aldo993 1 Joined: 09-Jan-2009 134 messaggi Inviato January 16, 2009 Forza ragazzi! Postate qui i vostri pensieri per me la juventus ? la mia vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato January 30, 2009 La Juve mi fa sentire vivo, e' come quei sogni da cui non ti vorresti mai svegliare...solo che la Juve e' reale. Lo dice il suo stesso nome, e' stata la mia gioventu', 16-17 anni fa, una passione mai svanita, quella del primo amore. Gli amori pero' passano, la Juve no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Claudio Bianconero 0 Joined: 25-Apr-2009 2 messaggi Inviato April 25, 2009 Spiegare cosa ? per me la Juve non ? facile...nessuna parola potr? rendere giustizia a ci? che provo per questi colori. La Juve per me ? una fede La Juve per me ? una passione La Juve per me ? simbolo di orgoglio e forza La Juve ? la squadra che vorrei vedere sempre vittoriosa La Juve ? la squadra per cui stai male una settimana intera se perde La Juve ? la squadra che difendi e che ami difendere a spada tratta La Juve ? la squadra per cui soffri tutte le settimane La Juve ? la squadra che ti fa urlare di gioia quando segna e che ti fa imprecare in aramaico quando subisce un gol La Juve ? la squadra che tifo sin da quando sono piccolo e che non cambierei mai con nessun'altra La Juve ? quella squadra che non si discute...si AMA! Potrei andare avanti ad libitum ma mi fermo qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thom 0 Joined: 28-Dec-2008 11 messaggi Inviato May 1, 2009 La Juve ? prima di tutto una squadra vera, che con tutti i suoi tifosi a fatto conoscere l'Italia nel mondo!!! ? una passione che ti rimane per sepre nel cuore e che non moller? mai!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ju29ro.azero 0 Joined: 05-Jan-2009 20 messaggi Inviato August 4, 2009 La Juventus per me e'..... una ragione per alzarsi ogni mattina! Ti amo, Madama! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luckz 2 Joined: 28-Jul-2009 2212 messaggi Inviato November 7, 2009 (modificato) "La Juve è un amore indelebile, inciso nel mio cuore ormai da tempo per restarci in eterno." cit. Luckz :sventola: :sventola: :sventola: Modificato May 14, 2010 da Luckz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4661 Joined: 14-Nov-2006 82532 messaggi Inviato June 19, 2011 http://www.bianconerinews.com/blog/2010/12/27/juventus-passione-vera/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato June 25, 2011 Juve=Tutto @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 2, 2011 (modificato) Per me la Juve Modificato August 2, 2011 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti