Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Bologna - Juventus

Recommended Posts

344 messaggi

Manninger 6.5

Mellberg 6

Knezevic 4

Chiellini 6.5

Molinaro 5.5

Marchionni 6

Tiago 6

Sissoko 6.5

Nedved 8.5

Amauri 6

Iaquinta 5.5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1027 messaggi

Manninger 6

Chiellini 6

Knezevic 5,5

Mellberg 6

Molinaro 4,5

Sissoko 6,5

Tiago 6

Nedved 7,5

Marchionni 5

Amauri 5,5

Iaquinta 5

Giovinco 5,5

Ekdal 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3169 messaggi

manninger 6,5

mellberg 6,5

knezevic 5,5

chiellini 6

molinaro 6

marchionni 6.5

tiago 6.5

sissoko 6,5

nedved 7+

amauri 6

iaquinta 5,5

giovinco sv

ekdal 6++

camoranesi sv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131 messaggi

manninger 6

mellberg 6

knezevic 5,5

chiellini 5.5

molinaro 5.5

marchionni 5.5 poco propositivo

tiago 6.5 i ritmi erano lenti, comunque discreta prestazione

sissoko 6+

nedved 8,5 formidabile, da non crederci!!!!

amauri 6 stanco

iaquinta 5 fuori forma

giovinco sv

ekdal 6+

camoranesi sv

Modificato da KIRK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19952 messaggi

manninger 6

mellberg 6

knezevic 6

chiellini 6

molinaro 5

marchionni 5.5

tiago 6.5

sissoko 6.5

nedved 7

amauri 6

iaquinta 5

giovinco sv

ekdal sv

camoranesi sv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
328 messaggi
a vedere i voti mi sembra che qui molta gente non ha visto la partita ieri .penso .penso (korova ha guardato l inter mi sa)

:haha::haha::haha:

andiamo bene. .bah

io ho visto molto bene la partita e non ne sono soddisfatto per niente.

se questo ? giocare a calcio, ragazzi, mi sa che ? meglio che vi riguardate la Juve di Lippi e Ancellotti... ma anche quella di Capello, quella che era accusata di giocare male. Era tutto un altro livello. E non c'entrano le qualit? dei giocatori, ma il modo d'impostare la squadra. almeno Capello gli faceva fare pressing e passaggi di prima, gioco elementare, ma almeno era gioco.

a livello tattico, il gioco della squadra ? eufemisticamente approssimativo e raffazonato.

Non ? che volevo farvelo notare, ma con il bolognetta abbiamo vinto grazie ad una magia di Pavel e una papera di Antonioli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
300 messaggi
:haha::haha::haha:

andiamo bene. .bah

io ho visto molto bene la partita e non ne sono soddisfatto per niente.

se questo ? giocare a calcio, ragazzi, mi sa che ? meglio che vi riguardate la Juve di Lippi e Ancellotti... ma anche quella di Capello, quella che era accusata di giocare male. Era tutto un altro livello. E non c'entrano le qualit? dei giocatori, ma il modo d'impostare la squadra. almeno Capello gli faceva fare pressing e passaggi di prima, gioco elementare, ma almeno era gioco.

a livello tattico, il gioco della squadra ? eufemisticamente approssimativo e raffazonato.

Non ? che volevo farvelo notare, ma con il bolognetta abbiamo vinto grazie ad una magia di Pavel e una papera di Antonioli...

non ho detto che la juve abbia giocato bene..

ma non puoi dare lo stesso voto di knezevic a mellberg (se mellberg ? 4 knezevic ? 2) e non puoi dare 5 a tiago nella sua unica buona partita da 6 - 6,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
328 messaggi
non ho detto che la juve abbia giocato bene..

ma non puoi dare lo stesso voto di knezevic a mellberg (se mellberg ? 4 knezevic ? 2) e non puoi dare 5 a tiago nella sua unica buona partita da 6 - 6,5

prendila come "differenze di vedute".

Knezevic ha giocato decentemente fino a 15 minuti dalla fine, poi, ? entrato in pallone. Ha fatto qualche buona chiusura, poi ha rischiato di farci perdere, con due-tre errori clamorosi; Mellberg, invece, ha giocato male per tutti i 90 minuti. Certo non ? un terzino, ma la qualit? espressa ? per me ampiamente insufficiente.

Riguardo Tiago, per me non ha fatto assolutamente una partita sufficiente. io ho visto tanti errori (stop di collo per consegnare la palla a Dalla Vecchia, fra i tanti esempi), passaggi millimetrici di due metri, poca personalit?, capacit? di dominare a centrocampo zero. Se dobbiamo essere felici della prestazione di Tiago ieri, c'? qualcosa che non va, e te lo dice uno che ha spesso auspicato che le capacit? di Tiago venissero sfruttate.

Poi, se bisogna fare le pagelle per dare il contentino a tutti... evitiamo di farle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
317 messaggi

il capitano della primavera pavel nedved sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
399 messaggi

Manninger 5.5 Ma si sapeva che le uscite non erano il suo forte

Mellberg 5.5

Knezevic 5.5

Chiellini 5.5

Molinaro 5.5

Marchionni 5.5

Tiago 6

Sissoko 6

Nedved 7.5

Amauri 6

Iaquinta 6

Giovinco 5.5

Ekdal 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Manninger 6

Mellberg 6

Knezevic 5.5

Chiellini 6

Molinaro 5.5

Marchionni 6

Tiago 6.5

Sissoko 6

Nedved 7.5

Amauri 5.5

Iaquinta 5.5

Ekdal 6

Giovinco 5.5

Camoranesi sv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1221 messaggi
Marchionni, voto 5: alterna ottimi spunti, a errori marchiani.

d'ora in poi si chiameranno "Errori Marchionni"!!! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36694 messaggi

inutile ribadire che il migliore e' stato nedved,menzione particolare per tiago che mi e' parso come non mai nel vivo del gioco,marchionni ha macchiato un ottima gara con quel clamoroso errore davanti ad antonioli,knezevic da batticuore nei minuti finali,amauri sempre presente e incisivo ma cambio giustissimo per preservarlo per la roma con iaquinta supportato da giovinco e positivo il rientro di camoranesi nello spezzone giocato;il bologna e' parso ben poca roba e quasi non si capisce come siamo arrivati al 90' e oltre con il risultato ancora in bilico

sull'arbitraggio,non mi e' piaciuto affatto,c'era un rigore e mezzo per il bologna e l'entrata di iaquinta meritava il rosso,come marchini su tiago,ma quello che mi ha lasciato esterefatto son state 2,3 situazioni in cui trefoloni ha usato due pesi e due misure,sissoko da un ancata e non fischia,sul capovolgimento di fronte iaquinta atterrato allo stesso modo e fischia e altre 2 situazioni cosi'

peccato,perche' questa vittoria che per valori espressi in campo ci sta tutta,vien macchiata cosi'

migliore nedved

peggiore knezevic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 messaggi
a vedere i voti mi sembra che qui molta gente non ha visto la partita ieri .penso .penso (korova ha guardato l inter mi sa)

.quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 messaggi

Come sabato scorso... Pavel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
328 messaggi
d'ora in poi si chiameranno "Errori Marchionni"!!! sefz

battuta raffinata, te la concedo sefz

.quoto .quoto

:sisi:

.fuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
199 messaggi
Mellberg, voto 4: iniziamo con il festival degli orrori. Mellberg come terzino destro proprio non c'entra nulla; ovviamente, ? schierato in tale posizione perch? era l'unico disponibile. La partita ? generosa, ma condita da una serie di errori difensivi e di proposizione in attacco. E' troppo lento e grosso per fare il terzino;

Chiellini, voto 5: partita complessivamente buona, ma inficiata da un paio di lisci clamorosi. E' il nostro miglior difensore, ma ? indubbio che stia attraversando un periodo di appannamento, per quanto, mi sembri in miglioramento;

Tiago, voto 5: voto di simpatia. Fonisce una prova fra il ridicolo e li dannoso, nonostante qualche buon passaggio. C'ha messo la volont?, ma non si capisce come possa giocare nella Juve;

Iaquinta, voto 6: generosit?, qualche pallone girato col contagiri nel primo tempo (su Marchionni), poi nel secondo tempo cala, cosa inevitabile vista l'inattivit? dell'ultimo mese;

Ekdal, voto 5: partita da fantasmino, ma avere Tiago a fianco non aiuta;

Ranieri, voto 5: la squadra non ha gioco e viene trascinata dalla personalit? di alcuni. Il quarto d'ora finale ? stato proprio brutto, per un quarto d'ora era meglio tenere in campo Amauri piuttosto che Iaquinta, che non aveva pi? fiato.

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
328 messaggi
Mah...

boh

qualcosa di meno gutturale e pi? vicino al comprensibile italiano no eh? in cosa non sei d'accordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 messaggi

scusate il ritardo

MANNINGHER 6

MELLBERG 6

KNAZEVIC 4

CHIELLINI 7

MOLINARO 5

MARCHIONNI 5

SISSOKO 6.5

TIAGO 7

NEDVED 8

AMAURI 6

IAQUINTA 5.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...