? non hanno visto i monitor :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi
Massa ha fatto sorpassi spettacolari quest'anno, Kimi un duello fantastico con Hamilton.

Lo scorso anno nel diluvio al nurgburgring, con gravi problemi di bilanciamento, Massa ? riuscito a tener testa ad un Alonso scatenato, finch? ha potuto, se la guardi quella gara Glock .bah

Ma i 5 testacoda in Inghilterra li ho sognati io .asd?

Tu mi dirai: perch? aveva una macchina con assetto da asciutto, e io ti rispondo: vero, ma da questo a farsi 5 testacoda in una gara ce ne passa .asd

Sorpassi spettacolari .asd?

Ne ha fatto 1 di veramente spettacolare in Giappone, x il resto poca roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10097 messaggi
Dal video non si vede sollevarsi una goccia d'acqua, com'? possibile che non riusciva a tenere la macchina in pista ? A sua discolpa per? c'? anche Jarno, che gli ha copiato il tempo nell'ultimo passaggio, erano gli unici con gomme d'asciutto con 30 giri sul groppone. Io speravo veramente di pi? in Jarno, dal secondo posto alle retrovie , bastava lui per vincere anche il mondiale piloti. Ma tutto non si pu? avere quindi pazienza sar? per l'anno prossimo. Spero nell'arrivo di Fernando che psicologicamente ? pi? forte di Hamilton.

Stava piovendo molto forte, c'erano punti allagati e punti completamente asciutti come quello in cui Glock si ? fatto da parte.

Massa quest'anno ha avuto una solidit? psicologica straordinaria, ha stupito anche me e da dopo questa gara potrebbe uscirne ancora pi? forte, perch? ? consapevole si saper lottare per un mondiale, Massa non si ? trovato l? per caso, come capito ad Irvine nel 1999 che per vincere aveva bisogno che i compagni lo facessero passare oppure che i suoi avversari avessero problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10097 messaggi

Toglietemi un dobbio, ma Kubica era davvero con le slick a fine gara ?

No, perch? altrimenti aumenterebbe in maniera esponenziale la mia collera su quel pirla di Glock !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi
Sempre affermato che il grande punto debole di Massa ? la pioggia, poi con la Ferrari che fatica a mandare in temperatura le gomme, i suoi limiti sono accentuati.

Grande rimonta in Canada condito da un fantastico doppio sorpasso, a Monza due sorpassi molto difficili su Rosberg, uno che notoriamente non ? mica "morbido", in Ungheria ha sverniciato 2 McLaren (Kovalainen grazie anche alla partenza bruciante ma su Hamilton ? stato un capolavoro), in Bahrein infila di forza Kubica, altro pilota tostissimo e la rimonta in Giappone (includo anche il controsorpasso a Hamillton che fino a qualche stagione fa non sarebbe mai stato sanzionato).

Ti ho citato solo quelli pi? importanti.

Qualcuno critica Massa per i due sorpassi subiti da Hamilton in Turchia e in Germania, nella prima occasione era inutile rischiare dato che gi? si sapeva che Hamilton faceva una sosta in pi?, nella seconda l'inglese guidava un'astronave rispetto a quello che guidava il brasiliano.

Mario cavolo guida una Ferrari .asd, vero in Ungheria alla partenza questo si, ma per il resto dai... tutti sorpassi fatti con la macchina nettamente superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10097 messaggi

L'unico che festeggia sul podio ? Domenicali, gli altri stanno l? giusto perch? sono obbligati, guardate Alonso che quasi piange.

115104.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3433 messaggi

Leggendo gli interventi mi ? venuto un sospetto per il quale, spero, tanti possano smentirmi.Ossia che, la gioia, (rispettabilissima sia chiaro) con cui molti hanno salutato la sconfitta della Ferrari e di Massa, nel Mondiale Piloti, non nasca da vera antipatia verso la Casa di Maranello, ma verso quel Montezemolo che tanti,me compreso, e magari con qualche buona ragione, vedono come uno dei principali- se non il principale- artefici dei guai della Juve.Padronissimo, ognuno, di avere la propria opinione, ma ,al di la del punto comune costituito da LCM, Juve e Ferrari sono due realt? totalmente differenti.Controllare per credere.Ciao.Diamond

P.S C'? per caso qualcuno che pensa che a Montezemolo, freghi qualcosa delle rosicate scritte qui sul Forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10097 messaggi
Leggendo gli interventi mi ? venuto un sospetto per il quale, spero, tanti possano smentirmi.Ossia che, la gioia, (rispettabilissima sia chiaro) con cui molti hanno salutato la sconfitta della Ferrari e di Massa, nel Mondiale Piloti, non nasca da vera antipatia verso la Casa di Maranello, ma verso quel Montezemolo che tanti,me compreso, e magari con qualche buona ragione, vedono come uno dei principali- se non il principale- artefici dei guai della Juve.Padronissimo, ognuno, di avere la propria opinione, ma ,al di la del punto comune costituito da LCM, Juve e Ferrari sono due realt? totalmente differenti.Controllare per credere.Ciao.Diamond

P.S C'? per caso qualcuno che pensa che a Montezemolo, freghi qualcosa delle rosicate scritte qui sul Forum?

.quoto

Aggiungo che Montezemolo sta godendo per l'ennesimo mondiale costruttori vinto, che porter? alla Ferrari parecchi soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3433 messaggi
.quoto

Aggiungo che Montezemolo sta godendo per l'ennesimo mondiale costruttori vinto, che porter? alla Ferrari parecchi soldi.

La Ferrari, insieme con la Maserati ( a sua volta da tre anni Campione del Mondo)costruisce auto.Migliaia di auto all'anno, che deve vendere.E vende anche attraverso i PROPRI mondiali.E mi spiego:se un pilota vince il mondiale poi, per assurdo, lascia la Casa con cui ha vinto, lui resta campione, la Casa, se non ha ha sua volta vinto tra i Costruttori, invece resta...in braghe di tela. Montezemolo quindi, antipatico o simpatico che sia, fa bene a gioire per un titolo che, alla fin fine ,mai scordarselo, significa lavoro per alcune migliaia di persone.Ciao.Diamond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
Vedervi rosicare comunque non ha prezzo, grande Lewis, Campione del Mondo 2008!

Quotissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
patetico...godi tanto non ti capita mai...intanto abbiamo preso un mondiale anche quest'anno...la storia siamo noi!!!

Sisi come no.

Di patetico leggo solo i vostri commenti.

E godo, anzi GODO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi
Eh s?, e poi la FIA stava a guardare? Mass?, tanto anche se Kimi viene squalificato ? un signor nessuno, solo un campione del mondo e due volte vice campione del mondo.

La FIA chi???? Quella federazione che sorvola tranquillamente sui giochi di squadra (di tutti, ci tengo a precisare) quando sarebbero vietati dal regolamento? :haha: ma mi faccia il piacere .asd

Se Raikkonen anzich? stare 5 secondi davanti ad Hamilton per pi? di met? gara gli stava ad un secondo rallentandolo quei 3/4 decimi a giro permettendo a quelli dietro di accorciare a quest'ora probabilmente stavi festeggiando Massa campione del mondo... mai il punto ? proprio l?, a te come al tuo pupillo ieri tutto conveniva meno che il brasiliano vincesse il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
Leggendo gli interventi mi ? venuto un sospetto per il quale, spero, tanti possano smentirmi.Ossia che, la gioia, (rispettabilissima sia chiaro) con cui molti hanno salutato la sconfitta della Ferrari e di Massa, nel Mondiale Piloti, non nasca da vera antipatia verso la Casa di Maranello, ma verso quel Montezemolo che tanti,me compreso, e magari con qualche buona ragione, vedono come uno dei principali- se non il principale- artefici dei guai della Juve.Padronissimo, ognuno, di avere la propria opinione, ma ,al di la del punto comune costituito da LCM, Juve e Ferrari sono due realt? totalmente differenti.Controllare per credere.Ciao.Diamond

P.S C'? per caso qualcuno che pensa che a Montezemolo, freghi qualcosa delle rosicate scritte qui sul Forum?

No, per lo meno io.

Io ho sempre tifato McLaren.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi
Io ricordo diversamente:

http://it.youtube.com/watch?v=wqlbr9CpBIU

Non mi pare di vedere tifosi festanti... la verit? ? che hai sempre detto che finch? c'erano todt e schumacher, avresti gufato Ferrari :sisi:... ora se ne vanno e tu che fai? Sai, ti avevo quasi creduto quando l'hai detto due anni fa...

Quindi, ti dico: perch? posti boiate figliolo? sefz

gi? due anni che sono sul forum??? azz.... difatti adesso non gufo pi?... tifo per hamilton e mi piace molto kubica. Anzi quasi tifo pi? per kubica che per Hamilton... l anno prossimo vedr? cosa mi ispira la ruota del tifo... Te l' ho detto per me la F1 Aveva un nome Ayrton e un cognome Senna.. da li in poi noia e sbadigli e qualche emozione sporadica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
199 messaggi
Resta il fatto che si ? fatto da parte in un punto asciutto, volontario o no, comportamento assurdo.

Non ci sono pi? i piloti di una volta.

Schumacher ? quello in slick, Hill ? con gomme da bagnato, vincer? il tedesco.

Oggi con Hamilton sono stati tutti morbidissimi tranne Vettel.

Ah, che fuoriclasse. @@

Pi? vedo queste immagini e maggiori sono le coltellate al cuore nel vedere al giorno d'oggi due pilotucoli come Hamilton e Massa contendersi un mondiale. :,(

La gente vogliono il video o l'audio di Mazzoni che esulta tipo Caressa al gol di Grosso con la Germania e poi quando capisce che ha vinto Hamilton tenta il suicidio in diretta .rulez

http://www.youtube.com/watch?v=Iu60ErOkSI4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi
ditemi voi, quanto ha fatto il Finlandese per tentare almeno di portar via qualche punto ad Hamilton? Poco o nulla.A differenza del compagno di squadra che, lo scorso anno, ad un certo punto, qualcosa, invece , riusc? a fare.

Meno male, qualcuno che non ha il paraocchi c'?.

Un tipo ti risponder? che ha sputato sangue per Felipe, ma tranquillo ha una storia d'amore con il finlandese .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10097 messaggi
gi? due anni che sono sul forum??? azz.... difatti adesso non gufo pi?... tifo per hamilton e mi piace molto kubica. Anzi quasi tifo pi? per kubica che per Hamilton... l anno prossimo vedr? cosa mi ispira la ruota del tifo... Te l' ho detto per me la F1 Aveva un nome Ayrton e un cognome Senna.. da li in poi noia e sbadigli e qualche emozione sporadica.

Togli quel quasi, Hamilton ha un grande talento, ma ha sempre guidato macchine molto competitive e beneficiato lo scorso anno del lavoro di Alonso nei setup.

Se proprio non deve vincere la Ferrari, spero che vinca il polacco, altro grande talento.

In BMW dicono che saranno competitivi per il mondiale, speriamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10097 messaggi
chi cerca di accusare Glock, secondo me, ? in malafede, e lo dice uno che vede solo Ferrari e gli altri guidano dei tricicli...non lo si pu? accusare, primo perch? anche Jarno girava da fermo, secondo perch? qualora avesse effettuatu il pit, essendo gi? ottavo, sarebbe precipitato in classifica avvantagggiando Lewis e noi saremmo qui a dire "ma quello str**** di Glock non doveva fermarsi" e amenit? assortite...terzo, come spiegava Jean Alesi, Timo non aveva pi? grip sulle gomme perch? gi? rovinate da 30 giri di corsa e ormai "raffreddate" dall'ultimo giro tutto sul bagnato e l'ultimo rettilieno ricordo che ? in salita e lo si deve affrontare partendo da una curva anch'essa in salita e lenta, dove se non hai gomme che ti "attaccano" a terra, sei fregato, ed ? questo che ? successo a Timo...in ultimo, cerco di essere sportivo e faccio i complimenti ad Hamilton, comunque un buon pilota, ma non un campione, oggi ha dimostrato di non saper gestire le situazioni difficili, appena lo ha superato Vettel il suo morale penso sia letterlamente crollato, difatti non ? riuscito nemmeno ad avvicinarlo e solo una botta sesquipedale di c**o gli ha permesso di vincere...oggi direi che ? definitivamente crollato il mito di Lewis aggressivo e "cattivo" in pista, ma ? nato quello di Lewis molto fortunato e comunque campione del mondo...onore a Felipe Massa, anche lui buon pilota, di certo non un campione, ma con questa sconfitta second me il nostro buon Felipe credo sia definitvamente maturato, penso che qualora avesse vinto forse il prossimo anno avremmo rivisto il solito Felipe moscio e poco aggressivo, eterna promessa mai mantenuta, invece questa sconfitta bruciante gli servir? moltissimo e io personalmente punto tutto su Massa campione 2009...ciao a tutti.

Che Glock avesse problemi ? fuori discussione, ma su un tratto asciutto FARSI DA PARTE, facendoti superare in quel modo non esiste. E' un pilota di F1 o un tassista ?

Concordo sul fatto che Hamilton abbia ancora dimostrato di non reggere la pressione e se non fosse stato per quell'episodio avrebbe ancora perso il mondiale in una maniera assurda, Vettel lo ha umiliato con una macchina inferiore.

Hamilton ha talento ma non ha la giusta umilt? e non sa reggere la pressione, deve maturare.

Concordo anche su Massa, al contrario di quello che pu? dire qualche tifoso finnico ( sefz ) che ormai pensa che il brasiliano si sia giocato la sua unica chance, questa sconfitta gli dar? ancor pi? motivazioni, grinta e fiducia in se stesso, se Kimi non si sveglia rischia di perdere ancora il confronto nel 2009.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2005
418 messaggi
La FIA chi???? Quella federazione che sorvola tranquillamente sui giochi di squadra (di tutti, ci tengo a precisare) quando sarebbero vietati dal regolamento? :haha: ma mi faccia il piacere .asd

Se Raikkonen anzich? stare 5 secondi davanti ad Hamilton per pi? di met? gara gli stava ad un secondo rallentandolo quei 3/4 decimi a giro permettendo a quelli dietro di accorciare a quest'ora probabilmente stavi festeggiando Massa campione del mondo... mai il punto ? proprio l?, a te come al tuo pupillo ieri tutto conveniva meno che il brasiliano vincesse il mondiale.

I TEMPI DI GILLES CHE VINCE COL TRENINO DI MACCHINE DIETRO SONO FINITI!! Prima lo capite, prima imparerete a guidicare la F1 moderna. Non puoi rallentare pi? di tanto un pilota, per l'attuale configurazione aerdodinamica e meccanica delle vetture e per la moda FIA di penalizzare per ogni s******a. Se il box ti dice di fare cos?, che fai?

"No, raga, secondo me voi agite male, io adsso rallento"

"Certo, Kimi, aspetta che brucio il tuo contratto"

E cos? farei anch'io. Un pilota obbedisce agli ordini del team. Gi? ha guidato 30 giri con il compito di controllare Lewis, e nonostante questo non vi va bene? Ma ammettetelo c****, ditelo: "Io odio Raikkonen per partito preso, io ritengo un co*****e Schumacher perch? l'ha consigliato alla Ferrari, io credo fosse un sosia quello che alla BBC ha detto che Kimi quest'anno non ? stato assecondato negli sviluppi della macchina." Questo sarebbe il vostro commento, ma non avete le palle (citando luigino) di dirlo. Basterebbe ammetterlo invece di voler passare per gli obbiettivi. Io almeno lo ammetto che tifo per Kimi, cos? come Mario (o Deabianconera ad esempio) per Massa

gi? due anni che sono sul forum??? azz.... difatti adesso non gufo pi?... tifo per hamilton e mi piace molto kubica. Anzi quasi tifo pi? per kubica che per Hamilton... l anno prossimo vedr? cosa mi ispira la ruota del tifo... Te l' ho detto per me la F1 Aveva un nome Ayrton e un cognome Senna.. da li in poi noia e sbadigli e qualche emozione sporadica.

Ohh, ora il tuo discorso ha senso .asd

Meno male, qualcuno che non ha il paraocchi c'?.

Un tipo ti risponder? che ha sputato sangue per Felipe, ma tranquillo ha una storia d'amore con il finlandese .asd

Per Shaka: Shaka, dobbiamo smetterla, lo so che ? una gran gnocca quella, ma poi creiamo questi casini .asd

Modificato da Raphael

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi
Per Shaka: Shaka, dobbiamo smetterla, lo so che ? una gran gnocca quella, ma poi creiamo questi casini .asd

Sai che l'ho capita solo ora :|.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2005
418 messaggi
se Kimi non si sveglia rischia di perdere ancora il confronto nel 2009.

O se continuano a non sentirlo nei box .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...