gilma 0 Joined: 27-Aug-2007 67 messaggi Inviato October 31, 2008 (modificato) Mi chiedo perch? i giornalisti siano stati fatti mettere in una saletta a parte dato che ho visto parecchi posti vuoti nella sala, o sbaglio?Gli interventi sono stati solo meno di una decina? Comunque , facendo ovviamente grandi complimenti ai presenti , faccio un po' di appunti credo importanti mi dispiace che non siano stati fatti: 1)Quando Cobolli in pratica ha fatto capire che lui sta attuando il piano de "l'azionista" come lo chiama lui(una specie di normalizzazione della Juve), come mai nessuno gli ha risposto per quale motivo l'azionista non decide quindi di cedere la societ? come ha fatto con molti asset che non gli interessavano? Forse perch? intende guadagnarci con l'asset Juventus come lo ha definito Elkann in una "epica" intervista?Voler lucrare su un club calcistico come lo stesso Cobolli in pratica ha detto spiegando come la Juve vive del cashflow generato dai tifosi,? una cosa squallida e vergognosa, e questao aspetto fondamentale doveva essere assolutamente fatta notare invece mi dispiace che non sia sia in pratica replicato 2)Visto che era presente Chiappero, perch? non ? stato fatto notare che lo stesso intervenne totalmente a difesa della Triade asserendo in una trasmissione televisiva in qualit? di legale della Juventus che siede nel CDA, che "Moggi e Giraudo non avevano compiuto alcun illecito sportivo e con essi ovviamente la Juventus". Bisognava evidenziare la diversit? di atteggiamento tra Zaccone e Chiappero e il fatto che quest'ultimo ad un certo punto sia stato fatto sparire dalla vicenda visto che poi pubblicamente non ? piu' intervenuto. 3)La questione del "progetto stadio" non ? stata toccata,, e questo ? un argomento che davvero ? fondamentale, anche per far uscire fuori l'opera truffaldina di propriet? e dirigenza. Oltre a far notare la tiritera ridicola che si protae dal 2003 (data della concessione dell'utilizzo dell'area della Continassa) motivata unicamente dal fatto che la propriet? non si ? mai interessata fattivamente al progetto, oltre al contratto con sportfive, bisognava e bisogna far notare assolutamente cio' che stanno cercando di coprire, e cio? l'assoluta inconsistenza del progetto rispetto alle altre realt? di recente costruzione(in inghilterra, germania e in Spagna ) dove si sono costruiti o si stanno costruendo impianti oltre che con capienza superiore anche con strutture commericali dentro e fuori gli stadi che rappresentano il vero tesoro da cui una societ? puo' ricavare dai 50 ai 100 milioni di euro come fa il Manchester.Invece cosa fanno questi? Non solo ci metteranno anni per costruire aree inerne tipo sede, museo, ed altro, ma le aree fuori lo stadio comrpeso il centro commmerciale verr? immediatamente venduto! Alla fine non si capisce che diffeenza ci sar? tra i ricavi del vecchio delle alpi (quando si facevano 40 mila abobnati nei primi anni 2000) e il nuovo. I Modificato November 1, 2008 da gilma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato November 1, 2008 (modificato) Questa settimana ero all'estero e ho mancato l'appuntamento con l'assemblea. Mi sono riletto tutto il topic, e tutti gli articoli scritti dagli amici del Team. Aldil? dei complimenti doverosi verso chi si ? esposto, dicendo in faccia a questi personaggi quello che si pensa di loro (altro che leoni da tastiera, come qualche macchietta ? solito dire), rimane un senso di grande tristezza analizzando i contenuti, Lasciamo perdere le gaffe, le imprecisioni, le domande senza risposta... ma tirare in ballo in modo VISCIDO due uomini integerrimi come Bettega e Deschamps per difendere il proprio operato d? veramente l'idea di in quali mani PESSIME sia la Juve... Modificato November 1, 2008 da andrealoca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe1967 377 Joined: 27-Nov-2006 1513 messaggi Inviato November 3, 2008 credo che farsopoli rester? uno dei grandi misteri d'italia, come le grandi tragedie degli anni 70-80verit? parziali, fatti nascosti, menzogne su menzogne per avvallare le proprie tesi. qualcosa sappiamo perch? la controinformazione ha funzionato qualcosa scopriremo con il processo di napoli. qualcosa sar? da noi rielaborato personalmente e ognuno di noi avr? il proprio quadro della situazione. la verit? assoluta non credo verr? mai a galla. per? chi ? in riva al fiume, forse la vedr? passare (corvi permettendo)... ps. detto questo, lungi da me paragonare la tragedia di ustica (per esempio) a farsopoli. Qua non c'? nessun giallo: sappiamo chi sono i colpevoli. Quello che non sappiamo sono i motivi che hanno portato al delitto. E chi meglio dei Birigenti potrebbe dircelo? E quale migliore occasione per farceli riferire dell'Assemblea degli Azionisti? E' da 2 anni a questa parte che gli vengono rivolte le stesse domande e questi tirano il can per l'aia. Ho l'impressione che troppi altri anni aspetteremo, ma mi raccomando ragazzi(mi rivolgo agli amici dello Ju29ro Team) NON MOLLATE: chiedeteglielo ogni volta che ne avrete l'occasione, fategli sapere che se loro non si smosciano, noi nemmeno.... ...E intanto il "buon" montezemolo SUCA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato November 6, 2008 Molti hanno chiesto cosa avrebbe detto Gobbodimare nel suo intervento se non vi avesse rinunciato per chiedere in cambio l'applauso per Bettega. Bene, in questo articolo potete leggere una parte degli argomenti che avrebbe trattato in un discorso che era stato scritto a QUATTRO mani ... quelle di Attilio dalla Puglia e quelle di Alberto(Pucciogoal87) dall'Australia. Alberto ha riportato alcune di queste parti in un articolo sul sito. A questo link: http://www.ju29ro.com/tutto-juve/25-tutto-juve/693-condannati-a-vincere-e-a-controllare-i-media-.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
omar sivori 0 Joined: 23-Jan-2007 533 messaggi Inviato November 7, 2008 "Tutti noi qui dentro ci siamo fatti un'idea: fortunatamente l? fuori il numero di persone che hanno capito farsopoli aumenta continuamente, nonostante i vostri sforzi" come non quotare questa frase Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
30sep08 0 Joined: 25-Oct-2008 2 messaggi Inviato November 7, 2008 Bettega incombe??????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti