Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Massimo D'Azeglio

Assemblea Azionisti 2008: La Cronaca In Diretta

Recommended Posts

140 messaggi
E con questa formula vorrebbero vincere?

:haha: :haha: :haha:

La cosa che hai quotato forse ? quella pi? sensata, bisognerebbe per? avere centinaia di osservatori competenti sparsi in tutto il mondo per scovare con largo anticipo i Cristiano Ronaldo, i Fabregas, i Torres, i Rooney, i Messi, ecc; alla fine ? un po' quello che faceva Moggi, acquistava giocatori poco reclamizzati a prezzi bassissimi o comunque con bassa incidenza sul bilancio(Del Piero, Di Livio, Torricelli, Zidane, Zambrotta, Ravanelli, Cristiano Ronaldo che avevamo in mano noi, Tacchinardi, Peruzzi, Chiellini), e poi si rivelavano campionissimi, ma per farlo ci vuole moltissima competenza.

Alla fine torniamo sempre al solito discorso: la competenza. Competenza perch? altrimenti rischi di prendere vagonate di giovani di belle speranze, che per? rimangono di belle speranze.

Tuttavia, a mio parere, una squadra deve avere dei giocatori di comprovata esperienza internazionale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
240 messaggi
Nessuna grande societ? in Europa vince non avendo ingenti debiti incluso il Manchester United .

La Juve vinceva senza indebitarsi.

Adesso perde indebitandosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
240 messaggi
Anch'io volevo porgere un doveroso ringraziamento agli amici del Team presenti in assemblea e a tutti coloro che, anche con toni che a volte potevano sembrare sopra le righe, hanno fatto valere le ragioni della nostra passione. Un ringraziamento esteso anche allo staff web del nostro sito che ha curato la diretta testuale. Esperimento assolutamente da ripetere se incontrer? il vostro consenso. A quei pochi che ci hanno accusato di parzialit? volevo far presente che, nella totalit? dei media attuali (chi filodirigenza, chi antijuventino per eccellenza) se ne trovano, ahim?, a iosa di alternative. Ju29ro.com ? un sito di controinformazione e di disinformazione (ve ne sarete certo resi conto) ce n'? tanta nei confronti della nostra squadra del cuore. Comunque faremo tesoro delle vs. critiche e sicuramente cercheremo di migliorare il ns. servizio in tutti i sensi qualora si ripeter? (basta che ci lasciate qualche piccola divagazione conoscendo soprattutto il folklore dei nostri attuali dirigenti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
281 messaggi

Se volete che un topic non venga trovato quasi pi? visto ... mettetelo tra quelli IN EVIDENZA sefz ... non lo trovavo pi?

GRAZIE

Grazie a tutti VOI. Grazie agli amici che sono stati in Assemblea per pronunciare parole juventine che fanno bene al nostro orgoglio bianconero.

Grazie per avere rappresentato il pensiero di milioni di Juventini ed aver dato uno scossone a questa dirigenza

Grazie a VOI che avete seguito ed apprezzato il nostro lavoro sul nostro sito e su questo forum.

Un lavoro che abbiamo fatto per raccontarvi, una buona volta, cosa ? un'Assemblea della Juve .. un racconto dall'interno.

Voglio ringraziare Dominio, il Mago di Ios, Clau71, Trillo, Gobbodimare ... che non hanno solo fatto degli stupendi interventi ma si sono anche industriati, adoperati, sacrificati per mandarci le news che venivano dai lavori dell'Assemblea .. con mail, messaggi, telefonate, dai notebook .... hanno cercato di registrare tutto, anche se non ? facilissimo farlo e trasmetterlo mentre l'oratore parla a raffica.

Crediamo di aver fatto una cronaca obiettiva, anche se c'? sempre "qualcuno" a fare il bastian contrario e a dubitare della buona fede. Abbiamo riportato quanto detto dai dirigenti (gran parte della cronaca ? stata destinata pi? ai loro interventi, alle loro risposte, che ai nostri discorsi) senza censure, tagli, senza scremare.

SFIDIAMO I GIORNALI A FARE ALTRETTANTO .... e chi dissente sul nostro lavoro a trovare un precedente tanto democratico con lo spazio dato non alle opinioni personali ma alle PAROLE VERE dette dalle due parti.

GRAZIE a VOI, GRAZIE a J1897 per aver ospitato e nobilitato questo lavoro

Modificato da Andy54

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
311 messaggi
Se volete che un topic non venga trovato quasi pi? visto ... mettetelo tra quelli IN EVIDENZA sefz ... non lo trovavo pi?

GRAZIE

Grazie a tutti VOI. Grazie agli amici che sono stati in Assemblea per pronunciare parole juventine che fanno bene al nostro orgoglio bianconero.

Grazie per avere rappresentato il pensiero di milioni di Juventini ed aver dato uno scossone a questa dirigenza

Grazie a VOI che avete seguito ed apprezzato il nostro lavoro sul nostro sito e su questo forum.

Un lavoro che abbiamo fatto per raccontarvi, una buona volta, cosa ? un'Assemblea della Juve .. un racconto dall'interno.

Voglio ringraziare Dominio, il Mago di Ios, Clau71, Trillo, Gobbodimare ... che non hanno solo fatto degli stupendi interventi ma si sono anche industriati, adoperati, sacrificati per mandarci le news che venivano dai lavori dell'Assemblea .. con mail, messaggi, telefonate, dai notebook .... hanno cercato di registrare tutto, anche se non ? facilissimo farlo e trasmetterlo mentre l'oratore parla a raffica.

Crediamo di aver fatto una cronaca obiettiva, anche se c'? sempre "qualcuno" a fare il bastian contrario e a dubitare della buona fede. Abbiamo riportato quanto detto dai dirigenti (gran parte della cronaca ? stata destinata pi? ai loro interventi, alle loro risposte, che ai nostri discorsi) senza censure, tagli, senza scremare.

SFIDIAMO I GIORNALI A FARE ALTRETTANTO .... e chi dissente sul nostro lavoro a trovare un precedente tanto democratico con lo spazio dato non alle opinioni personali ma alle PAROLE VERE dette dalle due parti.

GRAZIE a VOI, GRAZIE a J1897 per aver ospitato e nobilitato questo lavoro

Ma grazie a te Andy. E a tutti voi. Salvatore, Vittorio, Attilio, Giuseppe.E a tutti coloro che anche oggi si sono battuti per la Juve con la J maiuscola.

Quando vedo cotanto amore per la nostra Juve mi commuovo....@@

:sventola: :sventola:

Modificato da montero77

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
228 messaggi

GRAZIE

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: E' Vero

Colgo l'occasione per ringraziare chi oggi si ? recato a Torino a rappresentare il mio pensiero. Un abbraccio fortissimo a Dominio, Il Mago e Gobbodimare, mi avete fatto godere per i vostri interventi. Non oso pensare se avessero potuto prendere parola anche Crazeology ed un saluto di Neromatto.(Gigli sarebbe morto) sefz

Ringrazio tutti i ragazzi del Team per la passione che hanno per continuare a lottare, e tutto lo staff di J1897 senza il quale forse molte cose sarebbero passate in secondo piano o coperte. Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
684 messaggi

Quello che penso del lavoro svolto oggi dai ragazzi del Team, l'ho detto personalmente alle persone interessate, ringrazio invece il Forum per aver, ancora una volta, gestito la cosa nella maniera pi? intelligente e obiettiva possibile.

Le due motivazioni mi rendono ancora pi? consapevole di Amare la squadra pi? bella del mondo.

Grazie a tutti @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
211 messaggi

che bravi i PICCOLI azionisti ..complimenti vivissimi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
228 messaggi

Per i ragazzi presenti all'assemblea: quando Gobbodimare ha chiesto un applauso per Bettega, come si sono comportati Cobolli, Gigli e Blanc?Hanno applaudito anche loro? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1153 messaggi

"Parole velate di nostalgia, per una societ? che ha solo bisogno di futuro".

Non ? una frase mia ? il commento, appena sentito, su raisport, in merito ai discorsi degli azionisti di minoranza.

Cominciamo bene...

Credo si debba fare qualcosa per evitare la mistificazione della realt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1153 messaggi
Per i ragazzi presenti all'assemblea: quando Gobbodimare ha chiesto un applauso per Bettega, come si sono comportati Cobolli, Gigli e Blanc?Hanno applaudito anche loro? .penso

Non sanno chi ? Bettega. L'hanno tenuto l? credendo fosse uno stagista dell'universit? della terza et?, e come tale l'hanno trattato, togliendogli persino il posto auto.

Un applauso a loro non costa nulla, cos? come rispondere agli azionisti. Tanto poi continuano a fare quello che gli pare, e i media in silenzio annuiscono, complici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1701 messaggi
Ore 14,45 - Bergero confronta i dati del bilancio 2007-08 con quelli del bilancio 2005-06.

Il bilancio 2005-06 ? l'ultimo redatto con i principi contabili italiani. In sede di redazione del bilancio 2006-07 avevamo provveduto a riesporre il bilancio 2006-07 sulla base dei principi internazionali.

Cobolli risponde a Cozzolino: Quel che dice Mauro lo dice lui, non lo diciamo noi. Su Montezemolo e Blatter ho gi? detto. Non compete a questa assemblea fare discorsi su Gabetti e Grande Stevens.

Sono andato ad una presentazione alla sede della "rosa" per una serie di dvd. E c'erano anche Moratti e Galliani. E li ci hanno chiesto di fare delle foto.

Posso capire che i miei comportamenti possano non piacere. Mi inorridisce sentir definire truffatori giocatori che hanno vinto la "coppa europea come campioni dell'anno" (testuale)

Palla a Blanc: Ci sar? una forza di vendita che andr? a vendere palchi e premium seats del nuovo stadio.

Abbiamo cambiato Sensibile (che avevamo scelto con Secco) perch? volevamo una persona con pi? esperienza nel calcio. Abbiamo trovato un accordo molto fair con Sensibile.

Castagnini ? una persona molto seria ed equilibrata.

Capitolo Tiago. Nel contratto con il Lione era prevista la clausola che prevede due milioni in pi? se si raggiungono certi obiettivi. Non sono stati in grado di indicare gli obiettivi. Solo che sono 4 (uno dovrebbe essere la qualificazione in Champions), ciascuno dei quali vale 500mila euro di bonus per il Lione.

Con i giocatori spesso negoziamo una parte fissa ed una variabile, legata al raggiungimento di obiettivi sportivi ed economici.

La stessa impostazione ? seguita in alcune operazioni di calciomercato. Andrade faceva riabilitazione con la squadra, quando si ? fatto di nuovo male. La regola ? che dopo 6 mesi di infortunio si pu? risolvere il contratto con il giocatore. Dopo averlo tenuto in infermeria per pi? di un anno abbiamo deciso di chiedere la rescissione del contratto.

Penso che il pensiero di De Meo non sia stato riportato correttamente. De Meo vuole che la Juve vinca..

Il prestito di oltre 500 mila euro ? stato fatto ad un giocatore, a tassi di mercato (tasso ufficiale BCE). Il prestito ? rimborsato mensilmente con trattenute dallo stipendio del giocatore. Faceva parte della trattativa per il rinnovo del contratto.

Palla a Bergero che dettaglia i compensi a consulenti sportivi.

Palla a Cobolli che risponde a Vittorio Salvadori: Le mie dichiarazioni vanno contestualizzate. Ho sentito Vocalelli, Verdelli (!!!!), Padovan. E molta altra gente.

La palla torna a Blanc: Abbiamo avuto diversi colloqui per piazzare Tiago, ad esempio in Inghilterra. Ma Tiago non voleva tornare l?. Lui vuole andare in Spagna o in Portogallo. Se si pu? fare un'operazione si fa. Se non si pu? fare non si fa.

Abbiamo negoziato sino all'ultimo con il Monaco (Montecarlo), che poi si ? tirato indietro.

Boumsong ? stato acquistato in mezzo alla tempesta dell'estate 2006. All'epoca abbiamo dovuto cedere diversi campioni per salvare i conti. La decisione della societ? era di tenere Ibra e abbiamo fatto di tutto. Ma davanti alla sua volont? di andare via non c'? stato nulla da fare. E' difficile tenere un giocatore che, assolutamente, vuole andare via. Lo abbiamo fatto con altri giocatori, visto che non c'era proprio un sentimento diffuso di voler restare. Quando si decide di cedere un giocatore, lo si fa a chi fa l'offerta migliore. L'Inter.

Boumsong ?stato acquistato in quel contesto.

Ha fatto un campionato cos? cos? in B e non l'abbiamo ritenuto adatto alla Serie A. Amauri dimostra una classe assoluta. Abbiamo cercato di fare un accordo che pesi il meno possibile sulla societ?. Su Lanzafame si fa la stessa operazione fatta con Giovinco. Lanzafame pu? fare esperienza al Palermo. Se poi lo riteniamo adatto alla Juve, lo riportiamo a casa, pagando un compenso alla societ? che accetta di far giocare Lanzafame (peccato che non giochi, commento del Mago).

Quando un giocatore come Amauri fa un gol al Real Madrid, il suo valore sale e non scende.

Abbiamo toccato il fondo.

Addio sogni di gloria.

Addio MIA JUVENTUS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3179 messaggi
E' incredibile come nessuna testata nazionale abbia finora dato risalto alle cose dette in assemblea, bisognerre scrivere a calzetta, repubblica, corriere.it,lastampa, e inviargli tutti gli interventi integrali.

Qui si cerca di insabbiare tutto!

Sono state chieste le dimissioni del presidente del maggiore club italiano e non frega a nessuno

Incredibile ? Io direi normale .asd

Stasera mando un centinaio di mail ma tanto non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
114186 messaggi

Un sentito grazie e tanti complimenti a tutti voi che siete intervenuti,ancora una volta,per difendere l'onore della Signora e rappresentare il sentimento di milioni di tifosi bianconeri.

Mille grazie e complimenti anche al sito www.ju29ro.com per la cronaca in diretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Grazie a chi si impegna in questo modo per difendere la nostra fede calcistica. Sulle risposte dei dirigenti non voglio commentare, non saprei da dove cominciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28487 messaggi
Un sentito grazie e tanti complimenti a tutti voi che siete intervenuti,ancora una volta,per difendere l'onore della Signora e rappresentare il sentimento di milioni di tifosi bianconeri.

Mille grazie e complimenti anche al sito www.ju29ro.com per la cronaca in diretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81 messaggi

allora ragazzi non aspettatevi grandi notizie sui giornali domani.

Dopo tutte le precedenti assemblee azionisti solo tuttosport e la stampa ne hanno parlato . La mafia rosa e tutto il resto adottano la strategia del silenzio . Inoltre tuttosport e la stampa, almeno fino a ieri, davano un taglio agli ironico ( da presa per il c**o per intenderci) agli articoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Un grandissimo GRAZIE ai ragazzi del Team e a Giuseppe Belviso per essere intervenuti in assemblea a rappresentare le nostre RAGIONI e i nostri SENTIMENTI.

Un grandissimo GRAZIE al sito del Team per averci consentito di seguire in tempo reale e senza censure lo svolgimento dell'assemblea.

Un grandissimo GRAZIE allo staff del forum per gli spazi messi a disposizione.

Un grandissimo GRAZIE a tutti quelli che continueranno a lottare per la nostra amata JUVENTUS.

LA JUVE SIAMO NOI. NON DIMENTICHIAMOLO MAI. :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7665 messaggi

"La Juventus non ? povera.Deve vivere secondo le regole di una SPA con scopo di lucro, quotata in borsa. E deve impegnare solo il cash flow generato."

Al presidente mi permetto di chiedere: qual'? la MISSION della Juventus Football Club?

Perch? prima di esprimere delle affermazioni cos? forti, bisognerebbe anche conoscere di cosa si st? parlando. Un conto ? parlare per esempio di imprese manifatturiere, di servizi, un conto ? parlare di societ? sportive per le quali il risultato sportivo ? un parte imprescindibile della missione dell'organizzazione.

E poi finora la Juventus F.C. da quando loro hanno assunto l'incarico si ? davvero sostenuta solo con il CF?

Se davvero vogliono questo, ritirino la squadra da tutte le competizioni e impostino l'attivit? della societ? solo sul merchandising e sui diritti delle manifestazioni disputate perch? il trade off tra il raggiungimento dei traguardi sportivi e il mantenimento (minimo) del pareggio nel bilancio ? un obiettivo troppo grande per le loro possibilit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1153 messaggi
"La Juventus non ? povera.Deve vivere secondo le regole di una SPA con scopo di lucro, quotata in borsa. E deve impegnare solo il cash flow generato."

Al presidente mi permetto di chiedere: qual'? la MISSION della Juventus Football Club?

Perch? prima di esprimere delle affermazioni cos? forti, bisognerebbe anche conoscere di cosa si st? parlando. Un conto ? parlare per esempio di imprese manifatturiere, di servizi, un conto ? parlare di societ? sportive per le quali il risultato sportivo ? un parte imprescindibile della missione dell'organizzazione.

E poi finora la Juventus F.C. da quando loro hanno assunto l'incarico si ? davvero sostenuta solo con il CF?

Se davvero vogliono questo, ritirino la squadra da tutte le competizioni e impostino l'attivit? della societ? solo sul merchandising e sui diritti delle manifestazioni disputate perch? il trade off tra il raggiungimento dei traguardi sportivi e il mantenimento (minimo) del pareggio nel bilancio ? un obiettivo troppo grande per le loro possibilit?.

Non vorrei dire una bestiata, ma le SPA devono per forza essere a fini di lucro. Per? posso sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81 messaggi

volendo rilevare il dato pi? importante di questa assemblea credo che sia opportuno sottolineare che GIOVANNI COBOLLI GIGLI , In qualit? di presidente della Juventus F.c. s.p.a , ha espressamente dichiarato che il PRESIDENTE DELLA FIFA racconta FANDONIE e BALLE.

Prendiamo atto in virt? del fatto che domani rilascer? un intervista dove affermer? il contrario e dopo domani LCDM lo bacchetter? anzi lo sculaccer?.........

Auguri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
344 messaggi

.clap Un grazie anche da parte mia, nella speranza che prima o poi qualcosa cambi davvero. :sciarpata:

Ora per? ESIGO mi si faccia leggere l'intervento del fratello gobbo "boscaiolo del Tennessee". ghgh (che poi, ci sono le foreste da disboscare nel Tennessee?).

:sventola2:

Modificato da QuentinCompson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1696 messaggi
volendo rilevare il dato pi? importante di questa assemblea credo che sia opportuno sottolineare che GIOVANNI COBOLLI GIGLI , In qualit? di presidente della Juventus F.c. s.p.a , ha espressamente dichiarato che il PRESIDENTE DELLA FIFA racconta FANDONIE e BALLE.

Prendiamo atto in virt? del fatto che domani rilascer? un intervista dove affermer? il contrario e dopo domani LCDM lo bacchetter? anzi lo sculaccer?.........

Auguri

Beh, quella che le notizie false non vanno smentite proprio perch? false, ? forse la massima pi? luminosa della collana di caxxate che i "gemelli diversi" hanno inanellato in questi 2 anni e mezzo.

Qualunque altra dichiarazione del duo cobolli-gigli, al confronto, ? una perla di saggezza.

:haha: :haha: :haha: :haha:

Modificato da Zizou67

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67 messaggi

Se davvero vogliono questo, ritirino la squadra da tutte le competizioni e impostino l'attivit? della societ? solo sul merchandising e sui diritti delle manifestazioni disputate perch? il trade off tra il raggiungimento dei traguardi sportivi e il mantenimento (minimo) del pareggio nel bilancio ? un obiettivo troppo grande per le loro possibilit?.

Peccato che questa osservazione non sia stata fatta in Assemblea in risposta alle definizione della Juventus come azienda che deve produrre lucro e non risultati sportivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...