Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Massimo D'Azeglio

Assemblea Azionisti 2008: La Cronaca In Diretta

Recommended Posts

217 messaggi
Ragazzi, per favore non quotate tutti gli interventi dell'assemblea altrimenti il topic diventa illeggibile.

OK?!?

:D

.quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
606 messaggi
Andrea Agnelli mi risulta sia d'accordo con John Elkann in questo momento. In ogni caso non acquisterebbe la Juventus, n? gliela venderebbero. Se mi dici che potrebbe passare di mano e quindi ad Andrea, sottoscrivo.

Quello che mi spaventa ? il pensiero di vedere un avventuriero al comando della Juventus. Il nome di Gheddafi l'ho fatto per indicare un personaggio che ritengo losco. Ci fosse un'alternativa seria, valida e DURATURA (ovvero non un Cragnotti), pronto a vendere.

Chi dice che la Juventus vale 150 milioni adesso sbaglia i conti. Per meno di 400 milioni alla Ifil non prendono nemmeno in considerazione l'offerta.

Altrimenti la compravo io. sefz

Io sono contrario alla cessione solo per questo motivo. E sono contrario a Margherita Agnelli perch? non ? una persona seria.

Sono contrario anche a questi dirigenti, ovviamente.

? chiaro che avendo il 60% delle azioni possono chiedere ci? che vogliono.

ma la capitalizzazione attuale ? 150 mni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92444 messaggi

Topic da ora in rilievo.

Nota personale per il sig. Attilio Di Bari:

GRAZIE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
228 messaggi
dov'? la notizia ansa ?

A San Tommaso la prossima volta con 0,780 Euro compri un'azione e partecipi all'assemblea prendendo le parti di Cobolli, senza criticare coloro i quali le cose le hanno dette in faccia al presidente, coloro i quali vengono accusati di essere bravi dietro ad un monitor da persone come te.

Goditi la tua Rinascente, se hai qualche critica oggettiva falla tranquillamente, ma vedere sempre interventi come questo fa' girare i Koglioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3179 messaggi
Basta Cetto non infierire, non ce la faccio pi? :haha::haha::haha::haha::haha:

Infatti basta dai , non st? postando + , credo che abbia capito di aver sbagliato :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi
Andrea Agnelli mi risulta sia d'accordo con John Elkann in questo momento.

Non direi a giudicare dai suoi comportamenti e dal tenore di certe sue recenti dichiarazioni .

"Vado sempre al delle alpi, ma trovo sempre chiuso", per dirne una , non ? solo una boutade .

Modificato da karel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
86 messaggi

Giornata memorabile da incorniciare, immenso il lavoro fatto da Dominio, Mago e Gobbodimare.

una sola parola per riassumere il mio pensiero:

GRAZIE!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
748 messaggi
Giornata memorabile da incorniciare, immenso il lavoro fatto da Dominio, Mago e Gobbodimare.

una sola parola per riassumere il mio pensiero:

GRAZIE!!!!

Infatti, ragazzi, c'? solo da ringraziarvi!!!

Grazie di cuore!!!

@@

:sciarpata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3179 messaggi

Un Grazie anche da parte mia .

GRAZIE DI ESISTERE

:sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 messaggi
Ore 13,30 - Intervento pittoresco dell'azionista Chiardi, vestito come un boscaiolo del Tennessee. Ma con la cravatta. Esordisce parlando del calendario Maya e di una nuova era che inizier? il 20 dicembre 2012. Visto l'incipit, non seguiranno altri aggiornamenti su questo intervento.

ore 13,35 - Cobolli: "Ci? che ha detto Blatter non ? stato smentito perch? non ? vero". Questa ? davvero grossa!!!

Davvero? Come si ? concluso il suo intervento?

:haha::haha:

A beh su Gigli.........poi ovvio no?

Cio? si smentisce quando qualcuno afferma una cosa vera....interessante questo modo di vedere le cose...........ma come pu? essere arrivato cos? in alto uno cos??

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1153 messaggi
Non direi a giudicare dai suoi comportamenti e dal tenore di certe sue recenti dichiarazioni .

"Vado sempre al delle alpi, ma trovo sempre chiuso", per dirne una , non ? solo una boutade .

Non so. Io sento parlare spesso di chiacchierate e quant'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
606 messaggi
Cobolli a Chiardi: Non mi dimetto. Penso di aver dato il mio contribuoto alla Juventus. Ma molto di pi? ha fatto Blanc.

si la state SFASCIANDO.

DIMISSIONI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
140 messaggi
blanc SEI UN BUFFONE!!!!!!

prendi 2,5 milioni l'anno, sei AD e Dir Gen e hai bisogno di scaricare le colpe su roberto bettega che ? una leggenda e ha vinto tutto il possibile e immaginabile da giocatore e dirigente!!!

VERGOGNATI CLOWN FRANCESE

Le risposte che fornisce Blanc sono l'immagine di una societ? disastrata. Blanc ? competente in materia economica, commerciale, sarebbe normale se lui rispondesse di questioni legate al bilancio o iniziative commerciali; ma purtroppo gli hanno affidato un ruolo che non gli compete affatto, e finisce a dover parlare di calcio quando di calcio non ne capisce niente, e la logica conseguenza ? quella di dare risposte assurde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 messaggi
Cobolli e Blanc dicono che lo scopo della Juve ? fare Lucro, e a questa non c'e' nessuna replica dei presenti.

Bah.

Allibisco

va beh dai se la squadra pu? camminare con le sue gambe niente di male....ma tu intendi (immagino) che loro vogliono guadagnarci....mah speriamo di no.

Cmq se questo volessero, allora penso che venderebbero perch? a)al momento ci perdono b)difficilmente guadagna una societ? di calcio..al massimo si pu? sperare nel pareggio di bilancio no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92444 messaggi
Anch'io volevo porgere un doveroso ringraziamento agli amici del Team presenti in assemblea e a tutti coloro che, anche con toni che a volte potevano sembrare sopra le righe, hanno fatto valere le ragioni della nostra passione. Un ringraziamento esteso anche allo staff web del nostro sito che ha curato la diretta testuale. Esperimento assolutamente da ripetere se incontrer? il vostro consenso. A quei pochi che ci hanno accusato di parzialit? volevo far presente che, nella totalit? dei media attuali (chi filodirigenza, chi antijuventino per eccellenza) se ne trovano, ahim?, a iosa di alternative. Ju29ro.com ? un sito di controinformazione e di disinformazione (ve ne sarete certo resi conto) ce n'? tanta nei confronti della nostra squadra del cuore. Comunque faremo tesoro delle vs. critiche e sicuramente cercheremo di migliorare il ns. servizio in tutti i sensi qualora si ripeter? (basta che ci lasciate qualche piccola divagazione conoscendo soprattutto il folklore dei nostri attuali dirigenti).

.quoto anche le virgole e i respiri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
260 messaggi

Quoto Juvelegend, e grazie anche a j1897 :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67 messaggi

Nessuna grande societ? in Europa vince non avendo ingenti debiti incluso il Manchester United .

Cio' doveva essere replicato .

Doveva essere replicato che la Juve ha bisogno di una grande propriet? alle spalle che si assuma le proprie resposnabilit? versando soldi come fa ogni tifoso nel suo piccolo.

E' troppo comodo detenere le societ? cosi.

Purtroppo tali repliche non le ho lette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1696 messaggi
Anch'io volevo porgere un doveroso ringraziamento agli amici del Team presenti in assemblea e a tutti coloro che, anche con toni che a volte potevano sembrare sopra le righe, hanno fatto valere le ragioni della nostra passione. Un ringraziamento esteso anche allo staff web del nostro sito che ha curato la diretta testuale. Esperimento assolutamente da ripetere se incontrer? il vostro consenso. A quei pochi che ci hanno accusato di parzialit? volevo far presente che, nella totalit? dei media attuali (chi filodirigenza, chi antijuventino per eccellenza) se ne trovano, ahim?, a iosa di alternative. Ju29ro.com ? un sito di controinformazione e di disinformazione (ve ne sarete certo resi conto) ce n'? tanta nei confronti della nostra squadra del cuore. Comunque faremo tesoro delle vs. critiche e sicuramente cercheremo di migliorare il ns. servizio in tutti i sensi qualora si ripeter? (basta che ci lasciate qualche piccola divagazione conoscendo soprattutto il folklore dei nostri attuali dirigenti).

.quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92444 messaggi
Ore 16,38 - Assemblea terminata.

Con la massima educazione, come gi? fatto questa mattina, i componenti del Team presenti in assemblea salutano Cobolli, Gigli, Blanc e Bergero.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato per la passione e l'impegno profusi.

I dirigenti riflettano a fondo su quanto ? stato detto oggi....la misura ? colma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 messaggi

Per fortuna in ufficio oggi non c'? nessuno, cos? mi sono potuto godere la diretta sul sito del Team... sefz

Ringrazio i ragazzi per l'ottimo lavoro svolto..e ringrazio chi ? intervenuto all'assemblea..siete stati grandissimi!!!!!!!!! :sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
186 messaggi
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato per la passione e l'impegno profusi.

I dirigenti riflettano a fondo su quanto ? stato detto oggi....la misura ? colma.

Grazie a tutti veramente .... sentir parlare questi grandi Juventini mi da la forza di continuare questa battaglia .... siamo in tanti e ce la possiamo fare ... certi interventi ( Cozzolino , Belviso , Gobbodimare ) ti aprono il cuore pi? della vittoria sul Real Madrid .....

Qualcuno stanotte avr? gli incubi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
240 messaggi
Penso che il pensiero di De Meo non sia stato riportato correttamente. De Meo vuole che la Juve vinca..

Le dichiarazioni di De Meo sono state pubblicate da tutti i pi? importanti quotidiani.

Ad oggi non mi risulta una smentita di De Meo a quanto pubblicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
240 messaggi
Il fatto di essere sulla "rosa", che ? il secondo o terzo quotidiano, serve per dare visibilit? ed incrementare quindi i ricavi commerciali.

La Juve ha bisogno della cazzetta per avere visibilit? e farsi conoscere nel mondo? .blah .blah .blah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67 messaggi

Purtroppo cio' che ? accaduto in assemblea in cui mi sembra siano state richieste giustamente le dimissioni di Cobolli, non ? evidenziato da nessuna testata nazionale online.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
240 messaggi
La strada della Juve ? l'unica possibile. Migliorare la parte sportiva. Contenere i costi dei calciatori. Dare spazio ai giovani.

E con questa formula vorrebbero vincere?

:haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...