Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FuriaCeka-11-

F1 2008: Hamilton E Ferrari Campioni Del Mondo

Recommended Posts

418 messaggi

La prova che Kimi ? il migliore...

z1225656012.jpg

Beve sempre, sempre, SEMPRE!!! Anche se deve mettersi in posa per una foto, lui beve .asd

Un mito @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi
beh in tutta onest? per hamilton non era difficile arrivare 5? con solo 4 piloti a gareggiare realmente..

se ci fosse stato un kubica pi? competitivo in questa gara,poteva finire in un altro modo :sisi:

Modificato da juventina_4ever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi
li preleveranno dal conto di Vettel?

Effetitvamente, Vettel cosa ?, norvegese? mh

E poi visto che non ? stato confermato in Bmw poteva voler fare un dispetto alla casa bavarese a tutto vantaggio della Mercedes no mh? E non raccontatemi dei motori Ferrari che lui l'anno prossimo ? in Red Bull.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Comunque io non dico nulla, ma qui qualche sostenitore di Massa a F1 Ch prende Hamilton eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
952 messaggi
Effetitvamente, Vettel cosa ?, norvegese? mh

E poi visto che non ? stato confermato in Bmw poteva voler fare un dispetto alla casa bavarese a tutto vantaggio della Mercedes no mh? E non raccontatemi dei motori Ferrari che lui l'anno prossimo ? in Red Bull.

.penso

ma hai visto come se lo ? infilato?

su dai se c' e' uno che ha barato non e' certo vettel(anche se fosse norvegese)

Modificato da emmegibe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi
li preleveranno dal conto di Vettel?

Vettel ha superato Hamilton perch? ne aveva di pi?, Glock era in crisi, ma insisto che in quel punto ERA ASCIUTTO e lui si ? spostato .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi
ma che piange che ha vinto il costruttori... titolo per lui ben piu importante :sisi:

Infatti, qua l'unico che piange ? Massa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
714 messaggi
Vettel ha superato Hamilton perch? ne aveva di pi?, Glock era in crisi, ma insisto che in quel punto ERA ASCIUTTO e lui si ? spostato .bah

concordo ? stato fatto apposta dai tutta la pista libera x passare proprio nella curva finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3179 messaggi

Ma Trulli che doveva aiutare la Ferrari che fine ha fatto ? Bastava lui, altro che Glock .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1202 messaggi
Raphael io non ce l'ho con Kimi, lo ringrazio per quello fatto in Cina e per il piazzamento di oggi, ma quel pirla di Glock ha steso il tappeto rosso a Hamilton in un punto della pista asciutto !

Poi Fisichella timidissimo nel difendersi e Trulli che non ha saputo proprio opporre resistenza.

L'unico che ha dato filo da torcere a Hamilton ? stato Vettel.

beh glock secondo me era proprio al limite con lo gomme d' asciutto... se pioveva 10 secondi dopo era tutta un altra cosa... purtroppo ? finita cosi .asd

Comunque io non dico nulla, ma qui qualche sostenitore di Massa a F1 Ch prende Hamilton eh...

.quotosefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi
ho gi? scritto che non intendevo recriminare il verdetto della pista eccetera eccetera...

per? un sassolino me lo voglio togliere

come mai glock, che aveva retto bene per due giri sotto l'acqua perdendo complessivamente 3 secondi, in un giro ne ha persi 12, nonostante la pioggia calasse di intensit?? .penso

Sicuramente perch? pagato da Ron Dennis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Dispiace enormemente per Massa perch? se come pilota non ? un fenomeno (ma neanche pippa come qualcuno lo vuole far passare... soprattutto gli ultras del finlandese) ? veramente una gran brava persona e un Uomo con la U maiuscola a differenza di qualcun altro. Felipe quando c'era da far vincere un mondiale al suo compagno di squadra ha fatto tutto alla perfezione, calandosi perfettamente nel ruolo... il finnico oggi non mi ? sembrato molto coinvolto per usare un eufemismo .asd

Detto questo godo immensamente per la vittoria di Hamilton. Si pu? dire quello che vi pare, ma da stasera ? il pi? giovane campione del mondo della STORIA della formula 1... e poteva essere gi? il secondo .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

perch? aveva le gomme sporche e voleva dargli una pulitina.... :sisi:

scusate mi sono assentato, ? gi? stato annunciato come seconda guida mclaren?

sefz

lo fanno tra qualche mese.....

quando qualcuno (nessuno) si sar? dimenticato di oggi..... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2335 messaggi
a me sembra una ciofeca

ha avuto tutto dalla sua

e ha vinto un mondiale a 50 metri dall' arrivo

basta quello che abbiamo oppue d'accordissimo con Vettel

Anche per me Hamilton non ? tutto questo fenomeno, per? siamo di fronte ad una Mc Laren che negli ultimi 2 anni ? tornata ai vertici ..

E sono 2 anni che la Ferrari rincorre la Mc Laren per la corsa al titolo per lo meno quello piloti ..

La Mc Laren ha sfornato vetture solide, c'? poco da fare, molto affidabili, ma ? anche vero che la Ferrari in molti casi era pi? forte, ma questa potenzialit? non ? stata sfruttata dai piloti che abbiamo attualmente che sono stati troppo incostanti ..

C'? bisogno di una prima guida vera, un leader forte e determinato, qualit? che vedo in Alonso e non vedo in nessuno dei piloti attualmente in Ferrari (credevo molto in Raikkonen, ma quest'anno mi ha molto deluso) ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 messaggi

Gara incredibile, finale leggendario. Un altro mondiale vinto con un solo punto di vantaggio. Fantastico!

Complimenti al neo campione del Mondo, Lewis Hamilton. Il pi? giovane campione del mondo della storia della Formula 1 (Alonso era triste anche perch? Lewis gli ha soffiato questo record...).

Complimenti a Felipe Massa che se l'? giocata alla grande e fino alla fine.

Complimenti ad Alonso che, se avesse avuto una macchina appena decente per tutta la stagione, avrebbe potuto dire la sua anche quest'anno.

Complimenti alla Ferrari per il titolo costruttori. L'ottavo negli ultimi dieci anni! Incredibile.

E' stato un gran bel mondiale. Da spettatore e da appassionato sono assolutamente soddisfatto.

Al prossimo anno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi
scusate mi sono assentato, ? gi? stato annunciato come seconda guida mclaren?

sefz

Ora che ci penso, Glock era in orbita McLaren prima.

Non scherzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Ho visto la gara...

Posso solo dire che umanamente mi dispiace tantissimo per Massa.

Nel suo Paese aveva una grande possibilit? e ad una curva dalla fine il mondiale era suo.

La sensazione ? che non riavr? un'altra occasione come questa nella sua futura carriera.

Cmq complimenti a Hamilton, pi? che per il titolo mondiale, per quel pezzo di figlia che si ? portata appresso ai box.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 messaggi
ho gi? scritto che non intendevo recriminare il verdetto della pista eccetera eccetera...

per? un sassolino me lo voglio togliere

come mai glock, che aveva retto bene per due giri sotto l'acqua perdendo complessivamente 3 secondi, in un giro ne ha persi 12, nonostante la pioggia calasse di intensit?? .penso

Ma chi te l'ha detto che la pioggia calasse d'intensit??

Proprio all'ultimo giro ? venuto gi? un lago di pioggia... e sia Glock e sia Trulli hanno girato in 1 minuto e 44 secondi.

Le Toyota hanno provato il colpaccio. TUTTI sono rientrati per montare gomme da pioggia (segno che temevano che da un momento all'alto scendesse gi? un diluvio) tranne loro. Per due giri gli ? andata bene, al terzo ? venuto gi? il diluvio. E se hai le gomme slick e c'? un velo d'acqua sulla pista non hai pi? aderenza e non puoi scaricare la potenza dei tuoi cavalli neanche in rettilineo.

Invece di fare dietrologie, perch? non proviamo ad accettare la sconfitta?

L'anno scorso si ? vinto di un punto. Quest'anno si ? perso di un punto.

AMEN.

Complimenti a Hamilton e complimenti a Massa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi

Proprio all'ultimo giro ? venuto gi? un lago di pioggia... e sia Glock e sia Trulli hanno girato in 1 minuto e 44 secondi.

Le Toyota hanno provato il colpaccio. TUTTI sono rientrati per montare gomme da pioggia (segno che temevano che da un momento all'alto scendesse gi? un diluvio) tranne loro. Per due giri gli ? andata bene, al terzo ? venuto gi? il diluvio. E se hai le gomme slick e c'? un velo d'acqua sulla pista non hai pi? aderenza e non puoi scaricare la potenza dei tuoi cavalli neanche in rettilineo.

AMEN.

Hai ragione, per? non mi spiego come mai nel tratto asciutto Glock si sposti verso l'esterno e non mantiene la traiettoria pi? ideale.

Non sto dicendo che abbia voluto favorire la McLaren, ma solo che ? un IDIOTA !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 messaggi

Dico solo, ricordatevi di Barrichello nel 2000 in Germania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi
Dico solo, ricordatevi di Barrichello nel 2000 in Germania.

Vinse soprattutto per merito di un licenziato dalla Mercedes, quindi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 messaggi
Vinse soprattutto per merito di un licenziato dalla Mercedes, quindi ?

volevo ricordare gli ultimi giri con gomme d'asciutto sul diluvio, mica altro. A differenza di Glock, oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 messaggi
Hai ragione, per? non mi spiego come mai nel tratto asciutto Glock si sposti verso l'esterno e non mantiene la traiettoria pi? ideale.

Non sto dicendo che abbia voluto favorire la McLaren, ma solo che ? un IDIOTA !

Non lo avrebbe comunque tenuto dietro, c'erano ancora due curve da fare e poi il rettilineo in salita. La macchina di Glock non aveva l'aderenza necessaria per scaricare potenza a terra. Rag?, lo capisco, brucia tanto, per? tocca farsene una ragione. Glock era l? solo perch? lui (e il suo compagno Trulli) non erano rientrati ai box. Se la pioggia si manteneva sul livello del terzultimo e del penultimo giro Hamilton non ce l'avrebbe mai fatta a riprenderlo. Per sua fortuna, qualcuno dall'alto ha deciso che questo doveva essere il suo mondiale, e allora ? venuto gi? il diluvio. Con quella pioggia battente non c'era pi? niente da fare. Dodici secondi di vantaggio si annullano nello spazio di tre curve, se non stai in pista e galleggi affannosamente sui rivoli d'acqua.

E' andata cos?.

Io sono contento perch? oggi Felipe Massa ha fatto la gara che doveva fare. Lui ha dato il massimo (pole + vittoria + giro pi? veloce!) e ha rispettato le consegne e le attese di tutti. Ma sapevamo fin dall'inizio che questo mondiale poteva solo perderlo Hamilton... l'impresa era disperata, insomma. Ci voleva un altro "miracolo". Non ? accaduto... anzi, stava accadendo...

Pazienza!

Godiamoci il titolo costruttori, intanto. L'ottavo in dieci anni!!

A Hamilton i nostri complimenti, a Massa un abbraccio e una pacca affettuosa sulla spalla. Alla Ferrari un appello: c'? Alonso che aspetta solo una chiamata... vedi che puoi fare Montez?! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8759 messaggi
Gara incredibile, finale leggendario. Un altro mondiale vinto con un solo punto di vantaggio. Fantastico!

Complimenti al neo campione del Mondo, Lewis Hamilton. Il pi? giovane campione del mondo della storia della Formula 1 (Alonso era triste anche perch? Lewis gli ha soffiato questo record...).

Complimenti a Felipe Massa che se l'? giocata alla grande e fino alla fine.

Complimenti ad Alonso che, se avesse avuto una macchina appena decente per tutta la stagione, avrebbe potuto dire la sua anche quest'anno.

Complimenti alla Ferrari per il titolo costruttori. L'ottavo negli ultimi dieci anni! Incredibile.

E' stato un gran bel mondiale. Da spettatore e da appassionato sono assolutamente soddisfatto.

Al prossimo anno!

Ci mettiamo anche a copiare i post adesso?

AMEN.

l'anno scorso gli inglesi hanno violato il regolamento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...